Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 20:56   #301
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Ork

siamo a 3
beh no 2 erano comprese tutte nella 2a
Old 18-07-2005, 21:01   #302
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
1° Circa 10 anni fa
Andavo alla stazione per prendere il treno, verso Roma centro per andare a scuola.
Siccome a forza di prenderlo (per svariati anni) alla fine incontri sempre le stesse facce, avevo fatto amicizia con un gruppetto di ragazze/i da pochi giorni... un giorno prendo il treno e c'era solo una di loro, chiacchieriamo del + e del meno, e finisce il discorso sui tatuaggi...
alché io per fare il simpatico me ne esco con "... si tipo quelli che si fanno il tatuaggio a forma di codice a barre sul cranio, che magari non sanno manco di cosa è, un pacchetto di patatine o...."
neppure termino la frase lei mi fa
"AHHH!! tipo questo !" e si volta mostrandomi dietro la testa ad altezza tempia (dietro l'orecchio)

io "ehhm.. sisi esatto "

2° Ora... sicuramente sul forum ci sarà qualcuno che HA il tatuaggio dietro la testa a codice a barre
si, io vengo da menticore...
sono geneticamente potenziato
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 21:05   #303
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
beh no 2 erano comprese tutte nella 2a
ah ci sono anche le sottocategorie

allora te la do buona
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 21:15   #304
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg

a proposito scusate se è OT ma chi di voi segue il telefilm la notte?
Old 18-07-2005, 21:27   #305
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da aprovel
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg

a proposito scusate se è OT ma chi di voi segue il telefilm la notte?
a me interessa di piu witcblade, è molto meglio
lo fanno dopo darkangel
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 21:29   #306
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
Ottimo, io li seguo entrambi .
Old 18-07-2005, 22:30   #307
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Quote:

p.s.: notato ora che c'è l'apposito cazzillo per farlo
p.p.s.: figurina di merda
Old 19-07-2005, 10:43   #308
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
un altra mia la prima volta ad amsterdam entro in un bar e chiedo per il bagno in inglese ma invece di bathroom chiedo per BEDROOM e la barista mi guarda cosi'

e io
Old 19-07-2005, 10:54   #309
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
codici a barre tatuati sulla crapa?
Old 20-07-2005, 12:34   #310
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Fresca di giornata:

Stavamo tornando da Varese io e un mio amico. Decidiamo di fermarci in un Toys xkè il mio amico voleva prendere un pupazzo x la sua ragazza... Mentre giriamo mi fermo vicino ad un modellino di una 749 radiocomandata con tanto di pilota che se curvava spostava la gamba... Allora io faccio con un tono di voce leggermente alto: "guarda che figata se inclini la moto butta fuori la gamba!"

Mi giro e vedo una vecchia che mi guarda così: e due commesse

E io "no è per il mio fratellino... "

E intanto il mio amico si stava rotolando dalle risate
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:47   #311
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Premetto che non è farina del mio sacco ma di un mio amico/collega che per comodità chiameremo F.
Siamo intorno alle 19, l'ufficio è quasi deserto, F. percorre il corridoio verso l'androne con gli ascensori.
Quando arriva a qualche metro dall'androne sente che l'ascensore è appena arrivato, decide quindi di accelerare il passo.
F. arriva alle porte che dividono l'androne dal corridoio vede le porte dell'ascensore chiudersi.
Non vede nessuno dentro l'ascensore a cui chiedere di aspettare.
E' a questo punto che gli parte la scheggia; effettua uno scatto degno del migliore Carl Lewis, arrivato a 1 metro dalle porte dell'ascensore parte la fase 2, perno sul piede destro, mossa da karateka e piede infilato tra le porte scorrevoli dell'ascensore.
Secondo i suoi calcoli tale mossa avrebbe dovuto comportare la riapertura della porte grazie alle fotocellule.
F. non aveva però considerato la sua altezza (oltre 190cm.) che unita alla distanza dell’altro piede dall'ascensore
aveva fatto si che il piede fosse rimasto incastrato tra le porte all'altezza della faccia di una persona di media statura.
Naturalmente le fotocellule non sono poste a quell'altezza!!!!
Così F. è li saltellante sul piede destro cercando di riavvicinarsi all'ascensore, col sinistro incastrato tra le porte a circa 150/160 cm. da terra, sotto il braccio sinistro c'ha l'agenda e lo stereo della macchina.
Il braccio destro rotea vorticosamente nella speranza di raggiungere le fotocellule.
Dopo alcuni lunghissimi secondi di panico, durante i quali non sono partiti i peggiori bestemmioni solo per la grandissima fede cristiana di F., la mano riesce a raggiungere miracolosamente le fotocellule, le porte si aprono e F. con un saltello entra in ascensore.
Solo a quel punto nota che spiaccicate contro la parete di sinistra c'erano 2 donne che lo stavano guardando allibite.
F. preme il pulsante 0 e avvia l'ascensore.
I 3 piani sono trascorsi nel silenzio più assoluto, nessuno ha parlato o fatto gesto alcuno.
Arrivato a terra F. esce tranquillo come se nulla fosse accaduto.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:59   #312
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
LOL
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 20:27   #313
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
Originariamente inviato da papillon56
Io e un amico napoletano (che di inglese ne capisce meno di me che non capisco nulla) a Londra, in albergo...chiediamo di portarci la colazione in camera alla bella signorina della reception.. lei non ha capito ci riferivamo alla giornata in corso e chiede:<Tomorrow?>......e il napoletano......<Eh...NO!!!! ja a murì prima tu e tutta a razza toja....brutta zoc****la .....ecc....ecc.... >
Ogni commento è superfluo.....ci hanno cacciati
ci traduci esattamente?

