Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2019, 17:11   #1081
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
lol.

cmq maledetta From, mi pare come se ad ogni capitolo punti ad alzare un po' l'asticella... rilasciassero un dlc, visti i precedenti, non oso immaginare.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 17:45   #1082
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
lol.

cmq maledetta From, mi pare come se ad ogni capitolo punti ad alzare un po' l'asticella... rilasciassero un dlc, visti i precedenti, non oso immaginare.
A proposito di DLC.
La stampa ha detto in passato che il sentore è che non ne vogliano rilasciare.
Aldilà dei discorsi della loro credibilità ecc. ci potrebbe anche stare.
Ma secondo me alcuni buchetti su cui fare DLC ci sono...

Tipo

Spoiler:
Vabbè quello evidente a tutti... Tomoe... se ne parla troppo. Ma anche la storia pre-Sekiro di Lupo stesso, con Falena ad esempio. Isshin nel finale shura pronuncia delle frasi che a me lasciano un po' dei dubbi. Chissà magari c'è qualcosa da collegarci.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 17:51   #1083
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Mi sembra di rivivere la storia di "Barbara" ... per chi lo conosce e sa
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahah
Io c'ero.
Ah ah ah che ricordi lollosi!

C'ero anche io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 17:57   #1084
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Intanto oggi avevo un pochino di tempo e il boss
Spoiler:
monaca corrotta due è andata giù con facilità, un pallino glielo togli saltando sulle piante, quando spamma le immagini nere tu devi correre a zig zag su e giù per il ponte e se va male ti pigliano una sola volta, risolto questo il resto dello scontro è facile, è come il primo scontro negli abissi di ashina, dopo un poco di prove ho trovato il sistema per la versione finale del boss, mi son tenuto tutti gli emblemi, poi volendo potevo anche metterne di più col pugnale, appena risorge castagnola, 3/4 spadate alle spalle e castagnola, ripetere e se non si sbaglia i tempi ( ossia si colpisce troppe volte ) la butti giù senza subire un colpo....


Soddisfazione. Dopo aver penato parecchio tempo col
Spoiler:
Gufo per tattica errata, qui ho preso velocemente le giuste misure


La zona successiva è
Spoiler:
fantastica anche solo a vedersi...


Gioco entusiasmante, quando sarà finito non sarà bello. Anche se almeno un altra run la faccio.

Poi
Spoiler:
per i finali ho i backup del save
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 18:43   #1085
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Il menne, sai che nella seconda fase

Spoiler:
se salti bene e con tempismo adeguato un pallino glielo togli anche lì perché quando lei emana le immagini nere se ci fai caso, l'originale resta da qualche parte. Io ho notato che all'inizio rimane al centro ed emana le immagini, e ho provato a saltarle addosso e ci sono riuscito effettivamente, però morendo dopo, replicarlo non è affatto facile perché hai veramente una finestra di un paio di secondi, se tardi sbagliando ramo, non ci riesci


Ho finito or ora comunque il doppio nemico del finale Shura.
Molto molto bello. Per me al pari con quelli del finale più canonico e tra i migliori del gioco.
Sono come bellezza solo (ma mia preferenza e basta)
Spoiler:
Gufo (entrambi) e Scimmia guardiana.


Comunque riguardo il finale Shura:
Spoiler:
Lei, trafiggerla così, è qualcosa che lascia il segno ogni volta, davvero ogni volta è d'effetto. Tra l'altro nessuno viene trafitto così. Una trafittura del genere contro un boss è qualcosa di pura goduria. Infatti non lo fai con tutti purtroppo. Ma qua, vuoi godere perché trafiggi ma poi vedi chi è, e ti dispiace.


Ora mi mancano 4 achievements per il mio primo Platino/100% da videogiocatore
Facilotto da ottenere dai.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 11-04-2019 alle 19:02.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 19:32   #1086
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah ah ah che ricordi lollosi!

C'ero anche io.
Ahaha che periodo bellissimo, mi mancano i mini tornei in ds3, peccato non ci sia qui un pvp cavolo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 19:40   #1087
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahaha che periodo bellissimo, mi mancano i mini tornei in ds3, peccato non ci sia qui un pvp cavolo
Strana scelta. A parte il fatto di essere un personaggio singolo dunque non poter giustificare invasioni, perché non c'è? O han pensato che parata e contrattacco come base del combat, fosse problematica in qualche modo (tipo prolungare gli scontri o altro non so) oppure non so quale motivo ci possa essere, tranne quella di essere così punitivi e cercare di spingere il giocatore a migliorarsi.

