Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2019, 14:25   #141
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A leggerti mi verrebbe da dire quasi quasi.. Quando è la release?
Venerdi' prossimo, 25 Ottobre. E non vedo l'ora....non hai idea di quanto tempo ho aspettato un fps multy che mi divertisse anche solo in parte come all'epoca Counterstrike.

Guarda....ho fatto fatica a crederci che fosse proprio un Cod....che ho sempre perculato

Non so cosa sia capitato a Infinity Ward....se ha preso un mattone in testa....o se son caduti dalle scale.....o se e' avvenuto un qualche strano miracolo.......so solo che Modern Warfare e' tanta roba. Tutto il clan decise di spostarsi in massa da Division 2 a Ghost Recon Breakpoint....questo, PRIMA di provare la beta di MW. Appena abbiamo provato la beta.......abbiamo deciso allunisono di tornare FINALMENTE a giocare un fps a livello competitivo. E' stra-piaciuto a tutti noi....quindi non sono l'unico a dirlo.

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-10-2019 alle 14:30.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 16:48   #142
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
ComeVolevasiDimostrare......per Modern Warfare tanta "preoccupazione" e clamore per nulla...

Il pre-load su XBOX One e' partito da ieri sera.....sono 45 gb.
@NighTGhosT: eh già, ComeVolevasiDimostrare... Hai per caso qualcosa da aggiungere o correggere al riguardo? Forse era un pelo prematura come uscita?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 18:13   #143
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ci azzecca alla grande visto che l'avanzamento delle connessioni internet non è raffigurato solo dalla situazione italiana e soprattutto Rockstar Games non deve mica preoccuparsi solo perchè ci sono degli italiani che girano ancora con la 8M.
Rockstar, e non solo lei beninteso, dovrebbe preoccuparsi eccome invece, anche perché un uso intelligente della banda giova in primis ai loro server. I modi per ridurre i dati inutili da trasferire ci sono eccome ma tutti se ne sbattono. Ora che anche le console stanno virando verso il DD stai tranquillo che saranno in parecchi di più a lamentarsi e a farsi sentire. Ci sarebbe parecchio da dire sulla questione.
Il problema non riguarda solo l'italia ma c'è ovunque, perché ricordiamoci che ad esempio negli states la maggioranza dell'utenza ha un numero di giga mensili limitati, e deve gestirseli fra giochi, streaming e quant'altro.
Poi sei libero di credere o meno a quel che ti dico ma la situazione connettività in italia resta un vero terno al lotto, sia nelle grandi città che nei piccoli centri. Basta farsi un giro per la rete e fra forum e youtube troverai dozzine di esperienze pessime da nord a sud, dal paesino alla metropoli con tutti gli operatori del mercato.

Se poi le lamentele urtano la tua sensibilità come già detto nessuno ti obbliga a seguire i thread. I post trolloni non mancheranno a nessuno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 19-10-2019 alle 18:16.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 18:18   #144
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Rockstar, e non solo lei beninteso, dovrebbe preoccuparsi eccome invece, anche perché un uso intelligente della banda giova in primis ai loro server. I modi per ridurre i dati inutili da trasferire ci sono eccome ma tutti se ne sbattono. Ora che anche le console stanno virando verso il DD stai tranquillo che saranno in parecchi di più a lamentarsi e a farsi sentire. Ci sarebbe parecchio da dire sulla questione.
Il problema non riguarda solo l'italia ma c'è ovunque, perché ricordiamoci che ad esempio negli states la maggioranza dell'utenza ha un numero di giga mensili limitati, e deve gestirseli fra giochi, streaming e quant'altro.
Poi sei libero di credere o meno a quel che ti dico ma la situazione connettività in italia resta un vero terno al lotto, sia nelle grandi città che nei piccoli centri. Basta farsi un giro per la rete e fra forum e youtube troverai dozzine di esperienze pessime da nord a sud, dal paesino alla metropoli con tutti gli operatori del mercato.

Se poi le lamentele urtano la tua sensibilità come già detto nessuno ti obbliga a seguire i thread. I post trolloni non mancheranno a nessuno.
La dimensione media dei videogiochi è sempre aumentata, mai diminuita e la connessione mobile non è di certo considerata per questo tipo di utilizzo, che poi ci sia qualche utente che fa uso di un abbonamento mobile come internet per casa è affar suo se non ci arriva da solo. Mentre se non ha disponibilità economica o vive in zone non coperte non sta scritto da nessuna parte che deve giocare per forza, ognuno ha le sue sfortune e fortune, farà altro.


Quote:
Se poi le lamentele urtano la tua sensibilità come già detto nessuno ti obbliga a seguire i thread. I post trolloni non mancheranno a nessuno.

Urtano ? A me ?
Non sono mica io quello che si lagna.


Ultima modifica di nickname88 : 19-10-2019 alle 18:27.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 19:09   #145
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Capito tutto, ma tu non sei messo malissimo.

