Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2015, 09:25   #13901
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ma quanto costa? lo vedo a prezzi disparati... e dove è meglio acquistarlo?
Io ti consiglio di prenderlo sul sito ufficiale!
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 09:30   #13902
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
ah, grazie. proprio sul sito ufficiale non ci avevo guardato...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 18:11   #13903
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Ma a nessuno è mai venuta la malsana idea di farsi cambio ad H e pedaliera in casa? Io ci sto pensando, ma non ho idea di come fare per l'asse della frizione..non posso mettere un pulsante poichè in molti giochi mi viene richiesto un asse...Qualcuno ha idee? A parte acquistare (a 40€) la board di Leo Bodnar.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 18:35   #13904
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ah, grazie. proprio sul sito ufficiale non ci avevo guardato...
Considera la disponibilità totale dei pezzi, sicurezza dell'acquisto e spedizione, seppur dalla Polonia, molto veloce.
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 20:38   #13905
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Ma a nessuno è mai venuta la malsana idea di farsi cambio ad H e pedaliera in casa? Io ci sto pensando, ma non ho idea di come fare per l'asse della frizione..non posso mettere un pulsante poichè in molti giochi mi viene richiesto un asse...Qualcuno ha idee? A parte acquistare (a 40€) la board di Leo Bodnar.
ho paura che se parti da zero con l'acquisto di materiali/elettronica e vuoi una cosa fatta bene va a finire che spendi tanto quanto una buon prodotto consumer, se non di più, a seconda della tipologia della pedaliera che intendi costruire.
Ovviamente la soddisfazione di creare qualcosa da sè è comunque un plus ma bisogna considerare il rapporto costi/benefici.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 22:28   #13906
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
ho paura che se parti da zero con l'acquisto di materiali/elettronica e vuoi una cosa fatta bene va a finire che spendi tanto quanto una buon prodotto consumer, se non di più, a seconda della tipologia della pedaliera che intendi costruire.
Ovviamente la soddisfazione di creare qualcosa da sè è comunque un plus ma bisogna considerare il rapporto costi/benefici.
Infatti. L'unica soluzione (o meglio quella più economica) sembra essere la board di Leo, 40&euro; più il costo di un potenziometro (o 3 se non si vogliono usare quelli dei pedali originali) e di qualche pulsante, alla fine saranno si e bo 60&euro;. Considerando che la fanatec chiede 100&euro; per la pedaliera e i cambi ad H viaggiano sopra i 130&euro; direi che la mia soluzione è più che economica. Vi farò sapere e vedere se mai dovessi riuscire nell'impresa.

Inviato dal mio tosapecore Android
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 02:53   #13907
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Qualcuno ha una cella di carico fanatec da vendere?
Sono rimasto a piedi dopo la rottura della quinta cella di carico nel bel mezzo della season 1 2016 con iracing
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:37   #13908
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Qualcuno ha una cella di carico fanatec da vendere?
Sono rimasto a piedi dopo la rottura della quinta cella di carico nel bel mezzo della season 1 2016 con iracing
Cavolo...sono cosí fragili?


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:48   #13909
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
acquuistato il wheel stand pro...
spero arrivi presto..
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 18:48   #13910
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2220
Secondo voi a quanto potrei vendere una t3pa nuova (comprata una settimana fa con t300 alcantara edition),vorrei passare alla t3pa pro
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 18:58   #13911
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Cavolo...sono cosí fragili?


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
No,sono perfette,sono solo stato sfortunato io a beccare 4 pedaliere fallate ed a rompere un infnita' di celle di carico da cinedi di 5 kg

ormai ho quasi deciso di prendermi questa

__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 19:51   #13912
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Non vedo l ora che mi arrivi il dfgt.ci sono cose da sapere su manutenzione o migliorare esperienza?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 20:45   #13913
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
si, provare ad indurire la corsa del freno.
come... be' sta a te...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 23:43   #13914
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ecco, e se invece sul g27 volessi ammorbidire un po' il freno?
non lo trovo modulabile come si deve... sembra una vecchia auto senza servofreno, ma sono almeno 40 anni che lo montano tutte di serie.
e' troppo duro: o non freno, oppure tiro il pestone assassino.

frizione e accelleratore sono perfetti invece... e il cambio ad H e' veramente buono, si fissa bene al piano della scrivania, e gli innesti sono precisi.
l'unica forse che fa smadonnare un po e' la retro, e dire che sono abituato alla retro a "pressione", visto che l'avevo sulla passat (ok, era in avanti davanti alla prima, ma e' lo stesso).

volante ottimo, si impugna bene, e le dimensioni sono forse leggermente piccole, ma piu' grosso finisci per bruciare i motori del ff.

