Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2006, 02:01   #21
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da supersan
Avevo intenzione di attivare la connessione "Tele2 tutto compreso" ma leggendo questa discussione sono un pò preoccupato per il servizio offerto da tele2!!!
Voi che mi consigliate...dovrei prendere una decisione al + presto.
Nel caso in cui non condivedete la mia scelta...quale altra offerta a 640K sarebbe conveniente?
grazie
Io pure volevo farmi la 640 flat + urbane & interurbane illimitate (aka "tutto compreso"), ma, nonostante sia scritto sul sito che i clienti che hanno già attiva la preselezione con Tele2 (come me) possano usufruire della promozione pagando 20 Euro per la variazione del piano tariffario, andando avanti nel compilare i campi l'offerta non risulta disponibile. Chiamo il call center e mi dicono di mandare una mail.

Pazienza, vorrà dire che l'ADSL la farò con qualche altro provider
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:39   #22
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Io pure volevo farmi la 640 flat + urbane & interurbane illimitate (aka "tutto compreso"), ma, nonostante sia scritto sul sito che i clienti che hanno già attiva la preselezione con Tele2 (come me) possano usufruire della promozione pagando 20 Euro per la variazione del piano tariffario, andando avanti nel compilare i campi l'offerta non risulta disponibile. Chiamo il call center e mi dicono di mandare una mail.

Pazienza, vorrà dire che l'ADSL la farò con qualche altro provider
cioè te stando a Roma puoi fare l'adsl praticamente con qualunque provider...
tiscali...
fastweb...
libero...
e ti vai a scegliere proprio tele2?

lascia stare
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:18   #23
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
cioè te stando a Roma puoi fare l'adsl praticamente con qualunque provider...
tiscali...
fastweb...
libero...
e ti vai a scegliere proprio tele2?

lascia stare
Dato che la 640 mi basta (almeno per il momento) prima di postare avevo fatto una valutazione esclusivamente economica... adesso grazie ai suggerimenti sto considerando anche altro
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 19:07   #24
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Dato che la 640 mi basta (almeno per il momento) prima di postare avevo fatto una valutazione esclusivamente economica... adesso grazie ai suggerimenti sto considerando anche altro
ok, ma se ad esempio sei coperto da tiscali hai la 4 mega per 3-4 euro in più... hai più banda e fidati che è tutto un altro pianeta... tanto con tele2 i soldi che risparmi li spendi in chiamate all'assistenza (a pagamento) e in tranquillanti per il nervoso che ti fanno venire i loro disservizi
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:01   #25
lucapetra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
ok, ma se ad esempio sei coperto da tiscali hai la 4 mega per 3-4 euro in più... hai più banda e fidati che è tutto un altro pianeta... tanto con tele2 i soldi che risparmi li spendi in chiamate all'assistenza (a pagamento) e in tranquillanti per il nervoso che ti fanno venire i loro disservizi
straquoto!!! Il problema non è avere più o meno banda, ma navigare o no! Io ho la 4 mega e sono costretto a restare con tele2 fino a fine gennaio ma ho già mandato la disdetta, ne va della mia salute. Non riuscire a navigare se non in piena notte ti fa venire un nervosismo da non credere. Chiami all'assistenza e per loro sono sempre problemi tuoi, oltre ad essere incompetenti. Ciliegina sulla torta:
dopo avermi mandato l'ennesimo sms con scritto la sua linea è stata ripristnata, sono arrivato a casa e per 2 giorni non ho proprio avuto banda

Onestamente sconsiglio tele2 VIVAMENTE. Ero contentissimo qualche anno fa, ma adesso è un calvario.

Un esempio: al momento non ho nemmeno banda per accedere a msn, e michiedo per quale miracolo mi funzioni (anche se moooooooooooooooolto lentamente) questo forum...ogni altra pagina web va sempre in timeout
__________________
ho trattato con: AndryTAS
lucapetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:09   #26
valse
Senior Member
 
L'Avatar di valse
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da lucapetra
Onestamente sconsiglio tele2 VIVAMENTE. Ero contentissimo qualche anno fa, ma adesso è un calvario
...confermo!

Sono stato io ad aprire questo thread più di un anno fa quando Tele 2 nuova nuova di servizi ADSL proponeva una linea decente ad un prezzo decisamente competitivo...

