Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2004, 15:16   #21
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
più che ottimo!! grazie multyplayer.it!!


volevo chiedere una cosa a Eroes.....(o a chi ha il gioco...) :

i combattimenti sono per forza in terza persona? non è giocabile interamente in prima?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:17   #22
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Vero, Culetto.
Ad esempio, io voglio fare il Ventue illuminato, che ha ancora a cuore la vita dei semplici mortali.

Ne è prova il fatto che, durante una quest, anzichè cercare lo scontro frontale ho condizionato una marea di gente [spendendo A LOT OF punti sangue ] per arrivare a farmi consegnare quella cosa senza combattere. Volevo risparmiare loro la vita, poverini.
Too bad contro il loro capo devo aver scazzato il tiro e mi ha attaccato: ho usato Pump Blood, mi sono trasformato in una furia vampirica e li ho fatti a pezzi con una mazza da baseball. Il sangue era schizzato fin sul soffitto
Credo che sto gioco possa dare molta soddisfazione a chi si sente Gangrel dentro

Ragazzi, non vi dico cosa è successo mentre completavo una subquest: mi sono ritrovato in un locale all'apparenza lindo e pulito, un uffcio come tanti mentre il capo mi diceva "stai qui ragazzo, scendo e sono subito da te".
Dopo un paio di minuti ho aperto la porta, sono sceso per le scale ... e mi sono accorto che i corridoi erano sporchi, angusti. In alcune stanze vi erano strumenti chirurgici come seghetti, coltelli, anche arpioni ... tutti sporchi di sangue, e al muro erano appese foto di interiora umane con a fianco delle annotazioni scritte a mano.
Poi manichini, alcuni smembrati, altri piantati a terra ... sangue su qualche parete.
Mi sono dovuto fermare e dire A ME STESSO:
calma, sei un vampiro ... sei tu il più forte



Me la sono cagata sotto
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:20   #23
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Buffus, i combattimenti sono necessariamente in terza persona perchè enormemente più dinamici e vari di quelli [un po' troppo statici, a dir la verità] di Morrowind.
Sarebbe impossibile in prima persona.

E poi scusa: dovresti vedere quando diventi una furia che belle sono le animazioni [animazioni fantastiche, ragazzi. Fantastiche!] del tuo personaggio che si scaglia in salto sui poveri mortali con gli artigli protesi in avanti e la schiena bassa come un felino. Un predatore, ragazzi! Impersoniamo un predatore!!!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:22   #24
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
santi licheri...santi numi!! mi pari mega esaltato! altri non posso che esaltarmi a mia volta!

c'è un sistema di livelli come in D&D o è in stile Morrowind?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:26   #25
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
provato una decina di minuti non male...
a parte alcune parole è un inglese più che comprensibile...
il gioco sembrerebbe mooolto interessante
sicuramente una traduzione in ita gioverebbe abbastanza alla giocabilità

sulla grafica devo dire che non è che sia il massimo sinceramente, però le espressioni facciali sono decisamente rese bene
guardare la barba del vampiro che ti fa da tutorial e le espressioni che fa durante i primi momenti sono decisamente convincenti... un deciso passo avanti rispetto ai giochi precedenti direi..
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:28   #26
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Effettivamente sono mega esaltato
Probabilmente non sono, e lo riconosco, la persona più adatta a commentare sto gioco perchè lo attendevo come molti di voi attendono HL2.
Sentiamo cosa dirà Ripper quando lo riceve.

Il sistema è a livelli: ogni volta che passi, guadagni punti da spendere nelle caratteristiche.
Non vedo l'ora che il mio buon Ventrue arrivi al massimo nella Disciplina di Dominate. Al livello 5 posso costringere i mortali a praticare il Suicidio di Massa

Ho capito che anche un Malkavian e un Toreador saranno divertenti da impersonare, ma volete mettere un principino Ventrue che ordina a tre o quattro mortali di togliersi la vita?


