Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2010, 16:11   #2021
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Quindi sei debbono saldare per forza dei bypass? nella tua foto non capisco se vi siano o no, questo anche in quella che ho postato io (condensatori retro pcb) veramente..
Sulla scheda che ho moddato io ci sono, ma non sono indispensabili, sono solo un ulteriore stabilizzazione dell'alimentazione.

Per quanto riguarda il saldare i Burson sulla parte superiore certo che si può sempre provare; se viene male si tolgono i socket oppure come ha già fatto qualcuno si vanno ad inserire direttamente sullo zoccolo, anche se non è la soluzione migliore.
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:14   #2022
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Si, purtroppo ogni volta che viene fuori sta storia la gente ci resta male, ma io non lo faccio per accendere flame, tanto più che a me non me ne viene niente, visto che non lavoro nè per l'uno nè per l'altro ma per PCTuner, riporto semplicemente la verità (con Cyborg ci conosciamo pure, quindi lungi da me voler provocare ).
Dici bene comunque, alla fine a noi utenti finali dovrebbe interessare soltanto la qualità finale e io il mio parere l'ho espresso, poi certo non è un giudizio finale, ma tanto quello non può darlo nessuno.

Il fatto che costino molto meno dovrebbe far riflettere comunque, visto che le robe Burson costano pochissimo: quando Roberto/Wasky ha visto l'amplificatore per cuffie che ho recensito (e che adesso è in vendita) ha detto che anche se fosse costato 1500 € invece di 500 li valrebbe comunque e che ci sono altri ampli più conosciuti ma realizzati molto peggio, che costano molto di più, questo per dire che certo Burson sui prezzi non ci marcia proprio...
Immagino che ogni volta che si discuta di questo, escono un pò di "conflitti", succede per tante cose...

... non mi stupisco che accada anche su degli OPamp.

P.s: a quanto lo state vendendo l'ampli per cuffia?
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Se le saldature vengon bene sui piedini inferiori dello zoccolo, beh... è sicuramente meglio in ottica reversibilità, in quanto è molto più semplice poi rimuovere il burson senza rompere nulla.

Dissaldare lo zoccolo diventa complicato se non hai l'attrezzatura giusta. Con un buon saldatore con la regolazione della temperatura i rischi di rovinare le piazzole si riducono, ma non vengono certamente ridotti a zero. Io dissalderò lo zoccolo solamente se le saldature di cui sopra non verranno bene.

Io onestamente ho visto poche volte i condensatori dal 4 all'8... non credo siano indispensabili ma, come ho già dichiarato, su 'ste cose sono niubbo... quindi attendo anch'io il parere di qualche esperto.

Allora 'sti 49720 saranno 'na schifezza insieme al burson o qualcosa di buono ci sara?
Beh dire se ci stanno o no questi IC non è che sia facile, perchè non ho il burson montato e non ho il tuo setup (ampli e diffusori). però a cambiare con altri IC fai sempre in tempo (a parte la rottura del smonta e monta.)

Per il resto, la persona che dovrebbe/potrebbe farmi questi lavori è molto bravo e preparato, perchè lavora da anni con queste cose (chip ecc.) tant'è che mi ha revisionato e cambiato un finale al mio sinto vintage (Sansui 2000x del 1970).

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Indispensabili non lo sono di sicuro, ma sentiti i ragazzi di Burson sull'argomento hanno detto che male certamente non fanno.
Comunque quei condensatori costano tipo 2 o 3 € ciascuno e parlo dei Mundorf, che sono ottimi, non mi sembra quindi un costo incredibile per dotarsene...
Ottimo anche questo e si spiega il perchè non tutti li montino.

Vedremo sempre che dice l'amico bravo...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:17   #2023
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
P.s: a quanto lo state vendendo l'ampli per cuffia?
400, c'è il thread nel mercatino, sia qui che sul T Forum, però almeno per il momento non sono intenzionato a spedirlo, perchè nessuno vuol spendere soldi per un corriere, ma le poste fanno schifo, un ampli mi è arrivato sfondato una volta e una scheda audio me l'hanno proprio fregata, quindi non mi va molto di spedire un dispositivo da 400 € con pacco celere...

