Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2005, 18:09   #101
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Visto che tra poco esco e vado a prendermi anche io la mia copia (a meno che da Mediaworld lo vendano a prezzi esorbitanti)... Ne approfitto per anticipare i tempi e "raccogliere" qualche utente con cui giocare online.
  • il fattore "sposato" o "convivente" lo considero un ottimo bonus
  • il fattore "figli" lo considero un ulteriore ottimo bonus
  • disponibilità a giocare senza orari fissi, allenamenti, obblighi e cose simili
  • niente pretese: gioco per divertirmi, se voglio guidare il gommone per due ore... lo faccio!
  • ICQ, MSN, ... anche questi costituiscono un bonus interessante
  • BF2 per me è un divertimento, un antistress. Non un credo religioso
Ok detto questo se qualcuno vuole passarmi via PVT il suo contatto ICQ, MSN o quant'altro... Accetto volentieri. Nel weekend penso di essere online parecchie ore: mia moglie non ci sarà mai, per cui devo ammazzare il tempo!

Beccati pure il mio contatto msn.. .causa finito esami e passato a lavoro estivo la sera ci sono quasi sempre ... appena arriva il gioco nat...
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:10   #102
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Ok, appena preso da Media a Milano (49 EUR). Procedo con l'installazione... Tra l'altro mi era sfuggito che fosse multilingua il DVD. Meno male, evito di doverlo giocare in ITA. Qualcuno ha provato le voci nella lingua Dantesca? Come sono?
Tranquillo... le voci sono sempre e cmq in inglese-arabo-ciniese... solo il testo è in italiano... cmq mi piaceva d + SPOTTED .. in ita è ... "IN VISTA"
__________________
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:21   #103
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Nulla, non si logga neanche morto. Devo uscire con alt+tab e poi uccidere il processo. Assurdo, non capisco proprio. In single funziona perfettamente e la demo anche si collega senza problemi...
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:27   #104
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
Tranquillo... le voci sono sempre e cmq in inglese-arabo-ciniese... solo il testo è in italiano... cmq mi piaceva d + SPOTTED .. in ita è ... "IN VISTA"
Caso mai avvistato....
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:28   #105
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Nulla, non si logga neanche morto. Devo uscire con alt+tab e poi uccidere il processo. Assurdo, non capisco proprio. In single funziona perfettamente e la demo anche si collega senza problemi...
Ma come è, la demo ti funziona e il gioco completo ti dà problemi?
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:33   #106
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ma come è, la demo ti funziona e il gioco completo ti dà problemi?
Mah si, direi di si. La demo si logga senza problemi mentre il gioco completo si pianta in fase di login a GameSpy. Non so neanche cosa potrei fare, dovrei verificare se altri utenti hanno lo stesso problemi, altro proprio non mi viene in mente al momento. Ho postato sui forum della EA, vediamo.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:36   #107
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Mah si, direi di si. La demo si logga senza problemi mentre il gioco completo si pianta in fase di login a GameSpy. Non so neanche cosa potrei fare, dovrei verificare se altri utenti hanno lo stesso problemi, altro proprio non mi viene in mente al momento. Ho postato sui forum della EA, vediamo.
MMMM come stai messo a firewall??? Non è che li devi configurare per far andare il tuo gioco? Anche perchè l'eseguibile credo sia diverso...
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:38   #108
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Il firewall è disattivato, il router ha tutte le porta in uscita e in entrata completamente aperte (da pazzi lo so, ma lo faccio per essere sicuro che non sia lui). La demo funziona quindi non dovrebbero essere le porte... che tra l'altro penso influenziono il gioco solo per il VOIP e per chi vuole hostare una partita.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:40   #109
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Il firewall è disattivato, il router ha tutte le porta in uscita e in entrata completamente aperte (da pazzi lo so, ma lo faccio per essere sicuro che non sia lui). La demo funziona quindi non dovrebbero essere le porte... che tra l'altro penso influenziono il gioco solo per il VOIP e per chi vuole hostare una partita.
A parte il router nn vedo cosa possa essere. Non è un difetto software... è ovvio. Boh? Sembra davvero strana come cosa...
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:50   #110
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Effettivamente da fuori le porte sono tutte CLOSED o in modalità STEALTH (peggio ancora). Mi sa che lo devo riconfigurare... hmmmm
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:55   #111
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Effettivamente da fuori le porte sono tutte CLOSED o in modalità STEALTH (peggio ancora). Mi sa che lo devo riconfigurare... hmmmm
Mi sa anche a me ^^
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:08   #112
giagiagia
Senior Member
 