P.S. Ho già deciso che, appena arrivato alla fine di Santa Monica, la prima città, smetto di giocare attendendo che mi arrivi la copia da Play.com
Spero di farcela a fermarmi ... spero di farcela
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:30   #27
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
ah stai giocando con un gioco trovato in un ruscello di montagna?

cmq c'è il manuale nella confezione? è esaustivo? io nn ho mai giocato a vampire cartaceo e nn so le regole del gdr...
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:31   #28
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
sulla grafica devo dire che non è che sia il massimo sinceramente, però le espressioni facciali sono decisamente rese bene
guardare la barba del vampiro che ti fa da tutorial e le espressioni che fa durante i primi momenti sono decisamente convincenti... un deciso passo avanti rispetto ai giochi precedenti direi..
Vero: le espressioni sono molto convincenti.
E cosa mi dici delle animazioni dei personaggi?

Quando arriverai nel locale nottorno "Asylum", in cui la giovane proprietaria cerca di provocarti e, con la sua minigonna e body, cammina lentamente dandoti le spalle e ondeggiango ostentatamente le natiche ... guardate, non ho mai trovato un mucchio di poligoni SENSUALI, ma è l'effetto che mi ha fatto
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:32   #29
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da prova
Effettivamente sono mega esaltato
Probabilmente non sono, e lo riconosco, la persona più adatta a commentare sto gioco perchè lo attendevo come molti di voi attendono HL2.
Sentiamo cosa dirà Ripper quando lo riceve.

Il sistema è a livelli: ogni volta che passi, guadagni punti da spendere nelle caratteristiche.
Non vedo l'ora che il mio buon Ventrue arrivi al massimo nella Disciplina di Dominate. Al livello 5 posso costringere i mortali a praticare il Suicidio di Massa

Ho capito che anche un Malkavian e un Toreador saranno divertenti da impersonare, ma volete mettere un principino Ventrue che ordina a tre o quattro mortali di togliersi la vita?


P.S. Ho già deciso che, appena arrivato alla fine di Santa Monica, la prima città, smetto di giocare attendendo che mi arrivi la copia da Play.com
Spero di farcela a fermarmi ... spero di farcela

se sono 4 città e ne hai già finita 1..
sei già al 25% dopo 1 giorno dalla sua uscita @_o?
mi pare un pò troppo corto peccato...
sotto questo aspetto morrowind domina ancora
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:33   #30
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ah stai giocando con un gioco trovato in un ruscello di montagna?

cmq c'è il manuale nella confezione? è esaustivo? io nn ho mai giocato a vampire cartaceo e nn so le regole del gdr...



E' tutto spiegato perfettamente nel momento in cui crei il personaggio.
Anzi, al contrario di quello che succedeva in altri giochi come Baldur's Gate ecc, quando, creado la scheda, passi con il mouse sopra una delle caratteristiche primarie, automaticamente si illuminano anche tutte le skill che hanno a che fare con quella, in modo tale da farti subito capire, con un semplice colpo d'occhio, a cosa serve e quali abilità influenzerà.

Un particolare banale ma che snellisce di molto la creazione di un personaggio: spero verrà adottata da tutti d'ora in poi.
E' una piccolezza, ma fa capire la cura riposta in questo titolo
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:34   #31
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
sbavo! sono indeciso se prendere hl2 o questo......
ho deciso: aspetto e leggo i commenti....aspetto almeno 1 mese!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:35   #32
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se sono 4 città e ne hai già finita 1..
sei già al 25% dopo 1 giorno dalla sua uscita @_o?
mi pare un pò troppo corto peccato...
sotto questo aspetto morrowind domina ancora

Ma se sopra ti ho detto che ho giocato SETTE ore e sono ancora ad un terzo delle quest della prima città?
Anzi, a dire la verità [e udite tutti] dopo sette ore non ho neanche cominciato la quest principale!

Ho ricevuto un messaggio dal Sire del clan Ventrue di Santa Monica che mi dice di raggiungerlo appena posso: me ne sono fottuto e sto facendo delle gran sub-quest.