Chiunque abbia altre domande sul tema è meglio se mi contatta via PVT però, che qui siamo OT
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:54   #2024
ruben74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 356
scusate se chiedo ancora:
ho collegato la essence all' amplificatore e il sinto av all' amplificatore, ma dalle casse esce un ronzio, un rumore disturbato. Se tolgo il cavo tra ampli a sintoav il rumore sparisce, non capisco.
Cosa può essere? Il cavo smarzo?
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 21:03   #2025
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
scusate se chiedo ancora:
ho collegato la essence all' amplificatore e il sinto av all' amplificatore, ma dalle casse esce un ronzio, un rumore disturbato. Se tolgo il cavo tra ampli a sintoav il rumore sparisce, non capisco.
Cosa può essere? Il cavo smarzo?
Che tipo di ronzio? Bassa frequenza o acuto?
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 23:56   #2026
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 629
Leggendo ancora una volta le recensioni ho (forse, penso...) capito una cosa che è fondamentale e mi era sfuggita

Cambiando gli opamp cambierò ovviamente le caratteristiche di riproduzione della mia essence, e fin qua ci sono. Mi sembra però di capire che il buffer non viene assolutamente utilizzato quando si collegano le cuffie... ed il segnale viene switchato dall'opamp di buffer al TI6120A2. E' corretto ciò che ho capito o mi sto tirando pippe inutili?

Quindi, per me che utilizzo al 90% cuffie, la sostituzione del buffer è praticamente inutile?
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 00:00   #2027
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Leggendo ancora una volta le recensioni ho (forse, penso...) capito una cosa che è fondamentale e mi era sfuggita

Cambiando gli opamp cambierò ovviamente le caratteristiche di riproduzione della mia essence, e fin qua ci sono. Mi sembra però di capire che il buffer non viene assolutamente utilizzato quando si collegano le cuffie... ed il segnale viene switchato dall'opamp di buffer al TI6120A2. E' corretto ciò che ho capito o mi sto tirando pippe inutili?

Quindi, per me che utilizzo al 90% cuffie, la sostituzione del buffer è praticamente inutile?
Esatto
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 00:10   #2028
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 629
Ok, e a questo punto, si sente il cambiamento degli I/V in cuffia?
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 00:30   #2029
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Ok, e a questo punto, si sente il cambiamento degli I/V in cuffia?
In un sistema come quello della Essence gli stadi I/V e il buffer sono complementari e sinergici, è normale quindi che cambiando anche solo uno dei due componenti si modifica la resa sonora.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 01:00   #2030
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
In un sistema come quello della Essence gli stadi I/V e il buffer sono complementari e sinergici, è normale quindi che cambiando anche solo uno dei due componenti si modifica la resa sonora.
Grazie, sei molto gentile

A questo punto devo puntare molto sugli I/V, dato che "ascolterò" praticamente sempre e solo questi. Temo un po' il fatto che buffer ed I/V siano complementari, dato che per le cuffie modificherò solo metà resa sonora...

@CyborgW
Scusami...
Tra i piedini 4 e 8 di cui si parlava prima, il condensatore che hai montato di che marca è... e quali caratteristiche possiede?

Vi ringrazio già da adesso per la pazienza che avete nel rispondermi, so che a volte è noioso (data la mia ignoranza) e forse ripetitivo (magari se ne era già parlato prima), grazie veramente
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar

Ultima modifica di GuardaKeTipo : 10-03-2010 alle 01:03.
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 01:06   #2031
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Grazie, sei molto gentile

A questo punto devo puntare molto sugli I/V, dato che "ascolterò" praticamente sempre e solo questi. Temo un po' il fatto che buffer ed I/V siano complementari, dato che per le cuffie modificherò solo metà resa sonora...

@CyborgW
Scusami...
Tra i piedini 4 e 8 di cui si parlava prima, il condensatore che hai montato di che marca è... e quali caratteristiche possiede?
Io mi sembra che ho messo degli Evox-Rifa MKP. Và bene qualsiasi condensatore ma diciamo che sono considerati migliori quelli MKP, cioè con film in polipropilene metallizzato. Cerca marche come Evox-Rifa, Wima e Vishay e capacità trà 0,1uF e 1uF. E' inutile utilizzare cose costose come i Mundorf. Fai delle prove e vedi (con e senza condensatori): secondo me (e c..on il mio setup), la resa sonora non cambia...
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 01:38   #2032
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 629
Posso mettere indifferentemente un 63V 400V 630V?

