Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2020, 14:26   #181
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
ci state giocando con controller o mouse ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 14:26   #182
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Vorrei sapere, prima di iniziarlo, si può decidere liberamente quando spostarsi tra la Norvegia e l'Inghilterra oppure è in base al filone narrativo? Grazie.
il primo pezzo devi farlo per forza in norvegia, superata una certa parte della storia passi in inghilterra

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
ci state giocando con controller o mouse ?
mouse e tastiera, ma riconfigurando la parata che di default è sul tasto ALT
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 14:31   #183
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
ci state giocando con controller o mouse ?
Pad Xbox One
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:01   #184
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
ci state giocando con controller o mouse ?
Mouse e tastiera con tasti rimappati in toto

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:13   #185
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
I giochi Ubisoft hanno sempre 2 anime...
Bella analisi,sono d'accordo.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
L'IA non l'ho presa nemmeno in considerazione per non fare un torto a Valhalla, ma è un aspetto che ha delle enormi lacune in questo come in quasi tutti i giochi che mi è capitato di provare negli ultimi 15 anni. Un pò come la fisica per capirci.

Sei già arrivato in Inghilterra tu? Io sto rastrellando ancora la Norvegia e mi sono imbattuto nel primo Drengr che mi ha gonfiato come una zampogna.
Sì,ovviamente difficile gestire un I.A. come si deve,soprattutto quando ci sono scontri che coinvolgono numerosi alleati e nemici ma sicuramente questo è uno degli aspetti carenti di ACV.

Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Grazie.
Comunque lo trovo vergognoso.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo,per motivi insondabili questa cosa è ricorrente,almeno negli ultimi AC.
Ancor più strano perchè,ad esempio,in altri giochi Ubisoft come Legion gli slot a disposizione sono tre.
Peccato perchè così viene negata la possibilità di sperimentazione,obbligando il giocatore a ricominciare la storia sempre daccapo...

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
ci state giocando con controller o mouse ?
Controller della One,ma con qualche problema di input lag ed interazione con l'altro sistema di controllo(m+t)di troppo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:24   #186
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Nessuno ha un monitor HDR su PC, così per curiosità?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:47   #187
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Cominciamo ad analizzare il gameplay e più nello specifico il combat system,un elemento che,per gusto personale,trovo fondamentale per la riuscita di un titolo come questo.

Nelle razzie,in cui per ovvii motivi gli elementi sopra si possono giudicare ancor più adegutamente,beh...
Ci sono alcuni aspetti che mi hanno fatto storcere un po' il naso.

Con la premessa che ho settato tutte e tre le difficoltà al massimo:innanzitutto gli scontri sono decisamente confusionari.
Con così tanti nemici ed alleati a schermo si fa un gran fatica ad orientare i propri attacchi verso gli avversari,perchè bisogna sempre targhettarli ed il cambio di lock da uno all'altro è spesso macchinoso.
Si finisce quindi spesso per buttarsi nella mischia un po' alla cieca per menare fendenti a destra e a manca senza saper bene cosa succederà in seguito.

Sto cercando di ovviare alla cosa con un atteggiamento più guardingo,concentrandomi su un nemico alla volta e cercando di isolarlo dal gruppo prima di attaccarlo.
Ma la confusione che si genera nella fight complica assai le cose.

Altro aspetto:i danni da fuoco.
Ho appena portato a termine una razzia che mi ha richiesto di resuscitare una diecina di volte,semplicemente perchè i danni da fuoco equivalgono a oneshot immediati e quasi sicuri.
Eccessivo,anche per la concitazione spiegata sopra,che rende improbabile capire da che punto vengano scoccate le frecce(eventualmente infuocate anch'esse)ed altrettanto improbabile tener presente dove sono posizionati i barili esplosivi(che oltretutto possono essere gettati verso di noi dai nemici).

I danni da fuoco inoltre vengono applicati in maniera imprecisa:sono andato al creatore ad esempio per essere passato vicino ad un nemico a cui si erano incendiate le vesti ed anche per essere passato in un'area che ormai a schermo sembrava spenta ma in realtà non lo era.

Per i pìù probabilmente questi elementi avranno poca importanza ma per me,come detto,sono basilari per un'esperienza gratificante in termini di combat system.

Vedremo nel prosieguo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:55   #188
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
....

Altro aspetto:i danni da fuoco.....
Ecco perchè ho già trovato due rune che limitano i danni da fuoco! Mi sembravano sprecate metterle, invece misà che le equipaggio allora.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:17   #189
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
....

