Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2019, 00:03   #61
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Cazz....ma quanto è bello sto PES... è tornato a livelli tossicità enormesageratamente alti....peggio che una droga...

È IL calcio....PES è tornato e non ce n'è più per nessuno....come ai vecchi tempi.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Esatto tossicità a livelli altissimi..sto mettendo a serio rischio la mia vita sociale e quella coniugale 😂

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 05:34   #62
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si....a parte Caressa e Marchegiani che hanno lo stesso carisma della Kardashian e la Ferragni..con anche la stessa inerenza dato che sparano commenti a casaccio che non c'entrano 'na minchia con quello che sta accadendo in campo....

Ma il gioco in sé è davvero tanta roba eh.


Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 11:52   #63
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Nonostante, ormai, il tempo che posso dedicare ai videogiochi si riduce ad un titolo calcistico all'anno, quest'anno avevo zero hype e molte perplessità sul titolo Konami.

PES 20 mi ha piacevolmente sorpreso. In particolare online (e questa è la vera novità) le partite che vengono fuori sono parecchio godibili e molto simili al calcio reale… non vedevo partite vs human con azioni ragionate e "simulate" da tempi immemori…

Il netcode va… si gioca abbastanza fluidi…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 12:15   #64
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Io sto ancora giocando la demo (primo anno con pes) e mi diverto, anche se online (ripeto: con la DEMO) si trovano una marea di imbecilli...

Comunque attendo , speriamo di trovare un prezzaccio così lo si compra allegramente
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 16:45   #65
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Passato a FIFA nel 2009, ho comprato questo PES dopo le buone impressioni della demo, ma soprattutto perchè FIFA è un ping pong incentrato tutto su FUT. PES 2020 è un gioco decente, ma penso ancora lontano da FIFA come maturità e senso di completezza, ma soprattutto non è il capolavoro che viene descritto. Mi pare che si sia creato troppo hype, semplicemente per il fatto che la Konami è riuscita a sfornare un gioco di calcio che raggiunga la sufficienza.

Comunque i maggiori difetti:

- atmosfera. Dai cori, alla telecronaca, ai vari dettagli durante la partita... Tutto molto striminzito, annoia dopo poco.
- a volte le divise hanno dei colori completamente irrealistici, troppo accesi, rovinando di molto il colpo d'occhio
- poche opzioni di gioco o forse sono io che non le trovo.. Ad esempio, dribbling quasi assente. Si finisce per giocare sui lanci o sugli uno-due. Colpi di testa sempre uno contro uno, non esiste che un altro giocatore si infili per provare a prenderla, poco realistico. Altro esempio rispetto a FIFA, non ho trovato un modo per fare dei lanci tesi.
- IA scarsa, squadre sempre troppo larghe, difese che si fanno bucare di continuo. Il contrario di FIFA che invece difende in automatico.

Poi vabbè, le solite mancanze note, ovvero modalità poche avvincenti, e vabbè... Ma la cosa più grave di tutte è il netcode. Se offline il gioco è lento e realistico, online diventa una noia mortale e con un input lag insopportabile. Per me che gioco solo online, comprare PES è stato uno spreco di soldi. Potrà anche avere un gameplay più piacevole, malgrado tutti i difetti a cui potrei passare sopra... Ma nel 2020, che me ne faccio di un gioco di calcio con un online del genere? Spiace dirlo, perchè non sopporto più il ritmo di gioco di FIFA e la piega che ha preso negli ultimi anni, ma tocca rimanere lì anche quest'anno...
Riguardo la maggior parte dei commenti lato gameplay: padroneggia di più il gioco e vedrai che ti ricrederai
Riguardo il commento sui dribbling: forse devi guardare un po' più di partite, i trick che si vedono su FIFA sono qualcosa di irreale per il calcio a livello professionistico

Riguardo i commenti sulle modalità di gioco e la presentazione in senso lato poco da dire, è l'unico punto debole...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 19:24   #66
Ramingo^^
Senior Member
 
L'Avatar di Ramingo^^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 1758
Salve a tutti,
sono un fifaro doc...sono curioso di provare PES...

ho scaricato la demo...premetto che gioco
da sempre con la tastiera e non inizierò ora
a smanettare un joypad...ma ho grande difficoltà
a configurare i tasti così come li uso con FIFA.

Mi date una mano???
__________________
Case: Antec Twelve Hundred Ali: Enermax Revolution 87+ Motherboard: Asus H170 Pro Gaming CPU: Intel Corei5 - 6600 3.30GHz Dissi: Zalman 9500 RAM: 2x8Gb Scheda Grafica:NVVIDIAGeForce GTX 1070 Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD 1: Samsung SSD 850 EVO 500 Gb HD 2: Western Digital 25A2 USB
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 22:05   #67
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono un fifaro doc...sono curioso di provare PES...

ho scaricato la demo...premetto che gioco
da sempre con la tastiera e non inizierò ora
a smanettare un joypad...ma ho grande difficoltà
a configurare i tasti così come li uso con FIFA.