...col passare del tempo le cose sono andate peggiorando (linea scandalo... a volte mi si piantava anche il router urlandomi "guarda che io non sono un 56K!") fino a quando sono passato (e anche qui il passaggio è stato una via crucis!) a Tiscali: la mia zona non è coperta dalla linea propria di Tiscali ma la differenza di servizio, assistenza e qualità si vede

E pensare che pure io mi ero chiesto... perché pagare di più !

hola
valse
__________________
Dell XPS 17 Sandy Bridge (L702x) • Kingston 128GB SSDNow V100 • Zalman ZM-NC3000U Cooler • tastiera retroilluminata
valse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:25   #27
lucapetra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da valse
E pensare che pure io mi ero chiesto... perché pagare di più !
...per avere un servizio

cmq la cosa tragica è sentirsi prendere in giro con quelle parole da chi conosce la tua situazione

cmq sia attendo la fatidica data e poi via a razzo, fastweb o alice con preferenza per la prima.

Però a rifletterci è una cosa molto strana, un tracollo così evidente nei servizi non è facilmente spiegabile. Magari avranno troppi utenti, può essere pure, ma in generale è tutto che è peggiorato. L'assistenza, seppur a pagamento, un paio di anni fa era competente e veloce, adesso per i miei problemi di banda hanno provato a farmi credere che fosse un problema di dns non settati fissi ma in automatico. Il problema è che il numero che mi hanno dettato era uguale a quello avuto in automatico e la signorina insisteva a dirmi che il problema era l'impostazione non statica dei dns

vabbuò, con le mie lamentele verso conoscenti parenti e amici avranno già perso una decina di possibili clienti...contenti loro
__________________
ho trattato con: AndryTAS
lucapetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:40   #28
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
mah io mi abbonai nel febbraio 2004 e ti posso assicurare che problemi ce n'erano a volontà già allora...
negli ultimi mesi era peggiorata anche la banda, dopo l'upgrade a 4 mega...

il problema è che loro non hanno nessunissima struttura, rivendono al 100% la connettività di telecom, la cui rete è già intasatissima di suo...

praticamente prendono per il culo migliaia di persone che, lasciandosi suggestionare dal prezzo conveniente, si abbonano...

lasciate perdere... cacciate sti 3 euro in più per alice, o per tiscali/fastweb se siete coperti dalle loro reti... ne guadagnate in salute
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 01:21   #29
electrobose
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 230
Spezzo una lancia...

Volevo spezzare una lancia a favore di tele2, nn sono un dipendente tele2 e quindi nn ci guadagno, ma io ho la 640 flat da luglio.
Mai un problema, mai lentezza e mai disconnessioni (se parliamo del w-end ho registrato un minimo di 200k).
L'unico problema ieri che nn si connetteva più, ho chiamato il numero loro, la tizia mi ha passato il servizio tecnico che mi assicurava dei controlli, e già preparavo le imprecazioni io, oggi pom mi arriva un sms e una mail che il servizio mi è stato ripristinato e potevo navigare da subito. Arrivo a casa e va una scheggia.

Cmq, a parte questa vicenda, io penso sia fondamentalmente questione di , la qualità dipende troppo da tanti fattori, linea fisica, centralina, lunghezza, prese domestiche etc.......

La mia donna ha libero in ull a 5.1Mb/s, a volte va bene e a volte no, oggi segnava una velocità di 350kb/s. Tempo fa nn si connetteva più e dopo 2 giorni che telefonava gli hanno detto che avevano cambiato la password

Vabbuò, saluti a tutti

Ultima modifica di electrobose : 21-10-2006 alle 01:23.
electrobose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 01:30   #30
lucapetra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
Messaggi: 597
sono contento che tu nn abbia problemi, così come altri non ne lamentano. Però per quanto mi riguarda non può essere un problema di cavi o altro, altrimenti la differenza di utilizzabilità che riscondtro fra giorno e notte non dovrei avvertirla (se fosse un problema fisico dovrebbe esserci sempre), nonostante anche di notte non è cheraggiunga tutta questa gran velocità ma almeno posso navigare.

In ogni caso non è che il mio scopo nella vita sia far fallire tele2, tutt'altro, ma da utente che paga e s'ink...a di brutto riporto la mia situazione per com'è. Ecco, mettiamola così: per risparmiare pochi €, diciamo 3 o 4 al mese, io non mi abbonerei mai a tele2 sapendo dei problemi che lamentano in molti. Onestamente risparmiare 4€ rischiando di dover pensare "eppure lo sapevo, l'avevano detto" per me è un gioco che non vale la candela
__________________
ho trattato con: AndryTAS
lucapetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:52   #31
danny86
Senior Member
 
