Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2009, 13:00   #101
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, no...Perché in Torment il 90% del gioco lo si passa a leggere e a scegliere che risposta dare... in un gioco con i QTE a guardare e a premere al tempo giusto.

Si usa di più il cervello in Torment? Vero... si "gioca" (nel senso che lo intendi tu) di più in Torment? Falso
perché: non possono esistere esperienze di gioco diversissime (magari opposte?).
allora: è più vg "prince of persia" o "monkey island"?
ma che razza di discorsi fate ?
comunque i QTE in TW mi continuano a far paura...ma confido nel buon senso dei cdproject
(sto facicchiando anche il nuovo pop e ste cose non le trovo di tutto sto divertimento...IMHO, naturalmente)
F5F9 è offline  
Old 21-09-2009, 13:13   #102
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
1 - Per pensare, penso anche già troppo al lavoro.
2 - Ho scritto che Torment sia brutto? Che non mi sia piaciuto? Che preferisca Oblivion?
3 - Una volta gli RPG li facevano appassionati per appassionati perché in sei mesi con 4 persone in croce facevi un Fallout 2, e il tutto costava meno che creare il modello di Lara Croft e le sue animazioni per l'ultimo Tomb Raider.
Ora, o vendi a un milioncino di persone (e The Witcher lo ha fatto perché si tromba. Punto). O chiudi... tant'è che 1.2 milioni di copie vendute, non sono bastate a CD Project per trovare i fondi per il porting su console del primo.
1 - Allora perchè giochi ai GDR? Non sarebbe meglio giocare a sparatutto, avventure, giochi più spensierati?
Anche io ho i momenti di scazzo in cui gioco volentieri a un picchiaduro o un FPS, ma quando gioco ad un GDR cerco altro, e non mi piacciono queste contaminazioni da altri generi che siamo costretti a subire.
Fallout 3 tutto sommato è stato un'ottimo gioco che mi ha divertito parecchio, ma avrebbe dovuto avere un'altro nome, Fallout era tutta un'altra cosa.

2 - Niente da ridire, i gusti sono gusti, anche a me dopotutto Torment non ha fatto impazzire a causa dell'ambientazione Planetscape che trovavo un po troppo opprimente, (ed anche il pluriosannato Baldur's Gate non rientra tra i miei giochi preferiti di sempre, a causa del sistema di "pausa tattica" al posto dei turni che mi ha sempre fatto defecare.) e mi è piaciuto molto Oblivion sopratutto per via della libertà che offriva.
Per me il capolavoro insuperato in ambito GDR rimane Arcanum.

3 - Purtroppo su questo hai ragione, ed anche la necessità di portare questi giochi anche su console, ha rovinato parecchio lo spirito dei GDR.


Per concludere, è giusto che ci siano anche GDR Action, The Witcher, Mass Effect, Fallout 3, Jade Empire sono ottimi giochi pur essendo sostanzialmente action, ma sento il bisogno di quel qualcosa in più, che purtroppo temo che non avrò mai più.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 21-09-2009 alle 13:16.
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 13:14   #103
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
perché: non possono esistere esperienze di gioco diversissime (magari opposte?).
allora: è più vg "prince of persia" o "monkey island"?
ma che razza di discorsi fate ?
comunque i QTE in TW mi continuano a far paura...ma confido nel buon senso dei cdproject
(sto facicchiando anche il nuovo pop e ste cose non le trovo di tutto sto divertimento...IMHO, naturalmente)
Guarda che io sto difendendo tutte le forme di divertimento ludico... Torment, The Witcher, i QTE, Tomb Raider e Half Life.

E' Darkless che non ritiene "videogioco" qualunque cosa che non richieda impegno totale da parte del giocatore, frustrazione continua e una difficoltà che precluderebbe il divertimento al 99% della popolazione mondiale.

Io mi rigioco volentieri Episode Two, mi sto divertento moltissimo a Resident Evil 5 e mi sto rifacendo una partita al massimo livello di difficoltà a The Witcher, con calma... leggendomi ogni cosa, studiando ogni ingrediente e parlanso con chiunque.

