Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2006, 22:49   #41
squeeme
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Nettuno
Messaggi: 94
disconnessione dannata

Ciao ragazzi. Max anche io ho H/W ver A5 ; F/W ver: V3.00B01T01; provider Wind liberoflat tuttoincluso momentaneamente senza unbundling. Anche io ho impostato già da tempo le tue stesse porte.. La disconnessione mi avviene a intervalli imprevedibili, x ora non è stato connesso piu di 1 giorno e 5 ore. Tra l'altro oggi pomeriggio il router si è bloccato e al riavvio non è voluto partire, cioè la spia adsl era semrpe spenta. Il led status a me è rimasto sempre lampeggiante. Poi stasera ho riprovato ed è partito. Cakkio spendiamo a fare soldi x adsl quando ci viene privata la libertà di usare i programmi ke piu ci piacciono? E inoltre ci viene garantita una connessione always on.. always on de ke?
squeeme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 09:31   #42
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Ciao ciao! Beh hai perfettamente ragione, io ho proprio la tua stessa configurazione wind tuttoincluso e il resto... mi sento troppo ink... sta storia di emule non è possibilie io ho una dipendenza dai p2p... come faccio a farne a meno? Cmq fortunatamente e tocco ferro a me fino ad ora è bastato riavviare il router quando perdo la connessione e tutto torna al suo posto....cmq ragazzi UNIAMOCI sto problema dobbiamo risolverlo... se chiamo la wind senza offesa sono più ignoranti di me su cose troppo tecniche! che fare? bohhh
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 09:54   #43
paich
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
Messaggi: 441
la wind non credo possa fare qualcosa.. anche perchè io con alice ho lo stesso problema..

inoltre ho fatto caso che quando si "imballa" non è possibile manco fare il reset, bisogna proprio staccargli l'alimentazione!
paich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 10:01   #44
paich
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
Messaggi: 441
ho appena scritto alla dlink (tech@dlink.it)

Quote:
Salve io e diversi utenti riscontriamo diversi problemi nell'usare il router in oggetto con programmi p2p.

come potete leggere da questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20

il router senza apparenti motivi si imballa ed è necessario togliere fisicamente l'alimentazione!

è previsto un aggiornamento firmware che corregga questo gravissimo problema???

grazie per l'attenzione.

saluti

vediamo se mi rispondono.. magari scrivete qualcosa pure voi
paich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 12:11   #45
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Anche io ho scritto alla d-link... vediamo se risp... facciamolo tutti non possono ignorarci... o forse si ! ! ! !
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 12:28   #46
bnz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 227
per me è un problema di firmware.
sicuri che in rete non si trovano altri firmware anche non ufficiali per risolvere?

in ogni caso iniziate a dimezzare almeno i valori presenti in emule in connessioni e max fonti (ad es. 100 e 50). se le cose vanno meglio iniziate ad incrementarle di volta in volta e a vedere come si comporta.
risolverete
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 13:49   #47
B3Kappa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Acireale (CT)
Messaggi: 6
salve a tutti!!! sono nuovo, però condivido il vostro stesso problema..... anch'io ,come un'altro utente di cui non ricordo il nome , ho provato a sbloccare le porte di emule tcp 4662 e udp 4672 , però SENZA utilizzare la funzione dmz, perchè finora usando sta funzione il router mi si bloccava praticamente ogni 1-2 ore. apparentemente ora sta andando bene, dopo 5 ore ancora nulla di strano, vi faccio sapere in seguito.
B3Kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:03   #48
B3Kappa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Acireale (CT)
Messaggi: 6
sembra procedere bene, ancora non si è disconnesso
B3Kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:12   #49
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da B3Kappa
sembra procedere bene, ancora non si è disconnesso
Versione H/W ? Provider ?
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:59   #50
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Mi intrometto ... giusto per curiosità ...

Il g624t usa un'altra versione del chip Texas Intrumental però usa sempre il busybox, toglietevi il dubbio .. controllate tramite telnet i timeout sulle connessioni, 10 a 1 che impostati a palla .

I vecchi comandi usati sulla precedente serie T tornano MOOOOOLTO utili.

Ciao.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 17:26   #51
reyman
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 23
sono 23 ore che il mulo frulla ed il router non si impalla
era ora !!!!!

ho dovuto mettere le connessioni molto basse

fonti massime per file 300
limete di connesione 80
reyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 17:53   #52
paich
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Mi intrometto ... giusto per curiosità ...