Trovi che sia ancora corto?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:36   #33
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Non ho capito una cosa: Il personaggio si muove usando la tastiera (W,S,A,D)??? e la visuale si gestisce con il mouse??? proprio come Morrowind??
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:42   #34
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Ragazzi..una domanda stupida,forse sono io che ho capito male:ma voi dite che la grafica nnè un granchè...ma nndoveva avere il motore di HL2?
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:46   #35
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ma se sopra ti ho detto che ho giocato SETTE ore e sono ancora ad un terzo delle quest della prima città?
Anzi, a dire la verità [e udite tutti] dopo sette ore non ho neanche cominciato la quest principale!

Ho ricevuto un messaggio dal Sire del clan Ventrue di Santa Monica che mi dice di raggiungerlo appena posso: me ne sono fottuto e sto facendo delle gran sub-quest.

Trovi che sia ancora corto?
beh confronto morrowind sempre e cmq ^^
visto che non riesci a finirlo nella sua integrità nemmeno in 100ore

speriamo piuttosto che sia modulare quanto morrowind, così verrebbe fuori decisamente un giocone

cmq posso anche accontentarmi...
mi sembra abbastanza interessante
decisamente....
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:49   #36
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Ci si muove col WASD e il mouse esattamente come Morrowind.

La grafica è ottima, e io la preferisco di gran lunga a quella di Doom III. Tecnicamente se la può giocare solo con Far Cry, che però perde per via degli uomini stile Big Jim tutti oleosi e di plastica.

Effettivamente nessun rpg al momento può essere più longevo di Morro
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 16:01   #37
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ci si muove col WASD e il mouse esattamente come Morrowind.

La grafica è ottima, e io la preferisco di gran lunga a quella di Doom III. Tecnicamente se la può giocare solo con Far Cry, che però perde per via degli uomini stile Big Jim tutti oleosi e di plastica.

Effettivamente nessun rpg al momento può essere più longevo di Morro
non insinuare nulla...
che in morro c'era una quantità di testi da leggere paurosa.. decisamente bello leggersi tutte le storie...
nonostante effettivamente sia un pò troppo statico, è decisamente uno dei giochi + divertenti che ho giocato...


sulla grafica ottima non esageriamo
non mi diventare lo xilema di bloodlines eh... che non vede i difetti nemmeno se gli fanno una incisione a caldo sulla retina...
le texture sono mediocri così come i modelli... su...
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 16:06   #38
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
il problema è che non è neanche multi.....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 16:26   #39
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ci si muove col WASD e il mouse esattamente come Morrowind.

La grafica è ottima, e io la preferisco di gran lunga a quella di Doom III. Tecnicamente se la può giocare solo con Far Cry, che però perde per via degli uomini stile Big Jim tutti oleosi e di plastica.

Effettivamente nessun rpg al momento può essere più longevo di Morro
io ci metto shenmue 2.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 16:35   #40
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Ho provato a usare il dominate su sta vampira, che forse è un po' troppo grossa ... ho scoperto essere l'amministratore della Camarilla in città
Risposta sua:
Aspetta ... tu hai tentato di dominare ME?! E' stata una cosa tanto ingenua da risultare quasi divertente. QUASI.

io ->


lei, dopo avermi dato un ordine:
"Senti, sei un vampiro giovane e debole. Ti offro questa opportunità .. oppure una magnifica alba in spiaggia. Puoi scegliere"

Mannaggia a me e a quando ho fatto il cazzone con lei





[Angel, non so cosa tu abbia letto nel mio post ma non volevo "insinuare" nulla. Anzi, ho detto che di longevi come Morro non ce ne stanno. Infine alcune texture sono slavate, è ovvio, ma questo che DIAVOLO c'entra col motore grafico? E' troppo fare capire alla gente che la risolzione delle text è determinata dal quantitativo di memoria su vga che si ha a disposizione? I livelli sono grandi e particolareggiati: ovvio che non potevano mettere 400Mb di textures, dal momento che tutti abbiamo schede con 128 mega. E' dalla discussione su Doom III che ripetiamo la stessa cosa ... ]
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v