Lo chiedo perchè dove vorrei acquistare i burson hanno solo i 63V... altrimenti devo fare un ordine altrove per i 400 o i 630 (disponibili entrambi).
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 07:11   #2033
ruben74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
Che tipo di ronzio? Bassa frequenza o acuto?
E' un ronzio acuto, ma non un sibilo....la cosa strana è che si sente soltanto se occupo contemporanemante l'entrata cd (l'htpc) e l'av (il sinto) dell'amplificatore
Se qualcuno sa qualcosa...

ps: pensavo che fossero i cavi, ma dubito. Oggi e domani dovrebbero arrivarmi due cavi QED, vediamo con quelli...
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 10:43   #2034
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
E' un ronzio acuto, ma non un sibilo....la cosa strana è che si sente soltanto se occupo contemporanemante l'entrata cd (l'htpc) e l'av (il sinto) dell'amplificatore
Se qualcuno sa qualcosa...

ps: pensavo che fossero i cavi, ma dubito. Oggi e domani dovrebbero arrivarmi due cavi QED, vediamo con quelli...
Ci ho combattuto pure io con questi ronzii maledetti e capisco quanto possono essere fastidiosi...

Non dovrebbe essere un loop di masssa perchè se non erro quello dovrebbe produrre un hum a 50hz.... fai magari dei tentativi con delle prolunghe a collegare i vari componenti a prese diverse.

Io ho il mio setup composto così: PC con Essence>cavi>monitor amplificati KRK. Una cosa molto semplice. Ebbene una volta mi si è presentato quel maledetto ronzio e dopo averle provate tutte ho smontato e rimontato completamente il pc ed ho risolto. Misteri della vita....

Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Posso mettere indifferentemente un 63V 400V 630V?

Lo chiedo perchè dove vorrei acquistare i burson hanno solo i 63V... altrimenti devo fare un ordine altrove per i 400 o i 630 (disponibili entrambi).
Con i voltaggi in gioco sulla Essence bastano anche quelli da 63V.....
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:51   #2035
ruben74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
Non dovrebbe essere un loop di masssa perchè se non erro quello dovrebbe produrre un hum a 50hz.... fai magari dei tentativi con delle prolunghe a collegare i vari componenti a prese diverse.
dici che è possibile che sia la multipresa che ho attaccato al tutto?
in effetti alla ciabatta ho collegato: il sinto av, l'htpc, il videorec, l'amplificatore, la wii.....forse troppo?
Però ho pochissimo spazio, devo prendere delle prolunghe e attaccare tutto da un'altra parte, ma tutte alla stessa multipresa o è meglio se cambio?

Cmq provo anche a spegnere il pc e a scollegare un pò di robe anche perchè non sono in grado di smontare e rimontare il pc.
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:12   #2036
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
dici che è possibile che sia la multipresa che ho attaccato al tutto?
in effetti alla ciabatta ho collegato: il sinto av, l'htpc, il videorec, l'amplificatore, la wii.....forse troppo?
Però ho pochissimo spazio, devo prendere delle prolunghe e attaccare tutto da un'altra parte, ma tutte alla stessa multipresa o è meglio se cambio?

Cmq provo anche a spegnere il pc e a scollegare un pò di robe anche perchè non sono in grado di smontare e rimontare il pc.
Prova a prendere una proluga e attaccala il più lontano possibile da dove è collegare la multipresa. Poi collega un componente alla volta alla prolunga lasciando gli altri sulla multipla. Magari trovi che uno dei componenti genera rumore...
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:34   #2037
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Alimentate la scheda a batteria e risolvete il problema...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:24   #2038
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
L' alimentazione a batteria (mi viene in mente quella del camion), e' pericolosa quando comincia a scaricarsi e conseguentemente a questo, a perdere voltaggio.

Perche' non prendete in considerazione un bel trasformatorone d' isolamento surdimensionato ?

Joy!
__________________
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:39   #2039
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Joytoy Guarda i messaggi
L' alimentazione a batteria (mi viene in mente quella del camion), e' pericolosa quando comincia a scaricarsi e conseguentemente a questo, a perdere voltaggio.

Perche' non prendete in considerazione un bel trasformatorone d' isolamento surdimensionato ?

Joy!
Forse non lo sai, ma ci sono amplificatori integrati stereo hifi a batteria, che consumano diciamo un filino in più di una scheda audio da pc...problemi di autonomia non ne avresti di certo...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 00:47   #2040
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Forse non lo sai, ma ci sono amplificatori integrati stereo hifi a batteria, che consumano diciamo un filino in più di una scheda audio da pc...problemi di autonomia non ne avresti di certo...
Ho il T-Amp e ne so qualcosina...

Il problema come ti dicevo, non e' l' autonomia, ma poter garantire i 12v alla scheda audio, ed i 5v ad un eventuale add-on del clock...
Il Chip Asus, non credo sopporterebbe alcuni volts sotto al nominale.


Ciao
Joy!
__________________
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v