grossomodo ho capito ma letteralmente ja a murì me fa proprio rider!
elbompr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 20:39   #314
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da peppequo
Premetto che non è farina del mio sacco ma di un mio amico/collega che per comodità chiameremo F.
Siamo intorno alle 19, l'ufficio è quasi deserto, F. percorre il corridoio verso l'androne con gli ascensori.
Quando arriva a qualche metro dall'androne sente che l'ascensore è appena arrivato, decide quindi di accelerare il passo.
F. arriva alle porte che dividono l'androne dal corridoio vede le porte dell'ascensore chiudersi.
Non vede nessuno dentro l'ascensore a cui chiedere di aspettare.
E' a questo punto che gli parte la scheggia; effettua uno scatto degno del migliore Carl Lewis, arrivato a 1 metro dalle porte dell'ascensore parte la fase 2, perno sul piede destro, mossa da karateka e piede infilato tra le porte scorrevoli dell'ascensore.
Secondo i suoi calcoli tale mossa avrebbe dovuto comportare la riapertura della porte grazie alle fotocellule.
F. non aveva però considerato la sua altezza (oltre 190cm.) che unita alla distanza dell’altro piede dall'ascensore
aveva fatto si che il piede fosse rimasto incastrato tra le porte all'altezza della faccia di una persona di media statura.
Naturalmente le fotocellule non sono poste a quell'altezza!!!!
Così F. è li saltellante sul piede destro cercando di riavvicinarsi all'ascensore, col sinistro incastrato tra le porte a circa 150/160 cm. da terra, sotto il braccio sinistro c'ha l'agenda e lo stereo della macchina.
Il braccio destro rotea vorticosamente nella speranza di raggiungere le fotocellule.
Dopo alcuni lunghissimi secondi di panico, durante i quali non sono partiti i peggiori bestemmioni solo per la grandissima fede cristiana di F., la mano riesce a raggiungere miracolosamente le fotocellule, le porte si aprono e F. con un saltello entra in ascensore.
Solo a quel punto nota che spiaccicate contro la parete di sinistra c'erano 2 donne che lo stavano guardando allibite.
F. preme il pulsante 0 e avvia l'ascensore.
I 3 piani sono trascorsi nel silenzio più assoluto, nessuno ha parlato o fatto gesto alcuno.
Arrivato a terra F. esce tranquillo come se nulla fosse accaduto.
era già stata postata
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 22:32   #315
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da elbompr
ci traduci esattamente?