L'Avatar di giagiagia
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Messaggi: 1814
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Effettivamente da fuori le porte sono tutte CLOSED o in modalità STEALTH (peggio ancora). Mi sa che lo devo riconfigurare... hmmmm
Io proverei a vedere se è possibile cancellare i profili da qualche cartella, magari si è verificato qualche errore e ora partendo da quei dati salvati ti fa bloccare sempre il pc. Boh... io farei così!
__________________
Venditore precisissimo: pulsar68. Acquirenti affidabili: RC211VALE,scudetto19,Ray-Ban,Scarfatio.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:21   #113
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
come gioco molto bello per carita'.....ma ho scaricato 20 colpi di m60 da 5 metri a uno e nn andava giu!!!!!e ho anche mirato al petto.....a volte a dei bei bachi......comq io lo tengo a 1280*1024 dettagli alti all' infuori di illuminazione che lo tengo su medio ....altrimenti mi swappa..... se metto antialising mi rallenta.....
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:25   #114
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
come gioco molto bello per carita'.....ma ho scaricato 20 colpi di m60 da 5 metri a uno e nn andava giu!!!!!e ho anche mirato al petto.....a volte a dei bei bachi......comq io lo tengo a 1280*1024 dettagli alti all' infuori di illuminazione che lo tengo su medio ....altrimenti mi swappa..... se metto antialising mi rallenta.....
avevo letto anche io che richiede hw bello possente... vedremo come andrà sul mio, ma credo sarà + o - la stessa cosa del tuo...
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:27   #115
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Ho scoperto che il router è impostato correttamente ma XP non mi permette l'accesso esterno. Se dicito per dire il mio IP locale (192.168.0.2) mi appare la maschera nome utente / password. Questo sicuramente blocca la porta HTTP, per esempio (la n. 80). Diavolo, non mi è mai successo... avete idea di come si imposti XP perchè non chieda user e pass? Voi se digitate il vostro IP locale (se avete IIS) accedete normalmente?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:35   #116
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Ho scoperto che il router è impostato correttamente ma XP non mi permette l'accesso esterno. Se dicito per dire il mio IP locale (192.168.0.2) mi appare la maschera nome utente / password. Questo sicuramente blocca la porta HTTP, per esempio (la n. 80). Diavolo, non mi è mai successo... avete idea di come si imposti XP perchè non chieda user e pass? Voi se digitate il vostro IP locale (se avete IIS) accedete normalmente?
Quando parlavo di firewall intendevo il firewall di windows... hai controllato che quello sia effettivamente giu?

Vai su risorse di rete, pulsante destro del mouse e scegli proprietà, poi fai ancora proprietà sulla connessione di rete e infine selezioni la pagina sicurezza (la seconda cmq) e deselezioni il check relativo al firewall...

Prova un po' così
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:43   #117
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
allora su che server si gioca?
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:43   #118
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Sì comunque come al solito bisogna aspettare che lo sistemino, così fa ridere, non il gioco in sè ma il contorno. I tempi di caricamento sono biblici, mai visto niente di più lungo, a connettersi al profilo all'inizio ci mette i mesi, il server browser fa pietà, a volte crasha, swappa e in server che mi paiono veloci da delle belle bottarelle di lag... bah... aspetterò qualche mese, così fa solo venire il nervoso.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:45   #119
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Sì comunque come al solito bisogna aspettare che lo sistemino, così fa ridere, non il gioco in sè ma il contorno. I tempi di caricamento sono biblici, mai visto niente di più lungo, a connettersi al profilo all'inizio ci mette i mesi, il server browser fa pietà, a volte crasha, swappa e in server che mi paiono veloci da delle belle bottarelle di lag... bah... aspetterò qualche mese, così fa solo venire il nervoso.
un pc nuovo aiuterebbe
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:54   #120
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Supporta meglio ATI O NVIDIA, 6800GT O X800XL?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v