Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2019, 12:20   #841
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
Siamo felici di poter finalmente rispondere alla domanda più frequente della storia del gioco: sì, stanno arrivando.

https://worldofwarships.eu/it/news/g...-announcement/

Lo sapete vero che i som tedeschi faranno schifo e solo i potentissimi russi faranno i culi a tutti ? Ricordatevi che poi saranno degli stessi tier delle portaerei cioè solo le pari
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 14:47   #842
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3709
Ma non hanno annunciato solo tedeschi e USA per ora?

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 13:58   #843
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Ma non hanno annunciato solo tedeschi e USA per ora?

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
L'annuncio riguarda ammerigani, russi e tedeschi
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 21:29   #844
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3709
Me li ero persi io...

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:53   #845
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Uppo il topic per segnalare l'arrivo degli incrociatori italiani.

La settimana prossima, con la patch 0.8.9, arriva la possibilità di ottenere in early access dal tier 5 al tier 8 (ovviamente non ci spenderò un centesimo, se sono fortunato con i container gratis bene altrimenti ciccia).

Da metà novembre circa, con la 0.8.10, saranno tutti disponibili nel tech tree
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 23:01   #846
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Uppo il topic per segnalare l'arrivo degli incrociatori italiani.

La settimana prossima, con la patch 0.8.9, arriva la possibilità di ottenere in early access dal tier 5 al tier 8 (ovviamente non ci spenderò un centesimo, se sono fortunato con i container gratis bene altrimenti ciccia).

Da metà novembre circa, con la 0.8.10, saranno tutti disponibili nel tech tree
Bella segnalazione, ma il tech tree non diventava disponibile dopo ?
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 07:40   #847
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3709
si, durante la prossima patch potrai sbloccare missioni che ti daranno accesso ai tier dal V al VII se non ricordo male. poi con l'aggiornamento successivo potrai partire dal tier I.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 10:12   #848
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Ciao a tutti, dopo più di un anno di pausa dal gioco (avevo abbandonato con l'evento dei sommergibili di Halloween), ho ricominciato a giocare, per ora solo con le cacciatorpediniere (adoVo) e le corazzate T5-T7, giusto per evitare arrabbiature e con mia grande sorpresa ho notato che il sonar è stato molto limitato; la cosa mi è particolarmente gradita.

[Update]
Porca*****!
Oggi mi hanno fatto passare la voglia, sempre team composti da brachicefali, gente che gironzola a spasso per la mappa, gente che spara siluri da dietro, ma che è???
Comporre i team misti, un po' normali e un po' sub pare brutto?
Dai, oggi che ho un po' di tempo solo sconfitte...e sconfitte di un'imbarazzante che se ci penso mi viene voglia di disinstallare il gioco. Vien voglia di menare il team di sviluppo!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 20-10-2019 alle 19:10.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 14:26   #849
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo più di un anno di pausa dal gioco (avevo abbandonato con l'evento dei sommergibili di Halloween), ho ricominciato a giocare, per ora solo con le cacciatorpediniere (adoVo) e le corazzate T5-T7, giusto per evitare arrabbiature e con mia grande sorpresa ho notato che il sonar è stato molto limitato; la cosa mi è particolarmente gradita.

[Update]
Porca*****!
Oggi mi hanno fatto passare la voglia, sempre team composti da brachicefali, gente che gironzola a spasso per la mappa, gente che spara siluri da dietro, ma che è???
Comporre i team misti, un po' normali e un po' sub pare brutto?
Dai, oggi che ho un po' di tempo solo sconfitte...e sconfitte di un'imbarazzante che se ci penso mi viene voglia di disinstallare il gioco. Vien voglia di menare il team di sviluppo!
Forse non hai vissuto il grande trauma del cambio delle CV che disintegravano completamente le squadre. Adesso va meglio ma mi pare strano tu non incontri incrociatori con sonar... forse hanno tutti paura delle ryujo... non so. Per quanto riguarda il matchmaking, scordati partite decenti nel weekend; purtroppo solo infrasettimanale è decente il gioco, Nel weekend giocano anche quelli a cui piace girare in nave e basta.

Aggiunta: ricorda che le random per stessa ammissione dei DEV serve solo a far fare partite nel modo più veloce possibile. Il concetto di equità o distribuzione di skill non gli frega nulla
__________________

Ultima modifica di Lornur : 21-10-2019 alle 14:30.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 18:58   #850
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Forse non hai vissuto il grande trauma del cambio delle CV che disintegravano completamente le squadre.
No, me ne sono andato poco prima che introducessero le nuove CV, che tra l'altro non mi interessavano minimamente.

Quote:
Adesso va meglio ma mi pare strano tu non incontri incrociatori con sonar... forse hanno tutti paura delle ryujo... non so.
Non lo so, io avevo mollato per disperazione, mi avvicinavo un pochino ad un'area da conquistare e subito sonar da 8Km, seguito da bordate da chiunque in zona e rapida fuga lasciando per strada (quando andava bene) 3/4 di HP. A quel punto cambiavo strategia, cercavo di stare alla larga (larghissima) dalle navi con il radar per colpire le altre, corazzate o cacciatorpediniere, ma poi arrivavano gli aerei, tanti aerei e allora vaffancuore, ditelo (i DEV) che odiate le torpediniere e levatele dal gioco, oppure ditemi (sempre i DEV) cosa devo fare con la mia bagnarola se vengo illuminato da Km dai radar e dalle nubi di aerei.