Mi date una mano???
Che tipo di difficoltà riscontri?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:18   #68
Ramingo^^
Senior Member
 
L'Avatar di Ramingo^^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Che tipo di difficoltà riscontri?
Non vedo la possibilità di configurare la tastiera...c'è l'immagine del joypad
e tutti i suoi tastini...non c'è la possibilità di usare il mouse nei menu...c'è solo RT o LT o A...B...a cosa corrispondono??

So che si può giocare con la tastiera
ma ho grossa difficoltà a capire ad esempio se RT è il tasto dell'accelerazione...o del passaggio alto etc etc...
__________________
Case: Antec Twelve Hundred Ali: Enermax Revolution 87+ Motherboard: Asus H170 Pro Gaming CPU: Intel Corei5 - 6600 3.30GHz Dissi: Zalman 9500 RAM: 2x8Gb Scheda Grafica:NVVIDIAGeForce GTX 1070 Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD 1: Samsung SSD 850 EVO 500 Gb HD 2: Western Digital 25A2 USB
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:33   #69
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Questi sono i controlli base e avanzati, sono per PES 2019 ma sono uguali a quelli di PES 2020

Keyboard controls in settings
R - special button for controlling players movement
L - controlling player movement
LT - special button, tricks,..
LB - switching player
RT - player control ball more accurately
RB - sprint
B - controlling replay sequence
-> V - escaping replay or going back in game
B - long centered pass
A - pass
X - shot
Y - passing player to run
Low cross - B 2x
Pressure - when defending press A, chasing attacker RB + A. During pressure, defender automatically tries to block shots.
Sliding tackle - B
Tackling - quick hit A 2x to attempt to win a ball back
Tracking opponent - hold RT + left stick
Close ball controll - hold RT while dribbling and using left stick
Speed burst - RB twice
Throwing into space - Y
Controlled shot - RT + X
Trap feint - let ball get trough you - L -> LB + RB
Cancel action - RB + RT
To make player run after passing a ball, use pass + RT
Automatic quick return of the ball, press LB + A + Y or LB + A + LB + Y
Teammate control, assisted hold LB + R - right stick
Multiple players pressure while defending - quick press X 2x and hold it
Offside trap - use D-pad right 2x
Standard penalty - X
Chipped penalty - LB + X
Saving penalties - adjust position with left stick and to dive, againg push the same pad.
Free kicks help - RB
Trick free kick - X -> A
Lay Off - LB + A
Defending free kicks - jump with wall using B or charge down pressing X
Goalkeeper control - hold Y and control direction with left pad
Safe goalkeeper dash - RB + hold A
Keeper diving save - push L and then B
Tackle during saving - L with quick 2x A
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:38   #70
Ramingo^^
Senior Member
 
L'Avatar di Ramingo^^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Questi sono i controlli base e avanzati, sono per PES 2019 ma sono uguali a quelli di PES 2020

Keyboard controls in settings
R - special button for controlling players movement
L - controlling player movement
LT - special button, tricks,..
LB - switching player
RT - player control ball more accurately
RB - sprint
B - controlling replay sequence
-> V - escaping replay or going back in game
B - long centered pass
A - pass
X - shot
Y - passing player to run
Low cross - B 2x
Pressure - when defending press A, chasing attacker RB + A. During pressure, defender automatically tries to block shots.
Sliding tackle - B
Tackling - quick hit A 2x to attempt to win a ball back
Tracking opponent - hold RT + left stick
Close ball controll - hold RT while dribbling and using left stick
Speed burst - RB twice
Throwing into space - Y
Controlled shot - RT + X
Trap feint - let ball get trough you - L -> LB + RB
Cancel action - RB + RT
To make player run after passing a ball, use pass + RT
Automatic quick return of the ball, press LB + A + Y or LB + A + LB + Y
Teammate control, assisted hold LB + R - right stick
Multiple players pressure while defending - quick press X 2x and hold it
Offside trap - use D-pad right 2x
Standard penalty - X
Chipped penalty - LB + X
Saving penalties - adjust position with left stick and to dive, againg push the same pad.
Free kicks help - RB
Trick free kick - X -> A
Lay Off - LB + A
Defending free kicks - jump with wall using B or charge down pressing X
Goalkeeper control - hold Y and control direction with left pad
Safe goalkeeper dash - RB + hold A
Keeper diving save - push L and then B
Tackle during saving - L with quick 2x A
E in che schermata posso cambiarli ed assegnarli ai tasti della tastiera?
__________________
Case: Antec Twelve Hundred Ali: Enermax Revolution 87+ Motherboard: Asus H170 Pro Gaming CPU: Intel Corei5 - 6600 3.30GHz Dissi: Zalman 9500 RAM: 2x8Gb Scheda Grafica:NVVIDIAGeForce GTX 1070 Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD 1: Samsung SSD 850 EVO 500 Gb HD 2: Western Digital 25A2 USB
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 14:07   #71
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Messaggi: 1505
Ma voi non avete un lag mostruoso nel gioco? Intendo che proprio sono in ritardo i comandi in modo imbarazzante... la mia conf è 5820k 4ghz 16 gb ram e 1070. Nei menu non lo vedo il lag, solo nel gioco in se e negli ultimi giorni. La connessione è stabile è con un ping sui 15ms... totalmente ingiocabile per me
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 15:29   #72
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Ma voi non avete un lag mostruoso nel gioco?

