Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2021, 19:32   #1681
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8119
Quote:
Originariamente inviato da Desberg Guarda i messaggi
Non ha funzionato. Dentro la cartella del gioco ho trovato il file config.ini, credo fosse questo.... l'ho eliminato, ma all'avvio del gioco c'è sempre lo stesso errore......
Allora prova ad aprire il file config.ini e vedi se puoi modificare la risoluzione.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 23:40   #1682
fabietto76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Messaggi: 424
Scusate se riesumo questa dicussione, sto facendo la run b con Claire, qualcuno sa come si apre qual cavolo di armadietto nelle docce? E' l'unico che non riesco ad aprire, anche con Leon non sono riuscito a trovare il modo
__________________
Still I close my eyes and my mind becomes clear
Still I dream, and there you are...
fabietto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 09:14   #1683
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da fabietto76 Guarda i messaggi
Scusate se riesumo questa dicussione, sto facendo la run b con Claire, qualcuno sa come si apre qual cavolo di armadietto nelle docce? E' l'unico che non riesco ad aprire, anche con Leon non sono riuscito a trovare il modo
CAP

Trovi la combinazione su una lavagna bianca, dentro la stanza adiacente il corridoio che conduce all'armeria (devi avere le tenaglie per entrarci)
Non è interagibile, la vedi e basta
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 12:28   #1684
fabietto76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
CAP

Trovi la combinazione su una lavagna bianca, dentro la stanza adiacente il corridoio che conduce all'armeria (devi avere le tenaglie per entrarci)
Non è interagibile, la vedi e basta
Grazie 1000!! avevo intuito che fosse qualcosa da osservare da qualche parte, ma mi concentravo nelle zona docce
__________________
Still I close my eyes and my mind becomes clear
Still I dream, and there you are...
fabietto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2024, 16:34   #1685
lubrax
Senior Member
 
L'Avatar di lubrax
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Messaggi: 421
ho bisogno di aiuto, ho installato il gioco su pc (con W11) tramite xbox game pass ma si avvia in una mini finestra e non c e modo di metterlo a tutto schermo, qualcuno sa come risolvere?

premetto che non ho mai avuto questo problema con i giochi del pass.
lubrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2024, 20:39   #1686
SiL3NT3
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Roma
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da lubrax Guarda i messaggi
ho bisogno di aiuto, ho installato il gioco su pc (con W11) tramite xbox game pass ma si avvia in una mini finestra e non c e modo di metterlo a tutto schermo, qualcuno sa come risolvere?

premetto che non ho mai avuto questo problema con i giochi del pass.
provato con alt+invio ? a me lo faceva su steam e cosi' risolvevo
__________________
| Cooler Master HAF 700 EVO || LG C2 OLED 42 /\ Sonos Beam Gen2 || Logitech G502 X Plus + Corsair K70 RGB MK.2 (Red) || AMD Ryzen 7950X || Asus RoG Hero X670E |
|| Corsair Dominator 2x16GB 6200 32-38-38-38 1.3V || Samsung 980 M2 500GB / 870 EVO SSD 1TB - WD Black SN850X 2TB - ST4000DM004 || Zotac 4090 AMP EXT AIRO ||
||| Corsair HX1500i || Cuffie Asus Delta S Core /\ DAC Creative X3 || Custom Loop Dual Rad 360 Corsair XR7 - EK Kinetic FLT 360 D5 - EK Velocity2 - Lenovo Legion Go 2TB |||
SiL3NT3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2024, 21:07   #1687
lubrax
Senior Member
 
L'Avatar di lubrax
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da SiL3NT3 Guarda i messaggi
provato con alt+invio ? a me lo faceva su steam e cosi' risolvevo
Santo subito 🤣
lubrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 19:55   #1688
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
l'unico problema del 4 è che sconvolge tutta la giocabilità del precedente, perdendo in originalità e imprevedibilità...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 20:22   #1689
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
L'anima survival si ha solo ad hard con macchine da scrivere e nastri diversamente non c'è sfida..
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 11:19   #1690
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
L'ho iniziato da poco, una domanda: ma il coltello si consuma utilizzandolo? Come funziona? Dopo un po' di tempo mi sembra che sparisca, mi sembra un comportamento inedito in un vg, oppure è un bug, o sbaglio qualcosa?
Scusate se è una banalità, ma tant'è.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 11:40   #1691
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
il coltello lo devi andare a riprendere dopo che lo hai piantato nello zombie per sfuggire all'aggressione

credo
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 11:51   #1692
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
il coltello lo devi andare a riprendere dopo che lo hai piantato nello zombie per sfuggire all'aggressione



credo
No, dopo un po' che lo usi sparisce del tutto. Possibile?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 11:53   #1693
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8119
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
L'ho iniziato da poco, una domanda: ma il coltello si consuma utilizzandolo? Come funziona? Dopo un po' di tempo mi sembra che sparisca, mi sembra un comportamento inedito in un vg, oppure è un bug, o sbaglio qualcosa?
Scusate se è una banalità, ma tant'è.
Si consuma fino alla rottura, non è infinito come su RE3 o RE4.

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
il coltello lo devi andare a riprendere dopo che lo hai piantato nello zombie per sfuggire all'aggressione

credo
No, una volta che lo pianti non è più recuperabile.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 16:35   #1694
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Però effettivamente è recuperabile, tranne quando come dici si è consumato, o rotto. In ogni caso grazie per il chiarimento.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 20:16   #1695
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
un po' è recuperabile se ricordo bene
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 15:20   #1696
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Sto giocando questo mio primo Resident Evil in assoluto, e.... caspita che bello!

Me lo sto godendo davvero, sapevo che era un remake ben fatto ma non immaginavo fosse cosi bello anche come gioco!
Inquietante, intelligente, appassionante.... difficile staccarsene.
E infine... che donne!

Sto giocando con Leon, ma senz'altro lo rigiocherò anche con Claire.
Sono a oltre 9 ore di gioco effettivo, e sono
Spoiler:
nelle fogne dopo aver ripreso in mano Leon successivamente alla fase con Ada
, lo gioco a NORMAL e la sfida è quella giusta.... gestione oculata delle risorse e delle munizioni, salvataggi solo quando si trova la macchina da scrivere ma illimitati e senza esagerate lunghezze di gioco da ripetere se si muore.

Avevo l'intenzione di recuperare prima o poi tutta la saga, e ora che l'ho iniziata ne sono ancor più attratto; solo i remake, però. quindi 2-3-4, e i nuovi RE7 e Village. Il 5 ce l'ho ma è inguardabile al giorno d'oggi, ditemi che ci sarà un remake.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 30-03-2024 alle 16:58.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 19:00   #1697
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto giocando questo mio primo Resident Evil in assoluto, e.... caspita che bello!

Me lo sto godendo davvero, sapevo che era un remake ben fatto ma non immaginavo fosse cosi bello anche come gioco!
Inquietante, intelligente, appassionante.... difficile staccarsene.
E infine... che donne!

Sto giocando con Leon, ma senz'altro lo rigiocherò anche con Claire.
Sono a oltre 9 ore di gioco effettivo, e sono
Spoiler:
nelle fogne dopo aver ripreso in mano Leon successivamente alla fase con Ada
, lo gioco a NORMAL e la sfida è quella giusta.... gestione oculata delle risorse e delle munizioni, salvataggi solo quando si trova la macchina da scrivere ma illimitati e senza esagerate lunghezze di gioco da ripetere se si muore.

Avevo l'intenzione di recuperare prima o poi tutta la saga, e ora che l'ho iniziata ne sono ancor più attratto; solo i remake, però. quindi 2-3-4, e i nuovi RE7 e Village. Il 5 ce l'ho ma è inguardabile al giorno d'oggi, ditemi che ci sarà un remake.
Beh non posso che consigliarti anche il remaster del primo, che a differenza dei remake conserva il gameplay dell'originale, ma con una grafica parecchio migliorata.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 20:40   #1698
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
aspettando code veronica X
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2024, 15:53   #1699
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Therinai, ho parecchio timore nel comprare RE1 remaster, perché ho letto che c'è parecchi legnosità e fatica nei comandi con M+K e inoltre alcune scelte di gameplay (salvare molto faticosamente, parecchio backtracking utile solo per allungare lunghezza e aumentare difficoltà) mi danno sempre fastidio.
Non vorrei trovarmi a farmi obbligo di finirlo a forza e bestemmie.

Invece ho finito or ora Resident Evil 2 Remake.
Bello, indubbiamente!
Tempo impiegato a normal: 15 ore e 3 minuti (me la sono presa comoda, esplorando tutto e salvando una valanga di volte, quindi voto C )
La parte
Spoiler:
nelle fogne
è quella che mi è piaciuta meno (cupa e labirintica, ma ci sta, eh!), mentre l'ultima ambientazione e le cose da fare mi sono entrambe piaciute.
Non male l'impegno richiesto nell'ultimo scontro, ma seppur al confine superiore della difficoltà normal devo dire che anche questa scelta/settaggio degli sviluppatori ci sta eccome.
Confermo che in realtà sarebbe meglio fare la campagna di Claire e poi quella di Leon per vedere una scena finale sensata (
Spoiler:
io finendo la prima run con Leon mi trovo nella scena finale una bambina che non so chi accidenti sia


Spettacolare il level design di questo gioco, e dinamiche di gioco classiche portate nel 2020 magistralmente.
Graficamente si vede l'origine da gioco di scatolette, io l'ho giocato a massimo livello grafico e a 2880x1620 grazie al DLDSR nVidia sul mio monitor 1080. Eppure, a fronte di buoni modelli e a primi piani molto buoni, l'immagine generale restava smorta e verdognola e patinosa finchè non ho settato al meglio la luminosità del gioco agendo sul menu apposito del gioco stesso (alzando al massimo lo slider dei chiari e abbassando alla penultima tacca quello degli scuri); così è decisamente migliorato, anche se per tutti i filtri applicati in teoria l'immagine complessiva resta bisognosa di un Reshade per migliorarne la pulizia.
Comunque buona grafica, eh, anche se la magnificenza di un RDR2 o di vari altri giochi degli ultimi 4 anni è abbastanza lontana.
Stabilità invece sontuosa, mai un crash, mai un rallentamento, mai un problema anche piccolo. E avvio veloce del gioco.


Ora, dopo aver finito una prima run con Leon, vorrei giocare con Claire per completare davvero il gioco.
Ma nel menu iniziale, quindi, ora devo cliccare STORIA - NUOVA PARTITA (2)? e dopo ti fa scegliere Claire?

Oppure devo fare CONTINUA?
O devo fare NUOVA PARTITA e dopo ti fa scegliere Claire?
Non è per nulla chiara sta cosa!
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2024, 16:18   #1700
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8119
Nuova Partita(2).
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v