Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2015, 16:35   #101
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Vi sto invidiando molto, mentre refresho ossessivamente il sito dell'amazzone per riuscire a capire se con Prime l'alimentatore mi arriva entro domani

Sto gioco mi sta facendo spendere un capitale
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:41   #102
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ovviamente il corriere non è ripassato e fino a domani pomeriggio non potrò andare a ritirarlo al fermo deposito.

Tutto per colpa di multiplayer che non ha riportato le note per il corriere che avevo scritto essere tassative. Bah. Se mi immaginavo chiamavo Bartolini stamattina per verificare, quando ho visto era in consegna. Invece ero tranquillo.

Male, male, male.

Vabbè me ne farò ragione, stasera o domani... Però la serietà di multiplayer mi scade assai!
anche a me arriva domani (amazon) fortuna che sono a casa quindi appena UPS consegna mi ci fiondo xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:49   #103
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
scusate ma voi avete un final savegame di witcher 2?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:49   #104
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Una domanda sui livelli di difficoltà..ora sto giocando a "lacrime e sangue" che è il penultimo. l'ultimo livello, "marcia della morte", prevede la "permadeath"? se non è cosi lo provo.
Permadeath confermata,meglio evitare...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:52   #105
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Credo di aver ormai completato la prima zona. Un consiglio ragazzi : ESPLORATE. Si trovano davvero cosi molto utili in giro ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:53   #106
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
raga la patch 1.0.1 da dove la scarico il launcher suo continua a darmi Fail dopo il 15% è un po na chiavica,non so se è perche' ci sono Hottantamila persone..ma cristo dal sito scarico a 55 kb la patch da 305mb anche se dal launcer è di 320mb..qualche idea..è un bug? qualcuno avuto problemi con la patch del day one?

ho scritto anche sul tecnico ,ma di la fanno la gara a chi ce la piu lungo...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:54   #107
Zippoman
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ovviamente il corriere non è ripassato e fino a domani pomeriggio non potrò andare a ritirarlo al fermo deposito.

Tutto per colpa di multiplayer che non ha riportato le note per il corriere che avevo scritto essere tassative.....
Sebbene Multieccecc mi è molto antipatico (cosi neanche lo nomino ) ti avviso che la colpa è esclusivamente dei corrieri - esperienza personale - e se vuoi essere sicuro di ricevere il pacco o lo prendi da te o telefoni al corriere e parli direttamente con l operatore fissando una sorta di appuntamento. Le note valgono solo per portinerie, per il resto le consegne le eseguono come regole della ditta.
__________________
ZippoMan ... Lifetime guarantee
Zippoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:55   #108
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Questi post di ansia da consegna gioco mi fan sempre sorridere
Se come me dovreste aspettare un paio di annetti per giocarlo che fareste ?

P.S. Un applauso al primo che posta le tette di Yennefer in 4K
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 19-05-2015 alle 16:57.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:57   #109
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Permadeath confermata,meglio evitare...
Allora si,meglio evitare
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:58   #110
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Questi post di ansia da consegna gioco mi fan sempre sorridere
Se come me dovreste aspettare un paio di annetti per giocarlo che fareste ?

P.S. Un applauso al primo che posta le tette di Yennefer in 4K
vabè ma è diverso un conto è aver deciso (per vari motivi) di aspettare, ma se uno lo compra lo vuole aver il prima possibile
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:05   #111
Zorba83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
vabè ma è diverso un conto è aver deciso (per vari motivi) di aspettare, ma se uno lo compra lo vuole aver il prima possibile
anche se si decide di voler aspettare, resta sempre e comunque una sofferenza
__________________
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:06   #112
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Questi post di ansia da consegna gioco mi fan sempre sorridere
Se come me dovreste aspettare un paio di annetti per giocarlo che fareste ?

P.S. Un applauso al primo che posta le tette di Yennefer in 4K
Ma tu non l'hai preso ancora?
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:08   #113
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Ma che lo compro a fare se non ho il pc in grado di farlo girare
Se ne riparlerà fra 2 annetti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:10   #114
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
iscritto
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:13   #115
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma che lo compro a fare se non ho il pc in grado di farlo girare
Se ne riparlerà fra 2 annetti.
Da un lato vorrei avere la tua pazienza e la tua profonda calma in queste situazioni. Io a 32 anni ancora mi sento un ragazzino che vuole il giocattolo nuovo appena esce e con una bimba di 4 mesi per giunta.

