Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2019, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rol_84602.html

Il dato è emerso dai risultati finanziari di Digital Bros, la società italiana di cui 505 Games, produttore di Control, è una sussidiaria

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 14:46   #2
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
porca pupazza! 10 milioni di euro non sono noccioline! Ma quanto rende oggi un videogioco? Possibile che sono disposti a pagare così tanto per un'esclusiva? Vuol dire che sono sicuri di guadagnare almeno il doppio nel lungo termine. Strano per un mercato come quello videoludico dove la pirateria è sempre più diffusa, complici l'aumento vertiginoso della velocità di download/upload su internet degli ultimi anni e l'accesso di massa ai sistemi di intrattenimento elettronico
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 15:27   #3
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
porca pupazza! 10 milioni di euro non sono noccioline! Ma quanto rende oggi un videogioco? Possibile che sono disposti a pagare così tanto per un'esclusiva? Vuol dire che sono sicuri di guadagnare almeno il doppio nel lungo termine. Strano per un mercato come quello videoludico dove la pirateria è sempre più diffusa, complici l'aumento vertiginoso della velocità di download/upload su internet degli ultimi anni e l'accesso di massa ai sistemi di intrattenimento elettronico
Ma chi è che pirata oggi giorno??? Con tutti gli sconti vari, non ha veramente più senso!! Chi lo fa si dovrebbe solo vergognare.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 15:42   #4
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma chi è che pirata oggi giorno??? Con tutti gli sconti vari, non ha veramente più senso!! Chi lo fa si dovrebbe solo vergognare.
eccomi.....all'epoca in cui giocavo ho preso il mio HL2, i primi 2 di splinter cell, MGS2 substance, flight simulator, mafia il primo, e Max Payne 1&2, il pacchetto call of duty da 4 giochi + un botto che non ricordo.....ora che "gioco" 10/20 ore ogni anno di cui la metà a CS che possiedo) se voglio provare un giochetto vado a scrocco e non temo e non oso che nessuno si prenda la briga o si arroghi il diritto di come dovrei sentirmi o che sensazioni dovrei provare

se trovo un gioco che mi prende lo compro ......troppe fregature in passato....

Ultima modifica di giovanbattista : 26-09-2019 alle 15:50.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 15:51   #5
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
eccomi.....all'epoca in cui giocavo ho preso il mio HL2, i primi 2 di splinter cell, MGS2 substance, flight simulator, mafia il primo, e Max Payne 1&2, il pacchetto call of duty da 4 giochi + un botto che non ricordo.....ora che "gioco" 10/20 ore ogni anno di cui la metà a CS che possiedo) se voglio provare un giochetto vado a scrocco e non temo e non oso che nessuno si prenda la briga o si arroghi il diritto di come dovrei sentirmi o che sensazioni dovrei provare
Se vuoi vedere com'è un gioco esiste Youtube. Ti guardi un video e ti fai un'idea se ti possa piacere. Poi onestamente basta aspettare qualche mese per trovare offerte ottime, non parliamo dei giochi meno famosi poi, che scendono a picco. Che senso ha piratare un videogioco per non spendere massimo 20-30€? Che poi a volte è anche meno...

Tra l'altro ti riempi pure il pc di crack, malware o peggio. Geniale direi.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 15:54   #6
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Se vuoi vedere com'è un gioco esiste Youtube. Ti guardi un video e ti fai un'idea se ti possa piacere. Poi onestamente basta aspettare qualche mese per trovare offerte ottime, non parliamo dei giochi meno famosi poi, che scendono a picco. Che senso ha piratare un videogioco per non spendere massimo 20-30€? Che poi a volte è anche meno...

