Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2018, 19:38   #2421
ToreHQ12
 
Messaggi: n/a
A me dispiace tanto che gli orologi siano diventati così.. pieni di funzioni.. nel senso che l'orologio è una cosa semplice quanto bellissima.. non ha senso per me avere multitasking chiamare schermo.. HD FHD.. 4K 2K.. ma che e??..
e comunque io sto ancora con un fantastico chronotech blu del 2008.. elegantissimo e va una bomba.. oltre ad altri orologi che ho.. (sempre classici)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:58   #2422
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Oh sommi... ho bisogno di aiuto

Devo regalare a mio padre un orologio con:

carica solare
radiocomando
luce notturna
Numeri arabi in evidenza (anche solamente i classici 3/6/9/12)
cinturino a maglie (polso 23 cm!).

Budget max 140 Euro

Ora, visti i prezzi, per avere tutto sto ben di dio (a parte i numeri ma vabbè) basterebbe orientarsi verso un Casio; che ha si tutto ma in materiali economici (vedi il M640TD-1AER, per esempio)...


MA vorrei metalli, leggermente più nobili (sopratutto il vetro).

Ho tolto il radiocomando dalla lista (che trovo abbastanza inutile, per mio padre). Quindi posso girarmi anche tra i Citizen che però, non hanno luce notturna. Per dire, l'AW1430-51E qui sotto o il AW1231-58B e il BM8530-89E, si trovano sotto dei 140 ma non so la lunghezza del cinturino (max 21 cm?) e/o se si vedono bene al buio.


Esistono altri marchi a carica solare, a parte Casio e Citizen?
__________________
Mercatino: 108

Ultima modifica di Sandime : 17-02-2019 alle 15:18.
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 14:40   #2423
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ci sarebbero anche i Seiko Solar, ma personalmente preferisco il sistema Eco-Drive di Citizen, a mio avviso il più evoluto ed affidabile.

Oltre a questo, avendo una decina di Citizen, se parliamo di materiali nobili, il Super Titanio di Citizen è decisamente inarrivabile, ma anche i modelli in acciaio hanno ottime finiture, con bracciali realizzati a maglie e terminali"pieni", almeno negli esemplari in mio possesso.

Piuttosto vedrei un limite nella richiesta di avere il quadrante con numeri romani che non presentano praticamente mai il trattamento luminescente che è di solito limitato alle lancette.

Se possono andare bene modelli più tradizionali, tipo militare e con numeri arabi, io ho preso qualche giorno fa due modelli Eco-Drive di questo tipo, pagati meno di 45 euro l'uno (il loro prezzo si aggira però sui 150 euro l'uno!):
  • AW 1410-24E 200mt, corona a vite, con cinturino in tessuto tecnico e fori rivestiti in metallo
  • BM6831-59E con cinturino in acciaio
Anche riguardo alla leggibilità al buio i Citizen si comportano molto bene!





Riguardo alla necessità di adattarli a polsi di grandi dimensioni potresti poi valutare un cinturino in metallo a maglia milanese od uno tipo NATO.

Ultima modifica di miriddin : 17-02-2019 alle 14:53.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 15:11   #2424
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ci sarebbero anche i Seiko Solar, ma personalmente preferisco il sistema Eco-Drive di Citizen, a mio avviso il più evoluto ed affidabile.
...
Intanto grazie, adesso guardo quelli che mi hai elencato.

(Mio errore intendevo numeri arabi).

Ma gli eco-drive hanno tutti le tacche/numeri fosforescenti, oltre alle lancette?
__________________
Mercatino: 108

Ultima modifica di Sandime : 17-02-2019 alle 15:17.
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 15:36   #2425
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Ma gli eco-drive hanno tutti le tacche/numeri fosforescenti, oltre alle lancette?
No, dipende dai modelli e dall'uso a cui sono destinati: é il motivo per cui ti indicavo i modelli militari che hanno sempre i numeri in varie declinazioni.

Oltre a questi in casa Citizen ci sono anche i modelli della serie Urban che hanno di solito i numeri al 3, 6, 9, 12 anche se non sempre luminescenti.

Poi ci sono i modelli Diver come i Promaster che di solito hanno solo gli indici luminosi ed il punto luminoso sulla lunetta girevole ad ore 12.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 16:09   #2426
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Per il momento:

BM8476-23E (son fluorescenti anche i numeri) + cinturino nero maglia milanese

__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 23:14   #2427
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
ho preso qualche giorno fa due modelli Eco-Drive di questo tipo, pagati meno di 45 euro l'uno (il loro prezzo si aggira però sui 150 euro l'uno!):
  • AW 1410-24E 200mt, corona a vite, con cinturino in tessuto tecnico e fori rivestiti in metallo
  • BM6831-59E con cinturino in acciaio
45€ nuovi????????