Quote:
Per quanto riguarda il matchmaking, scordati partite decenti nel weekend; purtroppo solo infrasettimanale è decente il gioco,
Bah, anche la sera in infra non è che mi ritrovo circondato da campioni, che poi non lo sono nemmeno io, per cui vorrei almeno non essere circondato da dementi.

Quote:
Nel weekend giocano anche quelli a cui piace girare in nave e basta.
Stai scherzando dai, non è possibile, non ci credo che esiste gente che arriva a livelli medio-alti e poi si mette ad andare in crociera durante le battaglie in mezzo agli altri, no, dai, non è possibile.
Esistono le mappe di allenamento apposta.

Quote:
Aggiunta: ricorda che le random per stessa ammissione dei DEV serve solo a far fare partite nel modo più veloce possibile. Il concetto di equità o distribuzione di skill non gli frega nulla
Ma se ogni tanto appare il messaggio a fine partita circa la valutazione della stessa e tra l'altro sempre in quelle rare partite dove a parti invertite, i noob sono tutti nell'altra squadra.
Mai che il gioco mi venga a chiedere come è andata la partita quando dopo nemmeno 5 minuti di gioco la mia squadra è ridotta a 4/5 navi...


-Bonus sfogo -
Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare perché quando vengo silurato da dietro (suona già malissimo così) da un compagno di squadra, cane che in chat scriva "sorry" o equivalente, anzi, se gli chiedi spiegazioni ti dicono che la colpa è mia che mi trovavo davanti al bersaglio...poi vedi che io ho una torp jap da 7-8km, lui una russa normale da 4/5Km ed il bersaglio era a più di 6Km...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 24-10-2019 alle 19:05.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 20:12   #851
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Ehi, scopro ora che esistono anche 2 DD italiani, il T6 Leone e il T10 Paolo Emilio; qualcuno li ha già incrociati in gioco?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 08:14   #852
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Che io sappia, sono ancora in fase di testing.

Con la mia solita fortuna, 2 direttive completate, ho comprato una decina di container con i token e neanche l'ombra di una nave italiana, neanche il livello 5 (tra l'altro dicono che faccia schifo)

Vabbè, comincerò dal livello 1 il mese prossimo
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:46   #853
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3709
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Che io sappia, sono ancora in fase di testing.
confermo.

Quote:
Con la mia solita fortuna, 2 direttive completate, ho comprato una decina di container con i token e neanche l'ombra di una nave italiana, neanche il livello 5 (tra l'altro dicono che faccia schifo)

Vabbè, comincerò dal livello 1 il mese prossimo
sono stato sfigato anche io inizialmente con 6/7 container (seppur abbia buttato 1000 e rotti dobloni pure per uno premium). cosi mi sono buttato sui pacchetti che costano 70 gettoni italiani e al quinto ho beccato la Genova.
Nave meh. Premium con un solo consumabile che è lo spotter/caccia... ne fumo, ne un sonar, ne una ceppa. Poi non è malvagissima perchè ha un ottima velocità ma i siluri a 51kts (come tutta la linea degli incrociatori) non si possono vedere. ora ho sbloccato il montecuccoli ma lo devo ancora provare.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 22:17   #854
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Vabbè dai, con la Giulio Cesare ho trovato i punti che mancavano per chiudere la seconda direttiva in tempo.
Mi ci sto trovando piuttosto bene, ho fatto anche un Kraken in 3 partite.
Ora sono nel periodo positivo.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 08:00   #855
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Io alla fine ho trovato il tier V montecuccoli (sempre con i container dei token).

Premetto che ho fatto una partita sola, ma ecco le mie considerazioni:

- la nave è molto maneggevole, veloce e gira bene
- l'antiaerea non è male per niente, ero contro due portaerei tier 6 e ho buttato giù 20 aerei.
- i SAP devo ancora capire come funzionano bene, diciamo che il reload mi sembra un pochino troppo lento.

Ovviamente nei prossimi giorni ci giocherò un poco di più, e valuterò meglio.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 20:01   #856
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
No, me ne sono andato poco prima che introducessero le nuove CV, che tra l'altro non mi interessavano minimamente.
Fortunato hai evitato di tirare testate alla scrivania o rompere componenti utili del tuo hardware.

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Non lo so, io avevo mollato per disperazione, mi avvicinavo un pochino ad un'area da conquistare e subito sonar da 8Km, seguito da bordate da chiunque in zona e rapida fuga lasciando per strada (quando andava bene) 3/4 di HP. A quel punto cambiavo strategia, cercavo di stare alla larga (larghissima) dalle navi con il radar per colpire le altre, corazzate o cacciatorpediniere, ma poi arrivavano gli aerei, tanti aerei e allora vaffancuore, ditelo (i DEV) che odiate le torpediniere e levatele dal gioco, oppure ditemi (sempre i DEV) cosa devo fare con la mia bagnarola se vengo illuminato da Km dai radar e dalle nubi di aerei.
Allora a 8 Km è per forza Radar, al massimo 6 km è sonar . Radar non gli frega dove e come sei ma entro il suo raggio, (vari raggi di radar in funzone della nazione e se premium o meno la nave; ti consiglio di farti uno schemino riassuntivo quando giochi per evitare incazzature.)


Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Bah, anche la sera in infra non è che mi ritrovo circondato da campioni, che poi non lo sono nemmeno io, per cui vorrei almeno non essere circondato da dementi.
si ma la parte peggiore è esattamente nelle ore di punta, quindi infrasettimanali serali e weekend . Confronta se hai voglia alcuni video di Flambass pubblicati nei pressi del weekend e vedrai il livello di demenza di certe persone , se mi dai tempo te ne link uno vecchio di flamu con cose dell'altro mondo.


Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Stai scherzando dai, non è possibile, non ci credo che esiste gente che arriva a livelli medio-alti e poi si mette ad andare in crociera durante le battaglie in mezzo agli altri, no, dai, non è possibile.
Esistono le mappe di allenamento apposta.
non scherzo poi tanto, considera che adesso siamo arrivati alle premium tier IX che sono acquistabili per soldi veri (spesso solo per periodi di tempo limitato), significa che puoi trovare giocatori che hanno navi, ottime senza saperle usare. In ogni caso esistono davvero persone che a volte usano la nave al contrario di come debba essere usata.


Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ma se ogni tanto appare il messaggio a fine partita circa la valutazione della stessa e tra l'altro sempre in quelle rare partite dove a parti invertite, i noob sono tutti nell'altra squadra.
Mai che il gioco mi venga a chiedere come è andata la partita quando dopo nemmeno 5 minuti di gioco la mia squadra è ridotta a 4/5 navi...
guarda quel msg mi appare sempre nelle partite che non mi interessano.

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
-Bonus sfogo -
Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare perché quando vengo silurato da dietro (suona già malissimo così) da un compagno di squadra, cane che in chat scriva "sorry" o equivalente, anzi, se gli chiedi spiegazioni ti dicono che la colpa è mia che mi trovavo davanti al bersaglio...poi vedi che io ho una torp jap da 7-8km, lui una russa normale da 4/5Km ed il bersaglio era a più di 6Km...
ti sei perso incrociatori tedeschi che silurano navi a 12 km costantemente nel weekend (roon ed hindemburg)....... lascia stare che è meglio.

Video dove arriva la demenza : https://www.youtube.com/watch?v=i5yHoo9l-PM (Video in inglese attenzione )

Aggiunta: ti link un msg di questo forum dove alcuni giocatori non percepivano la differenza di usare comandanti a 0 punti e comandanti a 19 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=355 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=358
__________________

Ultima modifica di Lornur : 28-10-2019 alle 21:20. Motivo: orrori di battitura e aggiunta
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 21:35   #857
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Io alla fine ho trovato il tier V montecuccoli (sempre con i container dei token).

Premetto che ho fatto una partita sola, ma ecco le mie considerazioni:

- la nave è molto maneggevole, veloce e gira bene
- l'antiaerea non è male per niente, ero contro due portaerei tier 6 e ho buttato giù 20 aerei.
- i SAP devo ancora capire come funzionano bene, diciamo che il reload mi sembra un pochino troppo lento.

Ovviamente nei prossimi giorni ci giocherò un poco di più, e valuterò meglio.
Anche io ho il Montecuccoli e oggi ho trovato la missione personale anche per la Trento, però non sono il mio genere di navi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 21:36   #858
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Fortunato hai evitato di tirare testate alla scrivania o rompere componenti utili del tuo hardware....
Grazie per le info, guarderò i link e i video e poi ti risponderò.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 10:16   #859
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Purtroppo tutti i giochi free to play soffrono di grandi problemi di bilanciamento, è vero che a volte vengono corretti strada facendo ma poi se ne creano altri...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 11:59   #860
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Allora a 8 Km è per forza Radar, al massimo 6 km è sonar . Radar non gli frega dove e come sei ma entro il suo raggio, (vari raggi di radar in funzone della nazione e se premium o meno la nave; ti consiglio di farti uno schemino riassuntivo quando giochi per evitare incazzature.)
Io dico a volte radar, a volte sonar, pensavo fossero uguali, nel senso che comunque entro certi raggi mi individuano. Avevo cominciato a prepararmi una tabella con tutte le navi munite di questo dispositivo, con raggi e tempi di attivazione, poi ho lasciato stare; o la riprendo o ne cerco una già fatta.

Quote:
si ma la parte peggiore è esattamente nelle ore di punta, quindi infrasettimanali serali e weekend . Confronta se hai voglia alcuni video di Flambass pubblicati nei pressi del weekend e vedrai il livello di demenza di certe persone , se mi dai tempo te ne link uno vecchio di flamu con cose dell'altro mondo.
Comunque non posso farci nulla, io posso giocare solo in quelle fasce, per cui mi affido alla casualità.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v