Tra l'altro ti riempi pure il pc di crack, malware o peggio. Geniale direi.
tengo 50K€ in cryptovalute tutte sui vari portafogli dentro i miei pc se non mi hanno portato via quelle e sono li da ottobre 2013 a salire...quindi 6 anni non temo + nulla, forse ma forse so quello che faccio che paura il malware, amico se ti scateno un attacco ddos non vedi neppure la luce per un anno (battuta forse )

Ultima modifica di giovanbattista : 26-09-2019 alle 15:59.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 15:59   #7
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
eccomi.....all'epoca in cui giocavo ho preso il mio HL2, i primi 2 di splinter cell, MGS2 substance, flight simulator, mafia il primo, e Max Payne 1&2, il pacchetto call of duty da 4 giochi + un botto che non ricordo.....ora che "gioco" 10/20 ore ogni anno di cui la metà a CS che possiedo) se voglio provare un giochetto vado a scrocco e non temo e non oso che nessuno si prenda la briga o si arroghi il diritto di come dovrei sentirmi o che sensazioni dovrei provare

se trovo un gioco che mi prende lo compro ......troppe fregature in passato....
Non te che ci arroghiamo noi il diritto, se ne arroga quella cosetta che si chiama legge e diritto d'autore di cui a te evidentemente non ne frega niente dato che e' roba non tua...

Secondo il tuo ragionamento dato che io leggo 10 ore all'anno ho il diritto di rubare un libro e leggerlo a scrocco… Ti devi sentire semplicemente un ladro, se poi pensi che non abbiamo il diritto di criticarti per non farti notare quello che sei pazienza, ma non cambia il fatto che rimani ladro penalmente perseguibile. E senza cominciare a rompere gli zebedei col fatto che e' poco, che ci sono ladri che rubano milioni etc... Il fatto che ci siano ladri piu' ladri di te non ti giustificano ne' sminuiscono il gesto. Quindi vai a fare lo sborone da qualche altra parte...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 16:06   #8
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Non te che ci arroghiamo noi il diritto, se ne arroga quella cosetta che si chiama legge e diritto d'autore di cui a te evidentemente non ne frega niente dato che e' roba non tua...

Secondo il tuo ragionamento dato che io leggo 10 ore all'anno ho il diritto di rubare un libro e leggerlo a scrocco… Ti devi sentire semplicemente un ladro, se poi pensi che non abbiamo il diritto di criticarti per non farti notare quello che sei pazienza, ma non cambia il fatto che rimani ladro penalmente perseguibile. E senza cominciare a rompere gli zebedei col fatto che e' poco, che ci sono ladri che rubano milioni etc... Il fatto che ci siano ladri piu' ladri di te non ti giustificano ne' sminuiscono il gesto. Quindi vai a fare lo sborone da qualche altra parte...
ottimo l'esempio del libro vado a Mestre al centro le barche ultimo piano mondadori e bar prendi il tuo libro prendi un capuccio leggi le prime 10 pagine e se mi piace passo in cassa altrimenti lo ripongo sullo scaffale dov'era se ci fossero ancora le demo dei giochi dove provi il primo di 10 capitoli farei =

La mia morale è pulita e la sera prima di coricarmi quando mi faccio l'esame di coscienza sono molto ma molto sereno e dormo pacificamente

il benaltrismo non mi appartiene forse sei tu che lo conosci bene

x inciso io me ne strasbatto delle leggi ho la mia morale che è molto + stringente delle leggi stesse

te lo ripeto se un gioco o un film o qualsiasi bene mi piace lo compro io chiedo di poter toccare con mano prima punto

compri l'auto con il video su youtube o vuoi provarla, bene il gioco = ma proprio paro paro amico

Ultima modifica di giovanbattista : 26-09-2019 alle 16:18.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 16:24   #9
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
porca pupazza! 10 milioni di euro non sono noccioline! Ma quanto rende oggi un videogioco? Possibile che sono disposti a pagare così tanto per un'esclusiva? Vuol dire che sono sicuri di guadagnare almeno il doppio nel lungo termine. Strano per un mercato come quello videoludico dove la pirateria è sempre più diffusa, complici l'aumento vertiginoso della velocità di download/upload su internet degli ultimi anni e l'accesso di massa ai sistemi di intrattenimento elettronico
Un triplaA di spessore può impiegare anche oltre 250 milioni per essere realizzato, escluse le spese inerenti ai contenuti e supporto post lancio.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 16:27   #10
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Non te che ci arroghiamo noi il diritto
....la foga vedi poi che uno scrive cazzate senza senso