Quote:
Anche riguardo alla leggibilità al buio i Citizen si comportano molto bene!
quante ore durano al buio? perchè senza trizio di solito dopo 5-6 ore non si vede più niente
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 10:04   #2428
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Si, un colpo di fortuna sulla baia di due aste solo per Italia andate deserte!

I due orologi sono in condizioni pari al nuovo e anche la luminosità e la sua durata sono ottime: il trattamento luminescente degli indici si attenua fino ad annullarsi ed arriva appena alla mattina, ma quella delle lancette resta sempre pienamente visibile.

Ultima modifica di miriddin : 22-02-2019 alle 10:49.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 16:51   #2429
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
ma com è che vedo su tutti i daniel wellington che sono pezzi di latta sovraprezzati? è una roba tipo che ha fedez o qualche coglionazzo?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 19:05   #2430
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma com è che vedo su tutti i daniel wellington che sono pezzi di latta sovraprezzati? è una roba tipo che ha fedez o qualche coglionazzo?
ovvio
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 06:55   #2431
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma com è che vedo su tutti i daniel wellington che sono pezzi di latta sovraprezzati? è una roba tipo che ha fedez o qualche coglionazzo?
Si, è merda che è stata messa ai polsi giusti e adesso li comprano in molti... che tristezza.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 19:55   #2432
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma com è che vedo su tutti i daniel wellington che sono pezzi di latta sovraprezzati? è una roba tipo che ha fedez o qualche coglionazzo?


E` robaccia modaiola portata da chi non sa distinguere una sveglia a quarzo da un orologio meccanico.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 11:26   #2433
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
raga, per regalo al padre della mia ragazza (da parte sua), budget 1200€ massimo, mi date un paio di opzioni?
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 00:14   #2434
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
raga, per regalo al padre della mia ragazza (da parte sua), budget 1200€ massimo, mi date un paio di opzioni?



Vedi se questo va bene, altrimenti ne cerchiamo altri modelli di altre case.



Certina, serie Aqua Collection

https://www.certina.com/watch/ds-act...C0324271104100




Anche con quadrante nero.

Diametro della cassa: 45.70 mm



Costo: EUR 1180



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 22-06-2019 alle 00:27. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 05:44   #2435
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
...regalo al padre...
Credo che se ne dovrebbero capire i gusti, non dimentichiamo che il budget in questione che per noi comuni mortali comincia ad essere altino per gli appassionati dà la possibilità di acquistare un PMW (Poor Man Watch, insoma una roba da barboni) e che non esistono soluzioni di gusto assoluto ma che a cominciare dai materiali per proseguire con lo stile del quadrante (io ad esempio preferisco i quadranti scuri perché sui chiari leggo male, mi piace il metallo ma preferisco il titanio perché più leggero...) e l' impianto generale (sportivo, militare, classico, design, scuba e quant' altro) ci sono scelte da fare molto legate ai gusti personali, alla generazione, allo stile di vita ecc

p.s. fai un giro sul forum dedicato: (no www) orologi (punto) forumfree (punto) it.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 22-06-2019 alle 05:47.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 12:56   #2436
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Vedi se questo va bene, altrimenti ne cerchiamo altri modelli di altre case.



Certina, serie Aqua Collection

https://www.certina.com/watch/ds-act...C0324271104100




Anche con quadrante nero.

Diametro della cassa: 45.70 mm



Costo: EUR 1180



Ciao.
Grazie.

Altre proposte? Giusto per avere un alternativa.

@deluso

Diciamo che è il classico uomo di mezza età, stile classico andrà benissimo
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 08:49   #2437
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 309
Visto che vi intendete di orologi, sapete se ci sono aziende che producono SVEGLIE DI QUALITA'?
La mia è vecchia (almeno 35 anni) e ottima ma si è rotta, la porterò dall'orologiaio ma non so se sarà aggiustabile. Per non rimanere senza ho dovuto fare un acquisto sbrigativo, e ho acquistato la meno ciofeca del negozio. Ma come la uso io, e visto che oggi quasi tutto è scadente, durera poco. Per impostare l'ora e la sveglia si possono mandare avanti le ore e i minuti, SOLO AVANTI, non indietro. E addirittura c'è scritto che le batterie durano un anno. Con l'orologio al polso mi trovo a dubitare della batteria o del funzionamento dell'orologio stesso (perchè si è fermato?). Lo rimetto in orario e parte, e magari va avanti per alcuni mesi, poi una volta avanti per due o tre giorni e capisco che è ora di cambiare la pila.
LA SVEGLIA E' UNA COSA SERIA, ti deve svegliare per arrivare puntuale al lavoro. Non puoi averne una con il dubbio che la batteria dura poco e quando ha poca carica l'ora non va bene.

