Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-10-2011, 01:30   #81
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Ma ti sei documentato un minimo? Metti tre faccine, quando lo stadio di sviluppo è molto molto distante, il gioco se va bene esce a metà 2013. Almeno la decenza di provarlo prima e qua ci stà:
Assolutamente si, l'ho anche visto all'opera in realtime il gioco e mi sono rifiutato di prendere il volante in mano perchè sto tuttora giocando, con non troppo sporadici patemi, SHIFT2...

Quindi:

Ok che lo stadio è non embrionale, ma ti passo addirittura il pre-embrionale, ma allora mi aspetto che le auto della IA siano ghost, non che copi-incolli, il sistema di collisioni da SHIFT2, che per inciso fa cagare! (il sistema non il gioco in toto) Oltre ovviamente a copincollare fonts, e l'hud in generale, ma quello stica...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 18-10-2011, 02:00   #82
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Assolutamente si, l'ho anche visto all'opera in realtime il gioco e mi sono rifiutato di prendere il volante in mano perchè sto tuttora giocando, con non troppo sporadici patemi, SHIFT2...

Quindi:

Ok che lo stadio è non embrionale, ma ti passo addirittura il pre-embrionale, ma allora mi aspetto che le auto della IA siano ghost, non che copi-incolli, il sistema di collisioni da SHIFT2, che per inciso fa cagare! (il sistema non il gioco in toto) Oltre ovviamente a copincollare fonts, e l'hud in generale, ma quello stica...
Però devi anche tenere in considerazione che non hanno pronto tutto, serviva loro una base per partire con le varie build e far testare alcune cose, riciclandone altre.
Attualmente si stanno focalizzando su:
- comparto grafico e relativa risoluzione bug;
- FFB, controller, eliminazione input lag da qualsivoglia periferica;
- comportamento della vettura in pista e feeling di guida -ok, qui entra in gioco la fisica, ma non ancora quella degli urti che è completamente sballata-;
- primi test su l'IA.

Trovo normale che molte cose siano state prese di sana pianta da Shift al momento: col tempo metteranno mano a tutto il resto. Non farei affidamento alcuno a questi livelli sulla gestione della fisica degli urti: sul Tubo si trovano video molto, ma molto peggiori di quello che hai postato te, relativi a C.A.R.S., con maccchine che si incastrano, volano piroettando come trottole, si alzano come nulla -eredità di Shift-, si sovrappongono poligonalmente e altri orrori.
Se questi fossero i video di una build a 3 mesi dall'uscita del gioco, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli: essenso i video di un progetto aperto al beta test del pubblico pagante una settimana fa, non darei loro troppo peso.

Come detto da Cando è uscita la nuova build per i Team Member: i primi commenti parlano di problemi risolti per le schede nVidia in DX11 -anche se alcuni lamentano altre problematiche, non tutti per fortuna-, molti dicono che l'input lag su alcune periferiche sia completamente sparito, altri che la simulazione in pista di alcune vetture sia decisamente migliorata, altri ancora che abbia un framerate migliore e più elementi a bordo pista.
Non essendo Team Member non posso provarla di persona, quindi prendete quanto sopra con il beneficio del dubbio, ma sembrerebbe che di build in build i passi siano costanti.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 18-10-2011, 09:32   #83
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Però devi anche tenere in considerazione che non hanno pronto tutto, serviva loro una base per partire con le varie build e far testare alcune cose, riciclandone altre.
Attualmente si stanno focalizzando su:
- comparto grafico e relativa risoluzione bug;
- FFB, controller, eliminazione input lag da qualsivoglia periferica;
- comportamento della vettura in pista e feeling di guida -ok, qui entra in gioco la fisica, ma non ancora quella degli urti che è completamente sballata-;
- primi test su l'IA.

Trovo normale che molte cose siano state prese di sana pianta da Shift al momento: col tempo metteranno mano a tutto il resto. Non farei affidamento alcuno a questi livelli sulla gestione della fisica degli urti: sul Tubo si trovano video molto, ma molto peggiori di quello che hai postato te, relativi a C.A.R.S., con maccchine che si incastrano, volano piroettando come trottole, si alzano come nulla -eredità di Shift-, si sovrappongono poligonalmente e altri orrori.
Se questi fossero i video di una build a 3 mesi dall'uscita del gioco, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli: essenso i video di un progetto aperto al beta test del pubblico pagante una settimana fa, non darei loro troppo peso.