Forse volevi scrivere....Non ci arroghiamo noi il diritto.....
non sudare fai un bel respiro e ragiona ocio calmo Bepi o dovrei dire Lele
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Secondo il tuo ragionamento dato che io leggo 10 ore all'anno ho il diritto di rubare un libro e leggerlo a scrocco… .
ti ho risposto sopra finite le tue rimostranze inutili e puerili te ne torni a casuccia con la coda tra le gambe

OPPURE.....argomenta

Ultima modifica di giovanbattista : 26-09-2019 alle 23:59.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 20:44   #11
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
eccomi.....all'epoca in cui giocavo ho preso il mio HL2, i primi 2 di splinter cell, MGS2 substance, flight simulator, mafia il primo, e Max Payne 1&2, il pacchetto call of duty da 4 giochi + un botto che non ricordo.....ora che "gioco" 10/20 ore ogni anno di cui la metà a CS che possiedo) se voglio provare un giochetto vado a scrocco e non temo e non oso che nessuno si prenda la briga o si arroghi il diritto di come dovrei sentirmi o che sensazioni dovrei provare

se trovo un gioco che mi prende lo compro ......troppe fregature in passato....
I viene pena per te perchè devi solo andare a rubare e scroccare illegalmente solo per provare un gioco prima di comprarlo.
Se proprio uno non ha i soldi ne il tempo per i giochi su pc, si compri una console e giri i giochi li . Ci stanno tanti trucchi totalmente legali per giocare un gioco e poi renderne ridicolo il costo.

Se poi non ci stanno soldi per le console, le si prede usate o le versioni non PRo e si vive felici lo stesso.
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 22:35   #12
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
I viene pena per te perchè devi solo andare a rubare e scroccare illegalmente solo per provare un gioco prima di comprarlo.
Se proprio uno non ha i soldi ne il tempo per i giochi su pc, si compri una console e giri i giochi li . Ci stanno tanti trucchi totalmente legali per giocare un gioco e poi renderne ridicolo il costo.

Se poi non ci stanno soldi per le console, le si prede usate o le versioni non PRo e si vive felici lo stesso.

Tu usa pure i trucchetti e le console che nessun ti ha chiamato in causa e in tutta sincerità sono io che provo pena per te che ti geniflutti di fronte al mondo, di certo non io che rimango eretto e fiero e se voglio provare un gioco lo ripeto lo faccio punto e se mi piace lo compro e a prezzo pieno senza sbattimenti


ps I viene pena compri una consonante? o usi i tuoi trucchetti te la faccio all'80% del prezzo

ps2 e leggiti tutti i post della discussione prima di fare interventi fuori luogo

ps3 sarai il Re dei siti di Key di dubbia provenienza gestiti da mafiosi ottimi consigli.......uno della banda pezzente del pezzotto?

Ultima modifica di giovanbattista : 26-09-2019 alle 22:57.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 00:40   #13
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Un triplaA di spessore può impiegare anche oltre 250 milioni per essere realizzato, escluse le spese inerenti ai contenuti e supporto post lancio.
Ben pochi giochi son arrivati a quella cifra, la maggior parte dei triplaA manco alla metà di quello arrivano (e in tal caso 10 milioni è un 10% del costo di sviluppo, eh ? chiamali bruscolini! ) e svariati pure significativamente di meno.