Si finisce quindi spesso per buttarsi nella mischia un po' alla cieca per menare fendenti a destra e a manca senza saper bene cosa succederà in seguito.....
Più che spesso direi sempre.....
L'unica cosa che aiuta è la barretta rossa sopra il nemico: si mena fino a spegnerla e poi si passa ad un'altra....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:37   #190
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Nessuno ha un monitor HDR su PC, così per curiosità?
Io ho provato l'HDR sul mio Oled di casa. Cosa vuoi sapere?

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
ci state giocando con controller o mouse ?
Dualshock PS4. Con il pad dell'Xbox One non c'è stato verso di far partire il gioco (si piantava alla prima schermata di caricamento).

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Cominciamo ad analizzare il gameplay e più nello specifico il combat system,un elemento che,per gusto personale,trovo fondamentale per la riuscita di un titolo come questo.

Nelle razzie,in cui per ovvii motivi gli elementi sopra si possono giudicare ancor più adegutamente,beh...
Ci sono alcuni aspetti che mi hanno fatto storcere un po' il naso.

Con la premessa che ho settato tutte e tre le difficoltà al massimo:innanzitutto gli scontri sono decisamente confusionari.
Con così tanti nemici ed alleati a schermo si fa un gran fatica ad orientare i propri attacchi verso gli avversari,perchè bisogna sempre targhettarli ed il cambio di lock da uno all'altro è spesso macchinoso.
Si finisce quindi spesso per buttarsi nella mischia un po' alla cieca per menare fendenti a destra e a manca senza saper bene cosa succederà in seguito.

Sto cercando di ovviare alla cosa con un atteggiamento più guardingo,concentrandomi su un nemico alla volta e cercando di isolarlo dal gruppo prima di attaccarlo.
Ma la confusione che si genera nella fight complica assai le cose.

Altro aspetto:i danni da fuoco.
Ho appena portato a termine una razzia che mi ha richiesto di resuscitare una diecina di volte,semplicemente perchè i danni da fuoco equivalgono a oneshot immediati e quasi sicuri.
Eccessivo,anche per la concitazione spiegata sopra,che rende improbabile capire da che punto vengano scoccate le frecce(eventualmente infuocate anch'esse)ed altrettanto improbabile tener presente dove sono posizionati i barili esplosivi(che oltretutto possono essere gettati verso di noi dai nemici).

I danni da fuoco inoltre vengono applicati in maniera imprecisa:sono andato al creatore ad esempio per essere passato vicino ad un nemico a cui si erano incendiate le vesti ed anche per essere passato in un'area che ormai a schermo sembrava spenta ma in realtà non lo era.

Per i pìù probabilmente questi elementi avranno poca importanza ma per me,come detto,sono basilari per un'esperienza gratificante in termini di combat system.

Vedremo nel prosieguo.
Le bestemmie che ho tirato per le instant death a causa delle fiamme si sprecano. Il problema nel mio caso è principalmente uno. Ho come arma secondaria il Martello di Thor che fà danno ad area e se malauguratamente hitti un bersaglio che è si trova in prossimità dei barili esplosivi, tanti saluti a tutti e 2.
Questo scherzetto mi avrà già fatto crepare 10 volte. Anzi, sono le uniche volte che sono morto durante il gioco insieme ad un paio di volte per colpa del Drengr sotto la caverna.

Ultima modifica di DJurassic : 13-11-2020 alle 16:41.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:39   #191
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
il primo pezzo devi farlo per forza in norvegia, superata una certa parte della storia passi in inghilterra



mouse e tastiera, ma riconfigurando la parata che di default è sul tasto ALT
Chiaro, poi ho possibilità di tornare in Norvegia a mio piacimento?
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:42   #192
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Chiaro, poi ho possibilità di tornare in Norvegia a mio piacimento?
Mi pare di no. Avevo visto delle anteprime riguardo a Valhalla e dicevano che non era possibile fare ritorno in Norvegia. Magari a gioco finito si ma non ne facevano riferimento.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:05   #193
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io ho provato l'HDR sul mio Oled di casa. Cosa vuoi sapere?
Guarda, stavo valutando l'acquisto di un monitor HDR per PC e volevo sapere se ne valeva la pena
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:10   #194
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Guarda, stavo valutando l'acquisto di un monitor HDR per PC e volevo sapere se ne valeva la pena
Monitor assolutamente no. Se mi dici invece un TV come LG Oled CX48 / CX55 (costano quasi uguale) hdr allora ti dico cento volte si. A 1400/1500€ hai uno schermo che non ha nulla da invidiare ai monitor attuali, con supporto Gsync/Freesync e 120hz di refresh rate con hdmi 2.1