'sti cazzi del "un videogioco deve essere così, se no non è un videogioco"...
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 13:21   #104
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

'sti cazzi del "un videogioco deve essere così, se no non è un videogioco"...
ma appunto... poi questo modo di ragionare, gdr gioco serio, fps picchiaduro gioco spensierato. E' come dire chessò, musica leggera spensierata, musica rock dura e pura.

il combattimento resterà uguale, a quanto si vede, solo che al termine dello stesso, anzichè far partire la sequenza animata, devi fare un giochino col mouse semplice semplice per far partire una sequenza più "spettacolare".
questo può mai stravolgere un gioco?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 21-09-2009, 13:23   #105
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

il combattimento resterà uguale, a quanto si vede, solo che al termine dello stesso, anzichè far partire la sequenza animata, devi fare un giochino col mouse semplice semplice per far partire una sequenza più "spettacolare".
questo può mai stravolgere un gioco?
Sì se per ogni idiota comune se uccidi, no se vale solo coi boss
michelgaetano è offline  
Old 21-09-2009, 13:25   #106
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
1 - Allora perchè giochi ai GDR? Non sarebbe meglio giocare a sparatutto, avventure, giochi più spensierati?
Anche io ho i momenti di scazzo in cui gioco volentieri a un picchiaduro o un FPS, ma quando gioco ad un GDR cerco altro, e non mi piacciono queste contaminazioni da altri che siamo costretti a subire.
Fallout 3 tutto sommato è stato un'ottimo gioco che mi ha divertito parecchio, ma avrebbe dovuto avere un'altro nome, Fallout era tutta un'altra cosa.
Io gioco a tutto...

Di GDR che richiedono di usare "veramente" il cervello, dal 1997 ad oggi ci sono stati Arcanum, Fallout 1 e 2, Torment... forse... perché alla fin fine li potevi finire con qualunque personaggio e giocarteli come volevi.

Anzi, il combattimento era abbastanza banale e non richiedeva chissa quali tattiche, ben più complesso era quello di Baldur's Gate, che sebbene fornisse meno "scelte" di interpretazione, garantiva nemici più difficoltosi.


Quote:
2 - Niente da ridire, i gusti sono gusti, anche a me dopotutto Torment non ha fatto impazzire a causa dell'ambientazione Planetscape che trovavo un po troppo opprimente, (ed anche il pluriosannato Baldur's Gate non rientra tra i miei giochi preferiti di sempre) e mi è piaciuto molto Oblivion sopratutto per via della libertà che offriva.
Per me il capolavoro insuperato in ambito GDR rimane Arcanum.
Certo che se mi dici che Torment e BG non sono tra i tuoi preferiti, ma lo sono Oblivion e Fallout 3... a questo punto, mi chiedo io cosa tu cerchi negli rpg.

Arcanum è essenzialmente il massimo che si sia visto, su questo sono d'accordo, poi vengono i due Fallout. Però... al di là di questi 3 non ce ne sono stati altri. Non vedo perché tu ora non trovi più nulla da giocare... nenache 10-15 anni fa si trovava tanto.

Quote:
3 - Purtroppo su questo hai ragione, ed anche la necessità di portare questi giochi anche su console, ha rovinato parecchio lo spirito dei GDR.
Ripeto nel 1997, prima dell'esplosione delle console, si capiva già che giochi come Fallout e Torment avrebbero venduto meno di giochi come Icewind Dale... non è colpa delle console... è colpa dell'aumento del numero di videogiocatori, dell'innalzarsi dell'età media degli stessi e dell'avvicinarsi al 50% dei videogiocatori totali da parte delle donne.

Le console c'entrano solo quando si parla di livellamento tecnico verso il basso, rispetto alle potenzialità dei PC odierni.

