Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2009, 20:40   #41
gio1247
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 27
ce l'ho fatta!
il problema era che cercavo di importare la rubrica situata in una sottocartella, ho scoperto che non si può. Ho trasferito i dati sulla cartella principale ed è filato tutto liscio
ringrazio comunque tanto per l'aiuto e la vostradisponibilità
saluti da gio1247
gio1247 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 18:15   #42
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
Office Outlook 2007 problema posta

Salve rag,
ho un problema con outlook 2007

premetto che ricevo ed invio senza problemi

siccome leggo la posta da più pc e con vari programmi uso lasciare una copia sul server in modo tale da ricevere sempre tutti i messaggi da qualunque pc io sia collegato..

dunque per una questione di pulizia uso cancellare le email e quando le cancello da outlook vorrei si cancellassero anche dal server del mio provider...

Per fare ciò che ho descritto, nelle impostazioni del mio accout ho selezionato le voci:
- "Lascia una copia dei messaggi sul server"
- "Rimuovi dal server dopo l'eliminazione da "Posta eliminata""

purtroppo ho notato che pur avendo selezionato queste due opzioni la posta non viene eliminata dal server quando io svuoto la cartella "posta eliminata"
...
così mi ritrovo ad accumulare mail sul server...!! che non è quello che vorrei..

sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
premetto che con altri programmi di posta l'eliminazione dal server dopo l'eliminazione da posta eliminata funziona perfettamente.
in più ho provato outlook 2007 anche con più account sia tiscali che alice e la posta non vien eliminata in nessuno dei due casi...

potreste aiutarmi a risolvere il problema? magari c'è qualcosa che trascuro... oppure sarà un bug??

grazie anticipatamente..
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:06   #43
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
up
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 16:17   #44
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Spostato in programmi e Utility
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 09:02   #45
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
up
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 08:41   #46
DragonSoul
Senior Member
 
L'Avatar di DragonSoul
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 314
Outlook 2007- cartella posta eliminata

ciao a tutti,
Vi spiego il problema
Allora in ufficio abbiamo un server sul quale abbiamo configurato la posta per tutti le postazioni dell'ufficio. Da una postazione non riesco a vedere posta eliminata (nella cartella dell'outlook) ho provato a modificare registro ma nada, non compare voce recupera nel menu strumenti, help

spero di essermi spiegato bene
__________________
AMD FX8320, 8GB DDR3 Kingston, WD Velociraptor 300GB, Sapphire HD 7950 Dual-X Flex, GIGABYTE GA-970A-UD3P, Philips 24" FHD, XFX 550W
Pesaro Tuning Club - sito
DragonSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 23:08   #47
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
up
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 01:07   #48
osva
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 437
Per fare quello che hai in mente è sufficente configurare l'account in IMAP e non in pop3. Così scaricherai tutte le cartelle che hai sulla tua casella di posta e potrai modificare/cancellare tutto quello che vuoi.
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 09:04   #49
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
ma io lo ho sempre fatto utilizzando pop3.... come funziona imap? posso utilizzarlo per il mio scopo? scarica solo una copia dal server e lascia tutto lì fino alla definitiva eliminazione?
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 09:56   #50
osva
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da STECCO Guarda i messaggi
ma io lo ho sempre fatto utilizzando pop3.... come funziona imap? posso utilizzarlo per il mio scopo? scarica solo una copia dal server e lascia tutto lì fino alla definitiva eliminazione?
Con il pop3 puoi solo cancellarle dalla cartella di posta in arrivo e non dal cestino, perchè il cestino non viene scaricato da pop3.
Imap ti scarica tutte le cartelle che tu vuoi compreso il cestino e la cartella di spam e quando cancelli una mail dal tuo client te la cancella anche sul server. Ovviamente devi avere una connessione collegata alla tua mail per esempio: connessione alice e account ********@alice.it.
Non tutti i domini possono essere usati in IMAP e questo dipende dalle possibilità che i vari operatori offrono.
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 09:59   #51
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Con il pop3 puoi solo cancellarle dalla cartella di posta in arrivo e non dal cestino, perchè il cestino non viene scaricato da pop3.
Imap ti scarica tutte le cartelle che tu vuoi compreso il cestino e la cartella di spam e quando cancelli una mail dal tuo client te la cancella anche sul server. Ovviamente devi avere una connessione collegata alla tua mail per esempio: connessione alice e account ********@alice.it.
Non tutti i domini possono essere usati in IMAP e questo dipende dalle possibilità che i vari operatori offrono.
allora non posso usarlo perchè ho mail con tiscali e adsl con wind....

