Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2010, 16:48   #681
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
In quel sito francese c'è anche un "turbo mod" che dovrebbe abilitare il salvataggio con F1, ma non mi funziona...
C'è un sacco di roba in quel sito ma non capisco una parola di francese, non c'è niente di così completo in Inglese?
Poi ce n'è anche un'altro che permette di salvare da tutti i telefoni, ma non l'ho ancora provato...
è questo?
http://barmafia.free.fr/dlm/download.php?id=537
Come dice il titolo abilita il turbo sul black metal, non ho mai visto un "salvataggio mod" per capirci...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 03-09-2010 alle 17:03.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:53   #682
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Bellissimi, peccato che se abilito anche la mod che simula i P.S.2 al posto del t&l da problemi di prestazioni, il motore grafico ha qualche limite...
Questo è il risultato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4081

p.s. link?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 03-09-2010 alle 17:06.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:35   #683
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Già io con l'unlimited draw discance qualche rallentamento ogni tanto ce l'ho...

Comunque è davvero da sclero sto gioco, non so come abbia fatto a finirlo 8 anni fa senza farmi rinchiudere in manicomio...
Sono 4 ore che cerco di fare la missione del parcheggio ma quei 2 coglioni di scagnozzi si fanno sempre ammazzare (rimpiango l'immortalità di Joe).
L'unica volta che ci ero riuscito mentre tornavo con l'autocarro un cazzo di popup dell'antivirus mi ha fatto ridurre il gioco a icona, e non ne voleva più sapere di tornare su!
Ma ca&&o di autosalvataggio dopo aver pulito il parcheggio no?
Anche ieri per fare quella dell'areoporto ci ho messo tutta la notte!

Comincio a rivalutare anche Mafia1...
Mi sa che alla fine ar enderlo più lungo del seguito è solo l'estrema difficoltà delle missioni, anche se la storia indubbiamente vale 50 volte tanto.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:38   #684
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Già io con l'unlimited draw discance qualche rallentamento ogni tanto ce l'ho...

Comunque è davvero da sclero sto gioco, non so come abbia fatto a finirlo 8 anni fa senza farmi rinchiudere in manicomio...
Sono 4 ore che cerco di fare la missione del parcheggio ma quei 2 coglioni di scagnozzi si fanno sempre ammazzare (rimpiango l'immortalità di Joe).
L'unica volta che ci ero riuscito mentre tornavo con l'autocarro un cazzo di popup dell'antivirus mi ha fatto ridurre il gioco a icona, e non ne voleva più sapere di tornare su!
Ma ca&&o di autosalvataggio dopo aver pulito il parcheggio no?
Anche ieri per fare quella dell'areoporto ci ho messo tutta la notte!

Comincio a rivalutare anche Mafia1...
Mi sa che alla fine ar enderlo più lungo del seguito è solo l'estrema difficoltà delle missioni, anche se la storia indubbiamente vale 50 volte tanto.
No, ti assicuro che è comunque più lungo nonostante conosca quasi a memoria come terminarlo
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:02   #685
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Già io con l'unlimited draw discance qualche rallentamento ogni tanto ce l'ho...

Comunque è davvero da sclero sto gioco, non so come abbia fatto a finirlo 8 anni fa senza farmi rinchiudere in manicomio...
Sono 4 ore che cerco di fare la missione del parcheggio ma quei 2 coglioni di scagnozzi si fanno sempre ammazzare (rimpiango l'immortalità di Joe).
L'unica volta che ci ero riuscito mentre tornavo con l'autocarro un cazzo di popup dell'antivirus mi ha fatto ridurre il gioco a icona, e non ne voleva più sapere di tornare su!
Ma ca&&o di autosalvataggio dopo aver pulito il parcheggio no?
Anche ieri per fare quella dell'areoporto ci ho messo tutta la notte!
io ieri il parcheggio al 3° tentativo l' ho finito, mi ero scordato delle granate...

