Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2008, 18:11   #101
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
personalmente sti giochi non mi dicono nulla,diventa noioso a furia di ammazza a ammazza mostriciattoli, ecc.
waikiki è offline  
Old 28-06-2008, 18:19   #102
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Ho un grosso dubbio che potrebbe essere per me una grande delusione, le classi saranno 5 due sono state già svelate il "BARBARO" ed il "MEDICO-STREGONE" ne rimangono ancora 3, direi che il paladino,la maga e l'ammazone sono d'obbligo, quindi se cosi fosse rimarranno fuori il druido,l'assassina ed il necromante non posso giocare senza il mio druido! non esiste!! riguardo all'uscita la vedo ancora molto lontana forse per il 2010 , sarebbe controproducente buttarlo fuori vicino all'uscita di Starcraft 2 e finchè su wow non cala l'affluenza.
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline  
Old 28-06-2008, 18:35   #103
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Si spera solo che i tempi biblici Blizzard si accorcino un pò, perchè non vorrei giocarci con mio figlio a Diablo 3
Io ipotizzo un Natale 2009 o primavera 2010 per l'uscita...voi che dite?
IMHO fine 2010 se va bene
Ray_McCoy è offline  
Old 28-06-2008, 18:37   #104
stop81
Senior Member
 
L'Avatar di stop81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 1033
Sono commosso
__________________
Case: HAF X ALI: MaxRevo 1500W CPU: Core i7 2600K@4.5Ghz + Noctua NH-D14 Mobo: P8P67 Deluxe RAM: Corsair XMS3 16 GB (1600 MHz) HDD: Crucial M4 256 GB + Barracuda 500 GB GPU: EVGA RTX2070 Black Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: G15 + G5 Monitor: Asus VG278H + 3D Vision 2 Concluso con: renax200 , erick81 , G30
stop81 è offline  
Old 28-06-2008, 18:38   #105
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Sento parlare di 2010...a me sembra che siano già a buon punto, il motore c'è ed è pure sviluppato bene. Avranno da disegnare i livelli certo ma secondo me uscirà prima del previsto.
ShineOn è offline  
Old 28-06-2008, 18:40   #106
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Io pronostico un dicembre 2008 per SC2, marzo 2009 per WotLK (cosi passano 2 anni da tbc) e infine un bel marzo 2010 per D3...

Nella conferenza stampa hanno detto che il nuovo battle net andrà in release nei prossimi mesi (quindi si presume entro l'anno) e avverrà in contemporanea con la release di SC2
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline  
Old 28-06-2008, 18:42   #107
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Sento parlare di 2010...a me sembra che siano già a buon punto, il motore c'è ed è pure sviluppato bene. Avranno da disegnare i livelli certo ma secondo me uscirà prima del previsto.
purtroppo (e sottolineo purtroppo) non vuole dire molto. Anche per Starcraft 2 il video del gameplay è uscito più di un anno fa e non sappiamo ancora la data di uscita, anche se sembrerebbe essere fine anno, ma che io sappia nulla ancora di ufficiale.

Tenendo conto che dopo un anno standard faranno uscire l'expansion set per Starcraft 2 (fine 2009), la vedo dura che D3 possa uscire prima della fine del 2010
Ray_McCoy è offline  
Old 28-06-2008, 19:16   #108
Boxi80
Senior Member
 
L'Avatar di Boxi80
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Ho un grosso dubbio che potrebbe essere per me una grande delusione, le classi saranno 5 due sono state già svelate il "BARBARO" ed il "MEDICO-STREGONE" ne rimangono ancora 3, direi che il paladino,la maga e l'ammazone sono d'obbligo, quindi se cosi fosse rimarranno fuori il druido,l'assassina ed il necromante non posso giocare senza il mio druido! non esiste!! riguardo all'uscita la vedo ancora molto lontana forse per il 2010 , sarebbe controproducente buttarlo fuori vicino all'uscita di Starcraft 2 e finchè su wow non cala l'affluenza.
secondo me amplieranno le classi prima dell'uscita o, ancora meglio, ne metteranno di nuove nell'espansione, come per il 2
__________________
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q
Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum
Profilo Diablo 3
Boxi80 è offline  
Old 28-06-2008, 19:17   #109
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
dopo essermi stancato del download manager della blizard, sto provando a scaricare il video di gameplay in HD da 800mb da emule, ecco il link ed2k. in più siamo e meglio è

ed2k://|file|Diablo3-GameplayTrailer_US.avi|846307564|E6C6D50D0A63896EF21325D9B85BD44B|/
x.vegeth.x è offline  
Old 28-06-2008, 19:21   #110
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
altri dettagli sull'engine del gioco.
“Diablo III will feature a custom 3D-graphics engine to render lush indoor and outdoor areas of Sanctuary with a high level of detail and vivid special effects,” Blizzard announced in a statement.

“The game’s physics-enhanced environments will be interactive and destructible, offering traps and obstacles that create added danger for players and monsters alike.”

