Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2009, 12:29   #41
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Infatti si', concordo con questo ragionamento. Se poi aggiungiamo che ho anche lo sputer, diciamo che i consumi totali si riducono ancora.

La 500 Abarth verrebbe 16.300 euri.
Minchia, è un ottimo prezzo(in proporzione migliore della gp). Al massimo fanno 1000euro di sconto (senza permuta). Su autoscout cè qualche vettura usata (diciamo seminuova) e si paga almeno 16k

Io sono innamorato della 500abarth. Dovessi acquistare una vettura per città non avrei dubbi
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5

Ultima modifica di Wilde : 31-03-2009 alle 12:33.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 12:37   #42
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
be se ti interessa provarla e comprarla non esitare a contattarmi ... io sto vendendo la mia e avresti una vettura perfetta usata solo in autostrada e ad un prezzo giusto. (vuol dire che con il mio prezzo non compri nemmeno una punto 1.2 base)
ci eravamo già sentiti per mp noi due
forse sabato sono a verona magari si può organizzare(o comunque sono di vicenza, si fa sempre presto)
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:55   #43
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Trattano male le ferrari, figuriamoci le cupra . Purtroppo molta gente non sa guidare, non fa manutenzione e usura di piu i componenti. Poi tutte le auto si rompono, anche a trattarle coi guanti. Diciamo che avendo la turbina è piu soggetta a problemi, ma nulla di preoccupante se tenuta bene. La tua di che anno è? Che cosa pensi diprendere?

Cmq la cupra è un auto che mi ha sempre affascinato per l'erogazione che aveva e l'allestimento la migliorava molto rispetto alla versione base.
o be che la gente tratti le cose alla cazzo di cane e' vero ...
Personalmente puoi chiedere a chiunque mi conosce che i mezzi che la gente compra da me sono perfetti.
Ho venduto un Renault maxiturbo , un 5 gt turbo , una golf 16 V , una ibiza tdi110cv , una sv650s , una kawasaki 636 , una v-strom 1000 e ti garantisco aver venduto dei gioielli.
Chiaramente usandoli tutti i giorni hanno i loro segni di usura , leggasi signore che aprono gli sportelli e robe del genere , ma per il resto quello che vendo io e' sempre perfetto.

Comunque non e' solo una questione di allestimento , nella cupra cambia tutto , sospensioni , dischi , gomme , cerchi , motore , freni e parti del telaio.
Poi le cose meno importanti , sedili , volante , pedaliera , paraurti , scarico , e cacate simili.

Per il resto io la sto vendendo da diverso tempo ma mai davvero seriamente.
Questo perchè ho deciso di passare a vetture diverse , auto americane , quindi questa sto pensando di levarmela. Come sto pensando di levarmi anche il ducatore 848 ma come dico sempre a tutti , io non ho bisogno di vendere perchè non ho necessita' di avere in garage un V8 quindi se trovo chi e' davvero interessato a pagare il giusto per unmezzo ok bene , altrimenti mi tengo tutto. Non vedo perchè devo trattare le mie cose con i guanti per poi doverle svendere ! NO non se e parla.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:01   #44
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Scusatemi ma non e' un filino OT il vostro discorso?
Scusate se faccio il pignoletto ma per me il mio disco e' importante davvero

E visto che non ho intenzione di prendere un usato...
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:08   #45
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ci eravamo già sentiti per mp noi due
forse sabato sono a verona magari si può organizzare(o comunque sono di vicenza, si fa sempre presto)
quando vuoi ma il we sono a Bologna a casa mia ... se non vado mia morosa mi ammazza !

p.s. scusate l'OT
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:10   #46
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
o be che la gente tratti le cose alla cazzo di cane e' vero ...
Personalmente puoi chiedere a chiunque mi conosce che i mezzi che la gente compra da me sono perfetti.
Ho venduto un Renault maxiturbo , un 5 gt turbo , una golf 16 V , una ibiza tdi110cv , una sv650s , una kawasaki 636 , una v-strom 1000 e ti garantisco aver venduto dei gioielli.
Chiaramente usandoli tutti i giorni hanno i loro segni di usura , leggasi signore che aprono gli sportelli e robe del genere , ma per il resto quello che vendo io e' sempre perfetto.

Comunque non e' solo una questione di allestimento , nella cupra cambia tutto , sospensioni , dischi , gomme , cerchi , motore , freni e parti del telaio.
Poi le cose meno importanti , sedili , volante , pedaliera , paraurti , scarico , e cacate simili.

Per il resto io la sto vendendo da diverso tempo ma mai davvero seriamente.
Questo perchè ho deciso di passare a vetture diverse , auto americane , quindi questa sto pensando di levarmela. Come sto pensando di levarmi anche il ducatore 848 ma come dico sempre a tutti , io non ho bisogno di vendere perchè non ho necessita' di avere in garage un V8 quindi se trovo chi e' davvero interessato a pagare il giusto per unmezzo ok bene , altrimenti mi tengo tutto. Non vedo perchè devo trattare le mie cose con i guanti per poi doverle svendere ! NO non se e parla.
Ok, hai fatto lo spot....quasi quasi te la compro io
Dicevo semplicemente che di turbine saltate nella Cupra (o altri diesel pompati)se ne trovano parecchie, la gente che la tiene bene è una minima parte. Pensa di avere un diesel e quindi un muletto, quando in realtà bisogna stare attenti e trattarla bene.

