|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]() ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
![]()
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Eccone un'altra accaduta ieri sera:
Io e miei due amici siamo andati a mangiare in una sagra con altre 3 ragazze che loro conoscono appena... Per me invece erano amiche di vecchia data! ![]() Dopo aver aspettato i soliti 30min alla fila per le patatine fritte,carne ecc... finalmente ci sediamo tutti assieme su un tavolo abbastanza stretto su cui stavano stretti già 4 vassoi! ![]() ![]() Mangia, mangia e a metà circa della cena, l'amico seduto vicino a me, per fare un pò più di spazio alla ragazza seduta davanti a lui, tira il suo vassoio un pò più verso di lui e siccome era scivoloso, si rovescia addosso qualcosa come 1 porzione di patatine e maionese, 1 piatto di verdure alla piastra con vienna e senape, 1 porzione di costine e un bicchiere di acqua gelida! Silenzio per tipo 10 secondi: Lui immobile a guardarsi i pantaloni: ![]() Le ragazze: ![]() ![]() ![]() Noi ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo quei 10 secondi di stasi, applausi a scena aperta da parte di io e l'altro mio amico! ![]() ![]() ![]() E da aggiungere anche la foto in tempo reale fatta col cell! La ragazza di fronte poi, prima stupita ![]() ![]() ![]() Come al solito è finito tutto in una risata e in una presa per il ![]()
![]() |
#1105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prima sono andato in università per parlare col professore relatore della tesi e non so perchè l'ho fatto mi sono messo ad origliare davanti la porta del suo ufficio... alchè sento qualcuno che mi bussa dietro le spalle e mi fa "mi sa che è meglio che apriamo la porta"... era il prof...
![]() non vi dico dopo visto che gli ho dovuto parlare per una ventina di minuti... non riuscivo a guardarlo negli occhi, cercavo sempre di guardare il monitor del pc e non ho manco sentito nulla dei suggerimenti che mi ha dato... io facevo solo "si.... si.... si...." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
io in periodo di saldi l'anno scorso ero andato a prendere una maglietta, la cassiera mi da la maglietta e faccio per andare nel camerino, lo apro e vedo una ragazza che si stava provando un paio di pantaloni, sta quà s'è spaventata mentre io ho immediatamente chiuso il camerino, per poi andare in quello a fianco...sono tornato alla cassa e c'era la ragazza che aveva completamente cambiato tono di voce, io invece ero rosso come un pomodoro
![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi la ragazza l'hai ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Eccoe un'altra...
Sempre tempo del liceo: in quegli anni seguivo un'ideale di vita basato su Bob Marley e Eltsin (c'avete presente il 1° ministro russo quello che beveva vodka come se fosse acqua no?)...ebbene festino serale: si beve,si poga,si prende il + sbronzo e lo si mette al centro x sputargli in testa,insomma un festino a tutti gli effetti - IL TUTTO AVVIENE IN UN CENTRO SOCIALE PROPRIETA' DELLA FAMIGLIA DI UN MIO AMICO. A un certo punto io e altri miei 3 amici (1 di questi è uguale al cantante dei Black Eyed Peas quello coi capelli lunghi - solo + basso di 20 cm e con 50 Kg di meno - una sagoma) ci chiudiamo dentro il baretto del centro (chiusi x dire sigillati) e incominciamo a farci un pò di turche (x chi non lo sa: si gira la "sigaretta di Bob" velocemente e si fa un bel tiro a testa).In pratica tempo 5 minuti si forma una cappa assurda tipo "nebbia di milano".Nel mentre sentiamo la musica che si ferma e un silenzio surreale:2 dei miei amici escono dal bar x andare a vedere ed io e quello coi capelli lunghi restiamo immobili guardandoci negli occhi (ancora non capisco xchè no siamo usciti). A un certo punto si apre la porta e mentre una nuvola di fumo esce all'esterno...sbam ci ritroviamo di fronte la mamma del ragazzo che ci aveva ospitato che ci guarda con 2 occhi fissi e pieni di odio tipo "se non ve ne andate subito vi sodomizzo..."...naturalmente non sono + tornato da quelle parti...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Ho potuto assistere alla scena del ragazzo che si rovescia il vassoio addosso..
Comunque ti correggo MORFEO, non aveva la maionese nel piatto... Inoltre, una delle tre ragazze la conoscevo già (faceva judo nella mia stessa palestra). CMQ da SFIANCARSI dal ridere ![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anni fa... in campeggio una sera mi scappa urgentemente da andare al cesso per cambiare l'acqua al caimano
corro a mille fino ai wc e intanto "mi preparo" (leggi: slaccio la patta e tiro fuori l'arnese) peccato che nella fretta mi infilo nel wc femminile senza accorgermene... e c'erano dentro un po' di francesine in gita scolastica ![]() ste qua fecero un mix di ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg per bestemmia >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() ![]() E cmq è u modo x rompere il ghiaccio... ![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
oggi a pranzo...
sono a tavola con mia mamma e, mentre mangio e bevo, sparo dei ruttazzi terrificanti ![]() ![]() ovviamente con sto caldo ho la finestra della cucina aperta e il balcone della cucina dà sul terrazzo. dopo il 3° o 4° ruttazzo temporalesco, guardo fuori dal terrazzo e vedo la nonna (è sveglia, non è assolutamente rimba) di una mia vicina di casa che sta stendendo la biancheria tipo a 2 metri dal balcone... ![]() ![]() ![]() dite che mi avrà sentito? ![]() ![]() ![]()
Ciao ciao cagnolino Billy ![]() ![]() ![]() MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen. XBOX Live GamerTag: InsaneMau Ultima modifica di maulattu : 21-07-2006 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa freeman se ma la rido ma non è per la sospensione in sè ma per il modo in cui l'ha ottenuta... Che inciulata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.