Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2009, 16:53   #2101
luc483
Senior Member
 
L'Avatar di luc483
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 738
Salve ragazzi, volevo sapere, anche a voi sono capitati ritardi nelle consegne dei paccocelere 1 plus in questi giorni? a me ne hanno spedito uno il 30, partito l'1 e ancora oggi non se ne sa nulla, sul dovequando delle poste mi da solo "partito"!
__________________
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP.
luc483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:49   #2102
EMYRACE
Senior Member
 
L'Avatar di EMYRACE
 
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
Messaggi: 633
mi sa che se lo sono fregati il tuo pacco di solito arriva in 3-5 gg max se e' un j+3 .ma con sda si sa che i pacchi delle poste a volte si "perdono" per non dire che se li fregano .a me solo nella filiale di settimo torinese sono spariti 3 cellulari e pensate che un j+1 e' andato in consegna venerdi' ma non c'era nessuno a ritirarlo e il lunedi' giorno di riconsegna si era volatilizzato .

i rimborsi sono quasi impossibili visto che ti chiedono gli scontrini e visto che la maggior parte della merce che uno vende o spedisce o non ha lo scontrino oppure e' dentro il pacco e quindi arrivederci e grazie al rimborso.
__________________
EMYRACE INTEL CORE 2QUAD Q6600,FOXCONN BLACKOPS,2X2 GB ADATA VITESTA DDR3 1333,ATI ALL IN WONDER X1900
EMYRACE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:59   #2103
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Volevo aggiornare una questione su ebay, non so se postai qui: il venditore alla fine mi rimborsò fu corretto. In questo caso una parola in favore di ebay
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 21:39   #2104
Hacker21
Senior Member
 
L'Avatar di Hacker21
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 898
Quote:
Originariamente inviato da EMYRACE Guarda i messaggi
mi sa che se lo sono fregati il tuo pacco di solito arriva in 3-5 gg max se e' un j+3 .ma con sda si sa che i pacchi delle poste a volte si "perdono" per non dire che se li fregano .a me solo nella filiale di settimo torinese sono spariti 3 cellulari e pensate che un j+1 e' andato in consegna venerdi' ma non c'era nessuno a ritirarlo e il lunedi' giorno di riconsegna si era volatilizzato .

i rimborsi sono quasi impossibili visto che ti chiedono gli scontrini e visto che la maggior parte della merce che uno vende o spedisce o non ha lo scontrino oppure e' dentro il pacco e quindi arrivederci e grazie al rimborso.
bè aspetta , devi aver parlato con dei pezzi di merda , a me mi rimborsano in questi giorni, mi hanno distrutto il case...anche se non è come aver smarrito il pacco
Hacker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 21:57   #2105
EMYRACE
Senior Member
 
L'Avatar di EMYRACE
 
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
Messaggi: 633
infatti a te il pacco e' arrivato e magari hai anche lo scontrino o la fattura d'acquisto del case.comunque ti posso assicurare che se non lo hai non puoi avere il rimborso perche' dopo un tot di mesi dal reclamo ti arriva una lettera dove ti si chiede il contenuto del pacco,il valore e lo scontrino o la fattura per procedere al rimborso.io purtroppo non avevo ne una ne l'atra xche' erano sempre dentro i pacchetti.bisognava provare a spedire un pacco con qualcosa x rintracciarlo e vedere chi se lo fregava ma non era una cosa possibile.ciao
__________________
EMYRACE INTEL CORE 2QUAD Q6600,FOXCONN BLACKOPS,2X2 GB ADATA VITESTA DDR3 1333,ATI ALL IN WONDER X1900
EMYRACE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 06:42   #2106
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
EMYRACE: bisogna anche fare i furbi...e ci sono vari modi:
- se non hai lo scontrino, ti procuri uno scontrino di valore equivalente alla merce e dichiari quel valore e quel contenuto nell'assicurazione
- se ce l'hai, ti fai una fotocopia prima di inviarlo ed invii la fotocopia insieme al pacco, poi in un secondo momento puoi inviare lo scontrino originale, se servisse
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:29   #2107
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Risarcimento, finalmente arrivato, dopo 4 mesi per paccocelere 1 plus assicurato rubato. Da 500 euro il valore dichiarato , risarcito di 387.
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:30   #2108
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Risarcimento, finalmente arrivato, dopo 4 mesi per paccocelere 1 plus assicurato rubato. Da 500 euro il valore dichiarato , risarcito di 387.
Perché ti hanno reso così poco ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:48   #2109
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Non lo so proprio, 500 meno il 10% di franchigia + spese spedizione , mi hanno dato 387 euro sti maledetti dopo 4 mesi.
Non so se mi conviene aprire un 'altro reclamo.
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 17:29   #2110
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Il 10% di franchigia sono 50€ non 123
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 17:30   #2111
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
E gia'............
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 23:07   #2112
sandropallini
Senior Member
 
L'Avatar di sandropallini
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
Messaggi: 1391
purtroppo anch'io sono stato vittima delle poste.....sede Roma 3....pacco "smarrito" ufficialmente, richiamato dal call center che mi diceva di recarmi all'ufficio postale per avere indietro il costo della spedizione
C'era una nintendo wii comprata qui sul forum, l'avevo spedita per uno scambio, valore 200euro.
Purtroppo non ho assicurato il pacco, paccocelere3, come e' meglio fare per tentare di avere un rimborso che nn sia una farsa?
Ho anche modo di farmi fare una bella letterina da una mia amica avvocato, nn si sa mai.
A quanto ammonterebbe il risarcimento se volessi conciliare, denunciare a carabinieri e quant'altro?
sandropallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 00:56   #2113
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
La denuncia fatela SEMPRE, contribuite a dare una mano per localizzare i furboni, nel caso ci siano indagini in corso/indagini future.