Quote:
Scusatemi ma non e' un filino OT il vostro discorso?
Scusate se faccio il pignoletto ma per me il mio disco e' importante davvero

E visto che non ho intenzione di prendere un usato...
Le conce sono aperte, stai ancora qui? Vai ad ordinarla
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:47   #47
Idontmind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 113
E comprati sta GPA ma bianca perchè valorizza il suo carattere sportivo :P

Anzi no, comprati una matiz a GPL cosi ti deprimi te ma il portafogli ringrazia
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:05   #48
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
E comprati sta GPA ma bianca perchè valorizza il suo carattere sportivo :P

Anzi no, comprati una matiz a GPL cosi ti deprimi te ma il portafogli ringrazia
Soprattutto ora che e' CHEVROLET
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:01   #49
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Allora, fatto il contratto x la GP? Pigliami una 500 abarth bianca che poi ti faccio la ricarica
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:37   #50
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Ma prenditi una seat ibiza Fr o CupRa :P rigorosamente penultimo modello (non questo appena uscito).

Spendi meno e vai di più
Boh sarà che vengo da un lancia y( ) ma il nuovo modello non mi sembra affatto cattivo,ho il 1.6 benzina e quando serve spinge già dai 2.500rpm mentre i consumi a gpl stanno sui 12lt, 13 a benzina in urbano.
E' un buon compromesso tra prestazioni e consumi ovvio: 110cv non sono 160cv.....ma già non si riesce a tirar fuori 100cv figurarsi 160/200cv.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 19:29   #51
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da davidemetal Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico, ma tra la Clio Rs e la GPA c'è un abisso, non sperare che la GPA possa mai andare come la Renault. Se non fosse per il discorso economico sarebbe da prendere la 500 Abarth da 160 cv
Fra la Clio RS stock e la gpa stock non c'è il mondo, a Varano ne avevo davanti una e mi andava via di poca roba, sia sul dritto che in curva...magari era brocco lui, magari sono un fenomeno io ma pensavo mi lasciasse subito e così non è stato...se invece mi parli di R27 o RS light allora ok, non c'è storia ma parliamo di una macchina che costa 5mila euri in più e non è proprio l'avversaria della gpa stock...
la 500A da 160cv...beh, è una panda con un motore potente, un pelo più bassa con molle e ammo duri duri...ma sempre una panda resta...la 500A stock fra le curve mi ha deluso, è abbastanza inferiore alla mia nonstante sulla carta dovrebbe essere un mezzo kart...saranno anche lo gomme, mah...
secondo me al prezzo che costa la gpa è ottima...la tjet è molto più civile, ti ci fanno un botto di sconto e alla fine la paghi abbastanza meno...ma va meno, tiene meno, frena peggio, non ha gli stessi sedili (adorabili quelli della gpa in curva, normalissimi quelli della tjet sport) ed è più sobria esteticamente (e questo può essere un pregio o un difetto, è soggettivo)...sicuramente è più versatile in versione 5 porte, 5 posti...ma non capisco come fai ad avere dubbi sulla natural power contro l'abarth...fra tjet e abarth potrei capire ma fra la pià sghemba e la più cattiva ce ne passa di strada eh...
dai prendila, ti divertirai come un matto! poi la spinta del turbo ti farà godere come un riccio, più degli euri risparmiati con la metano power...
ovviamente devi prenderla bianca e non farci mettere quelle orribili strisce rosse e specchietti rossi che non si possono vedere...
i cerchi stock sembrano i cerchi delle macchine truzze e mi fanno schifo, ti direi di prendere i catenabili ma dopo la fai uguale alla mia e non va bene...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 20:51   #52
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Scusate, ma col T-Jet (120cv) quanto si paga di bollo all'anno?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 21:21   #53
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Scusate, ma col T-Jet (120cv) quanto si paga di bollo all'anno?
attorno ai 230 circa...e circa 315 invece con l'Abarth...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:54   #54
pikkolino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 88
consiglio gpa, gpm te lo sconsiglio, vedi anche la sigla

e poi che te ne fai dei soldi se poi non le spendi sulle passioni
pikkolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:53   #55
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
quoto il discorso del caro marko
che senso ha paragonare una gp a metano con una gpabarth?
Decidi prima quanto è profondo il portafoglio.. e poi di conseguenza scegli la macchina
avessi detto t-jet vs abarth.. ma qui nn ha senso!
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:09   #56
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2863
la GPA senza senza adesivi per me è meglio rossa , con quelle rifiniture nere sui passaruota e sui fendinebbia
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:00   #57
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
la GPA senza senza adesivi per me è meglio rossa , con quelle rifiniture nere sui passaruota e sui fendinebbia
no, secondo me rossa è inguardabile...
nera è troppo anonima, bianco è il colore ideale...l'unica pecca sono i moscerini..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 09:35   #58
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Molto faiga, l'ho portata all'abarth day insieme alla 500, scatta che è un piacere.

Ci sono le fotazze qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960617
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 10:37   #59
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
prenditi un Grande Punto natural Power con il clima, 12950€ e risparmi 1000€ all' anno di carburante.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 10:52   #60
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
cioè ma uno vuole prendersi la abarth e gli consigliate la gp NP.
ma che senso ha????
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v