Come detto da Cando è uscita la nuova build per i Team Member: i primi commenti parlano di problemi risolti per le schede nVidia in DX11 -anche se alcuni lamentano altre problematiche, non tutti per fortuna-, molti dicono che l'input lag su alcune periferiche sia completamente sparito, altri che la simulazione in pista di alcune vetture sia decisamente migliorata, altri ancora che abbia un framerate migliore e più elementi a bordo pista.
Non essendo Team Member non posso provarla di persona, quindi prendete quanto sopra con il beneficio del dubbio, ma sembrerebbe che di build in build i passi siano costanti.
Esatto! Praticamente hanno preso come base shift, penso più che altro per quello che può dare graficamente e per non partir da zero, e man mano stanno lavorando su tutto il resto, quindi è veramente prematuro iniziare con lamentele per un video sul tubo sul perché le macchine si scontrano in maniera irrealistica... Sarebbe bello non iniziare come altri topic, ma essere propositivi per questo progetto davvero interessante...
Corbulo è offline  
Old 18-10-2011, 10:51   #84
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
quindi è veramente prematuro iniziare con lamentele per un video sul tubo sul perché le macchine si scontrano in maniera irrealistica
Anche perchè se si fa una breve ricerca se ne trovano altrettanti anche per un iRacing a caso, dove ogni tanto succedono le cose più improbabili.
Valutiamo il tutto nel suo complesso, ben consapevoli che siamo ancora ben lontanti da un prodotto che possa anche solo vagamente pensare di essere definito completo.

Queste le release note della 0074:

Instant replay enabled (placeholder UI and cameras).
Fix for 5:4 aspect rendering.
Fix for blue tint bug affecting certain NVidia cards.
Language set to English only.
Security implementation to support builds per member level.
Made look left/right faster.
Radical sound improvements.
AI aggression reduced a little.
AI improvements at Connecticut Hill.
Formula B physics updates for better performance over kerbs and turning in general.
Continued Connecticut Hill art updates.
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 18-10-2011, 12:13   #85
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Anche perchè se si fa una breve ricerca se ne trovano altrettanti anche per un iRacing a caso, dove ogni tanto succedono le cose più improbabili.
Valutiamo il tutto nel suo complesso, ben consapevoli che siamo ancora ben lontanti da un prodotto che possa anche solo vagamente pensare di essere definito completo.

Queste le release note della 0074:

Instant replay enabled (placeholder UI and cameras).
Fix for 5:4 aspect rendering.
Fix for blue tint bug affecting certain NVidia cards.
Language set to English only.
Security implementation to support builds per member level.
Made look left/right faster.
Radical sound improvements.
AI aggression reduced a little.
AI improvements at Connecticut Hill.
Formula B physics updates for better performance over kerbs and turning in general.
Continued Connecticut Hill art updates.
Scusami Cando, ma io sul mio G25 proprio non riesco a trovare i tasti per guardare a destra e sinistra mentre guido, puoi darmi una dritta in proposito?

Noto con piacere quindi, che i commenti sulla guidabilità di alcune vetture e il miglioramento visivo di alcuni elementi in pista era vero e non un effetto placebo degli utenti, ottimo!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 18-10-2011, 12:27   #86
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Questo è carino.
Confronto diretto tra iRacing -pista laser scanned e gioco, anche se definire iRacing gioco è quantomeno errato, presente da qualche anno- e C.A.R.S. -pista non laser scanned e versione pre-alpha:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=eIk8ys-KdFE
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 18-10-2011, 15:17   #87
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Carino, mmm nel frattempo mi iscrivo e aspetto che vada un po' avanti, correggetemi se sbaglio, ma comprarlo adesso o un giorno prima che esca non dovrebbe far differenza, no? Più che altro perchè non ho nemmeno un volante.