cmq a me basta scaricare la posta in arrivo e che quando la elimino venga eliminata anche dal server... il problema per ora è che nn viene eliminata sul server.. il cestino della webmail non lo ho mai usato..
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:51   #52
osva
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 437
Quanto tu chiedi lo puoi fare solo togliendo la spunta a "mantieni una copia sul server" Con pop3 non ci sono altri modi.
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:57   #53
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Quanto tu chiedi lo puoi fare solo togliendo la spunta a "mantieni una copia sul server" Con pop3 non ci sono altri modi.
si ma se tolgo quella spunta mi elimina tutti i messaggi dal server nel momento in cui me li scarica... e così purtroppo non avrei la possibilità di consultare la posta da altri pc in quanto la posta sarebbe tutta scaricata sul primo che effettua l'accesso
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:00   #54
osva
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 437
Ti resta solo dall'ultimo pc dove le scarichi di non tenere la spunta
Non è che hai altre soluzioni.
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:10   #55
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
up
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 17:47   #56
Frampo88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 40
problema con outlook connector

mi servirebbe questo programma per sincronizzare i contatti del pda con outlook utilizzando il mio account hotmail, il problema è che quando installo outlook connector mi fa inserire indirizzo e-mail, password e nome utente e dopo mi dice che outlook connector deve essere aggiornato alla versione più recente per poter funzionare. dopo che mi finisce l'aggiornamento mi dice di di premere ok per riavviare outlook ma appena premo ok mi dice per due volte di seguito "connessione di rete interrotta. riprovare in seguito" e dopo due volte che premo ok mi dice "impossibile aprire le cartelle di posta elettronica predefinite: il file c:\documents and settings\utente\local settings\application data\microsoft\outlook\outlook.nst non è un file delle cartelle fuori rete.
come faccio a farlo funzionare???
Frampo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 07:16   #57
cecov
Senior Member
 
L'Avatar di cecov
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
Messaggi: 409
Promemoria Outlook

E' possibile avere dei promemoria nel calendario di outlook con avvisi superiori a tre giorni ?
cecov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 14:45   #58
sergio18
Senior Member
 
L'Avatar di sergio18
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
Messaggi: 866
[Outlook 2007] Spostare tutto su un altro pc

Ciao a tutti!

Ho un problemone da risolvere al più presto:
sul pc aziendale ho outlook 2007 configurato con tutti i miei account email ed anche quelli hotmail (tramite un programmino integrabile, chiamato OutlookConnector), il tutto con una fatica IMMANE...solo che ora devo cambiare pc (e quindi avere un nuovo Outlook2007 da un'altra parte) e vorrei portarmi TUTTO questo "SISTEMA" che mi sono creato su Outlook2007 appunto.

Perfavore, mi aiutate a risolvere questo enorme problema, perfavore?
sergio18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 14:53   #59
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
sul 2003 c'è un comodo tool per esportare tutti i settaggi

nn ho sotto mano il 2007 per controllare...

prova a guardare nel menù office tools sotto start programmi..

in english si chiama "save my settings"
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 14:57   #60
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da sergio18 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho un problemone da risolvere al più presto:
sul pc aziendale ho outlook 2007 configurato con tutti i miei account email ed anche quelli hotmail (tramite un programmino integrabile, chiamato OutlookConnector), il tutto con una fatica IMMANE...solo che ora devo cambiare pc (e quindi avere un nuovo Outlook2007 da un'altra parte) e vorrei portarmi TUTTO questo "SISTEMA" che mi sono creato su Outlook2007 appunto.

Perfavore, mi aiutate a risolvere questo enorme problema, perfavore?
Ciao, se vuoi mantenere la posta inviate e ricevuta è suff. che ti copi i pst di ogni account, li trovi in
%USERPROFILE%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\
Sono i file pst, li copi e li incolli nello stesso path del nuovo pc, poi ricrei gli account e in pannello di controllo\posta elettronica\ ci associ il relativo pst.

Se vuoi anche copiarti i vari settaggi di ogni account che io sappia con outlook di base non si può, magari con qualche programmino di terze parti, ma tutto sommato sono solo dei parametri pop\smtp da rimettere.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v