Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2006, 19:47   #41
Domy15
Senior Member
 
L'Avatar di Domy15
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 1137
Ecco a voi, il vostro up quotidiano, che mi rimette da eventuali debiti nei vostri confronti e mi libera un po' la mente, a-modding!

A parte gli scherzi, ecco a voi i lavori oggi da me eseguiti:

PARTE ESTERNA DELL' ALIMENTATORE COMPLETAMENTE LAPPATA

Scusatemi per il soggetto posto sopra l' alimentatore!

PLEXYGLASS OPACIZZATO PER LA PARTE SUPERIORE DELL' ALIMENTATORE
(all' interno dell' alimentatore ci saranno 2 neon UV da 10 cm l' uno)

Prima e dopo il trattamento!

PARTE POSTERIORE DEL FRONTALE PARZIALMENTE LAPPATA
__________________
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 21-10-2006 alle 20:20.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 13:47   #42
WizzarD
Senior Member
 
L'Avatar di WizzarD
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Messaggi: 555
Un gran bel progetto...
Anche se un po' pacchiana la plasma ball sarebbe di grande effetto, x montarla potresti creare 2 staffe attaccate al case, oppure attaccate al pannello laterale (piu scomodo quando devi aprire il pc).
WizzarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 12:39   #43
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
ti seguo, ti seguo..
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:20   #44
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Vedo che fai progressi, bravo bravo
Dai che voglio vedere come te la cavi a sdremellare questo case

P.S. ti prego... ti scongiuro.... dimmi che quella che vedo NON E' una bambolina di plastica....

Quote:
Originariamente inviato da Domy15
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:24   #45
Domy15
Senior Member
 
L'Avatar di Domy15
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da NinjaCross
P.S. ti prego... ti scongiuro.... dimmi che quella che vedo NON E' una bambolina di plastica....
Sì, purtroppo l' ho trovata in casa mia con profondo ed espresso rammarico, non appena ho aperto con orrore lo scatolo delle merendine...
__________________
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:31   #46
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
Sì, purtroppo l' ho trovata in casa mia con profondo ed espresso rammarico, non appena ho aperto con orrore lo scatolo delle merendine...
e non l'hai ancora fatta detonare ?
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:53   #47
Domy15
Senior Member
 
L'Avatar di Domy15
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 1137
dovrei? mbhè in tal caso, c' è poka via di scampo...cmq torniamo ad argomenti più consoni e ralativi al proseguo dell' argomento trattato...ti sembra un buon inizio ed un buon progetto? Come detto, mi ha fatto piacere vederti postare qui e aspetto tue risposte in merito, con la tua spiccata capacità critica...a presto
__________________
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 01:19   #48
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
dovrei?
Detonarlo ? Certo !
- 75% di nitrato di potassio in polvere
- 10% di carbone in polvere
- 15% di zolfo in polvere
Vedrai che bel botto
(ovviamente scherzo, non ci provare nemmeno se non sei *molto* pratico )
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
ti sembra un buon inizio ed un buon progetto?
Beh, l'inizio promette bene, non fosse altro per l'impegno smodato che ci stai mettendo
Al momento è ancora decisamente presto per dare valutazioni globali, però sono fiducioso che arriverai ad un buon risultato finale, se continui così
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
Come detto, mi ha fatto piacere vederti postare qui e aspetto tue risposte in merito, con la tua spiccata capacità critica...a presto
Guarda, giusto restando in argomento "chimica", visto che ci siamo, secondo me potresti provare a fare delle belle incisioni ad acido, vista la complessità dei disegni che vuoi ricavare.
Il percloruro ferrico lo vendono anche senza licenza, e con un po' di pratica lo si padroneggia piuttosto bene.
I risultati tipicamente sono molto buoni, ti consiglio di provarlo .
Qualora decidessi di usarlo, occhio a:
1- tenere il locale ben areato (e questo implica di non utilizzarlo al posto del Vicks Vaporup)
2- non toccarlo a mani nude e non andarci a contatto con parti del corpo delicate (occhi, lingua, zebedei, etc )
3- non scaricarlo nel lavandino dopo l'utilizzo (a meno che tu non voglia rischiare di trovarti con i lavandini collegati direttamente con la vasca delle acque nere )
4- non esporlo a fonti di calore eccessivo (tipo un Pentium 4 overclockato )
5- conservarlo al buio (sennò ti si svampisce)
6- non fartici i gargarismi al posto del Listerine, se una mattina ti accorgi di averlo finito e guardacaso proprio quel giorno avevi deciso di andare a trovare la tua ragazza
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:03   #49
Domy15
Senior Member
 
L'Avatar di Domy15
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da NinjaCross
Detonarlo ? Certo !
- 75% di nitrato di potassio in polvere
- 10% di carbone in polvere
- 15% di zolfo in polvere
Vedrai che bel botto
(ovviamente scherzo, non ci provare nemmeno se non sei *molto* pratico )
Non è proprio una soluzione domestica...