Quote:
Per concludere, è giusto che ci siano anche GDR Action, The Witcher, Mass Effect, Fallout 3, Jade Empire sono ottimi giochi pur essendo sostanzialmente action, ma sento il bisogno di quel qualcosa in più, che purtroppo temo che non avrò mai più.
Ripeto... Arcanum, Fallout 1-2, Torment... poi?
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 13:46   #107
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
e The Witcher lo ha fatto perché si tromba. Punto).
Dai, non solo per quello...
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
O chiudi... tant'è che 1.2 milioni di copie vendute, non sono bastate a CD Project per trovare i fondi per il porting su console del primo.
..aggiungerei 'per fortuna!'
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì se per ogni idiota comune se uccidi, no se vale solo coi boss
Ma sì, i QTE saranno solo in alcuni scontri contro i più cazzuti.. spero...
ThePonz è offline  
Old 21-09-2009, 13:52   #108
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
1 - Per pensare, penso anche già troppo al lavoro.
puoi sempre darti agli emulatori di scacciapensieri anni 90 se non vuoi pensare mentre giochi.

Quote:
3 - Una volta gli RPG li facevano appassionati per appassionati perché in sei mesi con 4 persone in croce facevi un Fallout 2, e il tutto costava meno che creare il modello di Lara Croft e le sue animazioni per l'ultimo Tomb Raider.
Ora, o vendi a un milioncino di persone (e The Witcher lo ha fatto perché si tromba. Punto). O chiudi...
Non è detto. E ci son sempre più progetti a dimostrare il contrario.

Quote:
tant'è che 1.2 milioni di copie vendute, non sono bastate a CD Project per trovare i fondi per il porting su console del primo.
Il che non è affatto un male, anzi si spera che nemmeno il secondo sbarchi su console.
Darkless è offline  
Old 21-09-2009, 13:55   #109
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma appunto... poi questo modo di ragionare, gdr gioco serio, fps picchiaduro gioco spensierato. E' come dire chessò, musica leggera spensierata, musica rock dura e pura.
vuoi forse negare pure quello ?

Quote:
il combattimento resterà uguale, a quanto si vede
il che già di per sè è un difetto.
Darkless è offline  
Old 21-09-2009, 13:59   #110
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
puoi sempre darti agli emulatori di scacciapensieri anni 90 se non vuoi pensare mentre giochi.
Mente gioco voglio divertirmi... pensare come lo intendi tu, può andare bene ogni tanto o nei periodi di ferie, in cui si ha tanto tempo e nulla da fare.

Quote:
Non è detto. E ci son sempre più progetti a dimostrare il contrario.
Progetti semi-amatoriali.

Quote:
Il che non è affatto un male, anzi si spera che nemmeno il secondo sbarchi su console.
The Witcher per me era già perfetto per l'approdo su console, non avrei cambiato pressoché nulla. Il sistema di controllo è ottimale per il pad.
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 14:05   #111
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io gioco a tutto...

Di GDR che richiedono di usare "veramente" il cervello, dal 1997 ad oggi ci sono stati Arcanum, Fallout 1 e 2, Torment... forse... perché alla fin fine li potevi finire con qualunque personaggio e giocarteli come volevi.

Anzi, il combattimento era abbastanza banale e non richiedeva chissa quali tattiche, ben più complesso era quello di Baldur's Gate, che sebbene fornisse meno "scelte" di interpretazione, garantiva nemici più difficoltosi.




Certo che se mi dici che Torment e BG non sono tra i tuoi preferiti, ma lo sono Oblivion e Fallout 3... a questo punto, mi chiedo io cosa tu cerchi negli rpg.

Arcanum è essenzialmente il massimo che si sia visto, su questo sono d'accordo, poi vengono i due Fallout. Però... al di là di questi 3 non ce ne sono stati altri. Non vedo perché tu ora non trovi più nulla da giocare... nenache 10-15 anni fa si trovava tanto.



Ripeto nel 1997, prima dell'esplosione delle console, si capiva già che giochi come Fallout e Torment avrebbero venduto meno di giochi come Icewind Dale... non è colpa delle console... è colpa dell'aumento del numero di videogiocatori, dell'innalzarsi dell'età media degli stessi e dell'avvicinarsi al 50% dei videogiocatori totali da parte delle donne.

Le console c'entrano solo quando si parla di livellamento tecnico verso il basso, rispetto alle potenzialità dei PC odierni.



