|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Già è vero, dipende se Apple vorrà montare i nuovi processori intel i7 che da quanto ho letto in versione "addomesticata" usciranno verso primavera mentre per gennaio sarà disponibile solo la versione server (mac pro).
Francamente credo che se avessero voluto dargli uno speed bump lo avrebbero fatto adesso, prima di natale, altrimenti un eventuale aggiornamento ad i7 sarebbe troppo ravvicinato.
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
esiste per Mac?
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Arrivati i 4GB di ram, per la cronaca Kingston PC6400 CL5
![]() Ora direi che è al completo!!!Mi sono innamorato e non riesco più a usare win ![]() PS:se qualcuno vuole 2x1GB di ram ![]()
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
mmh quindi ci potrebbe stare un speed bump per gennaio.
![]() |
#446 |
Senior Member
|
Credo di sì...considera che a fine novembre intel fa uscire dei nuovi processori della serie penryn (avevo letto la notizia su hwupgrade), aggiungila al fatto che prima o poi credo che anche gli imac monteranno il chipset nvidia con di conseguenza le ram ddr3 e ottieni abbastanza materiale per un aggiornamento. Niente di fenomenale certo...già gli imac attuali sono delle bombe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
io intendevo tramite bootcamp in ambiente XP
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
stamattina il mio imac nell'accenderlo, è rimasto bloccato e ha fatto una serie di beep beep, poi l'ho spento e riacceso e tutto a posto, che può essere stato??
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti, sono un saltuario lettore di questa sezione perchè da anni ammiratore di Apple, è da molto tempo che mi prometto che il prossimo computer sarà un iMac.
Ho letto e riletto le ipotesi di un aggiornamento degli iMac a Gennaio che potrebbero contenere anche la nuova versione di Leopard, e probabilmente mi deciderò finalmente a fare il grande passo, buttando questo pc che ha ormai 4 anni. Probabilmente acquisterei il modello base perchè il mio budget è di 1000 euro, ma vorrei chiedere qualche delucidazione in merito alle prestazioni soprattutto in ambito di grafica. Non sono un hardcore gamer quindi non ho necessità di vga all'ultimo grido ma a volte mi piace dilettarmi con qualche gioco che solitamente faccio girare a dettagli minimi perchè la mia Ati 9550 ormai ha la sua bella età, ed è già bello se non mi insulta e va in autocombustione. Vorrei sapere se nel modello base del prossimo iMac è possibile che ci sia un aumento anche della vga, ho letto di un passaggio definitivo a Nvidia, e se è auspicabile che possa venire incontro alle esigenze di chi come me non disdegna ogni tanto una partita a qualche gioco. Considerate che attualmente mi accontento della sovracitata Ati 9550 da quattro anni ormai, non ho grandi pretese, ma vorrei cercare di quantificare le possibilità maggiori che potrebbe darmi l'iMac base in questo campo. Ringrazio anticipatamente per le risposte.
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
con la nuova generazione dovrebbe avere anche meglio per il modello di base, prestazioni piu che dignitose... devi solo aggiungere 1 altro gb di ram nal caso anche la versione base del nuovo modello avesse solo 1 gb e niente altro, però comprala non dal sito apple, la paghi meno
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia preoccupazione era più che altro a lungo termine perchè come ho detto cambio il computer in media ogni 4 anni, e non vorrei trovarmi ad un anno dall'acquisto con una scheda video clamorosamente obsoleta, data anche la spesa. Ripeto che non ho grandi pretese dato che ho da quattro anni una Ati 9550 che già ai tempi non era fenomenale, però ho notato che la maggior parte dei giochi già ora richiede una scheda a 256mb, il che mi spaventa un po' in prospettiva futura. Riguardo alla ram avevo già in preventivo di aggiungere 1gb perchè ho letto praticamente in ogni topic in questa sezione che è quasi d'obbligo, grazie ancora per i consigli.
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se aspeti la nuova generazione andrai di lusso
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti avevo visto in passato dei video di Bioshock che girava in modo fluido con risoluzione massima e mi sono chiesto come fosse possibile perchè parlando con un mio amico che con il pc ci gioca spesso "con 256mb ormai non vai da nessuna parte", infatti lui ha una scheda da 1gb. Grazie delle risposte, ora sono più tranquillo e credo proprio che al prossimo aggiornamento prenderò l'imac, ci risentiremo quando avrò bisogno di qualche dritta da buon niubbo. ![]()
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
oggi ho avuto la conferma, dopo che la sett scorsa e oggi il mio mac non si avviava e mi dava i 3 beep beep all'avvio, ho fatto l'hardware test e come volevasi dimostrare i 4 gb di ram comprata sei mesi fa online, si sono andati a far benedire
![]() ho reinstallato i 2gb di quando lo comprai e ora va tutto bene... ma mannaggia come rosico
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
la marca è takeMS. li ho presi online ma non so se si può dire il negozio, comunque noto.
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.