Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2019, 14:48   #461
Sutterwhite
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 10
Ragazzi, avvicinandomi con l'orecchio alla tastiera, ogni tanto sento il rumore di qualcosa che gracchia all'interno. E'normale? Lo sento solo io?
Sutterwhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 14:55   #462
paolol61
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Hai messo manjaro in dualboot con windows o solo linux? Mi serve per capire se il dualboot è problematico o no su questa macchina, lo hanno chiesto in tanti ma una risposta certa poi non ce la hanno mai data
Ciao si dual boot con W10, ho diviso il disco da 512 a meta fra i due, nessun problema con grub anzi se puo' interessare ho fomattato le partizioni linux con BTRFS ( sawp esclusa )
Ho anche risolto i prblemi di sporcizia sullo schermo cambiando il kernel sono sceso dall 5.2 alla 5.1 e tutto funziona bene, anzi al momento ho rimosso le istruzioni per il kernel che erano nel post su gitHub , per ora tutto OK.

Se servono altre Info fammi sapere.
__________________
---------
CPU: AMD Ryzen 2700x- GPU: Sapphire RX 570 4GB - RAM: 4x8GB DDR4 3200Mhz - MB: Asrock X470 Taichi - SSD: 2 x SP 1Tb - Monitor: LG 34" W - SO: Manjaro - Fedora - W10 64 pro
paolol61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 17:08   #463
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da paolol61 Guarda i messaggi
Ciao si dual boot con W10, ho diviso il disco da 512 a meta fra i due, nessun problema con grub anzi se puo' interessare ho fomattato le partizioni linux con BTRFS ( sawp esclusa )
Ho anche risolto i prblemi di sporcizia sullo schermo cambiando il kernel sono sceso dall 5.2 alla 5.1 e tutto funziona bene, anzi al momento ho rimosso le istruzioni per il kernel che erano nel post su gitHub , per ora tutto OK.

Se servono altre Info fammi sapere.
Perfetto almeno adesso so per certo che grub va senza problemi.
Il 5.1 però è un kernel "morto" senza più sviluppo, speriamo che risolvano col 5.3 che a breve rilasceranno
Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 19:45   #464
sAnTeE
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
Messaggi: 545
Amazon mi ha ovviamente rimborsato l’acquisto del matebook 13 che era una truffa quindi sono sempre in cerca..
Sono arrivato al ballottaggio tra l’oggetto del thread a 440 euro e acer swift 3 a 480 euro.
Le specifiche dell’acer sono i3 8145u, ssd 512, 8gb ram, Intel uhd 620 condivisa.

Ho visto in negozio uno accanto all’altro il matebook i5 e lo swift 3 sempre i5 (quindi nessuno dei due pretendenti ma l’esterno è lo stesso).
A me è sembrato che il display dell’acer fosse qualitativamente migliore ed anche le rifiniture del case e della tastiera fossero un po’ più premium. Messi vicino peró l’acer sembrava più grigio e meno luminoso (entrambi settati al massimo). Strano perché notebookcheck da la stessa luminosità espressa in nit per entrambi, ovvero 275.

Partendo dal presupposto che non mi interessano i 512 ssd e nemmeno la scheda dedicata perché non faccio grafica nè gioco (solo web, youtube, netflix) voi sareste in dubbio o prendereste ad occhi chiusi il Ryzen?
Una cosa che non mi è piaciuta del matebook è che andando vicino al display il bordino nero dello schermo non era preciso ma un po’ seghettato. È l’assemblaggio che lascia a desiderare o ho trovato uno difettato?
sAnTeE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 20:42   #465
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Occhio che Acer come da tradizione di Swift 3 ne ha fatti una caterva, io quello I3 me lo ricordo con 256 GB di storage, con 512 mi fa strano, inoltre tieni presente che fino a un anno fa la versione I3 era HD e non FullHD e schermo lucido, se comunque sei sicuro che le caratteristiche siano quelle che dici e il venditore affidabile quindi sono veritiere, l'Acer ha meno durata batteria, meno prestazioni (molto meno) ma credo una porta USB3 in più e il lettore di impronte oltre al doppio di storage.
Io non ho nulla di seghettato tra la cornice in plastica e il coperchio in metallo, come costruzione sono molto simili i due. Non guardare i valori schermo su Notebookcheck perchè sicuramente sono sul ryzen huawei venduto in USA che è touch e lucido quindi è un altro pannello con valori differenti, sono abbastanza sicuro che a luminosità il Matebook nostro vince sull'Acer