l'unica cosa appunto il pedale del freno... ci fosse una regolazione da qualche parte mi farebbe piacere.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 23:54   #13915
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Non vedo l ora che mi arrivi il dfgt.ci sono cose da sapere su manutenzione o migliorare esperienza?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si possono usare vari oggetti o materiali per ottenere una corsa del freno più realistica...
Dalle palle da golf morbide a quelle da squash di diversa consistenza,dalla gommapiuma ai cavi elastici:

https://www.youtube.com/watch?v=Za3Ld0_FuO4

https://www.youtube.com/watch?v=EnaxLob7BiE

https://www.youtube.com/watch?v=-rbwsQPZvys

Questi alcuni dei metodi a basso costo e semplici da realizzare.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 08:08   #13916
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Per favore non metterci la gomma piuma dietro.....Ho scritto un post dove spiego come indurire il freno del DFGT smontando la pedaliera qualche tempo fa su questa discussione...se cerchi bene lo trovi...per il momento cmq ti consiglio di non toccare nulla ed imparare prima a regolare a dovere il FFB...ricordati che nel 90% dei casi gli effetti sono il male...sia sul pannello che nel gioco.
Queste le impostazioni consigliate per il pannello Logitech:

BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 08:39   #13917
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si possono usare vari oggetti o materiali per ottenere una corsa del freno più realistica...
Dalle palle da golf morbide a quelle da squash di diversa consistenza,dalla gommapiuma ai cavi elastici:

https://www.youtube.com/watch?v=Za3Ld0_FuO4

https://www.youtube.com/watch?v=EnaxLob7BiE

https://www.youtube.com/watch?v=-rbwsQPZvys

Questi alcuni dei metodi a basso costo e semplici da realizzare.
sinceramente questa
https://www.youtube.com/watch?v=zHbqXu-uLKY
mi sembra quella più "intelligiente" da realizzare.
ci ho provato ma non ci sono riuscito, non ho pinze grandi come le sue
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:46   #13918
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
ok vi ringrazio innanzitutto.ora cerco il tupo post e vediamo.grazie dei consigli domani mi arriva
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:07   #13919
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
sinceramente questa
https://www.youtube.com/watch?v=zHbqXu-uLKY
mi sembra quella più "intelligiente" da realizzare.
ci ho provato ma non ci sono riuscito, non ho pinze grandi come le sue
Assolutamente da non fare, rischi solo di danneggiare le molle andando a modificarne la costante elastica con il risultato che non avranno più una risposta lineare....e di conseguenza incasinando il tutto con i potenziometri e con l'interfaccia software.
Segui quanto scritto qui sotto, per la soluzione, secondo me, migliore, più sicura e più facile e con i migliori risultati:

Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
La Gamma è la linearità tra la periferica ed il gioco.....quindi non toccarla.
Nel senso che impostata ad uno, avrai un rapporto di 1:1 tra dati forniti dal gioco e risposta volante.....un po' come il freno (dove però se non si ha un'ottima pedaliera con cella è meglio regolarselo, io lo uso piuttosto alto....intorno ai 3 se non sbaglio, essendo la pedaliera del dfgt una ciofeca).

Per la forza...è molto personale....regolala come ti trovi meglio....e magari sistemala un po' tra un'auto e l'altra....sempre da gioco....le impostazioni sul volante non toccarle. Ciao

P.S.

Se volete migliorare leggermente la pedaliera del dfgt dovete aprirla. Facendo attenzione a non far saltare le molle....vi spiego come fare:

1) Da seduti vi ficcate la pedaliera in mezzo alle gambe rivolta verso il basso...*Cercando di non far toccare i pedali
2) Allentate tutte le viti leggermente
3) facendo pressione con una mano sul fondo della pedaliera (in modo da contrastare la forza delle molle) cominciate a togliere le viti...accompagnando con l'altra mano il coperchio che viene spinto dalle molle...
4) Una volta aperta.....guardate come sono posizionate le molle....così se vi saltano via le saprete rimettere facilmente (altrimenti ci dovrete perdere un attimo di tempo)
5) Auto-costruitevi degli spessorini (io li ho fatti di legno) da aggiungere nella sede delle molle...(come fossero tamponi nelle sopsensioni) in modo da aumentarne la resistenza....mi raccomando piccoli...non troppo altrimenti diventa davvero rigida...e rischiate anche di non riuscire a richiudere la pedaliera.
6) Date una pulita, richiudete il tutto....fate delle prove....se non vi va bene....riaprite e cercate la soluzione migliore con spessorini di varie misure.

- Non mi ricordo la dimensione degli spessorini che ho utilizzato....credo intorno al cm. più o meno (forse anche meno).....di sicuro uno più piccolo per l'acceleratore...ed un uno un pochino più alto per il freno.
- Quando togliete e rimettete le viti fatelo sempre a croce....quindi mettete prima una vite nell'angolo in alto a dx...e la successiva nell'angolo in basso a sx e così via.... opposte rispetto alla diagonale.

ATTENZIONE!!! Richiede un minimo di manualità....se siete totalmente negati, lasciate perdere....non mi assumo nessuna responsabilità.

Ciao
up

Ultima modifica di BenArme : 30-12-2015 alle 14:17.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 17:35   #13920
Lu Maniak
Member
 
L'Avatar di Lu Maniak
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
Messaggi: 144
Dopo più di 7 anni di lunga e onorabilissima carriera, anche l'ultimo pezzo Logitech, è andato in pensione. Mi era rimasta solo la pedaliera del G25 con il cavetto Bodnar.
Ho preso la T3po pro. Non posso permettermi di installare mod alcuna sul freno perchè già adesso ho problemi a tenere ferma la pedaliera. Ci vuole una postazione e anche resistente per permettersi certe pressioni sui pedali. E anche senza mod sul freno mi si sposta la seduta di continuo.
Lu Maniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v