Perché se non il coop per i boss (certo poi sai le critiche, si al pvp ma non al coop) almeno un arena pvp non sarebbe stata male.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 07:55   #1088
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Ieri mi son divertito molto a
Spoiler:
spolverare un poco il livello della sorgente, bellissimo, fatti fuori altri due miniboss, il toro, facile, e lo spamma terrore n.2 il secondo facilissimo se liberi prima l'area dei cagnetti elettrici, e poi usi il solito sistema dell'ombrello viola... con 20+5 emblemi è una passeggiata... ma non dà grani di rosario, ma 1 lapislazzulo..


Ho poi trovato
Spoiler:
un altro diogene nel barile, mi servono un sacco di scaglie di carpa ma ne ho poche... argh... mi sa che ci voglia la seconda run...


Oggi devo capire come
Spoiler:
passare fino a dove c'è il fulminatore... poi ho parlato con un npc che mi parla del padre e della carpa ... devo capire cosa fare...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 07:56   #1089
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Oggi devo capire come
Spoiler:
passare fino a dove c'è il fulminatore... poi ho parlato con un npc che mi parla del padre e della carpa ... devo capire cosa fare...
Io in quel livello, la seconda parte a cui ti riferisci è quella dove son andato veramente più a caso, non capivo dove andare, e magicamente mi trovo davanti al tizio di cui parli
Non capivo nemmeno cosa mi succedesse in acqua
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 08:18   #1090
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
io invece avevo capito tutto, chi mi fulminva, quando e perché.
avevo intuito pure che giro fare per fulminarlo, mi ha sorpreso invece
Spoiler:
che fosse mark lenders.


intanto ieri finito il ng+, ora 3° giro, finisco di completare il tutto e ciao, troppo stressante (ma meglio farlo ora che ho tutto fresco nella mente), mi serve una pausa con un gioco rilassante, andrò di darksiders 3.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 12-04-2019 alle 08:30.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 08:21   #1091
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Comunque per la cronaca e per il "non vedo sti gran numeri" e "cambiare la difficoltà perché deve vendere"
Activision ha annunciato che Sekiro ha venduto oltre 2 milioni di copie nei primi 10 giorni.

(nota a margine: oggi son 3 settimane che è uscito)

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
io invece avevo capito tutto, chi mi fulminva, quando e perché.
avevo intuito pure che giro fare per fulminarlo, mi ha sorpreso invece
Spoiler:
che fosse mark lenders.
ahahahahhahahah hai ragione appena me lo son trovato davanti ho pensato quasi la stessa cosa
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 08:31   #1092
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Secondo me il successo di DS (e parlo del primo quando è uscita la versione su PC) ha allargato di molto la fan-base di questo tipo di giochi, o meglio: dei giochi che tira fuori From Software secondo quella specifica filosofia.

DS3 ha venduto circa 3 milioni di copie a metà Maggio del 2016 (è uscito il 24 Marzo 2016 in Giappone e il 12 Aprile nel resto del mondo), a testimonianza che il certo tipo di fama che ha generato nel corso del tempo ha allargato a numeri piuttosto importanti la base di giocatori che acquisterebbero quasi a occhi chiusi un gioco similare della FS. Ripeto, a mio avviso lo sbarco del gioco su PC è stato fondamentale: Demon's Souls non ha mai fatto questi numeri, e c'è gente abituata al PC che si è comprata una console solo per giocare a quello e a BB, dopo aver giocato a DS1.

Sinceramente 2 milioni di copie vendute di Sekiro in 10 giorni non mi stupiscono più di tanto: se riescono a mantenere un certo tipo di "feeling" con i loro giochi (e mi pare che Sekiro ci riesca piuttosto bene) continueranno a vendere bene.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 08:43   #1093
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Manco a me stupiscono, per niente.
Infatti come ho sempre detto sembrano titoli di nicchia (e in parte lo sono, perché il casual che vuole giocarli deve avere voglia di imparare, non sono immediati) ma fa tendenza essere di nicchia e quindi paradossalmente non lo sono poi tanto, e l'obiettivo di From è proprio quello. Infatti oltre 600 milioni di minuti visti in streaming il primo weekend, e oltre un miliardo la prima settimana, sono emblematici.

Per me è stato fondamentale lo sbarco su PC (DS PtDE ha fatto quasi 2M di copie solo su PC), ma è stato molto più una pietra miliare l'esclusiva PS4. Erano già molto conosciuti per il primo DS, però l'esplosione è stata con Bloodborne. Concomitante con l'esplosione di PS4 (senza rivali), BB ha avuto più risalto ancora pur essendo esclusiva. Oltre 3 milioni uscendo solo su PS4. O meglio ha suggellato definitivamente la cosa (pure perché nel contempo aveva convinto meno DS2).