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-08-2019 alle 20:50.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 21:18   #466
sAnTeE
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Occhio che Acer come da tradizione di Swift 3 ne ha fatti una caterva, io quello I3 me lo ricordo con 256 GB di storage, con 512 mi fa strano, inoltre tieni presente che fino a un anno fa la versione I3 era HD e non FullHD e schermo lucido, se comunque sei sicuro che le caratteristiche siano quelle che dici e il venditore affidabile quindi sono veritiere, l'Acer ha meno durata batteria, meno prestazioni (molto meno) ma credo una porta USB3 in più e il lettore di impronte oltre al doppio di storage.
Io non ho nulla di seghettato tra la cornice in plastica e il coperchio in metallo, come costruzione sono molto simili i due. Non guardare i valori schermo su Notebookcheck perchè sicuramente sono sul ryzen huawei venduto in USA che è touch e lucido quindi è un altro pannello con valori differenti, sono abbastanza sicuro che a luminosità il Matebook nostro vince sull'Acer
Grazie, gentilissimo!
L’acer è questo https://www.mediaworld.it/product/p-994429/acer-swift-3
Io ho visto matebook d 14 e acer 3 swift entrambi i5 ma credo che i display siano gli stessi...
Mi sa che domani vado alla mediaworld e prendo l’huawei
Io parlavo comunque della fine del display “che si illumina” e la cornice nera che lo ospita...nel modello in esposizione i bordi neri non erano precisi.
Sono sempre mie sensazioni ma, nonostante lo schermo matte di entrambi, l’IPS dello swift se guardato ai bordi era molto meno riflettente e sbiadito del huawei, il problema è che erano su sfondi diversi. Poi però, una volta lanciato Edge su pagina vuota, mi sono accorto che lo swift era decisamente meno luminoso e più smorto, come se virasse sul grigio...

Ultima modifica di sAnTeE : 10-08-2019 alle 21:28.
sAnTeE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 08:08   #467
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Prendi quello che ti convince di più perchè comunque caschi bene
Il Matebook è praticamente il doppio più performante di quel I3 senza pregiudicare la durata a batteria avendo anche ram più veloce ma se non fai cose da spremerlo al 100% i due sono molto simili
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 09:39   #468
alex9191
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 35
Ciao a tutti, sono anch'io un felice possessore del Matebook D Ryzen acquistato per il Prime Day. Se vi può interessare il mio monta già di suo un ssd Samsung (SAMSUNG MZNLN256HAJQ-00000) e un display dal codice BOE083C.
Sono pienamente soddisfatto (unica "piccola" nota negativa è che il mio esemplare presenta un touchpad leggermente rumoroso...ma tanto non mi interessa perchè uso sempre un bel mouse Logitech M590 bluetooth).

P.s: complimenti per le guide presenti nei primi post

Ultima modifica di alex9191 : 11-08-2019 alle 10:04.
alex9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:13   #469
sAnTeE
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Prendi quello che ti convince di più perchè comunque caschi bene
Il Matebook è praticamente il doppio più performante di quel I3 senza pregiudicare la durata a batteria avendo anche ram più veloce ma se non fai cose da spremerlo al 100% i due sono molto simili
Mi hai convinto, adesso vado a vedere se me lo scontano alla mediaworld
Stavo già leggendo le tue preziose guide ma non ho capito una cosa...
“C è ovviamente dove risiede il vostro sistema operativo ed è di 80 GB, D è la partizione Dati da 142,86 GB poi seguono 3 partizioni che sono quelle usate da Driver OneKey per il ripristino ai dati di fabbrica che ho spiegato in precedenza. Dallo strumento Windows potete solo modificare C e D mentre le 3 partizioni di recovery nascoste non sono eliminabili ma a quel punto diventano inutili visto che se cambiate il partizionamento poi non funzionerebbe il ripristino. Potete ridurre o eliminare D (occhio che perdete i dati in esso quindi fatevi un backup di quello che avete in D prima) e a quel punto espandere C di conseguenza, applicate le modifiche e riavviate.”
Scusa ma se cancelli D e estendi C unificandolo con D...perché non dovrebbe funzionare il recovery visto che si trova su “altre partizioni”?
sAnTeE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:18   #470
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da alex9191 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono anch'io un felice possessore del Matebook D Ryzen acquistato per il Prime Day. Se vi può interessare il mio monta già di suo un ssd Samsung (SAMSUNG MZNLN256HAJQ-00000) e un display dal codice BOE083C.
Sono pienamente soddisfatto (unica "piccola" nota negativa è che il mio esemplare presenta un touchpad leggermente rumoroso...ma tanto non mi interessa perchè uso sempre un bel mouse Logitech M590 bluetooth).