Quote:
Originariamente inviato da NinjaCross
Guarda, giusto restando in argomento "chimica", visto che ci siamo, secondo me potresti provare a fare delle belle incisioni ad acido, vista la complessità dei disegni che vuoi ricavare.
Il percloruro ferrico lo vendono anche senza licenza, e con un po' di pratica lo si padroneggia piuttosto bene.
I risultati tipicamente sono molto buoni, ti consiglio di provarlo .
Qualora decidessi di usarlo, occhio a:
1- tenere il locale ben areato (e questo implica di non utilizzarlo al posto del Vicks Vaporup)
2- non toccarlo a mani nude e non andarci a contatto con parti del corpo delicate (occhi, lingua, zebedei, etc )
3- non scaricarlo nel lavandino dopo l'utilizzo (a meno che tu non voglia rischiare di trovarti con i lavandini collegati direttamente con la vasca delle acque nere )
4- non esporlo a fonti di calore eccessivo (tipo un Pentium 4 overclockato )
5- conservarlo al buio (sennò ti si svampisce)
6- non fartici i gargarismi al posto del Listerine, se una mattina ti accorgi di averlo finito e guardacaso proprio quel giorno avevi deciso di andare a trovare la tua ragazza
Non credi possa bastare un dremel ed il seghetto alternativo per i tagli da eseguire?
__________________
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:05   #50
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da NinjaCross
Detonarlo ? Certo !
- 75% di nitrato di potassio in polvere
- 10% di carbone in polvere
- 15% di zolfo in polvere
Vedrai che bel botto
dove si trova (o cosa è) il nitrato di potassio?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 21:35   #51
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
Non è proprio una soluzione domestica...
Mica ti ho detto di detonarlo sotto la poltrona del salotto
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
Non credi possa bastare un dremel ed il seghetto alternativo per i tagli da eseguire?
E chi ha parlato di tagli ? Ho detto "incisioni"
Intendevo che con l'acido puoi ricavare sulla superficie del metallo una sorta di "bassorilievo" (con profondità di qualche decimo di millimetro, non di +) per arricchire il disegno generale.
Potresti per esempio trattare ad acido alcune parti della paratia per creare uno "sfondo" al taglio che compone la forma del dragone.
La tecnica è la stessa che si usa per creare i circuiti stampati.
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 21:36   #52
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
dove si trova (o cosa è) il nitrato di potassio?
Non ci penso nemmeno ad aiutarti a suicidarti, lascia perdere
Inoltre siamo tremendamente OT, non rubiamo spazio al buon Domy

Ultima modifica di NinjaCross : 25-10-2006 alle 21:41.
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 22:29   #53
iuccio
Senior Member
 
L'Avatar di iuccio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Messaggi: 2728
La butto lì ma è mica la ricetta per la dinamite quella?
__________________
La community italiana per la ricerca scientifica facile - Il blog sul mio viaggio in Giappone
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 08:34   #54
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da iuccio
La butto lì ma è mica la ricetta per la dinamite quella?
No, la TNT è un composto totalmente diverso.
La composizione che ho dato è quella della polvere nera, uno dei primissimi (se non il primo) esplosivi inventati.
Cmq, come dicevo già sopra, siamo tremendamente OT.
Non rubiamo spazio a Domy, che al contrario di queste siocchezzuole, merita davvero la nostra attenzione per l'ottimo lavoro che sta conducendo
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 08:37   #55
HASHING
Member
 
L'Avatar di HASHING
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
Messaggi: 162
Quella sopra è "comunissima" polvere da sparo... la dinamite è un'altra cosa. E il nitrato di potassio non si reperisce come le caramelle... cmq basta OT!


DOMY sei un giusto, ci sono! Molto interessante il discorso incisioni, di sicuro effetto!