Il 90% dell'utenza che ci mette almeno 1 giorno e mezzo... quelli son messi malissimo.
per me nonostante abbia una 1gbit (sugli 890-900 di picco nei momenti migliori, in media sui 700 e spicci) quello non è essere messi male sinceramente . Vengo da una 100 mega che andava a 50 e se dovevo aspettare 24-36h mi dicevo "ok, ci giocherò domani sera, no problem". Fosse questo esser messi male lato connessione
Posso capire la scimmia di provare le cose "subito" eh, ma aspettare un giorno o poco più dai, non è una tragedia
Avessi una casa "in campagna" a 2 piani e con qualche migliaio di metri quadri di terreno con "solo" 50mega in download effettivi firmerei prima di subito, altro che condominio de sta granceppa, balconcino e 85mq . Faccio anche notare che nella pratica i 900mega che si fanno negli speed test col caxxo che si vedono effettivamente nei siti di normale navigazione (youtube, ecc.), li si vede solo in una risibile, esigua, insignificante manciata casi. Forse. "Su strada" e non so ookla la mia 1gbit che tanto mi aveva scimiato rispetto la 100mega che avevo (anzi, 50 ) non mi ha cambiato praticamente quasi nulla effettivamente
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-10-2019 alle 19:48.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 19:22   #146
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Volevo fare un'altra domanda: ma sti gazzilioni di bytes in più che occupano i giochi recentemente sembrano essere giustificati? O per maggior qualità visiva o altro?

Non è una critica, ma una domanda per chi effettivamente gioca recentemente agli AAA quando escono (io non lo faccio e taccio).
sincero sincero? per me non si sbattono più di tanto con la compressione dati per farla andare quantomeno più di traverso possibile a chi lo gioca gratis e va di fiumi e torrenti
Non crederò MAI, se non in parte, che sia tutta una questione di quanto pesanti siano i file in relazione alla qualità visiva di un gioco o alle dimensioni di una mappa, anche perchè non è che nel disco/file del gioco si memorizza la mappa intera così com'è, modello per modello ma solo gli asset di base che poi vengono usati per generarla: ci saranno, chessà, tipo 40-50 modelli diversi di alberi effettivamente memorizzati nella cartella di gioco/disco, cespugli ecc. che però poi a seconda di come li si posizione e scala in dimensioni vengono moltiplicati x1000 per creare una foresta intera durante il caricamento del mondo di gioco... e ti paiono tutti uno diversi perchè non stai li a confrontarli uno a uno magari giusto uno accanto all'altro

Bethesda poi nei suoi titoli usa tale riciclo di asset a livelli inauditi, per questo i suoi giochi stanno in 5gb di disco di pur con mappe mica piccole (ok li c'è anche l'infimo livello di meshes e texture usate, dai )
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 19:44   #147
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La dimensione media dei videogiochi è sempre aumentata, mai diminuita e la connessione mobile non è di certo considerata per questo tipo di utilizzo, che poi ci sia qualche utente che fa uso di un abbonamento mobile come internet per casa è affar suo se non ci arriva da solo. Mentre se non ha disponibilità economica o vive in zone non coperte non sta scritto da nessuna parte che deve giocare per forza, ognuno ha le sue sfortune e fortune, farà altro.
E' normale che le dimensioni aumentino ma quello non significa nulla. Lo stesso identico gioco puoi averlo anche con download più contenuti. Negli anni migliorano anche gli algoritmi di compressione, l'ottimizzazione delle risorse e sono sempre esistite le installazioni modulari. Il punto è che tutti se ne sbattono e fa sforzi in quella direzione. Decine di giga di download inutile sono uno spreco di risorse e di banda per tutti, sia lato utente che lato server.

Quote:

Urtano ? A me ?
Non sono mica io quello che si lagna.
Come detto prima: sei sei qui solo per trollare e far vedere quanto ce l'hai più lungo puoi anche evitare. Anche perchè non gliene frega niente a nessuno. Sarebbe anche buona cosa ridimensionare le immagini prima di caricarle.
Se lo dici a me poi che per 80% del tempo gioco a roba indie e retro che spesso non arriva manco a 1Gb di download e mediamente va sui 4-5 caschi veramente male.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 22:52   #148
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Ma il caro vecchio "Do not feed the troll" non se lo ricorda più nessuno...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 06:57   #149
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@NighTGhosT: eh già, ComeVolevasiDimostrare... Hai per caso qualcosa da aggiungere o correggere al riguardo? Forse era un pelo prematura come uscita?


Bhe, avevo dato fiducia a tutti i siti che avevano scritto: alla fine sono solo 45 gb x One...60 per PS4....e....su One arriverà al massimo a 90....

La sorpresina dei 138 gb su One già è arrivata solo ieri mattina....

Direi che questi "autorevoli" siti di cazzari abbiano fatto figura come la mia se non peggiore...

