Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2005, 12:50   #41
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Ma non era "When it's done"?
Infatti.
Era "When it's done, in winter"
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 13:06   #42
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
E' uscito questo:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=5586&type=wmv

Cazzarola,si possono fare cose spettacolari in pochi click,guardatelo.
Però Fek devi smetterla di fare shader così pesanti
Che spettacolo l'isola vista da lontano.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 14:04   #43
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1925
Quote:
Originariamente inviato da prova
Infatti.
Era "When it's done, in winter"
Shhhh!!!! Fa finta di niente, che va bene così!!!
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 14:49   #44
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Fek, in una parola, Sbavo!!!

è una figata
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 18:48   #45
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
Non vorrei fare il guastafeste ma la grafica non fà un pò schifetto (anzi molto)?
Sembra un gioco di due anni fà, non c'è l'ombra di un effetto di nuova generazione in quel video, non uscirà con circa due anni di ritardo stò giochillo?

Ultima modifica di raven73 : 01-05-2005 alle 18:52.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 19:02   #46
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Ho visto l'ultimo video ma in effetti "visivamente" non mi convince proprio (anche se il video non pecca di qualità eccelsa purtroppo). Speriamo nel gameplay.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 19:16   #47
hackboyz
Senior Member
 
L'Avatar di hackboyz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 2378
Beh la qualità del video è molto scarsa e comunque i video dei vg raramente mi impressionano, però ragazzi stiamo parlando di B&W non di Unreal 3 ... la grafica mi sembra comunque all'altezza degli attuali strategici et similia ... è il gameplay quel che conta

PS: fek, ma quel trailer è recente (intendo come sviluppo di B&W2)?
__________________
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb
hackboyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 20:14   #48
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Non vorrei fare il guastafeste ma la grafica non fà un pò schifetto (anzi molto)?
Sembra un gioco di due anni fà, non c'è l'ombra di un effetto di nuova generazione in quel video, non uscirà con circa due anni di ritardo stò giochillo?
L'oste dice che il suo vino e' sempre il piu' buono

A livello della qualita' artistica non mi pronuncio perche' non e' il mio campo.

A livello puramente tecnologico, c'e' molto di piu' di quello che c'e' negli FPS di ultima generazione tipo Half Life 2, Doom 3 e Far Cry. HDR, blooming, normal mapping, shadow mapping, riflessi e rifrazioni, depth of field, un po' tutto quello che si puo' fare a frame rate ragionevoli su una GPU DX9 con qualche migliaia di unita' su schermo (ouch).

Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Beh la qualità del video è molto scarsa e comunque i video dei vg raramente mi impressionano, però ragazzi stiamo parlando di B&W non di Unreal 3 ... la grafica mi sembra comunque all'altezza degli attuali strategici et similia ... è il gameplay quel che conta
No no conta anche la grafica

A parte gli scherzi, Unreal 3 dal punto di vista tecnico non ha nulla di piu' di quello che e' stato in implementato in BW2, la differenza e' che Unreal 3 non e' un gioco, ma un motore in sviluppo, e ti fanno (giustamente) vedere singole scene che hanno costruito e "pulito" appositamente per il video, senza alcun gioco che gira.
Tu di Unreal 3 in un video vedrai il 90% dell'Art che hanno prodotto, in un video di un gioco che e' in produzione vedi l'1% spesso non "polished".

Quote:
PS: fek, ma quel trailer è recente (intendo come sviluppo di B&W2)?
Si', e' recente, preso a 640x480 (per limitare la dimensione del filmato). Purtroppo per forza di cose alcune parti sono first pass: personalmente a questo stadio di sviluppo io non rilascerei mai un filmato ma solo screenshot non editati delle parti polished, ad esempio l'acqua

Ultima modifica di fek : 01-05-2005 alle 20:18.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 20:54   #49
hackboyz
Senior Member
 
L'Avatar di hackboyz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da fek
personalmente a questo stadio di sviluppo io non rilascerei mai un filmato ma solo screenshot non editati delle parti polished, ad esempio l'acqua


Per il discorso di U3 in effetti non hai tutti i torti.


