Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2021, 11:45   #81
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
17 ore ... ti sei messo a contare ogni singola texture... due volte

Credo comunque sia una indicazione fuorviante per i più.




E' come se questo gioco fosse stato sviluppato da 2-3 team diversi che non si sono mai parlati tra loro tranne che per cucire tutti i pezzi insieme...
Io sono a 19,3 ore e sono al boss finale. Ho sviscerato ogni segreto del gioco, trovato ogni tesoro, ogni componente di arma, tutte le capre disseminate nelle mappe e killando ogni animale e i miniboss opzionali,.

7 ore lo completi rushando il gioco, senza soffermarti su nulla. Altro che andando con calma e facendo tutto come hai scritto te.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 13:10   #82
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Recensione NO SPOILER su cui concordo parecchio...

https://www.youtube.com/watch?v=IS0CgArsXak


p.s.
lui parla di 6 ore e 40... 9 ore per il completismo... ed è quello che si legge ovunque... solo in sto forum si parla di quasi 20 ore

Ultima modifica di vlpt88 : 09-05-2021 alle 13:15.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 13:42   #83
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io sono a 19,3 ore e sono al boss finale. Ho sviscerato ogni segreto del gioco, trovato ogni tesoro, ogni componente di arma, tutte le capre disseminate nelle mappe e killando ogni animale e i miniboss opzionali,.

7 ore lo completi rushando il gioco, senza soffermarti su nulla. Altro che andando con calma e facendo tutto come hai scritto te.
Finito anche io poco fa, 19 ore e mezza, sviscerato tutto come te.

Mi ci vuole un po', devo metabolizzare, poi scriverò due righe.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 13:45   #84
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
lui parla di 6 ore e 40... 9 ore per il completismo... ed è quello che si legge ovunque... solo in sto forum si parla di quasi 20 ore
non apro il video perché ora devo scappare, ma fidati che per finirlo in 6 ore devi rushare come un matto e giocarlo in very easy...

magari al secondo/terzo giro anche sì, ma in blind assolutamente no.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 14:47   #85
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
L'unica mia speranza per questo titolo è che esca una versione vr, non chiedo altro. Giocarlo su monitor/tv non mi attira. Da quello che ho letto comunque siamo lontani nel bene e nel male dal 7.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 15:11   #86
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
non apro il video perché ora devo scappare, ma fidati che per finirlo in 6 ore devi rushare come un matto e giocarlo in very easy...

magari al secondo/terzo giro anche sì, ma in blind assolutamente no.
Effettivamente a me il counter interno del gioco segna 12 ore, quello di Steam 20. Molto probabilmente quello interno è scevro dai vari gameover e dalle cutscene, ma non mi sembra comunque poco.

In ogni caso 7 ore assolutamente no. Che poi tagliando la testa al toro come dico sempre non è la durata a essere sinonimo di qualità, perchè paradossalmente poteva durare anche 50 ore e annoiare dal primo all'ultimo minuto.

Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
L'unica mia speranza per questo titolo è che esca una versione vr, non chiedo altro. Giocarlo su monitor/tv non mi attira. Da quello che ho letto comunque siamo lontani nel bene e nel male dal 7.
Per quanto possa valere la mia opinione, io Village lo reputo nettamente migliore di RE7 quasi sotto tutti gli aspetti.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 17:05   #87
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Che poi tagliando la testa al toro come dico sempre non è la durata a essere sinonimo di qualità, perchè paradossalmente poteva durare anche 50 ore e annoiare dal primo all'ultimo minuto.
Su questo concordiamo.


Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
io Village lo reputo nettamente migliore di RE7 quasi sotto tutti gli aspetti.
Mi piacerebbe se esplicitassi meglio...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 17:23   #88
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Su questo concordiamo.




Mi piacerebbe se esplicitassi meglio...
Ambientazione, personaggi, grafica e soprattutto divertimento. RE7 tolta la prima parte che ho davvero apprezzato molto la seconda metà mi ha fatto semplicemente schifo sotto quasi tutti i punti di vista e lo shooting era parecchio peggio di come non sia in questo nuovo capitolo. Village se è vero che segue abbastanza lo stesso esito in termini di sviluppo almeno alterna meglio fasi esplorative a fasi shooting senza mai cedere il passo alla noia o alla ripetitività. Scorre via decisamente meglio e non ci sono momenti morti o sottotono pur non riusciendo ad eguagliare la prima parte. Poi potremo star qui a disquisire della piega che ha preso la serie e di come ciascuno di noi vorrebbe fosse un RE ma sono certo che non ne usciremo più. A me complessivamente è piaciuto molto e non ho particolari difetti da ricriminare nei confronti di Capcom se non forse un doppiaggio in ITA che per quanto riguarda Ethan non è stato curato a dovere, snaturando l'atmosfera e frenando il coinvolgimento.