__________________
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A
HASHING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:15   #56
Domy15
Senior Member
 
L'Avatar di Domy15
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 1137
In primo luogo, ringrazio infinitamente il caro ninjacross per le splendide e utili infomazioni a me fornite. Quindi, vi vorrei comunicare che non intendo creare in alcun modo un "effetto bassorilievo", a causa della difficoltà di lavorazione già esplicate ed illustrate nella parte superiore (tanto per intenderci, non saprei neppure da dove cominciare e come fare stampini capaci di far cadere il percloruro ferrico solo nella parte a me interessata)!
Per altri up, mi dispiace tantissimo, ma dovrete attendere fino a sabato, il giorno del modding! Dovremmo fare una festa nazionale intitolata "The modding day".
A parte gli scherzi, ringrazio anke tutti coloro che mi seguono in questo threat, spero di ricomensarvi con nuovi succulenti aggiornamenti, anche se sicuramente su questo forum c' è gente senza ombra di dubbio anke molto più seria e più ingnegnosa di me.
__________________
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 26-10-2006 alle 13:25.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:19   #57
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
In primo luogo, ringrazio infinitamente il caro nijacross
anche io lo ringrazio... oggi vado all'agraria e chiedo un po' di salnitro

comunque complimenti domy
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 22:48   #58
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
a causa della difficoltà di lavorazione già esplicate ed illustrate nella parte superiore (tanto per intenderci, non saprei neppure da dove cominciare e come fare stampini capaci di far cadere il percloruro ferrico solo nella parte a me interessata)!
E' questo il bello delle lavorazioni ad acido, non c'e' bisogno di nessuno stampo !
Devi semplicemente disegnare quello che vuoi "in negativo" sulla superficie da incidere, in modo da coprire il metallo con il colore.
Una volta fatto il disegno (a mano con dei pennarelli indelebili, a bomboletta, a pennello... come vuoi insomma) basta mettere a bagno la piastra metallica nell'acido. Tipicamente 10-15 minuti sono sufficienti per asportare 0.05mm di rame.
Fai un po' di prove per calcolare i tempi di immersione, ed il gioco è fatto
Esempio: Vuoi creare un disegno di una qualsiasi forma sulla lamiera ? tipo un viso, un drago, un pesce... un donnino con una 4^ di reggiseno ?
Ti basta colorare la superficie dove NON VUOI che venga asportato materiale.
Dopo avere fatto l'immersione, lavi la lamiera con acqua corrente, e poi asporti il colore/isolante con l'idoneo solvente (alcool, dilluente nitro, acqua.... a seconda di che tipo di vernicie hai usato)

Volendo ci sono dei fogli speciali che puoi stampare (con il disegno che vuoi incidere) con una normalissima stampante laser, dopodiché fissi il foglio sulla lamiera e ci dai una bella stirata (si, proprio con il ferro da stiro).
Il foglio deposita così sulla lamiera il pigmento speciale che era stato sensibilizzato dal laser della stampante.
Togli il foglio, ammiri il pigmento che è rimasto sulla lamiera, metti tutto a bagno, ed voilà, il lavoro è fatto !
In questo modo, non devi nemmeno disegnare tu. Ti basta scegliere un disegno che ti piace scaricandolo da qualche parte e stamparlo.
Niente di + facile, no ?

Cmq, il mio era solo un consiglio, decidi come meglio credi
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 19:42   #59
Domy15
Senior Member
 
L'Avatar di Domy15
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 1137
Allungando i tempi di esposizione c' è maniera di creare un taglio, invece di un' incisione? La questione mi sembra molto interessante e, in tal modo, sembra ke il lavoro risulti esponenzialmente più preciso, quindi non resta ke ringraziarti per le preziossime informazioni fornitemi...
__________________
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 27-10-2006 alle 19:49.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 11:02   #60
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
Allungando i tempi di esposizione c' è maniera di creare un taglio, invece di un' incisione? La questione mi sembra molto interessante e, in tal modo, sembra ke il lavoro risulti esponenzialmente più preciso, quindi non resta ke ringraziarti per le preziossime informazioni fornitemi...
No, perché ricorda che l'acido attacca tutto quello che non è coperto dalla vernice, e quindi anche i "bordi" interni del disegno verrebbero "mangiati".
La cosa potrebbe riuscire solo se la lamiera avesse uno spessore di pochi centesimi... un decimo al massimo, IMHO.
Questo tipo di tecnica funziona solo per lavorazioni sulla superficie, non per fori passanti
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v