Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-02-2013, 23:59   #81
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Quoto! Ho solo paura di dover cambiare le mie due 7950 per giocarci al max.
Guarda anche se dovessi necessitare il cambio ci andrebbe bene comunque perchè avrebbe una grafica assurda...

.. Quello o sarà un mattone leggendario

Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Finalmnte è arrivato l'annuncio ufficiale. Spero nei prossimi giorni in un video, anche breve, del gameplay!
Al momento c'è solo il teaser e un articolo di 14 pagine su Gameinformer, da cui sono trapelati dati e dai quali ci han tessuto su le news.

Sto aspettando roba più corposa (almeno l'articolo intero) per sistemare la prima pagina perchè al momento è abbastanza il nulla...
michelgaetano è offline  
Old 06-02-2013, 00:09   #82
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
http://image.noelshack.com/fichiers/...60104422-8.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/...0104422-11.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/...60104420-4.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/...60104419-5.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/...0104418-12.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/...60104419-3.jpg
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 06-02-2013, 00:24   #83
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Sant'uomo

La seconda non va però

Quelle che ho sempre di gameinformer sono altre, solo che sono messe ancora peggio come definizione

Edit: Citando altre fonti: quello è il RE2, se va bene ci sono le textures di TW3 ma solo quelle. Insomma aspettiamoci altra grafica.

Ultima modifica di michelgaetano : 06-02-2013 alle 00:27.
michelgaetano è offline  
Old 06-02-2013, 02:22   #84
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Non sò a voi, ma a me una grafica così basta ed avanza


Sarà che ho solo una 7850
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline  
Old 06-02-2013, 06:53   #85
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Solo a me quelli screens non dicono nulla? Mi sembrano poco ispirati, troppo skyrimmosi.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online  
Old 06-02-2013, 07:15   #86
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Solo a me quelli screens non dicono nulla? Mi sembrano poco ispirati, troppo skyrimmosi.
A me nemmeno, ma non nascondo che, a dire il vero, non sono mai stato un grandissimo estimatore di TW2 come stile (edit: mi ta venendo la malasana voglia di rimtterlo su e settando i colori in b/n o cmq smorti)...
In ogni caso immagino che sarà l'ultimo dei problemi la grafica in TW3...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-02-2013 alle 07:20.
Jon Irenicus è offline  
Old 06-02-2013, 07:16   #87
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello che mi piacerebbe vedere, e che so già non vedrò mai, è un Witcher che sia davvero un Witcher. Alla fine van bene le pozioni da preparare prima (ma magari senza la buffonata della meditazione) perchè vengono assunte prima e non durante gli scontri. E che vengano totalmente ribilanciati effetti e tossicità rendendola veramente indispensabile e rischiosa.
Non dovrebbero esserci mappe che pullulano tranquillamente di mostri appena fai 3 passi fuori dalle città, non è così che funziona, non è Diablo. I mostri vanno cacciati, ci devono essere tracce da seguire e segnali da scoprire per stanare le bestie.
Anche la magia va rivista. I segni sono devastanti ma fortemente debilitanti, Geralt che gira sparando fireball e fulmini non si puo' vedere.
Viste le peculiarità del personaggio una maggiore componente stealth, soprattutto nella caccia di cui sopra, è più che dovuta e che per carità gatto non dia più la vista a raggi X. La visuale al buio di Geralt con e senza pozioni e l'illuminazione degli ambienti è un fattore molto importante e delicato.
In nome di tutti i santi levate quell'inventario e rimettetene uno umano, idem l'interfaccia.
Concordo su questi punti al 100%.

Anche sulle pozioni, sinceramente: il discorso di michelcoso sulle pozioni durante gli scontri lo trovo sensato, ma trovo più caratterizzante l'uso che vorrebbe Dark.


Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il problema però è uno, e cioè che questo è un gioco, non un libro.
Se rendi gli incontri coi mostri "speciali" come nei libri, ti ritrovi ad ammazzare 8 mostri in 40 ore di gioco. Non va, o da "The Witcher 3: Wild Hunt" passi a "The Witcher 3: Hunting Simulator"
Imo quello che dice Darkless su tracce, segnali etc va fatto ma per i boss, come quelli che c'erano nel primo, da legare a quest che vadano oltre il "uccidi il mostrone grosso grazie".
Su questo invece concordo con michelcoso.
Siamo pur sempre di fronte ad un Action-RPG; giusto curare la parte RPG (scelte con conseguenze, caratterizzazione dei personaggi, diversi percorsi di soluzioni con vie che non contemplino solo il combattimento ma anche il ragionamento), ma la parte dei combattimenti è un elemento fondamentale. Se ti metti a dare un colpo ogni 3 ore e nel dare quel colpo ogni volta ti prendi pure un mare di handicap, si sbaglia sul senso opposto.
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ci sono 3 titoli che cozzando con il tuo discorso, possono darci buone speranze:

- Gothic 2
- Risen
Questi 2 titoli, va detto, rispetto a NV sono comunque fortemente indirizzati, con alcune zone non accessibili all'inizio, e situazioni in cui sei bloccato in altre. Non erano esattamente Open-world. In questi giochi a mio avviso si raggiungono compromessi troppo spostati da una parte rispetto a quello che intendevo io all'inizio.
Il mio discorso era più indirizzato sul level-design, sull'intreccio tra le quest secondarie e la trama principale, su un'evoluzione "tangibile" del mondo ed un coinvolgimento per la trama principale che sia sempre presente e forte nel giocatore.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il punto è, e penso sia davvero dura negarlo, che la formula su cui si è basato fin qui il successo del franchise è una, ed è quella di un mondo più chiuso e ultra story driven.
Se questa è davvero la chiusura della trilogia non c'era motivo reale di cambiare a questo punto le cose.
Ineccepibile.
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
New Vegas sarebbe vuoto rispetto a Fallout3?
Basta questo per confutare la tua affermazione: zero spaccato stack di quest in F3, in New Vegas praticamente ogni quest anche la più stupida fa parte di un, vasto o meno, intreccio secondario "sotterraneo" rispetto alla storia principale.
[...]
La gente, o meglio la massa, non guarda alla qualità, ma alla quantità. Skyrim ad ogni passo hanno inserito qualcosa, che poi quel qualcosa sia completamente scollegato dal tutto e che sia nel 99% dei casi qualcosa di banale e ripetitivo poco conta. E lo stesso dicasi per gli altri giochi Bethesda.
Uno dei motivi per cui NV e Gothic/Risen: mappe più piccole e numero minore di quest, ma decisamente più articolate e collegate, in un modo o nell'altro, all'evolversi della trama e del mondo di gioco, con un minimo di cura nei comportamenti degli NPC e nella presenza di determinati eventi in base a quello che abbiamo fatto. Avrai meno roba, ma quella roba è fatta decisamente meglio.

Però al "giocatore" moderno interessa solo il numero.
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 07:26   #88
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se ti metti a dare un colpo ogni 3 ore e nel dare quel colpo ogni volta ti prendi pure un mare di handicap, si sbaglia sul senso opposto.
Secondo me dipende come viene bilanciata la cosa, se si usa un'opzione che ha un forte impatto ma che dà anche dei deficit non è nemmeno un male anche per un action.
Come non sarebbe male curare la qualità degli scontri minimizzando quelli inutili (anche se ogni tanto un bel massacro ci sta, ma magari massivo e concentrato, non sparso su tutta una mappa con interruzioni continue e seccanti).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline  
Old 06-02-2013, 07:32   #89
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quello che dice Darkless è vero, e anche io credo che nel 2 si sia andati un po' oltre.

Il problema però è uno, e cioè che questo è un gioco, non un libro.
Se rendi gli incontri coi mostri "speciali" come nei libri, ti ritrovi ad ammazzare 8 mostri in 40 ore di gioco. Non va, o da "The Witcher 3: Wild Hunt" passi a "The Witcher 3: Hunting Simulator"
Imo quello che dice Darkless su tracce, segnali etc va fatto ma per i boss, come quelli che c'erano nel primo, da legare a quest che vadano oltre il "uccidi il mostrone grosso grazie".

Sul quote di ulukaii, faccio il disfattista: quella è tutta roba che già c'era in TW1.
Non c'è assolutamente nulla di nuovo...
Forse sono stato travisato, non si parla di rendere l'incontro coi mostri speciali, ma di ripristinare quel minimo di ecosistema (e di varietà si spera) che vi era già nel primo TW appunto. Difatti, non vi sarebbe nulla di nuovo, ma sarebbe un ritorno alle origini (l'avevo per altro detto).

