Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2010, 23:09   #61
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
C'è anche questa che non sembra male: http://www.marware.com/products/iPad/Eco-Vue-for-iPad
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 23:09   #62
luposav
Senior Member
 
L'Avatar di luposav
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
Messaggi: 1404
ho ordinato il 16 wifi dallo store on line, consegna stima per il 24 giugno ,
peccato che per il camera c. bisogna attendere tanto..... è un must a mio parere. Per la custodia non ho ancora deciso... forse lo lascio crudo e nudo
__________________
 imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb 
"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
luposav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 23:13   #63
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Io infatti ho ordinato iPad e sim.
Gli accessori (custodia e molto probabilmente il camera connection) li prenderò in negozio successivamente
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 23:27   #64
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
io sto nella tua stessa situazione ma penso di prendere questa: http://www.goincase.com/products/detail/cl57512R
io ho questa custodia che uso alternata alla second skin tucano...
devo dire che è davvero ottima e ben fatta... è vero che rende più spesso il tutto però è anni luce avanti rispetto a quella apple... sono andato a carugate e dopo aver toccato la custodia apple me ne sono ben guardato da prenderla... quella incase è mooolto meglio (tutta in pelle, miglior protezione etc etc... la apple è davvero scarsina... e lo dico a malincuore perchè sono un fanatico degli accessori originali..).
Ieri ho fatto un altro giro a carugate e lo stand delle custodie apple è strapieno.. l'unico accessorio che non ha sofferto di carestia....
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 00:31   #65
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Vuoi un consiglio? Aspetta che escano le MicroSim per iPhone 4: non ha senso andare a complicarsi la vita adesso, se tanto il telefono prima di luglio inoltrato non lo vedremo

Ora come ora le MicroSim per iPad hanno un profilo dati (SuperWeb per H3G): possono certo telefonare e mandare sms, ma devi chiedere un cambio di profilo per usarle come telefono, se non vuoi svenarti.

.
preferirei averla prima e non dover fare una ulteriore fila in negozio poi odio la coda e mi piace portarmi avanti

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
@ facciamopiazzapulita

Io ti consiglio di tagliare la tua SIM 3 e inserirla nell'ipad... Io l'ho fatto ieri ed è un operazione semplicissima... È più complicato a dirsi che a farsi
Io ho la superinternet a 5 euro e va benissimo...
ho la stessa tariffa, e mi trovo benissimo per quello. ci ho pensato anche io a tagliarla, ho già anche l'adattatore microsim-sim avrei preferito però lo facesse qualcuno di più esperto....

ah nei negozi 3 le microsim le vendono anche per cellulari, ma solo con nuovi numeri non è "ancora" possibile il cambio da sim a microsim
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 00:35   #66
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Il problema a mio parere è il materiale: sembra gomma
Forse perché deve resistere anche agli urti. Al tatto è tipo velluto invece. Io poi non la tolgo mai perché è molto comoda e la chiudi proteggendo l'ipad quando non lo usi.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 04:15   #67
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, adesso sto sistemando tutto, con calma: era un po' che non mi smazzavo per un thread così
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 04:15   #68
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, adesso sto sistemando tutto, con calma: era un po' che non mi smazzavo per un thread così
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 04:16   #69
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, adesso sto sistemando tutto, con calma: era un po' che non mi smazzavo per un thread così
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:00   #70
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
L'abbiamo capito, non serviva postarlo tre volte.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:09   #71
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
L'abbiamo capito, non serviva postarlo tre volte.
eh..non poteva mancare qui!
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:33   #72
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita;
ho la stessa tariffa, e mi trovo benissimo per quello. ci ho pensato anche io a tagliarla, ho già anche l'adattatore microsim-sim avrei preferito però lo facesse qualcuno di più esperto....
:
guarda che è semplicissimo... Avevo i tuoi stessi dubbi, poi ho guardato qualche video su YouTube e ho visto che è davvero una stupidata...
2 minuti ed è fatta
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:40   #73
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Altra cosa che ho notato ora, dopo una decina di giorni di utilizzo: mentre l'iPad (a meno che non sia difettato) tende praticamente a non scaldare per nulla, l'alimentatore da 10W originale scalda molto di più dell'omologo per iPhone/iPod.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:25   #74
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ho aggiunto (purtroppo non subito sotto: mi sono dimenticato di riservare un ultimo post) una lista iniziale di App utili o interessanti per iPad, con prezzo, spiegazione e link.

Ovviamente potete segnalarne anche voi (se me le "impaginate" anche mi fate un piacere ), anche se anticipo subito che non posso mettere tutto, visto lo spazio limitato.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:36   #75
Samb1985
Senior Member
 
L'Avatar di Samb1985
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 538
Per chi lo ha già tra le mani, cosa può dire riguardo alla durata della batteria ?
__________________
Ogni popolo ha il governo che si merita...

Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield
Samb1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:46   #76
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Guarda, anche io dopo averla vista sul sito l'ho messa praticamente tra gli acquisti obbligati, poi ho guardato un paio di video recensioni sulla rete e mi è passata la voglia: è di una specie di gomma, che rende difficile l'ingresso e l'uscita dell'iPad dalla "tasca", oltre al fatto che a volte, togliendola, lascia dei residui neri sul dorso dell'iPad (che si possono togliere, ok, ma insomma..). In più attira la polvere come poche cose, ed il sistema che la rende un leggio, ha il problema che a lungo andare sforma la "copertina" che quindi non si chiude più completamente.
ma stiamo parlando di quella originale Apple ???

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
penso che lo abbiamo capito
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:47   #77
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Iscritto e complimenti!

Io qui non potevo mancare!
patatonzaoculare la notte si dorme.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:52   #78
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma stiamo parlando di quella originale Apple ???
Mmm... sì...

Personalmente non mi convince per nulla, poi è una questione di gusti
Quote:
Originariamente inviato da Samb1985 Guarda i messaggi
Per chi lo ha già tra le mani, cosa può dire riguardo alla durata della batteria ?
Che le 10 ore indicate da Apple ci sono tutte, e spesso dura anche di più
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:56   #79
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Forse perché deve resistere anche agli urti. Al tatto è tipo velluto invece. Io poi non la tolgo mai perché è molto comoda e la chiudi proteggendo l'ipad quando non lo usi.
aggiungerei anche icab web browser con tab e varie tipologie di ricerca (wikipedia, interna, traduttore, ecc.) e visto che è molto venduto files hd (uguale a goodreader). Importante sarebbe anche una parte relativa all'uso di goodreader per spostare intere cartelle (e sottocartelle) da pc a ipad che si può fare solo con goodreader/file hd tramite webclient.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:02   #80
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
aggiungerei anche icab web browser con tab e varie tipologie di ricerca (wikipedia, interna, traduttore, ecc.) e visto che è molto venduto files hd (uguale a goodreader). Importante sarebbe anche una parte relativa all'uso di goodreader per spostare intere cartelle (e sottocartelle) da pc a ipad che si può fare solo con goodreader/file hd tramite webclient.
Per ora ho postato solo poche App per iniziare e solo quelle che ho testato personalmente: se avete una vostra esperienza, condividetela e vedrò di inserirla
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v