A me va abbastanza bene… e sono pure dietro wifi…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 23:00   #73
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
anche a me va bene online piu che accettabile e vado a 6 mega ping 50..hai qualche problema secondo me.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 10:12   #74
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
anche a me va bene online piu che accettabile e vado a 6 mega ping 50..hai qualche problema secondo me.
Credo anche io ma non capisco perchè solo con Pes 2020... Ho provato anche a togliere e mettere vsync ecc... Non cambia nulla
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 13:17   #75
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
la demo e' possibile scaricarla. TRa un po la provo.

stavo leggendo un po le recensioni su steam, e mi sono meravigliato, o sono dei bambini o sono dei fifagiocatori.. Non e' possibile dare commenti negativi semplicemente perche' il gioco e' piu realistico, si sbagliano i passaggi, i tiri e non e' possibile essere flash come in fifa senza che il giocatori si stanchi..

ma dai...
Pero' la grafica e' molto migliorata. boh vediamo.
Da premettere che non sono di parte, in passato ho avuto sia fifa che pes, ma fifa mi aveva attratto di piu solamente per lo strapotere che aveva sulle licenze. Adesso che la serie A e' completa su pes visto che preferisco i suoi meccanismi mi da uno stimolo in piu per farci un pensierino
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 19:50   #76
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Credo anche io ma non capisco perchè solo con Pes 2020... Ho provato anche a togliere e mettere vsync ecc... Non cambia nulla
prova a fare il check dei file su steam ,poi puoi provare a vedere se la temperatura della cpu o gpu arrivano troppo in alto,per finire se non risolvi prova a riscaricare il gioco o aggiornare i driver video ,altrimenti non saprei....
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 11:36   #77
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Voi come limitate gli fps? Tramite msi ab o vsinc? Vorrei evitare il vsinc per L input lag
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:26   #78
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
"Attento a ciò che desideri..." (cit.)

Uno dei punti di forza del soccer Konami è il poter "controllare" ciò che avviene in campo.

Se inserisci molte animazioni crei un gioco sicuramente più fluido e piacevole... ma poiché tali animazioni devono alternarsi in maniera random (per forza di cose) inizi ad avere un gameplay in cui l'elemento fuori dal controllo del pad inizia ad avere un certo peso... FIFA ha iniziato a degenerare dal 14 in poi, ovvero quando il nuovo motore fisico ha introdotto le "animazioni realistiche"...
Vero! Sto giocando ultimamente con FIFA sulla play di mio nipote. Che dire, praticamente una ciofeca. Mai avuto la sensazione di poter controllare la palla; sembra tutto pilotato. L'aspetto più snervante sono i contrasti.

Sarà perché appartengo ad un'altra generazione ma PER ME anche il vecchio PES 6 è superiore a tutti i FIFA che ho visto fino ad ora. Io mi divertivo (e parecchio!!) anche con i primissimi Winning Eleven in lingua giapponese.

Ho sempre trovato FIFA ampiamente sopravvalutato forse dovuto al fatto che oggi si da più valore a caratteristiche come le licenze e la grafica.

Spero che PES riottenga il primato che merita con questa nuova versione.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 15:28   #79
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Voi come limitate gli fps? Tramite msi ab o vsinc? Vorrei evitare il vsinc per L input lag
li puoi limitare dal setting nella cartella di pes ,puoi scegliere gli fps in game e per i replay 30 o 60 fps
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 15:46   #80
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
li puoi limitare dal setting nella cartella di pes ,puoi scegliere gli fps in game e per i replay 30 o 60 fps


Si ma ho visto che devi per forza attivare il V sync, che tra L altro ci sono due tipi di V sync selezionabili, vorrei sapere la differenza, anche se il V sync per me resta sempre una noia, specialmente se si vuole fare qualche partita online, troppo input lag
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v