P.s: complimenti per le guide presenti nei primi post
Grazie, anche il mio (la mia configurazione è leggermente diversa avendo un monitor di altro produttore e SD Liteon) presentava un touchpad con una sorta di clic tutte le volte che lo toccavo come se ci fosse un micro-spazio tra la superficie del touch e l'elettronica sotto, ma si è risolto con il caldo, probabilmente è la pasta conduttiva che era più presente in una zona e una frazione di meno in altra, col caldo si è amalgamata meglio. Attendo di vedere se col ritorno di temperature fresce torna ad avere quel problemino che comunque è solo di un piccolo rumore in più al tocco e non inficia la funzionalità del pad. Il problema l'ho ravvisato anche su molti altri Matebook in esposizione mentre solo pochi ne erano privi ( ero indeciso se darlo in assistenza credendo fosse un problema propedeutico ad uno più serio e quindi ogni volta che passavo in un mediaworld o unieuro li testavo ) quindi vai tranquillo.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-08-2019 alle 11:24.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:31   #471
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da sAnTeE Guarda i messaggi
Mi hai convinto, adesso vado a vedere se me lo scontano alla mediaworld
Stavo già leggendo le tue preziose guide ma non ho capito una cosa...
“C è ovviamente dove risiede il vostro sistema operativo ed è di 80 GB, D è la partizione Dati da 142,86 GB poi seguono 3 partizioni che sono quelle usate da Driver OneKey per il ripristino ai dati di fabbrica che ho spiegato in precedenza. Dallo strumento Windows potete solo modificare C e D mentre le 3 partizioni di recovery nascoste non sono eliminabili ma a quel punto diventano inutili visto che se cambiate il partizionamento poi non funzionerebbe il ripristino. Potete ridurre o eliminare D (occhio che perdete i dati in esso quindi fatevi un backup di quello che avete in D prima) e a quel punto espandere C di conseguenza, applicate le modifiche e riavviate.”
Scusa ma se cancelli D e estendi C unificandolo con D...perché non dovrebbe funzionare il recovery visto che si trova su “altre partizioni”?
Lo avevo scritto mesi fa e hai ragione almeno penso (non ho fatto la prova sai mai che non funziona), nel programma huawei presente sul pc c'è un file txt con le partizioni, penso quindi che se attivato vada a pescare quelle e di fatto ripartiziona tutto come all'uscita dalla fabbrica e quindi C da 80GB e D da 142, però come detto non ne ho l'assoluta certezza. Fosse stato fatto "con i piedi" come spesso accade coi software delle case produttrici allora non riformatta con i valori di C e D di fabbrica e vedendo un disco di dimensioni diverse si blocca subito e addio ripristino ... secondo me al 99% attivandolo a prescindere dalle partizioni che trova lui le riporta ai dati di fabbrica
Vado a modificare il paragrafo, grazie

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-08-2019 alle 11:33.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:41   #472
sAnTeE
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Lo avevo scritto mesi fa e hai ragione almeno penso (non ho fatto la prova sai mai che non funziona), nel programma huawei presente sul pc c'è un file txt con le partizioni, penso quindi che se attivato vada a pescare quelle e di fatto ripartiziona tutto come all'uscita dalla fabbrica e quindi C da 80GB e D da 142, però come detto non ne ho l'assoluta certezza. Fosse stato fatto "con i piedi" come spesso accade coi software delle case produttrici allora non riformatta con i valori di C e D di fabbrica e vedendo un disco di dimensioni diverse si blocca subito e addio ripristino ... secondo me al 99% attivandolo a prescindere dalle partizioni che trova lui le riporta ai dati di fabbrica
Vado a modificare il paragrafo, grazie
Grazie a te che ti sei smazzato a fare queste guide!
A rigor di logica se vuoi recuperare anche le tre partizioni dove è presente il recovery con il programma che hai indicato allora si che ti serve l’immagine su chiavetta o hd esterno, ma se unisci i due dischi dove NON SI TROVA il recovery, se anche formattassi per installare il software di fabbrica, dovrebbe recuperarlo agevolmente dalle tre partizioni nascoste...
sAnTeE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 12:38   #473
Sutterwhite
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 10
Buongiorno a tutti, dopo aver installato Windows 1903 ho notato che la funzione luce notturna non funziona più. Come posso ovviare a questo problema?
Sutterwhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 12:45   #474
alex9191
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie, anche il mio (la mia configurazione è leggermente diversa avendo un monitor di altro produttore e SD Liteon) presentava un touchpad con una sorta di clic tutte le volte che lo toccavo come se ci fosse un micro-spazio tra la superficie del touch e l'elettronica sotto, ma si è risolto con il caldo, probabilmente è la pasta conduttiva che era più presente in una zona e una frazione di meno in altra, col caldo si è amalgamata meglio. Attendo di vedere se col ritorno di temperature fresce torna ad avere quel problemino che comunque è solo di un piccolo rumore in più al tocco e non inficia la funzionalità del pad. Il problema l'ho ravvisato anche su molti altri Matebook in esposizione mentre solo pochi ne erano privi ( ero indeciso se darlo in assistenza credendo fosse un problema propedeutico ad uno più serio e quindi ogni volta che passavo in un mediaworld o unieuro li testavo ) quindi vai tranquillo.
È esattamente il problema da te descritto. Allora che faccio, lo porto al mare e lo lascio in spiaggia al sole per un'oretta? Ahahahah comunque non ci faccio caso visto che uso praticamente solo il mouse...quelle poche volte in cui mi capita di usare il touchpad semplicemente cerco di andarci "leggero" e in quel caso il click non si sente proprio
alex9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 12:53   #475
alex9191
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Sutterwhite Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, dopo aver installato Windows 1903 ho notato che la funzione luce notturna non funziona più. Come posso ovviare a questo problema?
Vedi qui...l'utente Romagnolo1973 ha scritto cosa fare un paio di pagine prima:

Problema "Luce Notturna non funzionante"

L'utente con il tuo stesso problema ha risolto mettendo il driver 19.6.2

Ultima modifica di alex9191 : 11-08-2019 alle 14:06.
alex9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 11:27   #476
Kalendhil
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 3
Ciao ragazzi, domanda un po' stupida lo so.

Dite che se collego il cavo di ricarica senza togliere la batteria del pc, rovino la batteria stessa? Non posso ogni volta svitare la parte sottostante...
Kalendhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 12:20   #477
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Kalendhil Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, domanda un po' stupida lo so.

Dite che se collego il cavo di ricarica senza togliere la batteria del pc, rovino la batteria stessa? Non posso ogni volta svitare la parte sottostante...
cioè vuoi dasassemblarlo per non rovinarla? Così sicuro il matebook lo rovini di più magari danneggiandolo nell'operazione, e non è comunque detto che senza batteria dentro tutto funzioni a modo. Vivi sereno con la batteria fino a che durerà a quel punto su ebay o aliexpress troverai a 20 euro la batteria di ricambio originale o comunque compatibile, a quel punto sviti il dietro e cambi la batteria. Cambiare SSD non inficia la garanzia perchè non ci sono sticker lì ma togliere la batteria la invalida sicuramente perchè li gli adesivi di garanzia ci sono sicuro in quella zona.
Di suo quando è carica il sistema bypassa la batteria che quindi non viene stressata se non per il fatto che col caldo comunque la batteria si deteriora un po'. Con un po' di accortezza dura anni con ancora prestazioni decenti.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-08-2019 alle 12:24.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 14:59   #478
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da Kalendhil Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, domanda un po' stupida lo so.

Dite che se collego il cavo di ricarica senza togliere la batteria del pc, rovino la batteria stessa? Non posso ogni volta svitare la parte sottostante...
Al contrario, le batterie vanno sempre lasciate connesse, perché per ottimizzarne le perfomance hanno bisogno di piccoli cicli di caria e scarica che il controllerino integrato nella sezione di alimentazione fa in automatico.
E' opportuno, almeno ogni tanto, usarlo completamente a batteria per lungo tempo (non sino alla scarica completa ma comunque consumando il grosso della carica).
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 23:09   #479
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Sono stato profetico
Appena usciti i nuovi driver video AMD 19.8.1 quindi della nuova famiglia 19.8.X e la luce notturna funziona
Li ho appena messi quindi non è che ho testato tanto ma posso dire oltre alla questione luce nottura che a batteria le ventole sono silenziosissime come solito.
Consiglio a tutti di disinstallare i vecchi e mettere i nuovi usando DDU che ha anche cambiato il modo di attivare l'avvio provvisorio ma ho già scritto al post 2 cosa fare per riavviare in modalità provvisoria quindi guardate lì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 07:00   #480
crust
Member
 
L'Avatar di crust
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 273
Quote:
"VAVA USB C Hub, 8 in 1 Hub USB C Adattatore Porta 4K HDMI, Porta 1Gbps Ethernet RJ45, Lettore di Schede SD&TFI, USB Type C per Ricarica, 3 Porte USB 3.0 " che trovate su amazon a 50 euro ma spesso in promo a 35 si ha un Hub perfettamente funzionante che si attacca alla presa tipo C e consente anche la contemporanea ricarica avendo anche una ulteriore tipo C libera tra le sue tante porte.
come va l'HUB della VAVA quando si usa in funzione ricarica? scalda molto?

leggevo nei vechi post che tale funzione non era ancora stata provata

Ultima modifica di crust : 13-08-2019 alle 22:56.
crust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v