Cerchi un Ghoul? Bene, vai in un cimitero oppure entri in una cripta/caverna o dove ci sono cadaveri, ma vai al tramonto, non come nel secondo che, in qualsiasi ora vai, trovi sempre le solite bestie (salvo appunto qualche rara eccezione, come ad esempio i Wraith nella foresta fuori Flotsam o un numero maggiore/minore di Drowner nei pressi del fiume).

Questo intendevo io, non rendere i mostri speciali, se no devi girare come un pirla per trovarne uno. Tutta roba che già era così nel primo, la palude ad esempio era fantastica. Ed è quello che alla fine è stato dichiarato:
Quote:
Conoscere le abitudini di una creatura sarà di fondamentale importanza, anche perché l'ora del giorno e altre condizioni influenzeranno l'apparizione e il comportamento dei mostri stessi.
La parte legata agli indizi e all'apprendimento è soltanto per far capire che serviranno i libri per conoscere i mostri e le informazioni dei villici per capire di cosa si possa trattare esattamente (come per la succube a Vergen).

Per quanto riguarda i boss, hanno già dichiarato che non ci saranno boss legati ad eventi scriptati.

Per il roll lo sai che la penso come te, ne avevamo già discusso a suo tempo (l'unica differenza è che a me dava visivamente fastidio anche il rotolare).

Ultima modifica di ulukaii : 06-02-2013 alle 07:36.
ulukaii è online  
Old 06-02-2013, 07:50   #90
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me nemmeno, ma non nascondo che, a dire il vero, non sono mai stato un grandissimo estimatore di TW2 come stile (edit: mi ta venendo la malasana voglia di rimtterlo su e settando i colori in b/n o cmq smorti)...
In ogni caso immagino che sarà l'ultimo dei problemi la grafica in TW3...
Infatti i colori migliori, come resa a schermo, li aveva il primo. Il secondo con tutte quelle opzioni grafiche ha sfalsato un pò tutto, per quello che ci ho giocato.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online  
Old 06-02-2013, 07:57   #91
dalmaste
Senior Member
 
L'Avatar di dalmaste
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 510
Diciamo che è "in parte" skirimmoso lo è...ma a un anno un anno e mezzo dall'uscita... skyrim era così all'uscita! e dico in parte perchè la balena in mare e il pastore con le pecore sono il tratto distintivo di CDP dove i luoghi che vengono realizzati hanno vita propria.
__________________
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 06-02-2013, 07:59   #92
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Okay, ma la soluzione?

Anche io lo vorrei come il libro, ma devi renderlo che non sia un pugno in un occhio nella giocabilità. Assumere le pozioni solo in meditazione, e con una durata (breve) che a molti secca, lo è...

Se devo scegliere tra la minore fedeltà (e dico minore, non totale, perchè le pozioni principali sarebbero comunque assumibili solo a quel modo, mentre le eventuali quick avrebbero effetti minori) e le martellate sugli attributi, beh prendo la prima.
La soluzione c'è, e il problema è un non problema, basta bilanciare meglio gli scontri. Fermorestando che dalla notte dei tempi gli scontri particolarmente ostici son sempre annunciati in pompa magna nei giochi e uno ci si prepara, basta caratterizzare meglio le pozioni rendendole particolarmente adatte/inutili a certe situazioni e lasciare indizi al giocatore su cosa vai cercando, d'altraparte è quello il mesteire del Witcher: cacciare e investigare.
Poi se uno non ci arriva e si pippa pozioni inutili son caxxi suoi, non è che devi guidare tutti per mano.

Quote:
Il senso del pericolo è un conto, il dover stare in (grossa) allerta tutto il tempo un altro, e sai che con l'approccio attuale per non fare quello si finisce con il dovere stare poisoned tutto il tempo, che stona tantissimo con l'idea che i libri danno delle pozioni.
Vedi sopra.

Quote:
Per il resto design buono quanto vuoi, ma se parliamo di ambush siamo punto e da capo - e sono quelli gli unici incontri dove generalmente rimani fregato senza alcuna quick potion.
E perchè mai. Alcuni imprevisti ci stanno eccome, e non è detot che si debba per forza ricorrere alle pozioni. Hai molte altre risorse, fra cui segni e bombe che anche se limitati fungono benissimo.

Quote:
Dubito onestamente vedremo mai un numero così basso di mostri, ma io penso basterebbe averne un po' meno del 2.

