Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2009, 22:50   #221
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Hai centrato Sonic... anche io bramo gli audiomagus il problema grosso è trovarli in italia! Farseli spedire dagli states diventa rischioso sia per i danni che potrebbe subire nel viaggio ma soprattutto per la dogana malefica. Pensa che Ho ordinato Ghosts dei NIN in edizione limitata sul sito ufficiale e di fronte a un prezzo di 120$ ho pagato 40€ di sdoganamento!!!
Eh non credo si trovino, c'è uno shop che vende i T-Rex in Italia, ma solo la versione ufficiale, non quella moddata purtroppo, che invece è abbastanza superiore, grazie agli upgrade sui condensatori e sui filtri, la morsettiera e il knob...

Che PSU gli affiancheresti?

Il mio sogno sarebbe Essence con OpAmp moddati, probabilmente quelli a discreti, come lettore un NAS da 1 o 2 Tera su cui ripperei tutti i miei CD in formato lossless, il T-Rex moddato e un paio di Klipsch RB-61
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:53   #222
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Yaro86 Guarda i messaggi
A dire il vero l'ho scoperto da poco cmq il dubbio nasceva dal fatto che la scheda audio potesse alimentare gli opamp ad una tensione da +12 a -12volt nonostante l'alimentatore servisse solo i soliti +5 +12 tramite molex. E allora da dove arrivano i -12? in parole povere la essence (e non solo lei) dovrebbe avere on board un circuito che invertisse di fase la +12 per avere la tensione duale e oltre a fare ciò ha anche un regolatore che oltre a prelevare tutte le tensioni necessarie a servire i vari chip è anche un ottimo soppressore di ripple.
Interessantissimo: facciamo così: domani probabilmente smonterò la scheda per swappare gli OpAmp, quando lo faccio scatto un po' di shot della scheda e li posto, e vediamo cosa ne caviamo fuori, ok?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:57   #223
Yaro86
Senior Member
 
L'Avatar di Yaro86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Interessantissimo: facciamo così: domani probabilmente smonterò la scheda per swappare gli OpAmp, quando lo faccio scatto un po' di shot della scheda e li posto, e vediamo cosa ne caviamo fuori, ok?
Va bene intanto vedo di trovare qualche dispensa a riguardo in modo da trarre delle conclusioni concrete.
__________________
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:01   #224
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Io ho un pc in rete che fa da nas (e non solo)... alla fine secondo me costa meno e funziona meglio!! Ora come ora sto sul TB di cd in wavepack, che per me è il migliore dei lossless, quasi tutti rippati da me

Diciamo che la catena che hai in mente te è la stessa che bramo io (te che cavi ci metteresti?? Io con i GB&L mi son trovato benissimo)... anche se devo ammettere che per quanto riguarda le casse non sono assolutamente ferrato e probabilmente avrei bisogno di una mano... o di qualche test pre-buy

Sonic: ...se ti va di rispondermi hai un MP
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:03   #225
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Cosa vorresti prenderti? Io sono in fissa col T-Rex moddato da Audiomagus
Se ti interessa, oramai la classe D è matura, su ogni fascia. Se non vuoi svenarti per il nuforce (che cmq costa molto meno di un ampli hiend), vai sugli hypex o new class. Con 600 euro ti fai un ampli HIEND (e lo scrivo con le maiuscole).
Altrimenti, con 250 euro ti fai il virtue one. E' stato recensito recentemente su tnt audio, e lo confermano migliore del trends audio 10.1. Sicuramente meglio del t-rex, dato che mi pare lo abbiano definito il migliore sulla fascia di prezzo.