Se vedi i prezzi dei monitor con simili caratteristiche preparati a spenderne molti di più ma con risultati anche inferiori dal punto di vista della qualità di immagine. Anzi, sotto quell'aspetto non c'è proprio paragone dal momento che parliamo di Oled.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:16   #195
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io per esempio ho l'HDR nel mio monitor ma lo disattivo sempre, fa uno strano effetto sui colori, lo noto con i numeri dell'overlay di MSI Afterburne che sono arancioni e con l'HDR invece sono fuxia. Può anche darsi che smanettando un pò migliori, ma di default sembnra quasi un bug, il bello è che lo fa in tutti i giochi. Può darsi che nel mio monitor sia male implementato. Invece nella tv del salotto l'HDR funziona benissimo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:17   #196
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Monitor assolutamente no. Se mi dici invece un TV come LG Oled CX48 / CX55 (costano quasi uguale) hdr allora ti dico cento volte si. A 1400/1500€ hai uno schermo che non ha nulla da invidiare ai monitor attuali, con supporto Gsync/Freesync e 120hz di refresh rate con hdmi 2.1

Se vedi i prezzi dei monitor con simili caratteristiche preparati a spenderne molti di più ma con risultati anche inferiori dal punto di vista della qualità di immagine. Anzi, sotto quell'aspetto non c'è proprio paragone dal momento che parliamo di Oled.
Lo so e dato che comunque non ho una TV OLED e sono pienamente consapevole che i monitor da PC sono inferiori come resa rispetto ad una TV OLED nella parte HDR, ho letto comunque di più che discreti risultati di questi moniotor ad un prezzo "umano".

Sono monitor 27"@1440p, nello specifico:

ASUS ROG Strix XG27WQ HDR Gaming Monitor
ASUS TUF Gaming VG27WQ Curved Gaming Monitor

Entrambi certificati per HDR10
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 13-11-2020 alle 17:22.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:25   #197
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Guarda, per me ad oggi non ha senso prendere un monitor hdr. I tempi cambiano e le TV di oggi hanno raggiunto delle performance eccellenti in ambito gaming che qualche anno fà non avevano. Per di più a prezzi abbordabili considerato il rapporto costo/prestazioni.
Ti prendi un bel CX a rate con tasso 0% (senza fare nomi, le grandi catene che noi tutte conosciamo offrono questo vantaggio) e nel giro di 6 mesi te lo sei tranquillamente pagato.

Magari ci affianchi il tuo attuale monitor per quando ti serve di lavorare, navigare o fare qualsiasi cosa non richieda l'impiego di uno schermo che terresti invece per giocare, vedere film o per lo streaming. Tra l'altro a breve c'è il Black Friday, potresti approfittare di qualche buona offerta.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 18:52   #198
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io per esempio ho l'HDR nel mio monitor ma lo disattivo sempre, fa uno strano effetto sui colori, lo noto con i numeri dell'overlay di MSI Afterburne che sono arancioni e con l'HDR invece sono fuxia. Può anche darsi che smanettando un pò migliori, ma di default sembnra quasi un bug, il bello è che lo fa in tutti i giochi. Può darsi che nel mio monitor sia male implementato. Invece nella tv del salotto l'HDR funziona benissimo.
Probabilmente dipende dal monitor.

L'HDR non sono altro che metadati che hanno un peso bassissimo, inviati insieme al segnale video. Detta in parole molto povere dice quanto e quali zone dell'immagine deve essere illuminata "diversamente". Poi sta al monitor e all'eventuale software a corredo gestire tali dati.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 18:57   #199
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ma i punti in cui si possono fare le razzie ad un certo momento si rigenerano o una volta razziati bon, son razziati e non forniscono piu bottino per una seconda eventuale asfaltatura?
mi autoquoto perchè ho leggiucchiato al volo e, se non ho letto stupidaggini, sembra che i luoghi per le razzie NON respawnino i materiali

a quanto pare alcuni giocatori sono rimasti bloccati perchè han costruito edifici consumando le risorse e ad un certo momento non ne avevano più per costruire edifici richiesti da determinate quest

mbho, per ora io sono arrivato al punto in cui posso rifare le razzie, ma non mi forniscono altri materiali oltre quelli della prima volta, spero sempre che passando del tempo si "riempano" di nuovo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 13-11-2020 alle 19:10.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 19:04   #200
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Chiaro, poi ho possibilità di tornare in Norvegia a mio piacimento?
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mi pare di no. Avevo visto delle anteprime riguardo a Valhalla e dicevano che non era possibile fare ritorno in Norvegia. Magari a gioco finito si ma non ne facevano riferimento.
Una volta giunti in Englaterra si può tornare in Norvegia, non serve aspettare di concludere il gioco, ma occorre prima ultimare la fase iniziale dell'insediamento in quel di Albione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v