L'Avatar di danny86
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
Messaggi: 363
io sono un abbonato tele2 da luglio....640 (windows mi segna 800 )da 18,90€ al mese,niente di k ma quanto basta x navigare (tanto nella casa all'uni ho fastweb )...
devo dire k sono relativamente soddisfatto della linea anke se facendo test con i vari speed-o-meter mi segnalano una velocità inferiore 100k....anke se arrivo a scaricare anche a 80kbyte....
per quanto riguarda il call center avete ragione...prendono solo per il ...all'inizio avevo qualke problemino,ovvero la linea si disconnetteva ogni 23he59min...sempre!!!!...ho chiamato un paio di volte il call center dove ...alchè mi sono deciso ad andare di persona (fortuna k l'uni è a 2 passi da tele2 a coppito AQ)...li sono stati molto cortesi (e sorpresi forse nessuno ci è mai andato dal vivo a )anke perchè sennò li smontavo di persona ...cmq dopo un paio di giorni tutto si è magicamente risolto.....

Riassumendo:
voto call center: 4 ( fa schifo ed è pure a pagamento)
voto assitenza tecnica :7 (effettivamente c'è gente preparata)
voto linea: 6- (non è il top ma a quel prezzo..... )
voto totale: 6-
danny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 21:29   #32
j.negri
Senior Member
 
L'Avatar di j.negri
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 490
Anche io ho la famosa Tele2 da maggio...ho la flat da 640 e mi è sempre andata abbastanza bene, navigazione sicura e veloce...ultimamente però sono cominciati dei problemini: ogni tanto non riesco a collegarmi e qualche giorno fa sono rimasto a piedi per un paio di giorni. Sicuramente confermo l'assoluta inettitudine del Call Center, ogni volta che li chiamo mi dicono le stesse cose: è rotto il modem?, sono giuste le impostazioni del DNS?, ecc...ecc...
Speriamo che la cosa non degeneri...
__________________
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION
j.negri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:18   #33
makajnja
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 49
Riporto anch'io la mia testimonianza, abbonato a tele2 telefonia da 3 anni, tutto ok, tranne che per avere il rimborso del cordless non più funzionante e in produzione, ci sono voluti 2 anni e n.° x telefonate e incazz. però alla fine sti 50 euro sono arrivati.
Da luglio adsl 640 flat fino al 13 sett. tutto a palla internet emule skype, tutto veramente ok poi una sera tutto ko, velocità inferiore a 56k difficoltà a qualsiasi download, emule in disconnessione continua.
Incomincio la trafila telefonate al call e email di protesta e minaccia di recessione dell'abb per disservizio, però devo anche confessare che ho un router dlink g624m un vero rompico, dopo un mese di tribulamenti, non sò se ho imbroccato la conf. del router o se hanno ovviato al problema loro, perchè dal menu la banda c'era sempre TUTTO OK.
Da fine novembre tutte le 640 verrano migrate a 2mega gratuitamente.
makajnja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 13:42   #34
danny86
Senior Member
 
L'Avatar di danny86
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da makajnja
Da fine novembre tutte le 640 verrano migrate a 2mega gratuitamente.
sicuro???? speriamo che non creino problemi.....
danny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 19:47   #35
makajnja
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 49
Da internet news assistenza on-line di tele2
"L'offerta ADSL FLAT 640 di TELE2 passa a 2 MEGA. Chi ha già sottoscritto l'offerta FLAT fino a 640 kbit/s verrà automaticamente aggiornato a 2 Mega e IL PREZZO NON CAMBIA!!! Leggi questo articolo per avere tutti i dettagli."
makajnja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 21:49   #36
ciccio13
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio13
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da makajnja
Da internet news assistenza on-line di tele2
"L'offerta ADSL FLAT 640 di TELE2 passa a 2 MEGA. Chi ha già sottoscritto l'offerta FLAT fino a 640 kbit/s verrà automaticamente aggiornato a 2 Mega e IL PREZZO NON CAMBIA!!! Leggi questo articolo per avere tutti i dettagli."
Si, peccato che adesso dicono che sta iniziando la migrazione, ma se ne parlerà concluderla a febbraio 2007 Secondo me non può esiste una adsl peggiore di quella tele2, non vedo l'ora che arrivi marzo per staccarla, velocità quasi sempre pessima, problemi di connessione continui (non ricordo di avere mai avuto un collegamento continuo per 3 settimane di seguito), 9 operatori su 10 del servizio clienti assolutamente impreparati,...
In poche parole tele2 è veramente da
__________________
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.