Quindi, ricapitolando, io consiglierei il ta 10.1 solo se si hanno non più di 150 euro, poi il virtue one (che si compra sul sito ufficiale) penso a 250 euro in totale. E poi un hypex (magari con alimentazione switching invece degli ormai "obsoleti" toroidali , che tralaltro costa anche meno, come d'altronde la classe D in generale ) .
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:10   #226
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Io ho un pc in rete che fa da nas (e non solo)... alla fine secondo me costa meno e funziona meglio!! Ora come ora sto sul TB di cd in wavepack, che per me è il migliore dei lossless, quasi tutti rippati da me

Diciamo che la catena che hai in mente te è la stessa che bramo io (te che cavi ci metteresti?? Io con i GB&L mi son trovato benissimo)... anche se devo ammettere che per quanto riguarda le casse non sono assolutamente ferrato e probabilmente avrei bisogno di una mano... o di qualche test pre-buy

Sonic: ...se ti va di rispondermi hai un MP
Io attualmente uso dei cavi QED One RCA per collegare la scheda agli speaker passivi e mi ci trovo molto bene.

IMHO comunque secondo me i cavi devi vederli dopo, perchè servono solo per rifinire il suono, nel senso tu verifichi come suona quello che hai assemblato, dopodichè cerchi di correggerne gli aspetti che non ti piacciono, che poi è lo stesso procedimento di cambiare gli OpAmp: affini il suono nella direzione che ti interessa, non è che stravolgi al qualità della scheda: se suona bene, suona bene, se suona male idem, cambiando OpAmp riesci però a ottimizzarne alcuni parametri, suono più o meno dettagliato, bassi piùo meno marcati e sottocontrollo, medi piùo meno arretrati etc... ma cambi degli aspetti, se i bassi fanno schifo, li aumenti o li diminuisci ma semrpe schifo faranno. Idem con i cavi

P.S
dammi il tempo eti risponderò all'PVT, è una cosa un po' articolata
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:15   #227
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Se ti interessa, oramai la classe D è matura, su ogni fascia. Se non vuoi svenarti per il nuforce (che cmq costa molto meno di un ampli hiend), vai sugli hypex o new class. Con 600 euro ti fai un ampli HIEND (e lo scrivo con le maiuscole).
Altrimenti, con 250 euro ti fai il virtue one. E' stato recensito recentemente su tnt audio, e lo confermano migliore del trends audio 10.1. Sicuramente meglio del t-rex, dato che mi pare lo abbiano definito il migliore sulla fascia di prezzo.

Quindi, ricapitolando, io consiglierei il ta 10.1 solo se si hanno non più di 150 euro, poi il virtue one (che si compra sul sito ufficiale) penso a 250 euro in totale. E poi un hypex (magari con alimentazione switching invece degli ormai "obsoleti" toroidali , che tralaltro costa anche meno, come d'altronde la classe D in generale ) .
Anche la classe D infatti mi ingrippa molto. E' un po' che non faccio un giro su TNT appena ho tempo mi leggerò la rece.

Comunque calcola che il T-Rex moddato, da alcune rece su 6moons eraconsiderato abbastanza superiore al TA 10 e anche ad ampli tradizionali dal costo svariate volte superiore, quindi resto un po' indeciso, il T-Rex moddato ha detro degli Auricaps, mica pizza e fichi, una manopola Noble e connessioni di alto livello, bisogna vedere il Virtue One com'è fatto.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:15   #228
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Che bello siamo tutti praticamente heheheheeh.... domandina ma fra il virue one e il two differenze?? E l'altro amplificatore?? ...intendo quello nettamente piu grosso

Attualmente sto usando anche io un QED minijack (dalla prelude) to rca (all'ampli)... immagino che opamp e cavi siano l'ultimissima cosa è che mi trovavo con cavi penosi (sia quelli di segnale che quelli di potenza) robbaccia da pochi euro allora mi son deciso e ho cambiato tutto e devo dire che la differenza è apprezzabile. Grazie mille per il MP... ovviamente rispondi quando hai voglia e tempo t'ho avvisato soltanto pensando che avessi la casella piena