Comunque mi dovrà arrivare a giorni un pacco da reggio calabria spedito direttamente con SDA con modalità da 1-2 giorni (niente poste). Io sono da vicenza.
Qualcuno ha avuto problemi in questa tratta?
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 20:24   #2114
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9885
Quote:
Originariamente inviato da sandropallini Guarda i messaggi
purtroppo anch'io sono stato vittima delle poste.....sede Roma 3....pacco "smarrito" ufficialmente, richiamato dal call center che mi diceva di recarmi all'ufficio postale per avere indietro il costo della spedizione
C'era una nintendo wii comprata qui sul forum, l'avevo spedita per uno scambio, valore 200euro.
Purtroppo non ho assicurato il pacco, paccocelere3, come e' meglio fare per tentare di avere un rimborso che nn sia una farsa?
Ho anche modo di farmi fare una bella letterina da una mia amica avvocato, nn si sa mai.
A quanto ammonterebbe il risarcimento se volessi conciliare, denunciare a carabinieri e quant'altro?
Ti danno 35€.
Ritardo dopo 18 gg o perdita: 25.82 + costo della sped.
Con pacchi sopra i 50€ assicurare SEMPRE.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 20:26   #2115
sandropallini
Senior Member
 
L'Avatar di sandropallini
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ti danno 35€.
Ritardo dopo 18 gg o perdita: 25.82 + costo della sped.
Con pacchi sopra i 50€ assicurare SEMPRE.





accidenti a ME.....colpa MIA.....perche' mi sono afFIDATO dato che doveva essere uno scambio....da questa volta, ho imparato una cosa nuova, con le poste non si scherza, assicuro anche l'aria che respiro!
sandropallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 20:51   #2116
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da sandropallini Guarda i messaggi





accidenti a ME.....colpa MIA.....perche' mi sono afFIDATO dato che doveva essere uno scambio....da questa volta, ho imparato una cosa nuova, con le poste non si scherza, assicuro anche l'aria che respiro!
Secondo me non vale più la pena spedire con le poste (IMHO), specialmente se parliamo di roba sopra i 50 euro, loro lo sanno, ricordo bene un impiegato delle poste che affermava sempre (e dico sempre) di non avere moduli j+3, "se vuoi spedire devi usare il j+1", ridicolo , è meglio spedire con un altro corriere se si ha la fortuna e la possibilità di farlo, mah, a che punto siamo arrivati, spedici un pacco e stai con la paura che qualcuno se lo possa f*ttere, bah
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna

Ultima modifica di SuperMater : 11-07-2009 alle 20:56.
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 14:33   #2117
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
Secondo me non vale più la pena spedire con le poste (IMHO), specialmente se parliamo di roba sopra i 50 euro, loro lo sanno, ricordo bene un impiegato delle poste che affermava sempre (e dico sempre) di non avere moduli j+3, "se vuoi spedire devi usare il j+1", ridicolo , è meglio spedire con un altro corriere se si ha la fortuna e la possibilità di farlo, mah, a che punto siamo arrivati, spedici un pacco e stai con la paura che qualcuno se lo possa f*ttere, bah
Io sono in parte daccordo con te ma avrei qualcosina da dire....
Utilizzare un' altro corriere è fattibilissimo se non fosse che le spedizioni sono moooooolto più care.
Tu prova andare per esempio all' ups per farti spedire un pacco in 3 giorni, altro che 9,30 €.
Altra cosa: SDA è proprità delle poste italiane.
I pacchi però spediti in posta, secondo me vengono gestiti in maniera molto diversa rispetto a quelli spediti tramite sda.
Il prezzo della spedizione, poi, è molto diverso.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 14:42   #2118
ciccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
I
Tu prova andare per esempio all' ups per farti spedire un pacco in 3 giorni, altro che 9,30 €.

Ciauz®
Per farsi spedire i pacchi a poco tramite UPS, bisogna andare nei centri MailBoxes ETC e dire che in questi giorni spedirai 20-30pacchi, così loro ti applicano il listino UPS business scontato, io pago una spedizione con loro garantita un giorno 7,30euro
__________________
Pc 1 : Asus P6T - I7 920 2.66ghz @ 3.2ghz - Corsair 6gb - nVidia gtx285 - 2x abys 320gb raid 0 - 2x 1tb storage - Tagan TG900-BZ - Cooler Master HAF932
ciccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 14:44   #2119
supermario_bros
Senior Member
 
L'Avatar di supermario_bros
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Messaggi: 4799
ho spedito a febbraio una sveglia in pacco celere3 assicurato per l'importo di 200 euro

mi hanno restituito in data 2/7/9 174 euro

ma la cosa bella è che mi hanno mandato un assegno della Banca di Novara....

nella lettera c'è scritto che posso incassarlo presso un ufficio postale, ma oggi sono andato a incassarlo, ebbene, non mi danno i soldi, lo posso solo versare nel conto bancoposta, che però non ho .....
__________________
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 14:45   #2120
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros Guarda i messaggi
ho spedito a febbraio una sveglia in pacco celere3 assicurato per l'importo di 200 euro

mi hanno restituito in data 2/7/9 174 euro

ma la cosa bella è che mi hanno mandato un assegno della Banca di Novara....

nella lettera c'è scritto che posso incassarlo presso un ufficio postale, ma oggi sono andato a incassarlo, ebbene, non mi danno i soldi, lo posso solo versare nel conto bancoposta, che però non ho .....

Incredibile

Hai già provato a contattare il call center ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v