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 07:51   #150
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Per One indicavano 90 GB perché si rifacevano ai requisiti pubblicati sul Microsoft store che, però, sono solo per il gioco liscio, se scorri in fondo puoi notare ancora adesso i 92,57 GB.

Spostandosi in una qualsiasi altra versione, tipo la standard, si trovano appunto i famosi 138,01 GB.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 10:29   #151
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma il caro vecchio "Do not feed the troll" non se lo ricorda più nessuno...
Hai ragione, ma non avevo nulla da fare
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 11:56   #152
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma il caro vecchio "Do not feed the troll" non se lo ricorda più nessuno...
Motivo per cui fin da subito ho detto di non volerci neanche entrare nella discussione.

Come disse Sun Tzu: Conosci il tuo nemico
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 12:11   #153
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Come detto prima: sei sei qui solo per trollare e far vedere quanto ce l'hai più lungo puoi anche evitare. Anche perchè non gliene frega niente a nessuno.
Quindi questo thread che scopo ha ? Un lagna party ?
Ognuno esprime le proprie opinioni di fronte a certe affermazioni, non è un thread privato che io sappia e non siamo in democrazia, quindi se a te non piacciono le mie opinioni .... non è un problema che devo pormi io.

Quote:
Sarebbe anche buona cosa ridimensionare le immagini prima di caricarle.
Cioè non riuscite a caricare manco l'immagine ? O siete ridotti anche ad usare monitor con risoluzioni ridicola e la vedete enorme.
A che risoluzione dovrei inserire un immagine ? 800x600 ?
Per giunta ha una risoluzione di solo 1280x960, che è ridimensionata visto che in orgine era da 8MP

Quote:
E' normale che le dimensioni aumentino ma quello non significa nulla. Lo stesso identico gioco puoi averlo anche con download più contenuti. Negli anni migliorano anche gli algoritmi di compressione, l'ottimizzazione delle risorse e sono sempre esistite le installazioni modulari. Il punto è che tutti se ne sbattono e fa sforzi in quella direzione. Decine di giga di download inutile sono uno spreco di risorse e di banda per tutti, sia lato utente che lato server.
se le dimensioni aumentano e non applicano alcun algoritmo di compressione vuol dire che la risposta del mercato è comunque positiva, perchè se questo fattore minasse le vendite lo avrebbero già applicato.
Si vede che la maggior parte degli utenti adegua le proprie connessioni ai servizi, contrariamente a qualche volpe che non arriva all'uva.

Ultima modifica di nickname88 : 20-10-2019 alle 12:17.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 16:34   #154
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se poi le lamentele urtano la tua sensibilità come già detto nessuno ti obbliga a seguire i thread. I post trolloni non mancheranno a nessuno.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi

Urtano ? A me ?
Non sono mica io quello che si lagna.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Come detto prima: sei sei qui solo per trollare e far vedere quanto ce l'hai più lungo puoi anche evitare. Anche perchè non gliene frega niente a nessuno. Sarebbe anche buona cosa ridimensionare le immagini prima di caricarle.
Se lo dici a me poi che per 80% del tempo gioco a roba indie e retro che spesso non arriva manco a 1Gb di download e mediamente va sui 4-5 caschi veramente male.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quindi questo thread che scopo ha ? Un lagna party ?
Ognuno esprime le proprie opinioni di fronte a certe affermazioni, non è un thread privato che io sappia e non siamo in democrazia, quindi se a te non piacciono le mie opinioni .... non è un problema che devo pormi io.
Naturalmente sono sette giorni a testa per flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 11:21   #155
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Comunque non so se sia gia' stato detto, ma ieri ho voluto reinstallare GTA V su steam. Mi sta scaricando 90GB
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 11:39   #156
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Comunque non so se sia gia' stato detto, ma ieri ho voluto reinstallare GTA V su steam. Mi sta scaricando 90GB
L'importante è che in questo momento tu non sia ancora in download
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 15:06   #157
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'importante è che in questo momento tu non sia ancora in download
hehehe no no mi scarica a 9 mega al secondo, quindi alla fine un'attesa onesta. Nel frattempo studiavo
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 15:39   #158
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
hehehe no no mi scarica a 9 mega al secondo, quindi alla fine un'attesa onesta. Nel frattempo studiavo

Bravo studia, che poi non lo farai più
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 14:27   #159
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4157
Sicuramente peseranno le texture in altissima definizione.
Sarebbe interessante permettere il dowload diversificato a seconda della risoluzione massima a cui uno gioca.

Nelle mie condizioni di linea (3 megabit quando va bene) giochi con richieste così esose di spazio non potranno far parte dei miei acquisti per molto tempo.
Riesco a tollerare al massimo download di 50 giga (che si traducono in circa 30 ore).

Dove cavolo si è persa la fibra?
Questo è uno degli svantaggi (pochi a dire il vero) di vivere lontano dai grandi centri urbani.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v