Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2008, 08:48   #41
uakiki
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 50
Ciao ragazzi, ho anche io ordinato questo monitor!
Appena arriva vi farò sapere le prime impressioni!
Sapete per caso se c'è dalla LG qualche tipo di garanzia sui pixel rovinati come fa la samsung?
uakiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:21   #42
Triforce
Member
 
L'Avatar di Triforce
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 140
Mi è appena arrivato poche ore fa il monitor
è veramente una figata di monitor
L'unica cosa è che non so con certezza come configurarlo, ho provato a calibrare i valori come descritto nel primo post ma il risultato non mi convince molto o_O
Triforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:20   #43
renaulto86
Senior Member
 
L'Avatar di renaulto86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da Triforce Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato poche ore fa il monitor
è veramente una figata di monitor
L'unica cosa è che non so con certezza come configurarlo, ho provato a calibrare i valori come descritto nel primo post ma il risultato non mi convince molto o_O
posta qualche opinione/foto
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 17:26   #44
dukino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
prego....



hai risolto qualche cosa?

si tutto risolto...alla fine è il v-sync non attivato in alcuni giochi...
adesso posso dir eche il monitor è perfetto
__________________
pc: intel core 2 duo 3.0 Ghz , 3 Ghz ddr2, ati hd 4870 512mb , monitor lg 24"
dukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:04   #45
uakiki
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 50
Mi è appena arrivato questo monitor!
Che dire? Prima impressione molto positiva, ho regolato le impostazioni come descritto da prad ed effettivamente sono le migliori impostabili (di default è ultra-luminoso...).
Una cosa che ho notato rispetto al mio vecchio samsung è che guardando lo schermo da angoli "estremi" i colori cambiano in maniera radicale (sul samsung diminuiva un po' la luminosità) ma credo che questa sia proprio una caratteristica della tecnologia costruttiva . In ogni caso standoci seduto davanti è pressoché perfetto
Lo consiglio vivamente!
uakiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:45   #46
renaulto86
Senior Member
 
L'Avatar di renaulto86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Messaggi: 1516
potresti fare qualche foto?
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 23:29   #47
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Triforce Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato poche ore fa il monitor
è veramente una figata di monitor
L'unica cosa è che non so con certezza come configurarlo, ho provato a calibrare i valori come descritto nel primo post ma il risultato non mi convince molto o_O
quelle sono impostazioni di massima, poi c'è il fattore soggettivo...e ambientale....sta a te trovare il giusto compromesso....magari a iutati con qualche software dedicato alla calibrazione...ne trovi in testa alla sezione monitor (GUIDE)....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 23:31   #48
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da dukino Guarda i messaggi
si tutto risolto...alla fine è il v-sync non attivato in alcuni giochi...
adesso posso dir eche il monitor è perfetto
sono felice che hai risolto....andate di foto, magari comprensive di scrivania...le più belle le metto/link nel primo post....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 23:34   #49
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da uakiki Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato questo monitor!
Che dire? Prima impressione molto positiva, ho regolato le impostazioni come descritto da prad ed effettivamente sono le migliori impostabili (di default è ultra-luminoso...).
Una cosa che ho notato rispetto al mio vecchio samsung è che guardando lo schermo da angoli "estremi" i colori cambiano in maniera radicale (sul samsung diminuiva un po' la luminosità) ma credo che questa sia proprio una caratteristica della tecnologia costruttiva . In ogni caso standoci seduto davanti è pressoché perfetto
Lo consiglio vivamente!
ma il tuo vecchio samsung era sempre TN? di che modello si tratta?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:45   #50
SUGO
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 130
Ciao a tutti,sono anche io interessato all'acquisto di questo monitor solo per giocare con la X360. Secondo voi è una buona scelta? Cerco soprattutto l'HD e una tv fullHD costa un botto, quindi ripiegherei su un monitor LCD.