Ripeto... Arcanum, Fallout 1-2, Torment... poi?
Diciamo che Fallout3, Oblivion, Mass Effect, The Witcher, sono tra i miei preferiti dell'attuale generazione di Action-GDR, ma li ritengo tutt'altro genere rispetto ai vecchi "veri" GDR come Arcanum, Fallout1&2, Neverwinter Nights (che ho preferito ai BG), ma anche agli arcaici Ultima e Might & Magic ed ai preistorici GDR poco più che testuali della SSI. (quante nottate ho passato a Curse of the Azure Bonds, Hillsfar, e i 3 Eye of the beholder su Amiga)

Poi anche io gioco di tutto, ma non ritrovo più le emozioni e la stessa immersione che trovavo con Arcanum, i M&M e gli Ultima.

Insomma mentre non mi mancano giochi come Doom, Street Fighter, Test Drive, che hanno avuto tutti ottime evoluzioni, mi mancano i GDR "duri e puri", che portroppo di ottime evoluzioni non hanno avute.
Gli attuali GDR sembrano più evoluzioni degli "Hack'n Slash" alla Diablo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 21-09-2009 alle 14:12.
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 14:34   #112
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
vuoi forse negare pure quello ?
chiaro, non ho il cervello a compartimenti stagni, e quindi dico a priori, chessò, bambino bianco buono, bambino nero scarso.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
il che già di per sè è un difetto.
per me no, richiede dedizione a livello difficile, tantè che ad una prima tornata mi ero bloccato e son dovuto passare al livello difficile. Per restare in vita devi schivare, non farti accerchiare,usare l'alchimia, non è per niente facile.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 21-09-2009, 14:37   #113
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...O chiudi... tant'è che 1.2 milioni di copie vendute, non sono bastate a CD Project per trovare i fondi per il porting su console del primo.
i fondi li avevano. ma hanno sbagliato lo studio a cui avevano affidato la conversione...
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
......Poi anche io gioco di tutto, ma non ritrovo più le emozioni e la stessa immersione che trovavo con Arcanum, i M&M e gli Ultima...
..anch'io, ma ho paura che non sia tutta colpa dei giochi attuali...non farmelo dire...
F5F9 è offline  
Old 21-09-2009, 14:38   #114
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Te pareva che non arrivava Darkless anche qui a contaminare e a sputare veleno...

Propongo una ignore list di massa...
mjordan è offline  
Old 21-09-2009, 14:44   #115
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Non vedo perchè ignorare, ognuno è libero di esprimere le proprio opinioni, come ognuno è libero di condividerle o meno. Non mi pare che abbia insultato nessuno...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 14:49   #116
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non vedo perchè ignorare, ognuno è libero di esprimere le proprio opinioni, come ognuno è libero di condividerle o meno. Non mi pare che abbia insultato nessuno...
Lo conosci da poco allora

A parte gli scherzi, io sono d'accordo con te... poi spesso e volentieri dice cose sensate (a parte quando parla male di Mass Effect )
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 14:52   #117
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Lo conosci da poco allora

A parte gli scherzi, io sono d'accordo con te... poi spesso e volentieri dice cose sensate (a parte quando parla male di Mass Effect )

concordo anch'io
N I N è offline  
Old 21-09-2009, 14:53   #118
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Lo conosci da poco allora

A parte gli scherzi, io sono d'accordo con te... poi spesso e volentieri dice cose sensate (a parte quando parla male di Mass Effect )
Haha non sono un'assiduo frequentatore del resto, a parte in giornate come queste in cui c'è brutto tempo e non ho niente a cui giocare...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 14:54   #119
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non vedo perchè ignorare, ognuno è libero di esprimere le proprio opinioni, come ognuno è libero di condividerle o meno. Non mi pare che abbia insultato nessuno...
Aspetta altre 40 pagine di thread poi mi saprai ridire. Senza contare che quando il gioco sarà uscito sparirà pure perchè nemmeno se lo comprerà.
mjordan è offline  
Old 21-09-2009, 15:05   #120
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Tra l'altro tutte le volte che si parla di GDR escono fuori gli stessi discorsi, queste cose ce le saremo già dette 3000 volte.

Ma tornando IT c'è una vaga idea di quando più o meno questo gioco dovrebbe uscire?
Un grande pregio di TW forse è stato anche che è stato un capolavoro inaspettato... Ma più lungo è l'hipe e di solito più grande è la delusione.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v