Quote:
HDR, blooming, normal mapping, shadow mapping, riflessi e rifrazioni, depth of field, un po' tutto quello che si puo' fare a frame rate ragionevoli su una GPU DX9
Cioè la mia X800XL la posso buttare nel cesso? Spero di no se no venderete una copia di B&W2 in meno, gnè gnè gnè
__________________
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb
hackboyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 21:06   #50
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
sbaglio o il gioco scatta nelle scene + concitate? possibile che con l'hardware moderno non si riesca ad avere un frame costante sopra i 50?
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 21:24   #51
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz

Cioè la mia X800XL la posso buttare nel cesso? Spero di no se no venderete una copia di B&W2 in meno, gnè gnè gnè
La tua X800XL va da dio

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
sbaglio o il gioco scatta nelle scene + concitate? possibile che con l'hardware moderno non si riesca ad avere un frame costante sopra i 50?
Quello e' il framerate del video.
Il gioco girera' costantemente sopra i 30fps in qualunque scena, perche' se non lo facesse, non passerebbe i test dell'EA e non sarebbe pubblicato.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 21:36   #52
Fa-sum
Member
 
L'Avatar di Fa-sum
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 109
io ho una ATi mob. 9700 pro da 64mb ... girerà????
Fa-sum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 23:16   #53
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da fek
La tua X800XL va da dio



Quello e' il framerate del video.
Il gioco girera' costantemente sopra i 30fps in qualunque scena, perche' se non lo facesse, non passerebbe i test dell'EA e non sarebbe pubblicato.
si può sapere su quale pc è stato testato b&w2?
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 23:22   #54
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Fek, ti pongo una domanda da consumatore a consumatore e non da utente a sviluppatore. Pertanto rispondi con il cuore del primo e non col cervello de secondo, ok?

Il publisher è EA.
Terrificante. Questo significa che vedremo una patch dopo 5 mesi quando la community sarà già morta e poi il supporto del game finirà nell'oblio [cosa che succede praticamente sempre quando si parla di EA ... ] oppure siamo destinati a qualcosa di diverso?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:35   #55
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
si può sapere su quale pc è stato testato b&w2?
Le macchine per i test interni vanno da P4 a 1ghz con Geforce 3 fino a Prescott a 3.6 con X800XT PCI.

Quote:
Originariamente inviato da prova
Fek, ti pongo una domanda da consumatore a consumatore e non da utente a sviluppatore. Pertanto rispondi con il cuore del primo e non col cervello de secondo, ok?

Il publisher è EA.
Terrificante. Questo significa che vedremo una patch dopo 5 mesi quando la community sarà già morta e poi il supporto del game finirà nell'oblio [cosa che succede praticamente sempre quando si parla di EA ... ] oppure siamo destinati a qualcosa di diverso?
Ti posso dire che il gioco e' pubblicato da EA ma non e' sviluppato da EA. Quello che so che la Lionhead di solito cura molto la community (dai un'occhiata a www.bwgame.com) quindi posso immaginare che ci sara' un buon supporto post vendita. Ma qui parlo da consumatore perche' non so nulla di ufficiale, visto che per ora l'unico obiettivo e' finire il gioco. E possibilmente senza che ci sia bisogno di un'ulteriore patch
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 02:49   #56
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
ma a questo E3 siete ancora nello stand di ATI ( come l'anno scorso, quando non mi han fatto sfiorare il gioco ma solo una dimostrazione video ) oppure in altre locazioni ?

P.s
l'anno scorso gli shader tuoi e dei tuoi soci mettevano in agonia la ati x800 che faceva girare la alpha/beta/non_ho_idea .. se quest'anno mi fate morire la r520 mi metto a piangere
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 08:14   #57
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da fek
Le macchine per i test interni vanno da P4 a 1ghz con Geforce 3 fino a Prescott a 3.6 con X800XT PCI.
P4 ad 1Ghz?
Li downclockate?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 10:21   #58
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da fek
Le macchine per i test interni vanno da P4 a 1ghz con Geforce 3 fino a Prescott a 3.6 con X800XT PCI.

Solo questa frase ci dà un'idea del costo che ha sviluppare un gioco su pc, dovendo preoccuparsi di farlo girare bene su una simile varietà di macchine diverse.
Impressive!

Fek, grazie per la risposta circa l'EA.
Cmq mi aspettavo proprio una aggiunta del tipo "spero non avremo bisogno di patch" !
Vi leggo dentro,a voi sviluppatori
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 10:21   #59
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da prova
Vi vengo dentro, a voi sviluppatori
scusate, DOVEVO scriverlo!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 11:30   #60
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma a questo E3 siete ancora nello stand di ATI ( come l'anno scorso, quando non mi han fatto sfiorare il gioco ma solo una dimostrazione video ) oppure in altre locazioni ?

P.s
l'anno scorso gli shader tuoi e dei tuoi soci mettevano in agonia la ati x800 che faceva girare la alpha/beta/non_ho_idea .. se quest'anno mi fate morire la r520 mi metto a piangere
Fek ma sarà un gioco Ati friendly? Programmato per essere più vicino ad un architettura piuttosto che ad un altra?
Puoi fare una previsione per ciò che riguarda i benchmark, cioè faranno più punti le X800XT o le 6800Ultra?
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v