Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2019, 15:25   #21
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ma che differenza c'è tra pacchetto 1 2 3? ho iniziato la moto gp e nei test ho queste opzioni
E' una combinazione di motore/telaio….fai qualche giro con ognuno, guarda il miglior tempo sul giro per ogni pacchetto e soprattutto quello che ti senti meglio alla guida. Io per esempio avevo fatto il miglior giro col primo pacchetto, però ho scelto il terzo perché avevo più feeling. Poi guardavo anche gli intertempi ed ho visto che col terzo ero meglio in T1, T2 e T4, perdevo solo nel T3 quasi 8 decimi, però globalmente andavo meglio in tutti gli altri settori. Magari modificando l'assetto avrei recuperato in quel particolare settore, ma in tutti gli altri ero meglio col pacchetto 3, quindi ho scelto quello.
Cmq è favoloso sto gioco, mi piace molto la gestione gomme, lasciate il consumo attivo. Come nella MotoGP vera, ogni gara è storia a se per le gomme, in qualche gran premio ho dovuto mettere la hard altrimenti consumavo troppo e non arrivavo a metà gara, ora sono a le mans e fatta la qualifica, penso di mettere invece le morbide in quanto sul test del passo gara avevo un ottimo consumo ed erano molto più prestazionali delle M e delle H. In altre gare invece mi sono trovato meglio con le medium. E' un po' un terno al lotto come la controparte reale da quando sono state introdotte le Michelin.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 19:20   #22
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ma tu metti sempre le gomme che ti consigliano nello sviluppo gara? poi come fai a vedere cosa una il pc come gomme in gara?ho fatto un errore.devo iniziare di nuovo i test. in pratica dovevo imparar la prima gara. ma facendo cosi ho consumato le gomme.. quindi penso che prima di ogni gara dovro usare la modalità gran premio o giro veloce per farmi un setup. sennò non riesco a far gli sviluppi perchè brucio tutte le gomme per imparar
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 23:31   #23
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ma tu metti sempre le gomme che ti consigliano nello sviluppo gara? ….
No. Diciamo che durante le libere metto le gomme che mi consigliano sul test di sviluppo relativo al passo gara (quello dei 5 giri), ma se mi trovo particolarmente male (guardando i tempi degli altri), per esempio come a Le Mans, provo a fare il test del passo gara, quindi almeno 5 giri, con altre gomme. Ovviamente non sempre ottengo risultati migliori. Poi molto dipende dall'assetto e qui non è che sono una cima.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2019, 07:40   #24
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
In quello pure io... Sto guardando dei video che spiegano tutto. Cmq la prova più difficile è seguire le traiettorie e stare nel tempo limite almeno per me. Mamma mia. La Petronàs è un carro. Sarà dura stare nei 5 mi sa.domanda sai quando c'è il drop del gomme? Tipo al 60 50 %?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 12:30   #25
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
CMQ con la petronas in quatar secondo posto in qualifica a pochi millesimi dal DOVI. ora in gara penso userò le soft soft. ma sto pensando come al solito di ri iniziare e prendere la yamaha ufficiale anche perchè penso finita la stagione non ne rifarò un'altra, per il semplice fatto che mettendo tutto al 100% una gara dura una vita e non posso salvarla a metà e riprenderla
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 14:15   #26
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
CMQ con la petronas in quatar secondo posto in qualifica a pochi millesimi dal DOVI. ora in gara penso userò le soft soft. ma sto pensando come al solito di ri iniziare e prendere la yamaha ufficiale anche perchè penso finita la stagione non ne rifarò un'altra, per il semplice fatto che mettendo tutto al 100% una gara dura una vita e non posso salvarla a metà e riprenderla
Però per prendere la yamaha ufficiale non puoi fare la carriera, ma solo la modalità veloce - campionato, e scegliere uno dei due piloti, Vale o Mav.