Questo a dimostrazione che a priori si sa che giochi siano, e di certo non può essere un obiettivo mettere un'easy mode solo per passare ai 15M di Call of Duty.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 12-04-2019 alle 08:51.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 09:34   #1094
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
IO sono uno di quelli che ho preso la ps3 DOPO aver giocato DS, per giocare demon's, ok anche per le altre esclusive, era tempo che lo covavo, ma voler giocare demon's dopo l'esperienza mistica di DS è stata la spinta finale.

Possiedo la versione liscia e una phantom edition incellofanata che conservo come l'oro.

Ho atteso a pigliare la ps4 in concomitanza con l'uscita di bloodborne ( tanto all'inizio non c'erano titoli esclusivi importanti )

Versione liscia in bundle con la console, ma posseggo anche la bellissima Nightmare edition.

In seguito ho reperito anche la CE ( bruttina ) del primo ds su ps3. oltre alla ptde percollezionismo, ds l'ho giocato su pc.

Ds2 ha avuto meno successo di ds perché il team di produzione era solo in parte quello storico di Miyazaki, e lui stesso ha partecipato solo in parte, il team originario e lui stesso essendo impegnati nella produzione di Bloodbborne.

Ds2 per giocarlo prima, perché usciva per console un mese prima ( CE prenotata da eoni), mi presi pure la armour edition per ps3.

Ds3 preordinata la CE per pc e epiche sessioni di ccop e pvp con gli amici del forum.

Sono malato di sti giochi.

Mi manca solo la prestige edition di ds3 che oltre a costare un botto andò esaurita in 1ora ovunque e poi si trovava nel mercato parallelo a prezzi da pazzie pura.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:31   #1095
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168

Ultima modifica di Psycho91-1 : 12-04-2019 alle 10:40.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 12:01   #1096
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Ma LOL

Ps: se però volevano rappresentare la mossa del ratto al pg è un poco diversa....

Ma il senso si è capito.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 13:11   #1097
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma LOL

Ps: se però volevano rappresentare la mossa del ratto al pg è un poco diversa....

Ma il senso si è capito.
Ahahahah e si, sarebbe stato il contrario, a piegarsi è lui non il nemico
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 17:12   #1098
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Ah ah
Spoiler:
ho fatto fuori il fulminatore calciante, finalmente ho potuto esplorare le acque, ho trovato una caterva di scaglie di carpa e ho preso la maschera! interessante quel che fa, avevo 5 punti abilità in sospeso, me li ha tolti TUTTI argh... pensavo si potesse scegliere quanti impiegarne....ehm... vabbè, ho trovato l'ennesimo senza testa, il più facile di tutti, con lo scheletro con cui ti ripari... tirato giù al secondo tentativo, poi ho anche un item che ha sbloccato più merci dai mercanti e i due diogene mi hanno dato delle esche per la carpa... che devo capire se dare o meno... stasera esploro la grotta sommersa...


Gioco immensamente bello, vorrei non finisse mai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:35   #1099
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
beccato un' incongruenza a livello di trama proprio a inizio game, ma solo dopo che si conosce il finale ci si arriva...

Spoiler:
a inizio nuova partia (io me ne son reso conto al 3° giro), emma ci dice che i possessori del sangue del retaggio del drago non possono morire ne ammalarsi di stagnazione, ma ogni volta che risorgono sottraggono potere vitale a chi gli circonda, infatti gli npc si ammalano, ma l'incongruenza sta proprio nel fatto che il 1° che si ammala è lo scultore, cioé colui che non può morire (e lo dice lui stesso che è diverso dagli altri) poiché dovrebbe essere il precedente shinobi di takeru, precedene erede nonché lui stesso portatore del sangue del retaggio del drago.

__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 12-04-2019 alle 19:53.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:51   #1100
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beccato un' incongruenza a livello di tramma proprio a inizio game, ma solo dopo che si conosce il finale ci si arriva...

Spoiler:
a inizio nuova partia (io me ne son reso conto al 3° giro), emma ci dice che i possessori del sangue del retaggio del drago non possono morire, ma ogni volta che risorgono sottraggone potere da chi gli cirocnda, infatti gli npc si ammalano, ma l'incoogruenza sta proprio che il 1° che si ammala è lo scultore, cioé colui che non può morire (e lo dice lui stesso che è diverso dagli altri) poiché precedente shinobi di takeru, precedene erede nonché lui stesso portatore del sangue del retaggio...

Perché dici questo?
Spoiler:
Lupo possiede il "potere" del sangue, non il sangue vero e proprio, tramite patto immortale con Kuro. L'unico che lo possiede è solo Kuro, e non può morire e nemmeno sanguinare (tranne con la lama mortale).

Perché dici che lo scultore non può morire? Lui è diverso ma non perché è immortale... ma perché... beh perché è diverso, dipende da che finale hai fatto e dove sei arrivato.

Poi non so, perché dici che era lo shinobi del precedente erede divino?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v