Conoscete marchi di sveglie che fisicamente sono fatte per durare e soprattutto per avere le "prestazioni" inalterate nel tempo?

Ultima modifica di Niola76 : 28-07-2019 alle 09:09.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 18:12   #2438
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Visto che vi intendete di orologi, sapete se ci sono aziende che producono SVEGLIE DI QUALITA'?
La mia è vecchia (almeno 35 anni) e ottima ma si è rotta, la porterò dall'orologiaio ma non so se sarà aggiustabile. Per non rimanere senza ho dovuto fare un acquisto sbrigativo, e ho acquistato la meno ciofeca del negozio. Ma come la uso io, e visto che oggi quasi tutto è scadente, durera poco. Per impostare l'ora e la sveglia si possono mandare avanti le ore e i minuti, SOLO AVANTI, non indietro. E addirittura c'è scritto che le batterie durano un anno. Con l'orologio al polso mi trovo a dubitare della batteria o del funzionamento dell'orologio stesso (perchè si è fermato?). Lo rimetto in orario e parte, e magari va avanti per alcuni mesi, poi una volta avanti per due o tre giorni e capisco che è ora di cambiare la pila.
LA SVEGLIA E' UNA COSA SERIA, ti deve svegliare per arrivare puntuale al lavoro. Non puoi averne una con il dubbio che la batteria dura poco e quando ha poca carica l'ora non va bene.

Conoscete marchi di sveglie che fisicamente sono fatte per durare e soprattutto per avere le "prestazioni" inalterate nel tempo?



Eccola, meccanica, senza bisogno di cambiare batterie, precisa, gli dai la carica la sera prima di andare a dormire e stai certo che ti sveglierà sempre in orario (sempre se non ti viene un colpo prima visto che quando suona si fa sentire bene come sveglia).

https://www.amazon.it/dp/B07VT1HGGM/...ateway&sr=8-47



Altrimenti c'è sempre l'orologio a pendolo classico, o a pendolo da tavolo, o un bel cucu della Foresta Nera.




Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 28-07-2019 alle 18:18. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 06:45   #2439
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Visto che vi intendete di orologi, sapete se ci sono aziende che producono SVEGLIE DI QUALITA'?
La mia è vecchia (almeno 35 anni) e ottima ma si è rotta, la porterò dall'orologiaio ma non so se sarà aggiustabile. Per non rimanere senza ho dovuto fare un acquisto sbrigativo, e ho acquistato la meno ciofeca del negozio. Ma come la uso io, e visto che oggi quasi tutto è scadente, durera poco. Per impostare l'ora e la sveglia si possono mandare avanti le ore e i minuti, SOLO AVANTI, non indietro. E addirittura c'è scritto che le batterie durano un anno. Con l'orologio al polso mi trovo a dubitare della batteria o del funzionamento dell'orologio stesso (perchè si è fermato?). Lo rimetto in orario e parte, e magari va avanti per alcuni mesi, poi una volta avanti per due o tre giorni e capisco che è ora di cambiare la pila.
LA SVEGLIA E' UNA COSA SERIA, ti deve svegliare per arrivare puntuale al lavoro. Non puoi averne una con il dubbio che la batteria dura poco e quando ha poca carica l'ora non va bene.

Conoscete marchi di sveglie che fisicamente sono fatte per durare e soprattutto per avere le "prestazioni" inalterate nel tempo?
Ed ecco perché uso quella del cellulare. Mi sveglio con la musica che decido io, posso impostarne più di una e impostarle che si ripetano quindi non devono essere impostate ogni volta. Inoltre, se la domenica voglio mettere una sveglia diversa da quella della settimana posso farlo senza modificare la standard.
Mai capite le sveglie... e di orologi meccanici ne ho una decina, lungi da me fare l'antimeccanica.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 09:40   #2440
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ed ecco perché uso quella del cellulare. Mi sveglio con la musica che decido io, posso impostarne più di una e impostarle che si ripetano quindi non devono essere impostate ogni volta. Inoltre, se la domenica voglio mettere una sveglia diversa da quella della settimana posso farlo senza modificare la standard.
Mai capite le sveglie... e di orologi meccanici ne ho una decina, lungi da me fare l'antimeccanica.
io invece sono contrario a quella del cellulare, non è la prima volta che causa battery drain o ancora peggio aggiornamento s.o. la sveglia non suoni

io ho risolto con una banale sveglia oregon scentific a 220v + batteria di backup e radiocontrollata così è sempre giusta ha un suono un pò particolare all'inizio un biccolo bip abbastanza discreto ma lasciala suonare per un minuto e sveglia anche i morti
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v