Ultima modifica di Kicco_lsd : 25-02-2009 alle 23:25.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:22   #229
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Ma su TNT parlano di classe T anche per il Virtue, non di classe D...com'è la storia?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:31   #230
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Che la classe D e la classe T sono la stessa cosa. Solo che la thripath quando è uscita ha fatto così tanto parlare che le hanno dedicato una sigla, e quindi classe T.
Il virtue one ha il virtucap, il virtue two ha l'auricap. Penso cmq che il virtue one sia meglio del t rex.
Il trex è stato recensito parecchio tempo fa, il virtue one molto dopo, e la recensione è a livelli entusiasti.
Ripeto, se hai 500-600 DECISAMENTE fatti un hypex o newclass D. Test alla cieca hanno fatto arrossire audiofili espertoni .
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:36   #231
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Si ma bisognerebbe capire il confronto fra il T-Rex Mod e questi... di sicuro i Virtue hanno dalla loro che non pagano lo sdoganamento!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:36   #232
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Che la classe D e la classe T sono la stessa cosa. Solo che la thripath quando è uscita ha fatto così tanto parlare che le hanno dedicato una sigla, e quindi classe T.
Il virtue one ha il virtucap, il virtue two ha l'auricap. Penso cmq che il virtue one sia meglio del t rex.
Il trex è stato recensito parecchio tempo fa, il virtue one molto dopo, e la recensione è a livelli entusiasti.
Ripeto, se hai 500-600 DECISAMENTE fatti un hypex o newclass D. Test alla cieca hanno fatto arrossire audiofili espertoni .
Si ma chi ha recensito il Virtue non ha sentito il T-Rex, quindi come si fa a stabilire cosa è meglio comparando recensioni fatte da persone differenti? Io non dico che il T-Rex sia meglio, però per analogia se il T-Rex moddato è superiore al TA 10 e il Virtue è superiore al TA 10, potrebbe benissimo essere che T-Rex mod e Virtue si equivalgano, non è detto che uno sia superioreall'altro, inoltre magaripiùche di superioritàsi potrebbe parlare di differenze, e allora sarebbe interessante sapere quali sono le caratteristiche sonore dell'uno e dell'altro
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:47   #233
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Non sono il tipo a cui piace tanto puntare sulla potenza, ma un po' di chiacchierate con un certo ingegnere mi hanno fatto capire come quasi sempre si ascolti a livelli di clipping. E la potenza necessaria nel proprio ambiente è matematicamente calcolabile.
Se non ricordo male il rex è 2 volte potente come un ta 10.1, ma il virtue è ancora più potente. Sulla qualità del rex MODDATO non so, ma sti mod se li fanno pagare parecchio...
A sto punto valuterei anche il virtue 2, però alzando e alzando il prezzo, si arriverebbe a un hypex che co sti amplificatori di cui abbiamo parlato non ha nulla da spartire .
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:51   #234
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Non sono il tipo a cui piace tanto puntare sulla potenza, ma un po' di chiacchierate con un certo ingegnere mi hanno fatto capire come quasi sempre si ascolti a livelli di clipping. E la potenza necessaria nel proprio ambiente è matematicamente calcolabile.
Se non ricordo male il rex è 2 volte potente come un ta 10.1, ma il virtue è ancora più potente. Sulla qualità del rex MODDATO non so, ma sti mod se li fanno pagare parecchio...
A sto punto valuterei anche il virtue 2, però alzando e alzando il prezzo, si arriverebbe a un hypex che co sti amplificatori di cui abbiamo parlato non ha nulla da spartire .
Concordo, ma infatti secondo me bisogna prima definire un budget e poi, in quel budget, trovare la cosa migliore. Perciòmi chiedocosa suona meglio tra il T-Rex mod e il Virtue One, proprio per evitare di salire continuamente di budget per inseguire miglioramenti che si fanno mano mano più esigui...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 08:35   #235
pantapei
Senior Member
 
L'Avatar di pantapei
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2012
i have a dream......

http://www.diyaudio.com/forums/showt...hreadid=115388

...

Comunque tornando in tema....

I driver sono stabili????


grazie

Ultima modifica di pantapei : 26-02-2009 alle 08:58.
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 10:37   #236
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Concordo, ma infatti secondo me bisogna prima definire un budget e poi, in quel budget, trovare la cosa migliore. Perciòmi chiedocosa suona meglio tra il T-Rex mod e il Virtue One, proprio per evitare di salire continuamente di budget per inseguire miglioramenti che si fanno mano mano più esigui...
Sono assolutamente d'accordo con te. Però io fino a 500 euro ci spenderei per un amplificatore,visto che se ne trovano anche a 50000 euro . E poi quello da 500 euro può competere benissimo con ampli hiend.