Altra cosuccia un po' da newbye: se collego X360 e monitor tramite cavo HDMI, l'audio come lo sento? Il monitor non ha diffusori (e anche se li avesse vorrei usare piuttosto un home theater economico da 100 euro) e la console non ha uscite audio (o no?)
SUGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:18   #51
Ichigo88
Senior Member
 
L'Avatar di Ichigo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da SUGO Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono anche io interessato all'acquisto di questo monitor solo per giocare con la X360. Secondo voi è una buona scelta? Cerco soprattutto l'HD e una tv fullHD costa un botto, quindi ripiegherei su un monitor LCD.

Altra cosuccia un po' da newbye: se collego X360 e monitor tramite cavo HDMI, l'audio come lo sento? Il monitor non ha diffusori (e anche se li avesse vorrei usare piuttosto un home theater economico da 100 euro) e la console non ha uscite audio (o no?)
Mi accodo alla domanda, anzi allE domandE!
Posso attaccare l'audio ad un sistema logitech z4? Se si come?
__________________
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:04   #52
Ichigo88
Senior Member
 
L'Avatar di Ichigo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1582
NOn lo sa nessuno?
__________________
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:33   #53
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
NOn lo sa nessuno?
mi postate un'immagine delle connessioni della Xbox?

non le conosco...vediamo se si può fare qualche cosa....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:58   #54
SAT64
Senior Member
 
L'Avatar di SAT64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 979
Un saluto a tutti.
La mappatura 1:1 avviene in automatico o è settabile da menù?
Qualcuno ha installata una scheda Tv e può riferire come si vedono i canali in DDT o satellitari?
Come viene dimensionato lo schermo con i segnali televisivi?
__________________
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:22   #55
Ichigo88
Senior Member
 
L'Avatar di Ichigo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
mi postate un'immagine delle connessioni della Xbox?

non le conosco...vediamo se si può fare qualche cosa....

Eccole:

Allora io pensavo di attaccare la console in HDMI con il cavo ufficiale microzozz e attaccare un paio di cuffie 5.1 alla presa dietro il monitor fatta apposta per sfruttare l'audio da hdmi a quanto leggo nella rece in prima pagina
Altrimenti pensavo di prendermi un LOGITECH Z-2300 2.1 e attaccarlo con la presa che danno insieme al cavo hdmi, questa:


Non dovrei avere problemi?
__________________
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:48   #56
renaulto86
Senior Member
 
L'Avatar di renaulto86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Messaggi: 1516
chicco vedi un pò se puoi fare qualcosa.. dovrei prenderlo anch'io, è in offerta entro oggi a 294€ spedito
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 15:45   #57
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Eccole:

Allora io pensavo di attaccare la console in HDMI con il cavo ufficiale microzozz e attaccare un paio di cuffie 5.1 alla presa dietro il monitor fatta apposta per sfruttare l'audio da hdmi a quanto leggo nella rece in prima pagina
Altrimenti pensavo di prendermi un LOGITECH Z-2300 2.1 e attaccarlo con la presa che danno insieme al cavo hdmi, questa:


Non dovrei avere problemi?
ti sei risposto da solo, ho visto le foto della recensione ed avrei rispostole stesse cose che hai scritto te...ho utilizzil'output delle cuffie o utilizzi il cavo microzozz dell'xbox...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:34   #58
Ichigo88
Senior Member
 
L'Avatar di Ichigo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
ti sei risposto da solo, ho visto le foto della recensione ed avrei rispostole stesse cose che hai scritto te...ho utilizzil'output delle cuffie o utilizzi il cavo microzozz dell'xbox...

Perfetto
Se vuoi metti pure in prima pagina
__________________
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 21:26   #59
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Perfetto
Se vuoi metti pure in prima pagina
Fatto.....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 07:47   #60
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Qualcuno ha provato la qualità dello scaling? Settando risoluzioni inferiori alla nativa si comporta ugualmente bene?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v