Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2019, 16:19   #121
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Ragazzi non so se mettere l'antivirus , ha senso? Voi lo usate? Rallenta molto il telefono?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 13:30   #122
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Come va questo smartphone nell'uso quotidiano?
Lo consigliereste per sostituire un vecchi asus zenfone 2 laser (che ormai impiega secoli ad aprire le app e spesso si bloccano)?
__________________
ASUS N752VX Arch AMD64 + KDE
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 14:40   #123
upstate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 350
dipende dal tuo uso quotidiano.

Per me, con uso abbastanza basic (telefono, internet per mail, no social tranne WA) va alla stragrande. Batteria che dura anche tre giorni, fluido, nessun problema
upstate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 15:51   #124
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da upstate Guarda i messaggi
dipende dal tuo uso quotidiano.

Per me, con uso abbastanza basic (telefono, internet per mail, no social tranne WA) va alla stragrande. Batteria che dura anche tre giorni, fluido, nessun problema
Confermo tutto e aggiungo che a me questo telefono serve anche a tenere traccia delle mie attività sportive in mtb, sincronizzare le stesse con il mio sportwatch Garmin e a volte per la navigazione delle mappe offline.
Indubbiamente se avesse avuto una fotocamera un pochino più performante, sarebbe stato quasi perfetto.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 15:48   #125
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Io sono in totale indecisione tra il motorola one e il motorola g7 plus, non riesco a prendere una decisione definitiva!
Il one ovviamente costa meno, dalle varie recensioni mi sembra un ottimo prodotto che pare avere tutto ciò che mi serve
Il g7 plus è ottimo, ha indubbiamente qualcosa di più e ovviamente costa anche di più
Il telefono io lo utilizzo per navigare in internet, email, facebook, whatsapp, qualche app e poco altro. Non mi interessano i giochi o programmi particolari.
Mi interessa che abbia una discreta fotocamera, una buona autonomia della batteria e la ricarica turbo
Ho letto da qualche parte che qualcuno, che ha la HO mobile, ha avuto problemi con il motorola one. E' vero?
Aiutatemi, non so quale prendere
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 18:59   #126
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Io sono in totale indecisione tra il motorola one e il motorola g7 plus, non riesco a prendere una decisione definitiva!
Il one ovviamente costa meno, dalle varie recensioni mi sembra un ottimo prodotto che pare avere tutto ciò che mi serve
Il g7 plus è ottimo, ha indubbiamente qualcosa di più e ovviamente costa anche di più
Il telefono io lo utilizzo per navigare in internet, email, facebook, whatsapp, qualche app e poco altro. Non mi interessano i giochi o programmi particolari.
Mi interessa che abbia una discreta fotocamera, una buona autonomia della batteria e la ricarica turbo
Ho letto da qualche parte che qualcuno, che ha la HO mobile, ha avuto problemi con il motorola one. E' vero?
Aiutatemi, non so quale prendere
per il tuo utilizzo, difficilmente avresti problemi con qualsiasi telefono moderno, la scelta è difficile... ma posso anche dire che è dura giustificare i soldi spesi in più trai due modelli, a parte la fotocamera il moto one potrebbe fare tutto senza difficoltà. quanto al funzionamento con ho mobile, posso dirti che i problemi, come con qualsiasi altro peratore virtuale, sono per il 90% dovuti alla configurazione, e secondariamente al fatto che i produttori non fanno i test usando questi operatori. Ho mobile è una delle più facili da configurare, e i nuovi terminali hanno già le configurazioni belle e pronte senza dover fare nulla... se ti accontenti delle foto del one, prendi quello, se hai problemi con ho lo rimandi indietro.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 20:38   #127
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Grazie per la risposta!
Non lo so, mi piacciono entrambi ma il g7 plus lo preferisco leggermente.
Però ho notato che, su Amazon, a volte si fa fatica a trovare il One nuovo. Immagino sia dovuto al fatto che tra un po' non sarà più in vendita, visto che è uscito da un po' il One Vision.
Comunque vediamo, se il g7 plus oggi costa 255€, al black Friday conto di trovarlo un po' a meno!
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:10   #128
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!
Non lo so, mi piacciono entrambi ma il g7 plus lo preferisco leggermente.
Però ho notato che, su Amazon, a volte si fa fatica a trovare il One nuovo. Immagino sia dovuto al fatto che tra un po' non sarà più in vendita, visto che è uscito da un po' il One Vision.
Comunque vediamo, se il g7 plus oggi costa 255€, al black Friday conto di trovarlo un po' a meno!
secondome non se li vale 250, poi fai tu... per quanto ami motorola, in quella fascia ci sono ben altri terminali... ovvio che al bf potrebbe scendere a 199 magari, e lì ovvio hce diventa interessante.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:34   #129
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Mi correggo, il g7 plus costa 229€
Comunque vediamo, a me il motorola One continua a piacere e per l'uso che ne faccio del telefono sicuramente mi andrebbe più che bene
Ad oggi ci sono 50€ di differenza tra i due (il One costa 179, il g7 plus 229)
Sul One ho guardato decine di recensioni e, nonostante la scheda tecnica possa far storcere il naso, resta un signor smartphone, considerando anche l'utilizzo che ne farei io.
Tra l'altro ricordo che qualche settimana fa costava 150€, a quella cifra non è per niente male!
Ma sinceramente, il One ne vale ancora la pena? Cioè, è uscito oltre un anno fa. Non vorrei trovarmi un telefono già vecchio e senza più aggiornamenti(anche se mi pare che comunque dovrebbe ricevere almeno android 10)
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 11:40   #130
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
l'unico
e ripeto l'unica pecca di questo "Moto One"
è l'imprecisione della navigazione a piedi.
.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 14:57   #131
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Domanda, forse banale, oltre al telefono nuovo voglio prendere una micro SD.
Ho visto in offerta una sd Samsung da 32gb. Va bene anche per il Motorola (sia One che g7 plus)? O essendo di marca Samsung potrei avere problemi ad usarla con un dispositivo non Samsung?