Per cui 10 milioni restano un botto de sordi da ricevè solo per cedere l'esclusiva a tempo.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 06:54   #14
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Tu usa pure i trucchetti e le console che nessun ti ha chiamato in causa e in tutta sincerità sono io che provo pena per te che ti geniflutti di fronte al mondo, di certo non io che rimango eretto e fiero e se voglio provare un gioco lo ripeto lo faccio punto e se mi piace lo compro e a prezzo pieno senza sbattimenti


ps I viene pena compri una consonante? o usi i tuoi trucchetti te la faccio all'80% del prezzo

ps2 e leggiti tutti i post della discussione prima di fare interventi fuori luogo

ps3 sarai il Re dei siti di Key di dubbia provenienza gestiti da mafiosi ottimi consigli.......uno della banda pezzente del pezzotto?

Neanche te ti abbiamo chiamato in causa, eppure vieni a farci la morale
sulla "buona" pirateria, di cui certamente tutti noi ne abbiamo usufruito in
passato ma che di sicuro non andiamo a farcene vanto in giro per aver
risparmiato si e no qualche centone. Affermi di avere 50.000€ e di piratare
un giochetto da 30, se qua ti becchi solo del ladro consideralo un complimento.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 07:02   #15
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Come deragliare una discussione parlando di pirateria. Cosa c'entra con la discussione? Mmmh...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 07:06   #16
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Neanche te ti abbiamo chiamato in causa, eppure vieni a farci la morale
sulla "buona" pirateria, di cui certamente tutti noi ne abbiamo usufruito in
passato ma che di sicuro non andiamo a farcene vanto in giro per aver
risparmiato si e no qualche centone. Affermi di avere 50.000€ e di piratare
un giochetto da 30, se qua ti becchi solo del ladro consideralo un complimento.
l'unica differenza è che io non mi nascondo dietro un dito e non vedo la pagliuzza ignorando la trave

Te lo scrivo pure a te ma credo che soffriate di qualche forma di deficit cognitivo, io il gioco prima di prenderlo lo voglio provare a scatola chiusa al massimo compro un pacchetto di patatine

io con quella che tu chiami pirateria mentre io libera condivisione non ho risparmiato manco mezza lira/€ anzi ho comprato molto ma molto di +


è lo stesso principio di quando da ragazzo andavo in biblioteca prendevo il libro e lo leggevo a distanza di 20/25 anni quando li ritrovo sullo scaffale in libreria torna la voglia di rileggerli e tac ...compro e compro tanto probabilmente faccio girare + io l'economia di voi 4 messi assieme

Ultima modifica di giovanbattista : 27-09-2019 alle 07:14.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 07:20   #17
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Allora facciamo così, da oggi il tuo lavoro non viene più retribuito perchè è
giusto che gli altri possano usufruire del tuo mestiere.

E no, il termine corretto è pirateria, non libera condivisione.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 07:21   #18
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Allora facciamo così, da oggi il tuo lavoro non viene più retribuito perchè è
giusto che gli altri possano usufruire del tuo mestiere.
fatta non lavoro

ti sei visto troppi pirati dei caraibi fatti una cultura e non mainstream

Ultima modifica di giovanbattista : 27-09-2019 alle 07:25.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 08:49   #19
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Allora facciamo così, da oggi il tuo lavoro non viene più retribuito perchè è
giusto che gli altri possano usufruire del tuo mestiere.

E no, il termine corretto è pirateria, non libera condivisione.
La pirateria è scorretta ma spesso ha dei motivi di fondo.
Piratare è errato ma lo è anche rubare ai consumatori, imponendo margini di guadagno enormi ( quando al consumatore interessa solo il prodotto ) e impossibilità nella rivendita.

Se i prezzi fossero alla portata di tutti, il solo sbattimento dedito alla pirateria non varrebbe la pena, senza bisogno di inutili politiche.

Quote:
da oggi il tuo lavoro non viene più retribuito
Se poi il lavoro fa schifo il discorso sopra è ancora più accentuato.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 09:12   #20
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Non sono beni di prima necessità e quindi qualcosa per il quale giustificare
lo sbattere i piedini per terra ne tanto meno il furto. E nella stragrande
maggioranza dei casi neanche di arte, argomento per il quale si può iniziare
a ragionare in questo senso.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1