|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
riportata la one x oggi e mi hanno fatto la gift da 225, 5 euro in meno perchè manca il cavo, in effetti sul sito c'è chiaramente scritto
Le console riportate dovranno essere integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto. e ho visto che hanno un foglio con scritto il prezzo di ogni oggetto mancante... Non ho fatto storie, anche perchè alla fine 5 euro un cavo hdmi non mi fanno differenza ed essendo raggruppato con altri fili di pc, monitor e TV con quelle fascette a spirale lo lascio li...gia pronto per la futura arrivata |
|
|
|
|
|
#11042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!
Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ... Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...
|
|
|
|
#11043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Che ci sarà la middlegen tra 3 anni la vedo dura... Già hanno ribadito che riduzioni di prezzi non si vedranno nel breve periodo e che seriesx/s sono destinate a durare molto
Io perché non voglio stare 2 mesi senza giocare, se no gliel'avrei lanciata da casa 😁 Praticamente ti compri xsx/ps5 col 45% di sconto... Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#11044 |
|
Senior Member
|
Per me arriva al 99%... e preferisco passare alla nextgen comprando la più potente e avendo un buon parco titoli piena di giochi nuovi (che non avverrà se non almeno aspettando 2 o 3 anni).
|
|
|
|
#11045 |
|
Senior Member
|
Anche se non ci fosse la middle gen, mi becco comunque una console "revisionata" tra 3 anni ...
|
|
|
|
#11046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
contiamo poi che il la one x l'avevo presa usata con diversi giochi a circa 300 euro... Ultima modifica di methis89 : 16-09-2020 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#11047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Leggevo in altri forum di un ulteriore vantaggio di Amazon rispetto allo store Microsoft: Amazon prende i soldi alla spedizione, invece Microsoft già al momento del preordine. Qualcuno ha telefonato in Microsoft e gli hanno risposto che anche loro prendono i soldi alla spedizione, ad altri invece tutti e subito al preordine, infine terza versione “te li prendo subito se ce li hai sul conto MS”. Quale è corretto dei tre ? Thanks
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#11048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11049 |
|
Senior Member
|
Comunque dopo avere visto la presentazione ps5 sono deciso sulla XSX subito e, non avendo avuto una pa4, sulla digital tra un anno, quando per qualche Black friday o promozione si troverà anche sui 299€ O poco più.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#11050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La all digital...bo. Con quanto costano i giochi? A quel punto fai uno sforzo ma almeno accedi al mondo dell'usato 👍
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#11051 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi chiedo ancora cosa ci facciano alcune persone in questo thread quando poi nell'altro vanno apposta a scrivere eresie del tipo fossa 7 a 0.
boh non vi capisco.. |
|
|
|
|
|
#11052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco pochi titoli, ma quelli li spulcio a modo. Poi mi affeziono e non riesco a rivenderli. Con il digitale se si aspettano gli sconti si fanno buoni affari, specie se si mira a giochi vecchi (nel mio caso da ps4). Per le (per me poche) novità multipiatta ci sarà la XSX. Cos'è ? Calcio ?
|
|
|
|
|
|
#11053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11054 |
|
Senior Member
|
Scusate, qualcuno usa le cuffie collegate al Pad ?!
Mi capita che all'avvio di un gioco, l'audio delle cuffie scompare, mentre rimane quello nelle casse della TV. Devo staccare e riattaccare le cuffie collegate al jack del Pad. A voi capita ?! Sembra un bug del firmware... mi sembra strana la cosa comunque... :/
|
|
|
|
#11055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
C'è una lista di titoli dayone sicuri?
|
|
|
#11056 | |
|
|
Quote:
Il fatto che non esca su pc è un peccato. Il prezzo è agguerrito della ps5. Prenderò la serie s ma mi brucia non poter giocare a demon. E non sono l'unico a pensarla così. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#11057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo agguerrito di ps5 è dettato dal prezzo dato da ms per xsx..senza questo con il cavolo che sarebbe stato cosi basso e sopratutto lo sapevate ieri (e rimane comunque lo stesso di una console il 25/30% meno potente). e demon's souls sarà anche una chicca (si tratta pur sempre di un remake comunque). Ieri dovevano discutere della retrocompatibilità e non l'hanno fatto (hanno annunciato psn plus collection che è una sorta di paraculata)..hanno fatto vedere trailer annunciandoli come esclusive console salvo dopo 1 ora ritrattare e diventare esclusive temporanee (e questo era già successo con deathloop e godfall), hanno comunicato miss morales a 60 euro (un DLC da 10 ore a 60 euro!) e sopratutto hanno fatto vedere oddworld che sinceramente se halo ha fatto meme a volontà non immagino questo obrorio mostrato ieri. Ultima modifica di gospel : 17-09-2020 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
|
#11058 | |
|
|
Quote:
Sul fatto che demon esca su pc non leggo niente in giro. Preferirei leggere qualcosa di sicuro e cmq siccome qui si parla di day one un gioco così Pesa. Non capisco perché devi fare il tifoso 😃 Tu te le prendi entrambe. Ma io che non posso e prenderò la series s per una questione di prezzo e giochi su pass rosico a dover aspettare un anno per demon. Che ti devo dire Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#11059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti ricordo che se prendi ps5 e xss hai comunque fatto 1 a 1 quindi non capisco perchè vai nell'altro thread a scrivere fossa per microsoft 7 a 0.. |
|
|
|
|
|
|
#11060 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque nessuno batte il mio amico. Alle 23 mi manda il messaggio : "ps5 bomba ! Fantastica ! Psn Collection favoloso ! Hanno già vinto, non prendere la XSX". Quindi gli faccio notare tutte le mie perplessità, specie Gow2 che annunicato nel 2021 non sai quando e sempre con il rischio rinvio. Alle 01:00 mi scrive "Ps5 e XSX grossa delusione, mi tengo la One X e la PS4 Pro e mi compro un PC". NUMERO UNO E doveva venire con me al GS sabato scorso per portargli tutto per i Gold Days. Il suo bello è che cambia idea non ogni giorno, ma ogni ora
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.