“These elements, along with a new quest system and random scripted events, will be integrated into the game’s random-level generator, giving Diablo III the ultimate combination of dynamic gameplay and replayability. Cooperative and competitive play will be available online through an upgraded version of Blizzard Entertainment’s renowned online gaming service, Battle.net.”
se il buongiorno si vede dal mattino.......
link:
http://gamerush.zoomshare.com/files/...vironments.htm
maggiore scia è offline  
Old 28-06-2008, 19:28   #111
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Ho un grosso dubbio che potrebbe essere per me una grande delusione, le classi saranno 5 due sono state già svelate il "BARBARO" ed il "MEDICO-STREGONE" ne rimangono ancora 3, direi che il paladino,la maga e l'ammazone sono d'obbligo, quindi se cosi fosse rimarranno fuori il druido,l'assassina ed il necromante non posso giocare senza il mio druido! non esiste!! riguardo all'uscita la vedo ancora molto lontana forse per il 2010 , sarebbe controproducente buttarlo fuori vicino all'uscita di Starcraft 2 e finchè su wow non cala l'affluenza.
Il negromante e il witch doctor mica sono diversi.
lowenz è offline  
Old 28-06-2008, 19:29   #112
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
personalmente sti giochi non mi dicono nulla,diventa noioso a furia di ammazza a ammazza mostriciattoli, ecc.
In effetti dopo H&S/GDR come The Witcher è quello che penso anche io, nonostante sia un fan della serie dal 1998.

Spero molto puntino sull'atmosfera e la storia non sia una semplice scusa per il farming.
lowenz è offline  
Old 28-06-2008, 19:51   #113
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1936
ISCRITTO
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline  
Old 28-06-2008, 19:57   #114
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
OVVIAMENTE ISCRITTO!
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline  
Old 28-06-2008, 19:59   #115
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
ho visto il gameplay di questo diablo 3, ma non mi sembra niente di che. Pensavo meglio
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 28-06-2008, 20:01   #116
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Ho visto il video ... FICATA

Atmosfera coinvolgente, musica paura , grafica e fisica migliorate (o meglio ... aggiunte ) ,Deckard Cain è ancora vivo , armi e mosse strabilianti, mostri terrificanti (quello che sembra un Abominio e poi esplode buttando fuori i vermi e il boss finale che strappa il collo al barbaro sono troppo forti ), ambiente interagibile e spaccabile , forte componente multiplayer gratuita via B.NET ... che si può volere di più da diablo

Il sistema di combattimento mi sembra rinnovato. Si possono fare molte combo e concatenazioni di mosse usando anche l'ambiente a proprio vantaggio (ad esempio col witch doctor si possono far esplodere i cadaveri nei dintorni facendo danni. Nel video fa vedere che i nemici circondano il player, quello casta una magia tipo Fear che fa scappare i nemici in tondo, ne uccide un paio con un' altra magia, fa esplodere i corpi e disintegra praticamente tutti ed al resto ci pensano gli zombie/mongrel che il witch doctor può evocare).

Ovviamente questo gioco non ha la più lontana intenzione di mettersi in competizione con degli RPG E' tutta un'altra cosa.

Direi che alla fine WoW è servito a qualcosa anche a chi non apprezza il genere. Fare i soldi per tirare fuori un SC2 e un Diablo3 coi contro cazzi

PS= Approposito di WoW ... per chi ha visto il video e provato WoW... non avete notato che ci sono parecchi elementi che ricordano WoW in D3 a partire dalle icone delle magie/abilità nella barra inferiore fino ad arrivare persino ad alcuni mostri/nomi che ricordano elementi che si sono visti in WoW?

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 28-06-2008 alle 20:04.
AnonimoVeneziano è offline  
Old 28-06-2008, 20:12   #117
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Chissà che pc ci vorrà per farlo andare..a giudicare dalla grafica non sembrerebbe pesantissimo...

Ultima modifica di metalfreezer : 28-06-2008 alle 20:15.
metalfreezer è offline  
Old 28-06-2008, 20:14   #118
Tragida
Member
 
L'Avatar di Tragida
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Chissà che pc ci vorrà per farlo andare..a giudicare dalla grafica non sombrerebbe pesantissimo...
Io spero di riuscire a farlo girare, l'unica cosa che so e ha detto la Blizzard a Parigi è che non sarà dx10
Tragida è offline  
Old 28-06-2008, 20:18   #119
Boxi80
Senior Member
 
L'Avatar di Boxi80
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da Tragida Guarda i messaggi
Io spero di riuscire a farlo girare, l'unica cosa che so e ha detto la Blizzard a Parigi è che non sarà dx10
speriamo non si intendano che sarà già DX11... con i loro tempi biblici
__________________
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q
Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum
Profilo Diablo 3
Boxi80 è offline  
Old 28-06-2008, 20:41   #120
Tragida
Member
 
L'Avatar di Tragida
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
speriamo non si intendano che sarà già DX11... con i loro tempi biblici
LoL
Nono, ha detto "we just need 9, we don't need 10" =)
Tragida è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v