Il g624t usa un'altra versione del chip Texas Intrumental però usa sempre il busybox, toglietevi il dubbio .. controllate tramite telnet i timeout sulle connessioni, 10 a 1 che impostati a palla .

I vecchi comandi usati sulla precedente serie T tornano MOOOOOLTO utili.

Ciao.
ok

ma... come si fa?
paich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 18:03   #53
reyman
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Mi intrometto ... giusto per curiosità ...

Il g624t usa un'altra versione del chip Texas Intrumental però usa sempre il busybox, toglietevi il dubbio .. controllate tramite telnet i timeout sulle connessioni, 10 a 1 che impostati a palla .

I vecchi comandi usati sulla precedente serie T tornano MOOOOOLTO utili.

Ciao.
allora io come ho preso questo router ho subito controllato quante conessioni acceta 4028
contro i 2024 del g604
reyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 18:05   #54
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Salve M74T, aspettavamo uno che s’intende di router. Grazie per il consiglio, se ci spieghi …..
Capisco, forse, non avendolo tra le mani è difficile aiutarci, ma in ogni caso ti ringrazio anticipatamente per ogni consiglio. Prima o poi ti capiterà
A me pare che con attuale firmware si deve giocare sulle impostazioni di e-mule, abbassando limiti di connessione e fonti massime.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 18:16   #55
nrkt
Member
 
L'Avatar di nrkt
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 72
Allora ragazzi, ho inviato anch'io una email a dlink insistendo sul fatto che anche diversi altri utenti stanno riscontrando questo problema,e che almeno per quanto mi riguarda la situazione non migliora smanettando col numero di connessioni massime di emule ecc. e soprattutto che mi si blocca anche a computer spento.
Speriamo che la risposta sia celere
nrkt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 18:33   #56
reyman
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da nrkt
Allora ragazzi, ho inviato anch'io una email a dlink insistendo sul fatto che anche diversi altri utenti stanno riscontrando questo problema,e che almeno per quanto mi riguarda la situazione non migliora smanettando col numero di connessioni massime di emule ecc. e soprattutto che mi si blocca anche a computer spento.
Speriamo che la risposta sia celere
che ti si bloka anche ha pc spento non e normale
cmq da quando ho abbassato le connessioni massime sulle opzioni di emule
è tutto ok e il mulo frulla
reyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 18:41   #57
B3Kappa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Acireale (CT)
Messaggi: 6
H/W A1
F/W V3.00B01T02.Eu-A

in Emule ho impostato come fonti massime e come connessioni 600 e 600

e ancora va
B3Kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 18:43   #58
B3Kappa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Acireale (CT)
Messaggi: 6
dimenticavo , ho alice 4 mega
B3Kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 18:55   #59
paich
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
Messaggi: 441
ora mi si è imballato anche col mulo chiuso ......


ma non è che è il wi-fi? l'unica cosa che ho cambiato è che ho messo "g mode only" nelle impostazioni wireless....

firmware
V3.00B01T02.EU-A.20060208

Ultima modifica di paich : 23-05-2006 alle 19:01.
paich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 10:06   #60
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Salve ragazzi stamane ho chiamato la d-link mi hanno detto che con la mia configurazione non avevano avuto di questi problemi e mi hanno chiesto di scrivere un email all'indirizzo presente nel sito con oggetto : Secondo livello, per risolvere il problema... questa è l'email che ho scritto fatello anche voi altrimenti non ne usciamo... non dipende da noi!


Salve ho riscontrato un problema con il mio router d-link dsl-g624g il problema è il seguente:
Il router funziona perfettamente la navigazione è veloce e funzionale però non appena avvio il software p2p emule perdo la connessione , pur avendo aperto le porte logiche che sono necessarie per l'utilizzo di tale software all'interno del router dopo un po di tempo perdo la connessione e devo riavviare il router. Avendo verificato sia sul vostro sito che con il servizio clienti d-link che nel mio router è presente l'ultima versione di firmware , mi è stato detto da un vostro tecnico di scrivere la presente email poichè il problema riscontrato non ha precedenti con tale configurazione. Aggiungo inoltre che altri vostri clienti in possesso di tale router riscontrano il medesimo problema e che in rete al seguente link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201040 è in corso una discussione su tali problematiche. Aspetto una vostra comunicazione in merito!

Distinti Saluti!


Ricordate di mettere in oggetto : SECONDO LIVELLO,, oppure chiamate anche voi l'assistenza sono abbastanza competenti.
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v