A livello di trama è quello che è. Un guazzabuglio di roba che si tiene insieme con lo sputo e da scelte forzate che fanno storcere non il naso ma l'intera faccia. Per di più non fa paura e ha enigmi molto semplici. Per quanto mi riguarda sono tutti difetti che potrebbero essere riscontrati in ogni capitolo della serie ad esclusione dei primi che rappresentano per ragioni di originalità un qualcosa di autentico a cui i giocatori non erano abituati.
Ma sappiamo bene che nel panorama videoludico è sempre più difficile replicare o addirittura proporre in forma inalternata un qualcosa di cosi familiare e conosciuto.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 09-05-2021 alle 17:25.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 17:32   #89
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Effettivamente a me il counter interno del gioco segna 12 ore, quello di Steam 20. Molto probabilmente quello interno è scevro dai vari gameover e dalle cutscene, ma non mi sembra comunque poco.
Strana questa discrepanza, sono 8 ore perse nel nulla, non vorrei che il counter del gioco a certi abbia buggato, a me più o meno coincidono i due counter.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In ogni caso 7 ore assolutamente no. Che poi tagliando la testa al toro come dico sempre non è la durata a essere sinonimo di qualità, perchè paradossalmente poteva durare anche 50 ore e annoiare dal primo all'ultimo minuto.
quoto



Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per quanto possa valere la mia opinione, io Village lo reputo nettamente migliore di RE7 quasi sotto tutti gli aspetti.
Non saprei, personalmente non lo ritengo superiore, belle le ambientazioni, ma troppo troppo stravagante in certi frangenti

la parte della

Spoiler:
fabbrica, la ritengo una grossa pecca, e un calo terribile nella coerenza ludo-narrativa dell'intero franchise, passi tutto, ma simil cyborg non morti mutati con dei reattori nel petto e con le trivelle nelle mani no, è decisamente troppo. Per non parlare poi di Heisenberg, che fa fluttuare pezzi di acciaio qua e là, mettono una noticina in cui scrivono che controlla la corrente elettrica e i campi magnetici, e quindi per loro è tutto ok, dai è ridicolo... resident evil si è sempre tenuto sul filo del rasoio tra cagata trash e prendersi sul serio, ma qua hanno esagerato di brutto


poi hanno completamente ucciso l'inventario management, particolarità molto importante del franchise, non ho mai avuto problemi di spazio in tutto il gioco, raccattavo tutto praticamente. altra pecca i tesori, un'aggiunta di cui veramente non si sentiva il bisogno, e rende il gioco fin troppo arcade e rompe l'immersività, passi le statuine da rompere per l'achiev, ma qui bisogna sparare a delle gemme sui soffitti come componente essenziale del gameplay per potenziare armi e comprare oggetti cioe dai, come cavolo gli è venuto in mente...

torno a dire, non capisco qual'è il target di questo gioco, perché i fan che hanno apprezzato il 7 si trovano davanti una sorta di bloatware strapieno di componenti e meccaniche di gameplay che spezzano terribilmente il mood...

comunque non vorrei essere frainteso, il gioco di per sé è bello, mi è piaciuto nel complesso, ma non lo ritengo un buon resident evil, e sopratutto non un buon seguito del 7, che FINALMENTE era tornato in carreggiata, hanno buttato nel cesso tutto ciò che di buono avevano fatto, e sono tornati grossomodo alle demenzialità del 4-5.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 17:43   #90
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
No, ti prego. Alla demenzialità del 4 e del 5 proprio no. Non sono alcune scelte nella parte finale (che nemmeno io ho apprezzato) a sminuire tutto il resto. Il 4 e il 5 facevano cagare dall'inizio alla fine e in secondo luogo non c'era una direzione artistica che potesse anche solo competere con quella vista qui (che non è poca cosa).

Poi tu dici che hanno buttato nel cesso quanto di buono fatto nel 7. Non sono d'accordo. Il 7 non è solo la parte iniziale ambientata nella casa, abbandonata la quale il gioco deragliava pesantemente nella monotonia e della noia più totale. Ve la siete dimenticati la nave?

In Village non ci si annoia. E' tutto molto veloce e scorrevole, anche troppo, ma perlomeno si ha sempre una certa voglia a esplorare le stupende ambientazioni così come è resa meglio la fase shooting (che era presente in quantità anche nel 7).

Ho sottolineato stupende perchè l'art style raggiunto da Capcom grazie anche al loro engine rende questo RE davvero bellissimo da vedere. A chi ha concluso il gioco vi consiglio di sbloccare i modelli 3d e buttarci un occhio, una roba pazzesca che delinea una grande maestria e una spiccata creatività.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 18:06   #91
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Ma infatti a direzione artistica, e map design il gioco è bellissimo, le mie perplessità sono quasi del tutto a livello di gameplay, con il 7 avevano operato una decisa "liposuzione" di componenti arcade/action con una decisa virata verso una struttura più realistica, riflessiva, e coerente, leggasi: si prendeva molto più sul serio...