Sono un coglione ma non posso farci nulla. Ieri mi si e' rotto il tasto backspace della tastiera e' ho gia' dato fuoco a 140€ per comprarmi quella meccanica cazzi e mazzi della Corsair...non ho speranze.

..e non credere navighi nell'oro eh. Piuttosto accedo ad un finanziamento e lo recupero 100€ al mese per 500 anni
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:17   #116
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma che lo compro a fare se non ho il pc in grado di farlo girare
Se ne riparlerà fra 2 annetti.
parole sante!

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:18   #117
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Da un lato vorrei avere la tua pazienza e la tua profonda calma in queste situazioni. Io a 32 anni ancora mi sento un ragazzino che vuole il giocattolo nuovo appena esce e con una bimba di 4 mesi per giunta.

Sono un coglione ma non posso farci nulla. Ieri mi si e' rotto il tasto backspace della tastiera e' ho gia' dato fuoco a 140€ per comprarmi quella meccanica cazzi e mazzi della Corsair...non ho speranze.

..e non credere navighi nell'oro eh. Piuttosto accedo ad un finanziamento e lo recupero 100€ al mese per 500 anni
Ehm io gioco con una tastiera logitech da 10-15€ comprata anni fa e va benissimo! A cosa servono queste tastiere ultra fighe? Mai capito...

L'unica cosa un pò stilosa è il mouse della Steel Series per Diablo III, preso perchè costava poco, quindi sui 35€ ed è praticamente come un Sensei... Quindi preso solo per il prezzo.

In effetti spendere sul mouse può avere senso, specie per me che giocavo online, però la tastiera proprio non capisco... non mi cambia nulla.

Piuttosto i soldi li ho investiti su un bel TV 40" che spero duri un bel pò di anni.

Già solo TW2 su un TV Sony Triluminous top di gamma ti assicuro che è un altro mondo!! No vedo l'ora di vedere com'è TW 3!!!! Sto già sbavando.

Poi pur essendo full hd i colori sono inarrivabili per qualsiasi monitor e per la maggior parte dei TV in circolazione.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:19   #118
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Figli non ne ho, in compenso ho una lista di arretrati stratosferica che potrei giocare tranquillamente anche i prosismi 3 anni senza acquistare nulla ed è sostanzialmente tutta roba inde, o 2D o che cmq col mio hw gira benone al palo
E poi raramente oramai mi butto su un gioco appena uscito. I primi 2 Witcher li comprai al day1 per finire col giocarli un paio d'anni dopo almeno
... il tutto senza contare che sono sempre più rari i giochi che per quanto possa anche apprezzarli non mi fanno smettere di giocare dopo un'oretta.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:19   #119
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ehm io gioco con una tastiera logitech da 10-15€ comprata anni fa e va benissimo! A cosa servono queste tastiere ultra fighe? Mai capito...

L'unica cosa un pò stilosa è il mouse della Steel Series per Diablo III, preso perchè costava poco, quindi sui 35€ ed è praticamente come un Sensei... Quindi preso solo per il prezzo.

In effetti spendere sul mouse può avere senso, specie per me che giocavo online, però la tastiera proprio non capisco... non mi cambia nulla.

Piuttosto i soldi li ho investiti su un bel TV 40" che spero duri un bel pò di anni.

Già solo TW2 su un TV Sony Triluminous top di gamma ti assicuro che è un altro mondo!! No vedo l'ora di vedere com'è TW 3!!!! Sto già sbavando.

Poi pur essendo full hd i colori sono inarrivabili per qualsiasi monitor e per la maggior parte dei TV in circolazione.
Ah non saprei. L'ho comprata e basta

Quando arrivera' te lo diro' che differenza c'e'.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Figli non ne ho, in compenso ho una lista di arretrati stratosferica che potrei giocare tranquillamente anche i prosismi 3 anni senza acquistare nulla ed è sostanzialmente tutta roba inde, o 2D o che cmq col mio hw gira benone al palo
E poi raramente oramai mi butto su un gioco appena uscito. I primi 2 Witcher li comprai al day1 per finire col giocarli un paio d'anni dopo almeno
... il tutto senza contare che sono sempre più rari i giochi che per quanto possa anche apprezzarli non mi fanno smettere di giocare dopo un'oretta.
Quello anche io. Infatti ho TW3 in esecuzione ma sto qui a parlare con te e gironzolo per il web senza un motivo quando avrei un gioco da divorare. Boh, stiamo invecchiando suppongo.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:21   #120
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ah non saprei. L'ho comprata e basta

Quando arrivera' te lo diro' che differenza c'e'.

No davvero poi mandami PM, che sono curioso. Grazie
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v