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comincio a rivalutare anche Mafia1...
Mi sa che alla fine ar enderlo più lungo del seguito è solo l'estrema difficoltà delle missioni, anche se la storia indubbiamente vale 50 volte tanto.
Non dire eresie
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:13   #686
novembre89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 52
help!!!
novembre89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:20   #687
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Bellissimi, peccato che se abilito anche la mod che simula i P.S.2 al posto del t&l da problemi di prestazioni, il motore grafico ha qualche limite...
Questo è il risultato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4081

p.s. link?
P.S.2 sarebbe l'enb series l'ho provato comunque e faccio 6 fps
invece tutte le altre mod che ho messo sono queste

cutscene_quality_family_pack
Footpath_and_Road_Mod_v2.3
Priatnia's_New_Vanilla_Cars_Acceleration_Mod
The_Mafia_TreeS_Project_3.0
UnlimitedDrawDistance_all
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:13   #688
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Già io con l'unlimited draw discance qualche rallentamento ogni tanto ce l'ho...

Comunque è davvero da sclero sto gioco, non so come abbia fatto a finirlo 8 anni fa senza farmi rinchiudere in manicomio...
Sono 4 ore che cerco di fare la missione del parcheggio ma quei 2 coglioni di scagnozzi si fanno sempre ammazzare (rimpiango l'immortalità di Joe).
E' difficile, ma onestamente io quella sequenza, a parte la primissima volta che lo giocai, la supero al max in 2 volte, e spesso la seconda non si rende nemmeno necessaria
Sinceramente trovo più difficile la missione del porto, e anche quella alla fattoria abbandonata non scherza...specialmente il ritorno a casa
mi sta' venendo voglia di rigiocarlo


Quote:
Comincio a rivalutare anche Mafia1...
Mi sa che alla fine ar enderlo più lungo del seguito è solo l'estrema difficoltà delle missioni, anche se la storia indubbiamente vale 50 volte tanto.
sbagliato, e anche di grosso, certamente la difficoltà non banale allunga la longevità, ma il gioco, è di per se ben più lungo di Mafia 2
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 23:27   #689
Rainbow6_assault
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
io ieri il parcheggio al 3° tentativo l' ho finito, mi ero scordato delle granate...
Dove si trovano le granate? cioè avrò ricaricato almeno una 20ina di volte. con quel ca&&o di thommy gun (mitra thompson per gli amici) del ciuffello manco uno di scagnozzo buttavo giù. riuscivo a ucciderne qualcuno perchè raccattavo il fucile a pompa dei tizi che erano stati uccisi con cui si faceva l'affare.

anche la missione nel ristorante, quando si è con salieri, è tosta, almeno io non sapevo della porta sul retro e tentavo di uccidere i scagnozzi dal bancone del bar.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 23:35   #690
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Dove si trovano le granate? cioè avrò ricaricato almeno una 20ina di volte. con quel ca&&o di thommy gun (mitra thompson per gli amici) del ciuffello manco uno di scagnozzo buttavo giù. riuscivo a ucciderne qualcuno perchè raccattavo il fucile a pompa dei tizi che erano stati uccisi con cui si faceva l'affare.