Qualcosa come il primo, salvo le due paludi che sono allucinanti - che però erano le aree che davano un po' di sfida
Sfida ? Mah in breve tempo era solo carne da macello, inoltre per quanto mi riguarda utilizzare la folla di mob per aumentare la sfida è solo pessimo design.

Quote:
Non stai però rispondendo a quel che dicevo: se andiamo per il lore davvero è roba di 1 uso a scontro, e a chi piace?

Sì sarà più fedele, ma quanto è più godevole come gameplay? Non voglio stare a spammare Quen, ma è abbastanza bello quando puoi usare in combinazione decente 2-3 segni.
Veramente è una prassi in uso sin dagli anni 90. Se dai una risorsa particolarmente potente al giocatore gliela devi limitare, anche drasticamente.
Se poi la spreca peggio per lui. Sapere in che momento utilizzare un segno per sfruttarlo al meglio un ulteriore elmento tattico, soprattutto se sai di potervi ricorrere solo 1 o 2 volte. Se sviluppi bene il CS nulla togli al dovertimento. E proprio riguardo a quest'ultimo gradirei vedere mappe più curare in quest'ottica con elementi da sfruttare come coperture/nascondigli etc.

Poi se uno preferisce girare menando come un fabbro e sprando fuoco e fiamme come se non ci fosse un domani ci sono altri giochi.
Se guardiamo il personaggio originale e il contesto in cui si muove è palese che il gioco dovrebbe essere più ragionato e meno caotico, con scontri meno numerosi ma più impegnativi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 06-02-2013, 08:19   #93
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Nessuno è perfetto
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 06-02-2013, 08:43   #94
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Per fortuna che ci sei tu insieme a pochi altri a distinguersi dalla massa di cui io faccio parte. Chiedo scusa se ho trovato new vegas un aborto rispetto a fallout 3. Ma sopratutto chiedo scusa se mi piace Skyrim.
Dimmi, dove ti avrei citato o dove mi riferivo a te... illuminami.

Il mio era un semplice discorso generale, non conosco te nè come giochi nè i tuoi gusti, non mi metto quindi a giudicarti. I giochi TES vendono svariate milioni di copie per alcuni semplici motivi, ma non mi sono mai messo a considerare un singolo caso (il tuo) come riferimento, od a dire che è sbagliato giocarci per come è fatto.
Per inciso: divertiti con i giochi che ti pare, non ho mai giudicato nessuno per questo. Se hai passato parecchie ore con piacere a Skyrim, sono solo contento per te.

Quindi, gentilmente, meno ironia spicciola e più attenzione quando si legge e si risponde.
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 09:24   #95
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Non me la prendo per l'ironia (se fosse per quella, mi sarei già auto-flagellato da tempo ), ma per il tono.
Comunque tutto a posto non era mia intenzione riferirmi a te o qualcuno in particolare.
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 09:32   #96
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
La serie completa di screenshot è qui: http://www.allgamesbeta.com/
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline  
Old 06-02-2013, 09:43   #97
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Mi sembrano già abbastanza avanti col lavoro, a giudicare da questi screenshot.
Al di là di tutte le considerazioni tecniche, devo comunque dire che a livello artistico quelli della CDP li trovo diverse spanne sopra gli altri. Anche TW2, pur con le sue mappe fin troppo piccole, sa coinvolgerti davvero tanto sotto quest'aspetto.

Ultima modifica di cronos1990 : 06-02-2013 alle 09:45.
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 09:50   #98
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Oh che bello hanno tolto il bloom.
Freisar è offline  
Old 06-02-2013, 09:55   #99
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
lo potevi togliere pure tu il bloom, mah

pure gli amici di unicopcmaster, hanno fatto un articolo che definire della vergogna è riduttivo. Si chiama "cosa vorremmo da the witcher3". Vi quoto questo passaggio che è fantastico:

In tal senso vorremmo che la trama sfruttasse meglio il materiale tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, e che subisse maggiormente l'influenza delle scelte compiute durante l'avventura dall'utente, un po' come avveniva in Mass Effect: il nostro strigo potrebbe così essere l'eroe buono o cattivo, una sorta di salvatore o viceversa una specie di mercenario traditore.


Tagliate le mani a sto tizio.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 06-02-2013, 09:58   #100
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
per buon gusto, evito di commentare quanto letto qui sopra
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma.. sta sterminando un gruppo di dovakhin?

Spoiler:
e, considerata la frecciata ad assassin's creed nel 2, non mi stupirebbe neanche se fosse davvero così
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v