Il bello della carriera è che parti da un team satellite, anch'io ho la Petronas, per poi riuscire ad arrivare a quella ufficiale, sviluppare la moto e correre col tuo pilota.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 14:38   #27
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
si cavolo ho appena notato.. ho fatto una prova gp che poi ho staccato. s s in gara non mi durano abbastanza. riesco a prendere 2 secondi di vantaggio ma poi la posteriore muore. devo provare s m e vedere come va. mi accontenterei anche di un podio
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 15:18   #28
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
si cavolo ho appena notato.. ho fatto una prova gp che poi ho staccato. s s in gara non mi durano abbastanza. riesco a prendere 2 secondi di vantaggio ma poi la posteriore muore. devo provare s m e vedere come va. mi accontenterei anche di un podio
Comunque dipende da gara a gara, io per esempio in argentina (che fa caldo) avevo provato le SS, lottavo tra i primi cinque, poi ho avuto un crollo della gomma, soprattutto posteriore, e sono arrivato 13°, era inguidabile alla fine. Invece a Les Mans il contrario, più freddo, messo le S-S, zero degrado gomma, a fine gara ne avevo più di metà, vinto con margine. Sarebbe durante le libere da fare il test del passo gara sia con la combinazione di gomme conigliata, che di solito è una M-H o giù di lì, e poi rifarla con S-S o S-M, per vedere la differenza di prestazioni e soprattutto, sui cinque giri del test, il degrado.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:21   #29
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
resoconto wolf xD PRIMA Gara tiratissima vittoria con 7 decimi. ma facevo sempre elastico 5decimi 6 fino max 1 secondo . vado in argentina toccando un pelo il setup. e volo. pole e gara stradominata con 6 secondi e passa su rossi. Ora sto provando austin ma qui mi sa che le prendo . è veramente tosta come pista cn la moto gp. però 2 gare 2 vittore grande inizio
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:24   #30
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
resoconto wolf xD PRIMA Gara tiratissima vittoria con 7 decimi. ma facevo sempre elastico 5decimi 6 fino max 1 secondo . vado in argentina toccando un pelo il setup. e volo. pole e gara stradominata con 6 secondi e passa su rossi. Ora sto provando austin ma qui mi sa che le prendo . è veramente tosta come pista cn la moto gp. però 2 gare 2 vittore grande inizio
Ad ottenere questi risultati con il 100% sei molto bravo. Io per ora mi fermi all'80%, sto aumentando mano a mano che divento più bravo.
Al 100% gli altri piloti fanno tempi reali come quelli delle vero MotoGP, al giro? Oppure bisogna mettere al 120% perché gli altri facciano tempi reali?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:51   #31
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
guarda io sto giocando al 120% col cambio manuale perchè mi trovo meglio anche se all'inizio stavo bestemmiando.
sto guardando nella realtà in quatar 1 53 4 e pure noi in qualifica cosi + o - mentre in gara sempre 1 54 basso .in argentina 1:38.304 mentre in gara io giravo i 1:35:8 max 1 36 5. mentre ora ad austin vedo marquez ha girato 2:03.787 ho appena iniziato e ho visto il dovi che ha stampato 2:03 5 (io sto facendo ancora i test sviluppo) , quindi non so quanto sia reale la velocità della cpu a 120% visto in argentina + veloce di 2 /3 secondi mentre qua sembra + reale
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:19   #32
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
preso pure io, il mio primo motogp, dopo aver preso tutti e i ride ed aver visto finalmente una grafica come si deve mi sono convinto, devo dire che dopo 2h mi sta piacendo moltissimo, ottima grafica e sopratutto ottimo feeling, per adesso sto partendo dal fondo con la rookie cup e poi vediamo se ho voglia di farmi tutta la trafila fino alla motogp
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 17:06   #33
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
guarda per me impossibile. stavo facendo la moto 3 ma a parte che era troppo facile pensare di fare poi moto 2 sempre con il gp al 100% ci metto 3 anni xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v