La scheda in questione è questa https://www.unieuro.it/online/Memori...pidSAMMBMC32GA

Ultima modifica di Marchinho10 : 18-10-2019 alle 15:01.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 17:25   #132
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Domanda, forse banale, oltre al telefono nuovo voglio prendere una micro SD.
Ho visto in offerta una sd Samsung da 32gb. Va bene anche per il Motorola (sia One che g7 plus)? O essendo di marca Samsung potrei avere problemi ad usarla con un dispositivo non Samsung?

La scheda in questione è questa https://www.unieuro.it/online/Memori...pidSAMMBMC32GA
samsung è una azienda leader nel mercato delle memorie, vanno bene al 99% dei dispositivi, stai tranquillo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 19:46   #133
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Perfetto, grazie! L'ho comprata, ora manca solo il telefono
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 21:08   #134
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Ma il g7 plus e il One riceveranno android q, giusto?

Ultima modifica di Marchinho10 : 21-10-2019 alle 08:35.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 08:27   #135
ciaoragazzi
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 131
ciao, mi potete consigliare una cover a portafoglio per questo telefono?
e soprattutto non è che le cover a portafoglio fanno poi effetto alone nelle foto?
non capisco perchè non si trovano le cover 2 in 1 per il motorola one che sono perfette.
tipo queste

https://imgur.com/ojdNmYS
ciaoragazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 07:16   #136
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Domanda, forse banale, oltre al telefono nuovo voglio prendere una micro SD.
Ho visto in offerta una sd Samsung da 32gb. Va bene anche per il Motorola (sia One che g7 plus)? O essendo di marca Samsung potrei avere problemi ad usarla con un dispositivo non Samsung?

La scheda in questione è questa https://www.unieuro.it/online/Memori...pidSAMMBMC32GA
Peccato che ho letto il tuo messaggio in ritardo, perché ti avrei detto che al prezzo di Unieuro, su Amazon avresti preso la 64 GB...oltre a confermarti che quella sd card sul Motorola va benissimo.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 07:22   #137
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Ma il g7 plus e il One riceveranno android q, giusto?
Il Moto One sicuramente...in quanto Android One, il Moto g7 plus...forse.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:33   #138
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Peccato che ho letto il tuo messaggio in ritardo, perché ti avrei detto che al prezzo di Unieuro, su Amazon avresti preso la 64 GB...oltre a confermarti che quella sd card sul Motorola va benissimo.
a sì? cavolo, non avevo guardato su amazon. In ogni caso, 32gb per quanto mi riguarda bastano e avanzano. Sul mio g4 ho una scheda da 16gb(e tieni presente che il telefono ha "solo" 16gb di memoria) ma è piena poco più della metà
In ogni caso, oggi il g7 plus è a 229€, il One è a 179€
Non so davvero cosa fare, da una parte ogni tanto sono tentato di andare sul One e cliccare "acquista"
Però per 50€ potrebbe convenire di più il g7 plus, e comunque il One mi sa che si può comprare a meno. Qualche settimana fa costava sui 150/155€
Ma quindi, per assurdo, il Motorola One sarà più aggiornato rispetto al g7 plus, anche se quest'ultimo è più recente(però il g7 plus riceverà comunque android 10, ho visto la lista dei dispositivi che lo riceveranno)? Da quello che ho capito io il One dovrebbe fermarsi ad Android 10, visto che leggevo che sono garantiti due aggiornamenti(infatti il One era uscito con Android 8.1, quindi in teoria il secondo e ultimo aggiornamento sarà Android 10). Il g7 plus invece è uscito già con Android 9, quindi se avrà due aggiornamenti arriverà fino ad Android 11, no?

Ultima modifica di Marchinho10 : 22-10-2019 alle 09:50.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:14   #139
yatahaze
Senior Member
 
L'Avatar di yatahaze
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1205
che dite, Motorola ONE o X4?
__________________
Raccolta feedback

1

2
yatahaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 15:11   #140
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Ho deciso di scartare il Motorola One.
Ora sono andato in fissa sul Moto One Vision, tra g7 plus e one vision non so quale prendere
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v