Cmq abbiamo parlato tanto di condensatori, ma ci siamo dimenticati l'elemento fondamentale: il chip...
Il virtue one monta un chip della tripath più recente. Penso che sia anche migliore del 2020 (se non sbaglio la sigla) del rex, oltre che più potente.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:34   #237
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da pantapei Guarda i messaggi
i have a dream......

http://www.diyaudio.com/forums/showt...hreadid=115388

...

Comunque tornando in tema....

I driver sono stabili????


grazie
Stabilissimi, mai avuto problemi fin'ora.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:36   #238
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da pantapei Guarda i messaggi
i have a dream......

http://www.diyaudio.com/forums/showt...hreadid=115388

...

Comunque tornando in tema....

I driver sono stabili????


grazie
Ah l'ho visto proprio ora. Sono gli hypex di cui parlavo .
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:53   #239
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
TORNIAMO IN TEMA: GRAZIE
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:07   #240
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Sono assolutamente d'accordo con te. Però io fino a 500 euro ci spenderei per un amplificatore,visto che se ne trovano anche a 50000 euro . E poi quello da 500 euro può competere benissimo con ampli hiend.

Cmq abbiamo parlato tanto di condensatori, ma ci siamo dimenticati l'elemento fondamentale: il chip...
Il virtue one monta un chip della tripath più recente. Penso che sia anche migliore del 2020 (se non sbaglio la sigla) del rex, oltre che più potente.
Facciamo un po' di chiarezza: mi sono letto la rece di TNTe poi ho cercato un po' in giro, sia notizie tecniche sui chip utilizzati, sia altre rece.
La differenza sostanziale pare essere una e una soltanto: la potenza erogata in watt.
Il TA2020 che equipaggia il T-Rex infatti appartiene alla fascia low power ed eroga 20 W sui 4 ohm. Tra i vari chip Tripath low power c'erano differenze di tipo qualitativo e il TA2020 era il migliore sonicamente, superiore ad esempio al TA2024 che equipaggia il Trends Audio, per ammissione stessa di Tripath.
Il Virtue invece usa il Tripath TC2000.
Si tratta semplicemente di un nuovo chip migliore? No.
La differenza di base tra il TA2020 e il TC2000 consiste nella potenza: poichè tutti si sono sempre lamentati, per la classe T, della scarsa potenza erogata, Tripath ha iniziato a progettare nuovi chip più potenti.
cito la spiegazione tecnica da 6moons:

"Unlike other smaller-output Tripath chips like the 2040 or the 2020 where the controller and power stage all built into one module, the TP2050 comes as a separate chip"

I nuovi chip quindi, per avere più potenza (il Virtue eroga 50 W su 4 ohm) hanno sdoppiato il chip: il TC2000 ora fa solo da stadio di controllo, mentre il TP2050 si occupa di quello di potenza.
Ora, tutto ciò non ci dice nulla sulle reali differenze qualitative, se ci sono, tra un qualsiasi ampli classe T dotato di Tripath low power e il Virtue dotato di questa nuova soluzione, se non che il Virtue, probabilmente, riesce ad ottenere un volume d'ascolto migliore e a pilotare più facilmente speaker con una minor sensibilità, che farebbero un po' di fatica ad essere pilotati dagli altri T-Amp. Problema che tra l'altro non si pone per chi abbia diffusori ad alta sensibilità, che necessitano di meno watt per raggiungere SPL elevati.

Tutto qui.

Per il resto, a dimostrazione della bontà del progetto, il Virtue Two utilizza condensatori Auricaps come il T-Rex mod, migliori dei Virtucaps del One.
Inoltre, se vogliamo fare gli schizzinosi, i contatti del One sono in ottone e il Two in rame (già molto meglio), mentre i vampire utilizzati sul T-Rex mod sono in rame placcato oro.

Ultima modifica di SonicGuru : 26-02-2009 alle 12:09.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v