anche la missione nel ristorante, quando si è con salieri, è tosta, almeno io non sapevo della porta sul retro e tentavo di uccidere i scagnozzi dal bancone del bar.
Si trovano al secondo piano (partendo da quello di inizio missione) in una scatola dietro ad un auto (bianca mi pare) che si trova in fondo al piano stesso, ci passi vicino per raggiungere la rampa che porta al terzo piano.
Stai attento che c'è uno scagnozzo di Morello, ma di sicuro lo hai già ammazzato
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 02:07   #691
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Dove si trovano le granate? cioè avrò ricaricato almeno una 20ina di volte. con quel ca&&o di thommy gun (mitra thompson per gli amici) del ciuffello manco uno di scagnozzo buttavo giù. riuscivo a ucciderne qualcuno perchè raccattavo il fucile a pompa dei tizi che erano stati uccisi con cui si faceva l'affare.
mettersi in ginocchio e sparare raffiche molto brevi, possibilmente anche 1-2 colpi per volta, o se vuoi fare rambo sparando una rafficia consistente, punta in basso il mouse per compensare il rinculo del thompson, sennò spari in cielo
le granate si trovano, se ben ricordo, appena scesi di un piano, dietro una vettura chiara (c'è una cassa a terra) li vicino c'è un singolo nemico armato di lupara (sempre se ben ricordo)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 03:53   #692
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Adesso son solo 3 ore che cerco di portare l'amico del meccanico ferito dal dottore... devo attraversare tutta la città e ovviamente mi ritrovo sempre tutta la polizia della città che mi insegue, e non è facile come in mafia2 seminarla, e il tempo mi scade sempre mentre tento di farlo...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 07:38   #693
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Adesso son solo 3 ore che cerco di portare l'amico del meccanico ferito dal dottore... devo attraversare tutta la città e ovviamente mi ritrovo sempre tutta la polizia della città che mi insegue, e non è facile come in mafia2 seminarla, e il tempo mi scade sempre mentre tento di farlo...
Ti conviene rallentare (con il limitatore) per evitare le pattuglie, le botte accorciano la vita del moribondo e quindi anche il tempo a disposzione.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 08:31   #694
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
P.S.2 sarebbe l'enb series l'ho provato comunque e faccio 6 fps
invece tutte le altre mod che ho messo sono queste

cutscene_quality_family_pack
Footpath_and_Road_Mod_v2.3
Priatnia's_New_Vanilla_Cars_Acceleration_Mod
The_Mafia_TreeS_Project_3.0
UnlimitedDrawDistance_all
è l' ENB quello che ho attivato, la mia lista è così compresa:

ENB
CoLD mod
Footpath_and_Road_Mod_v2.3
The_Mafia_TreeS_Project_3.0
Real Car Name
mod da me composta con varie skinn...

p.s: cutscene_quality_family_pack cosa fa?
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 08:40   #695
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Dove si trovano le granate? cioè avrò ricaricato almeno una 20ina di volte. con quel ca&&o di thommy gun (mitra thompson per gli amici) del ciuffello manco uno di scagnozzo buttavo giù. riuscivo a ucciderne qualcuno perchè raccattavo il fucile a pompa dei tizi che erano stati uccisi con cui si faceva l'affare.

anche la missione nel ristorante, quando si è con salieri, è tosta, almeno io non sapevo della porta sul retro e tentavo di uccidere i scagnozzi dal bancone del bar.
Male!
Devi rigiocarlo di più

Si trovano al 2° piano: dopo aver steso i 2 tizi nascosti dietro la rete ce n'è un 3° nascosto dietro la Falconer con la doppietta.
Dietro c'è la cassa con le granate.
Se ricordo bene si trovano anche al porto in "fortunato Bastardo"

Ricordo poi che nelle missioni più complesse ci sono i medikitt nascosti che aiutano ad andare avanti e ogni missione, se presa nella maniera giusta risulterà più semplice, tipo quella del ristorante, dove i tizzi ti aggirano nella porta del retro, basta aspettarli lì con il Tommy Gun ben carico e il "pranzo è servito"

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 04-09-2010 alle 08:47.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 08:42   #696
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Mi sapete dire come faccio a scoprire quale versione del gioco è installata?
La cuban mod non mi funziona e mi crea nella directory del gioco un bel pò di cartelle che prima non c'erano (prima c'era solamente quella savegame)
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:37   #697
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
è l' ENB quello che ho attivato, la mia lista è così compresa:

ENB
CoLD mod
Footpath_and_Road_Mod_v2.3
The_Mafia_TreeS_Project_3.0
Real Car Name
mod da me composta con varie skinn...