Ultima modifica di ciccio13 : 30-11-2006 alle 21:51.
ciccio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 16:23   #37
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
La mia esperienza con Tele2 è positiva. Ho la telefonia da più di due anni e l'ADSL flat 640 da meno di uno, e non saprei trovare motivi di lamentarmi. Non ho mai avuto a che fare con il call center (neanche sapevo che fosse a pagamento) semplicemente perchè non ne ho mai avuto bisogno. Il download è quasi sempre a 80KB/s, P2P non ne uso e la connessione mi basta per quel po' che devo farci a casa. Non mi pongo il problema di avere "un collegamento continuo per 3 settimane di seguito", perchè spesso di notte spengo il router, nè sono incline a fare telefonate di fuoco se la velocità scende a 79KB/s. Fra gli aspetti positivi di Tele2 citerei:
- La chiarezza contrattuale (a differenza di FastWeb, per esempio!).
- La facilità di abbandonare Telecom.
- La documentazione chiara per chi vuole fare da sè, anche fuori da Windows.
- L'approccio "fai un po' quello che ti pare" (quanti PC puoi collegare, quali modem puoi usare, quali Sistemi Operativi) diverso, per esempio, da Telecom.
- Il prezzo fra i migliori, anche se ormai raggiunto da altri fornitori.
- L'upgrade a 2MB promesso per febbraio (vedremo), del quale comunque non ho un vero bisogno.
Può darsi che le mie aspettative siano più basse della media. Come può darsi che molti problemi di connessione dipendano dall'area geografica (abito a Venezia, e qui la rete è abbastanza aggiornata). Comunque finora non ho motivo di lamentarmi, anzi consiglio Tele2 ogni volta che sento qualcuno lamentarsi di costi occulti o disservizi di altri operatori.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:35   #38
ciccio13
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio13
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da liviux
..nè sono incline a fare telefonate di fuoco se la velocità scende a 79KB/s
Io dico che saresti più che incline a fare telefonate di fuoco se la velocità fosse 9 volte su 10 a meno di 15 KB/s
Quote:
Originariamente inviato da liviux
..Non mi pongo il problema di avere "un collegamento continuo per 3 settimane di seguito"
Non intendevo "restare connesso per 3 settimane di fila", intendevo dire che in media ogni 10-15 giorni c'è un problema di connessione dalla durata variabile da poche ore a 2- 3 giorni.
Comunque è giusto che tu ne parli bene visto che non hai problemi, ma la scadente qualità del servizio adsl tele2 è cosa oggettiva; ne è una chiara dimostrazione il lungo elenco di problemi tecnici in continuo aggiornamento sulla pagina degli avvisi ai naviganti del sito di tele2, e soprattutto il fatto che puntualmente ne viene rimossa una buona parte per evitare che chi stia facendo un pensiero alla loro adsl non veda quella valanga di "..ci scusiamo per i disagi arrecati)
__________________
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
ciccio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:23   #39
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da ciccio13
Io dico che saresti più che incline a fare telefonate di fuoco se la velocità fosse 9 volte su 10 a meno di 15 KB/s
Certamente sì, ma per fortuna non mi succede. Sicuramente ci sono notevoli differenze da zona a zona. Proprio la qualità dell'infrastruttura di rete varia molto e, come dicevo, a Venezia è buona.
Riguardo all'elenco di interventi di manutenzione sul sito Tele2, forse non lo si dovrebbe considerare indice di scarsa qualità, ma casomai di trasparenza. Questo per cercare di essere obiettivo, non per difenderli a tutti i costi. Le esperienze riportate in questo thread sono certamente più indicative di che qualità di servizio uno possa attendersi, anche in base a dove abita.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 16:03   #40
ciccio13
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio13
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da liviux
Riguardo all'elenco di interventi di manutenzione sul sito Tele2, forse non lo si dovrebbe considerare indice di scarsa qualità, ma casomai di trasparenza.
Trasparenza non direi proprio visto che cancellano parte degli avvisi... (e non è per 'creare spazio' visto che restano avvisi molto più vecchi!).
Ma poi dico, per esempio in diverse zone della Sicilia è da settimane che ci sono problemi, e puntualmente si riverificano, ma come cacchio lavorano sti tecnici???
Poi sai qual è la cosa che mi manda in bestia? Che mandi valanghe di segnalazioni (più che giustificate!) e non fanno altro che risponderti con le solite cacchiate: 'verifichi il funzionamento del modem, controlli la spina telefonica,...' ma che se ne vadano a
P.S.- Non sono in polemica con te , ma dopo mesi e mesi di servizio penoso non posso che dire peste&corna di tele2
__________________
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
ciccio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v