p.s. pezzenti: io se lo prenderò sarò senior manager.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline  
Old 18-10-2011, 15:33   #88
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Scusami Cando, ma io sul mio G25 proprio non riesco a trovare i tasti per guardare a destra e sinistra mentre guido, puoi darmi una dritta in proposito?
Settali tu nel menu delle opzioni: selezioni la configurazione del G25, quindi premi F. Ti si dovrebbe aprire il menu in cui poter assegnare ciascun tasto alla relativa funzione.
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 18-10-2011, 20:40   #89
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non essendo Team Member non posso provarla di persona, quindi prendete quanto sopra con il beneficio del dubbio, ma sembrerebbe che di build in build i passi siano costanti.
Ma come, non avevi versato 15€ se non sbaglio? A me l'ha fatta scaricare tranquillamente dal sito, con l'ultima build aggiornata!
CAPT.HOOK è offline  
Old 18-10-2011, 20:58   #90
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Oh questo mi interessa proprio...simulazione e bella grafica (finalmente un'illuminazione decente!) senza dover spendere un patrimonio come per Iracing
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 18-10-2011, 21:03   #91
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma come, non avevi versato 15€ se non sbaglio? A me l'ha fatta scaricare tranquillamente dal sito, con l'ultima build aggiornata!
No, ho detto che mi sentivo in colpa e col braccino corto, ma che sarei passato a Team Member solo se avessero fixato il problema dei colori in DX11, cosa non avvenuta nella build 73 di Venerdì, ma con la build 74 di Lunedì. Poi io ne dico tante e solitamente faccio l'esatto contrario .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 18-10-2011, 23:26   #92
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Madò, stavo guardando quei video di gameplay che avevate postato ed è veramente spettacolare...se poi pensiamo che è una pre-alpha chissà come sarà il prodotto finale
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 19-10-2011, 00:19   #93
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
ci sono anche io con Team Member
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 21-10-2011, 09:23   #94
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Build 76 -aimè non ancora disponibile per i Team Member, come fattomi notare da Cando- Release Note:
Quote:
Car setup menu added (first pass, many bugs)
Kart added (first export, no bug reports yet please)
Glencairn track added (first export, no bug reports yet please)
Nuke 3 added (first export, no bug reports yet please) -altri non è che la Ariel Atom-
Fix for DX11 "grey square around the player car" bug
Updated exports of all tracks (various fixes and improvements)
Various UI fixes
Idle throttle adjusted on all cars so you can stall if clutch not used properly
Disabled exhaust backfire on LM2011
Per farla breve, una pista e due vetture in più da testare .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 21-10-2011 alle 09:46.
Custode è offline  
Old 21-10-2011, 09:27   #95
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
La Nuke 3 è la Ariel Atom, non la Gumpert.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Build 76 -dovrebbe essere quella disponibile da questo pomeriggio per tutti i Team Member
No, ai Team Member arriva una sola build alla settimana: ce la ritroveremo il prossimo Lunedì.

Junior - first Monday build of each month (full build)
Team Member - Monday build of each week (full build)
Senior - Monday build of each week (full build)
Manager - Monday (full build) and Thursday (patch) of each week
Senior Manager - Monday (full build) and Tuesday-Friday (patch) builds of each week
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 21-10-2011, 09:39   #96
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
La Nuke 3 è la Ariel Atom, non la Gumpert.



No, ai Team Member arriva una sola build alla settimana: ce la ritroveremo il prossimo Lunedì.

Junior - first Monday build of each month (full build)
Team Member - Monday build of each week (full build)
Senior - Monday build of each week (full build)
Manager - Monday (full build) and Thursday (patch) of each week
Senior Manager - Monday (full build) and Tuesday-Friday (patch) builds of each week
Ne avessi azzeccata una .
Correggo subito, stamattina do i numeri ^^.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 21-10-2011, 11:58   #97
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
Lunedì arriverà per noi direttamente la versione 0078.
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 21-10-2011, 15:20   #98
biancazzurro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 30
Ci fanno rosicare tutto il fine settimana, era meglio distribuire le build il venerdì come la scorsa settimana
biancazzurro è offline  
Old 21-10-2011, 15:43   #99
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da biancazzurro Guarda i messaggi
Ci fanno rosicare tutto il fine settimana, era meglio distribuire le build il venerdì come la scorsa settimana
Secondo me era meglio una uscita il Venerdì, per il semplice fatto che nel week end uno ha più tempo a disposizione per provare e testare il prodotto -o almeno, io ho più tempo di montare il volante nel fine settimana che stare a montarlo e rismontarlo nei restanti giorni -.

Ma ovviamente la cosa è relativa, nel senso che comunque il processo slitta al fine settimana successivo, quindi alla fine ho detto una castroneria e la verità è solo che rosico di non esser ancora Team Member .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 21-10-2011, 16:06   #100
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da biancazzurro Guarda i messaggi
Ci fanno rosicare tutto il fine settimana, era meglio distribuire le build il venerdì come la scorsa settimana
Ma no... te la danno ben 4 giorni prima! Non sei contento?
npole è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v