p.s: cutscene_quality_family_pack cosa fa?
sapresti indicarmi che versione dell'enb usi e quali skin hai scelto perchè sono tante e molte non sono un gran che

questo cutscene_quality_family_pack migliora le texture dei personaggi della famigghia

City of Lost Dreams mod merita?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:04   #698
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
sapresti indicarmi che versione dell'enb usi e quali skin hai scelto perchè sono tante e molte non sono un gran che

questo cutscene_quality_family_pack migliora le texture dei personaggi della famigghia

City of Lost Dreams mod merita?
CoLD l' ho usato come "base" di partenza visto che modifica le skinn di auto, palazzi, cielo e personaggi, poi ho aggiunto la mod degli alberi e della strada.
Le altre mod che modificano le skinn non ricordo quali ho messo, le ho scaricate e ho fatto un "fritto misto", stando attento a non andare fuori periodo o tema, ho scaricato questo Lost Heaven 1932 v1.2, non funzionava e l' ho tenuto solo per le skinn.
L' ENB lo trovi qui, si chiama Graphics pack
http://mafia.hodnoceniher.cz/mafia1_en/mody.html
L' ho provato io, funziona ma devi modificare i parametri relativi al bloom, luminosità...
Provalo e capirai il perchè, sopratutto quando vai in auto

Scarica il Graphics pack Apri il file enbseries, ti usciranno vari parametri, cerca la riga [Bloom], I parametri originali sono:

BloomPowerDay=18 ----> cala a 15

BloomConstantDay=7 ---> cala a 5

BloomScreenLevelDay=60 ---> cala a 40

Questi sono i parametri che ho modificato per il giorno, la notte non l' ho toccata.

Per rinuovere il motion blur cerca la riga [MOTIONBLUR]

MotionBlurVelocity=30 ---> cala a 2
MotionBlurRotation=30 ---> cala a 2

Fai 2 file separati così vedi le differenze.
Usa il JoneSoft Generic Mod Enabler (JSGME) per fare le prove.

Ai tempi avevo provato a usarlo insieme all' UnlimitedDrawDistance_all, da fermo tutto ok, appena mi nuovevo calava a 10fps
Oggi riprovo a inserirli insieme, vedo cosa succede...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 04-09-2010 alle 11:06.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:08   #699
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Già io con l'unlimited draw discance qualche rallentamento ogni tanto ce l'ho...

Comunque è davvero da sclero sto gioco, non so come abbia fatto a finirlo 8 anni fa senza farmi rinchiudere in manicomio...
Sono 4 ore che cerco di fare la missione del parcheggio ma quei 2 coglioni di scagnozzi si fanno sempre ammazzare (rimpiango l'immortalità di Joe).
L'unica volta che ci ero riuscito mentre tornavo con l'autocarro un cazzo di popup dell'antivirus mi ha fatto ridurre il gioco a icona, e non ne voleva più sapere di tornare su!
Ma ca&&o di autosalvataggio dopo aver pulito il parcheggio no?
Anche ieri per fare quella dell'areoporto ci ho messo tutta la notte!

Comincio a rivalutare anche Mafia1...
Mi sa che alla fine ar enderlo più lungo del seguito è solo l'estrema difficoltà delle missioni, anche se la storia indubbiamente vale 50 volte tanto.
Ho trovato quello del salvataggio nelle gabine telefoniche
http://barmafia.free.fr/dlm/download.php?id=342
I mod non sono in francese, al massimo provali...
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:57   #700
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ai tempi avevo provato a usarlo insieme all' UnlimitedDrawDistance_all, da fermo tutto ok, appena mi nuovevo calava a 10fps
Oggi riprovo a inserirli insieme, vedo cosa succede...
ottimo grazie per l'UDD assieme all'enb è difficile perchè già l'udd in certe zone dimezza gli fps mo vedo

di The Lost Heaven 1932 v1.2 qualè la cartella delle skin, models?

Ultima modifica di bodomTerror : 04-09-2010 alle 12:09.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v