E questo che dico, sarebbe tutt'ora un gioco migliore togliendo roba, sforbiciando qua e là componenti che richiamano troppo i resident evil fallimentari, come appunto il 4 e 5, e aggiustando un po' il tiro sul design/capacità di alcune creature.

Gli sviluppatori devono capire che non è che solo perché una cosa è figa da vedere a schermo allora è una buona idea infilarcela, poi devono anche contestualizzarla e renderla coerente con tutto il resto, altrimenti il franchise e il gioco stesso perde di credibilità, il giocatore diventa indifferente, e a quel punto puoi infilarci gli alieni, gli elefanti rosa volanti e i super poteri anime che fanno fluttuare gli oggetti, che tanto vanno bene uguale. sospensione dell'incredulità ma fino a un certo punto insomma.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 18:14   #92
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
e a quel punto puoi infilarci gli alieni, gli elefanti rosa volanti e i super poteri anime che fanno fluttuare gli oggetti, che tanto vanno bene uguale.
Tu lo sai che se uno sviluppatore di Capcom passa qui e ti legge siamo fottuti?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 18:27   #93
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tu lo sai che se uno sviluppatore di Capcom passa qui e ti legge siamo fottuti?
Prima o poi gli alieni me li aspetto

Non so se sei un fan di lunga data, ma mi è piaciuta la nota di

Spoiler:
Sir Spencer, che parla della scoperta del virus progenitor a Miranda


che nella timeline accade intorno agli anni 60, figata
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 18:33   #94
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Prima o poi gli alieni me li aspetto

Non so se sei un fan di lunga data, ma mi è piaciuta la nota di

Spoiler:
Sir Spencer, che parla della scoperta del virus progenitor a Miranda


che nella timeline accade intorno agli anni 60, figata
Anche a me e a quanto ho visto anche a
Spoiler:
Chris
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 20:49   #95
amepunti
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 481
Ho appena mosso i primi passi nella casa Beneviento.. ma quanto cazzo sono ispirati i luoghi in sto gioco? Creepy as fuck
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 22:52   #96
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
Ho appena mosso i primi passi nella casa Beneviento.. ma quanto cazzo sono ispirati i luoghi in sto gioco? Creepy as fuck
Goditelo perchè dopo quella parte tutto il resto scorrerà via liscio senza ulteriore tensione (purtroppo).

Casa Beneviento è la parte più horror di tutto il gioco. A tratti non sembra nemmeno RE.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 08:44   #97
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
ciao ragazzi, l'ho iniziato anche io ieri e per ora lo trovo molto godibile.
una domanda, ho provato a ottimizzare le prestazioni con geforce experience e mi porta la image quality a 1.7 facendo schizzare la ram a 13gb contro i 10 della 3080. ma funziona geforce experience?
__________________
Lian Li O11 Dynamic Evo - X470 Gigabyte Aorus Gaming 7 - AMD Ryzen 5800X3D - 32Gb G.Skill Flarex 3200 Mhz - Palit 4090 GameRock OmniBlack - Samsung 980 M.2 1Tb - Seasonic Vertex GX-1200 - Lg Oled 42c3
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 09:43   #98
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8100
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
una domanda, ho provato a ottimizzare le prestazioni con geforce experience e mi porta la image quality a 1.7 facendo schizzare la ram a 13gb contro i 10 della 3080. ma funziona geforce experience?
Fai un favore a te stesso e disinstalla geforce experience, imposta i settaggi manualmente e lascia image quality a 1.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 10:29   #99
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Scusate una domanda sui settaggi, con la mia configurazione ho impostato tutto al massimo, texture 4gb e image quality 1.5 ma impostando il limite fps a 60 va fluidissimo mentre se lo imposto a variabile o 120 perde parecchio di fluidità, secondo voi è colpa del mio monitor che essendo a 100 hz non ce la fa?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 12:03   #100
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Scusate una domanda sui settaggi, con la mia configurazione ho impostato tutto al massimo, texture 4gb e image quality 1.5 ma impostando il limite fps a 60 va fluidissimo mentre se lo imposto a variabile o 120 perde parecchio di fluidità, secondo voi è colpa del mio monitor che essendo a 100 hz non ce la fa?
Come mai tieni image quality a 1.5? A meno che tu non sia in fullhd è davvero una mazzata quell'opzione visto che applica un upscaling della res di partenza.

In secondo luogo con la 3080 non capisco perchè ti sei limitato alle texture da 4Gb invece che 8. La differenza tra le 2 è notevole. Infine se hai un monitor a 100hz fare 120fps non servirebbe a nulla, motivo per il quale mi sento di consigliarti di lasciarlo a 60 o al massimo lockarlo a 100 tramite Rivatuner. Quando dici di perdere molta fluidità cosa intendi di preciso? E' una sensazione giocandoci oppure vedi gli fps calare?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v