Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2020, 12:14   #1861
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Si sa quando lo aggiungeranno alle librerie steam di chi lo possiede su bethesda launcher ?? Ammetto che questo dlc wastelanders ha inaspettatamente riacceso il mio l'interesse per questo titolo, ma appena rivedo che in una determinata zona al passaggio di giocatori livello 140 ritrovo nemici di livello 140 mentre io sono di livello 30 verrà disinstallato immediatamente. E' una cosa che ho odiato tantissimo...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 12:44   #1862
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Si sa quando lo aggiungeranno alle librerie steam di chi lo possiede su bethesda launcher ?? Ammetto che questo dlc wastelanders ha inaspettatamente riacceso il mio l'interesse per questo titolo, ma appena rivedo che in una determinata zona al passaggio di giocatori livello 140 ritrovo nemici di livello 140 mentre io sono di livello 30 verrà disinstallato immediatamente. E' una cosa che ho odiato tantissimo...
penso e spero domani
al momento non ho il gioco attivato su steam
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 14:04   #1863
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Si sa quando lo aggiungeranno alle librerie steam di chi lo possiede su bethesda launcher ?? Ammetto che questo dlc wastelanders ha inaspettatamente riacceso il mio l'interesse per questo titolo, ma appena rivedo che in una determinata zona al passaggio di giocatori livello 140 ritrovo nemici di livello 140 mentre io sono di livello 30 verrà disinstallato immediatamente. E' una cosa che ho odiato tantissimo...
Quando il pre-load sará disponibile dovrebbero "iniziare" il procedimento. Altrimenti per domani dovrebbero comunque farcela.

Quello che dici riguardo il livello dei giocatori, risuccederá SICURAMENTE. Accade tra l'altro in moltissimi altri giochi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 14:30   #1864
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quando il pre-load sará disponibile dovrebbero "iniziare" il procedimento. Altrimenti per domani dovrebbero comunque farcela.

Quello che dici riguardo il livello dei giocatori, risuccederá SICURAMENTE. Accade tra l'altro in moltissimi altri giochi.
tra l'altro è una cosa sistemabile in 2 secondi... basta inserire un cap livello al server e bon...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 15:10   #1865
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
tra l'altro è una cosa sistemabile in 2 secondi... basta inserire un cap livello al server e bon...
Posso farla io sta cosa ? o la devono fare loro ? ricordo che quando ho partecipato ad una qualsiasi sessione di gioco mi metteva nel primo server disponibile senza possibilità di scelta ecc... quindi capitavo con chiunque sia livelli alti che bassi
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 15:11   #1866
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
tra l'altro è una cosa sistemabile in 2 secondi... basta inserire un cap livello al server e bon...
Magari é una cosa possibile tramite quella subscription 1st o come si chiama? (immagino eh, non ci gioco e non so neanche i vantaggi di quella roba).

Comunque non é che non l'han fatto perché difficile da fare, ci sará sicuramente un valido motivo di marketing/ignoranza dietro.

Quel che penso io, onestamente, é che se lo fanno, ci sará un giocatore per server... data il numero BASSISSIMO di giocatori rimasti attivi. É un sistema che funziona male anche su giochi con mooooooolti piú giocatori, quindi é IMPENSABILE che funzionerá e sará presente su F76.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 19:01   #1867
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
La copia Steam é stata appena aggiunta in libreria per i possessori del gioco.

PRE-LOAD disponibile...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 22:26   #1868
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
La copia Steam é stata appena aggiunta in libreria per i possessori del gioco.

PRE-LOAD disponibile...
confermo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:39   #1869
cloud1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 10
Io mi sono accorto solo ora di aver linkato l'account Steam su un altro account mio di Bethesda dove non c'era Fallout 76 dite che non c'è modo di recuperare?
cloud1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:42   #1870
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Comunque sta per arrivare una review bombing epocale sulla pagina Steam del gioco, e con tutto che il gioco non mi sia piaciuto (almeno per quello che ho visto fino ad ora), non sono convinto che tutto questo sará giusto.

Sará come dare la valvola di sfogo a tutte le frustrazioni dei giocatori Bethesda, che non hanno potuto dire la loro con una bella recensione negativa sul loro client.... cioé... faranno scoppiare una bomba di insulti.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 11:55   #1871
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Comunque sta per arrivare una review bombing epocale sulla pagina Steam del gioco, e con tutto che il gioco non mi sia piaciuto (almeno per quello che ho visto fino ad ora), non sono convinto che tutto questo sará giusto.

Sará come dare la valvola di sfogo a tutte le frustrazioni dei giocatori Bethesda, che non hanno potuto dire la loro con una bella recensione negativa sul loro client.... cioé... faranno scoppiare una bomba di insulti.
non conosco steam e non saprei dove leggere le recensioni ma immagino che sarà come dici... speriamo in un aggiornamento "vagamente interessante"

nel frattempo ho già aggiornato
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 20:19   #1872
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Questo silenzio non mi piace.

Nessuno ha da dire qualcosa sullo stato attuale del gioco? Sfogatevi, non tenetevi tutto dentro.

Seriamente parlando, i commenti da chi ha effettiivamente il gioco, sono abbastanza positivi questa volta. Ma non sono sicuro se questi commenti provengono dai pochi fedelissimi che ci hanno sempre giocato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:27   #1873
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Io sinceramente non ho molta voglia, non ho nemmeno scaricato di nuovo il gioco.

Finché non cambiano TUTTO il comparto tecnico, non sono gli npc a mettere a posto il gioco.

Personalmente sono stufo di quelle animazioni imbarazzanti, di quel combat melee che è davvero ridicolo(farci una build sopra è impensabile),e di un gunplay che è migliorato rispetto a fallout 3 ma che ancora sa di vecchio e stantio,e di questa schifezza di livellamento in base al quale se prima di te passa uno di duecento livelli superiore, poi tu ti trovi tutti i nemici al SUO LIVELLO.
Devi uscire e cambiare server e sperare.

Ho giocato una quarantina di ore eh, ma non trovo molto stimoli 😢😢😢
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:28   #1874
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io sinceramente non ho molta voglia, non ho nemmeno scaricato di nuovo il gioco.

Finché non cambiano TUTTO il comparto tecnico, non sono gli npc a mettere a posto il gioco.

Personalmente sono stufo di quelle animazioni imbarazzanti, di quel combat melee che è davvero ridicolo,e di un gunplay che è migliorato rispetto a fallout 3 ma che ancora sa di vecchio e stantio.

Ho giocato una quarantina di ore eh, ma non trovo molto stimoli ������
No ma ti capisco.
Quante ore hai alle spalle?

Ho giocato 5 minuti alla versione Steam. Alla creazione del personaggio mi sono messo a scrivere un sms... e nel frattempo lo schermo é diventato nero (standby???) e alla riaccensione, ho trovato il gioco sull'altro schermo, con l'aspect ratio sballato (era su un 21:9 passato a 16:9)... mortacci loro.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:30   #1875
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No ma ti capisco.
Quante ore hai alle spalle?
Poche, per il genere, abbastanza per me 😁
45 mi sembra , con il Launcher beth.

perché all'inizio mi aveva preso, ma oggi ogni volta che lo rimetto, dopo un'ora mi sono già stufato per tutto quello che ho scritto.
☺️

Mi spiace perché come contenuti lo trovo molto molto valido
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:48   #1876
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Ho giocato un paio di ore questo pomeriggio e rispetto a un anno fa l'ho trovato molto + ottimizzato lato tecnico almeno. Il gioco è quello li dai tempi di fallout 3 li ho giocati tutti e finiti qui mi ha stuzzicato la componente online ma il problema dei livelli sballati con i nemici è un grosso deficit x me.
Almeno adesso mi sembra più giocabile, in due ore di gameplay non mi è mai capitato di dover cambiare server o che il gioco mi cacciata fuori in automatico, prima succedeva quasi sempre. Vediamo come evolve, x ki come me lo ha bocciato un anno fa vale la pena di provarlo. Sicuramente non lo consiglierei ex novo ad un amico a quel prezzo.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 22:24   #1877
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Oddio, ma sembra Fallout 4.1 adesso... gli NPC hanno cambiato tutto! Curioso di sapere come prosegue.

Per me tecnicamente peró resta lo stesso scandalo del day 1.. con qualche bug fixato. Veramente un aborto sotto questo punto di viista. Fallout 3 era migliore.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 23:37   #1878
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Oddio, ma sembra Fallout 4.1 adesso... gli NPC hanno cambiato tutto! Curioso di sapere come prosegue.

Per me tecnicamente peró resta lo stesso scandalo del day 1.. con qualche bug fixato. Veramente un aborto sotto questo punto di viista. Fallout 3 era migliore.
ti ho visto online che giocavi e ti volevo giusto chiedere... concordo con l'impressione che sia un Fallout 4.1... io ci ho giocato un paio d'ore con un amico con cui spesso porto avanti giochi in coop. A me non dispiace affatto. Non avevo avuto modo di giocarlo direttamente dal day-one. Avevo visto mio figlio a suo tempo giocarci con degli amici e lo abbandonarono dopo poco tempo. L'atmosfera c'è tutta. La presenza degli NPC e delle nuove quest fa la differenza. Al momento non posso che ritenermi soddisfatto come impatto e non vedo l'ora, complice il lock down, di mettermici a giocare domani.
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 00:09   #1879
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
ti ho visto online che giocavi e ti volevo giusto chiedere... concordo con l'impressione che sia un Fallout 4.1... io ci ho giocato un paio d'ore con un amico con cui spesso porto avanti giochi in coop. A me non dispiace affatto. Non avevo avuto modo di giocarlo direttamente dal day-one. Avevo visto mio figlio a suo tempo giocarci con degli amici e lo abbandonarono dopo poco tempo. L'atmosfera c'è tutta. La presenza degli NPC e delle nuove quest fa la differenza. Al momento non posso che ritenermi soddisfatto come impatto e non vedo l'ora, complice il lock down, di mettermici a giocare domani.
haha, si, devo dire che adesso mi sta parecchio incuriosendo. Sto avendo lo stesso effetto dell open beta prima del lancio, ovvero: giocai in maniera molto curiosa fino al livello 10, poi una volta aperte a me tutte le meccaniche del gioco, rage-disinstallai tutto. Sono curioso di sapere cosa succederá arrivati a quel punto.

Per il resto, concordo su tutto.. come detto la voglia non mi é ancora per niente passata.... ma é presto per parlare. Si vedrá.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 09:07   #1880
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
ieri sera l'ho avviato per "vedere come va" e ho utilizzato il mio vecchio lv75 che però non ho mai specializzato in nulla (smisi di giocare per una serie di motivi, anche lavorativi, ma in primis è che non riuscivo a trovare armi/armature decenti alternative alla solita atomica+melee)
il ritorno è stato spaesante, noto anch'io un miglioramento tecnico (lieve ma c'è) ma rimane quel "e mo che faccio" probabilmente devo solo recuperare un po' di meccaniche di gioco...

dite che sia meglio ripartire dall'inizio? (considerate che non ho ancora finito la prima main...)

nel caso in che orari vi collegha te di solito? magari facciamo una congrega HWUF
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v