grossomodo ho capito ma letteralmente ja a murì me fa proprio rider!
:<Tomorrow?>......e il napoletano......<Eh...NO!!!! ja a murì prima tu e tutta a razza toja....brutta zoc****la .....ecc....ecc....
tomorrow somiglia molto a "tu muor!", cioè "tu muori", alchè la risposta è scontata "eh no! devi morire prima tu e tutta la tua razza"il resto sembra chiaro strano che manchi il classico "e' passà nu guaio tu e tutt'a razza toja, fino a settima discennenza" letteralmente, devi passare un guaio tu e tutta la tua famiglia, fino alla settima generazione

me ne viene in mente una fresca fresca, ieri sera al bar dove ci riuniamo sempre, seduti ai tavolini all'aperto con due amici si discute di temi profondi ma stupidi, ieri era la volta di "fino a che punto si considera atto osceno in luogo pubblico" io sostenevo che non c'è niente di male a camminare nudi per strada, inquanto se ti da fastidio ti basta distogliere lo sguardo, la discussione si stava animando alchè io ad altissima voce "ma nunn'aggio capito, che fastidio rong si voglio camminà c'o culo afora! so cazz d'è tuoje si teng cavero?!"
"ma non ho capito, che fastidio do se voglio camminare col culo fuori! sono ca##i tuoi se ho caldo?!"
non facendo caso che al tavolino affianco c'era una bimba il cui padre aveva prontamente tappato le orecchie con le mani... rosso di vergogna chiedo scusa e abbasso il tono
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 22:41   #316
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
appena arrivata mail da un mio amico

Ho appena fatto 'na bella gaffe. Un collega oggi compie gli anni e si e' presentato con delle torte per festeggiare. Ad un certo punto lo sento parlare di "Bottom", una serie tv della BBC. Allora mi avvicino e gli dico "forte! ho acquistato i due dvd, anche perche' mo' te li tirano appresso" Poi uno mi ha detto, lontano dal festeggiato "guarda che aveva appena detto che i suoi genitori gli avevano regalato i dvd di Bottom"
Che figuraaaaa
Old 20-07-2005, 22:48   #317
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
una volta al ristorante io e dei miei amici entriamo con la precisa intenzione di mangiare un certo piatto ke facevano lì a base di uova: mentre la ragazza racoglie le ordinazioni da uno solo del gruppo (ke parla x noi tutti) mi distraggo un attimo.
La ragazza aveva appena finito di dire ke quel piatto nn si poteva avere xkè nn c'erano le uova.

Al ke faccio: ah senti io ordino...

mi guarda come x dire: ma ci sei o ci fai ?

~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 07:34   #318
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
una volta al ristorante io e dei miei amici entriamo con la precisa intenzione di mangiare un certo piatto ke facevano lì a base di uova: mentre la ragazza racoglie le ordinazioni da uno solo del gruppo (ke parla x noi tutti) mi distraggo un attimo.
La ragazza aveva appena finito di dire ke quel piatto nn si poteva avere xkè nn c'erano le uova.

Al ke faccio: ah senti io ordino...

mi guarda come x dire: ma ci sei o ci fai ?

classico

un mio amico...."un gelato con crema...ecc" la cameriera: " no putroppo è finita" amico: "ah ok...allora...ecc"
2 sec dopo stesso tavolo, una mia amica: "allora io un bel gelato alla crema..."
il resto del gruppo:

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 07:49   #319
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Città: Lago maggiore
Io e un gruppo di amici entriamo in un negozio di elettrodomestici hi-fi ecc...
ad un certo punto io me ne esco con: "sentite che puzza tremenda di fritto! Ma stanno collaudando per caso una friggitrice??"
Poi mi volto e alle mie spalle avevo 2 cinesi che mi guardavano in malo modo.... (anche perchè eravamo nel reparto dei televisori...)
Torniamo il giorno dopo per acquistare una cosa che avevamo visto il giorno prima ed io me ne esco con: "Cavolo ma c'è ancora puzza di fritto! Non è che c'è qualche cinese in giro??" Mi volto e mi trovo i due cinesi del giorno prima che mi guardavano ancora più in malo modo...
Old 21-07-2005, 18:13   #320
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
durante una visitina ...ehm... alle "parti basse", parlo a telefono con la ragazza ke prende le prenotazioni (vera mo**ol**de ):
"allora va bene! appuntamento il giorno X con la Dott.ssa" fa lei.
ed io allora : "ma il dottore nn c'è?"
e lei: "nn si preossupi ke sono bravi allo stesso modo!"
ed io: "sì ma nn x quello ke devo fare io"
e lei: "xkè ke deve fare?"
e io: ehm... glu... tonf...
e lei: "ah ho capito! lo poteva dire subito ke voleva solo il dottore!"

sapete com'è... nn volevo riskiare una con la dott.ssa

~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP