Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2020, 15:17   #1881
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cmq sulla guida sul bagnato non ci capisco niente io , è ci sono le pozze che fanno un acquaplaning incredibile non so come prenderle , invece gli altri ci passano lisci lisci .. niente sono uscito e l'ho persa.. mi son rifatto su quelle successive.

ma come si guida sul bagnato con le formula? ci sono settaggi particolari per gomme o trazione? non è possibile che appena prendo una pozza in curva vano in testacoda manco fosse il lago trasimeno .. ( gomme da bagnato usura da 4 giri))
vado a memoria:
aumenta l'altezza da terra
aumenta carico aerodinamico
ammorbidisci molle
aumenta pressione pneumatici
sposta la frenata più sul posteriore
tieni sempre la marcia più alta per avere un'accelerazione più morbida
cerca di avere l'auto più sottosterzante e non sovrasterzante (magari irrigidisci la barra anteriore, e ammorbidisci la posteriore)
guida molto fluido, senza frenare troppo bruscamente (allunga gli spazi di frenata) o accelerare con troppa veemenza
cambia traiettorie, facendo curve meno "chiuse", evita le pozzanghere (Che di solito sono all'interno vicino all'apice della curva), evita i cordoli...

ci sarebbe da lavorare anche sul differenziale, ma la cosa si complica... non ho sottomano ilmenù di PC2, ma prob c'è qualche indicazione per i settaggi più morbidi (a scapito dell'accelerazione...).
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 15:28   #1882
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
vado a memoria:

aumenta l'altezza da terra

aumenta carico aerodinamico

ammorbidisci molle

aumenta pressione pneumatici

sposta la frenata più sul posteriore

tieni sempre la marcia più alta per avere un'accelerazione più morbida

cerca di avere l'auto più sottosterzante e non sovrasterzante (magari irrigidisci la barra anteriore, e ammorbidisci la posteriore)

guida molto fluido, senza frenare troppo bruscamente (allunga gli spazi di frenata) o accelerare con troppa veemenza

cambia traiettorie, facendo curve meno "chiuse", evita le pozzanghere (Che di solito sono all'interno vicino all'apice della curva), evita i cordoli...



ci sarebbe da lavorare anche sul differenziale, ma la cosa si complica... non ho sottomano ilmenù di PC2, ma prob c'è qualche indicazione per i settaggi più morbidi (a scapito dell'accelerazione...).
Grazie , alla prossima gara che mi capita provo a smanettarci cosí ..


In effetti ora che mi ci fai pensare la macchina sta a 10 cm da terra , potrebbe essere proprio quello il problema.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 16:10   #1883
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
vado a memoria:
aumenta l'altezza da terra
aumenta carico aerodinamico
ammorbidisci molle
aumenta pressione pneumatici
sposta la frenata più sul posteriore
tieni sempre la marcia più alta per avere un'accelerazione più morbida
cerca di avere l'auto più sottosterzante e non sovrasterzante (magari irrigidisci la barra anteriore, e ammorbidisci la posteriore)
guida molto fluido, senza frenare troppo bruscamente (allunga gli spazi di frenata) o accelerare con troppa veemenza
cambia traiettorie, facendo curve meno "chiuse", evita le pozzanghere (Che di solito sono all'interno vicino all'apice della curva), evita i cordoli...

ci sarebbe da lavorare anche sul differenziale, ma la cosa si complica... non ho sottomano ilmenù di PC2, ma prob c'è qualche indicazione per i settaggi più morbidi (a scapito dell'accelerazione...).
Ma diciamo questi parametri li ricavi nelle prove libere giusto? Cioè naturalmente in base alle condizioni del tracciato..
Potevano almeno fornire qualche guida per impostare l'assetto ..
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"

Ultima modifica di domenico88 : 24-04-2020 alle 16:13.
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 16:54   #1884
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Ma diciamo questi parametri li ricavi nelle prove libere giusto? Cioè naturalmente in base alle condizioni del tracciato..
Potevano almeno fornire qualche guida per impostare l'assetto ..
diciamola tutta: per modificare un'assetto devi girare molto per capire quanto le modifiche influiscono sulla manovrabilità dell'auto.
E' chiaro che ci sono linee guida di massima che valgono sempre, perchè - per quanto la fisica sia più o meno affinata - il comportamento dell'auto dovrebbe essere interessato dalle modifiche sempre nella stessa maniera (per capirci, se irrigidisco la barra anteriore, la macchina diventa più sottosterzante.... ).
E poi le varie modiche interagiscono le une con le altre (barre, molle, camber,pressione, etc), quindi è tutta una questione di equilibrio.... rendi la macchina più docile e facile in frenata e in ingresso di curva, ma perdi accelerazione in uscita e velocità massima ad esempio.... e alla fine giri più lento ma meno impiccato...

Io col poco tempo che ho, ho smesso di smanettare col setting, se non per quel minimo che serve per rendere la macchina più come piace a me (sottosterzante) ma cambio veramente 2 parametri e di quel poco che serve per avvicinarla al mio modo di guidare. Giocando quasi sempre con le GT3 oramai sono abituato al loro comportamento e conosco le differenze tra i vari modelli e mi adeguo.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 17:44   #1885
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Ma diciamo questi parametri li ricavi nelle prove libere giusto? Cioè naturalmente in base alle condizioni del tracciato..
Potevano almeno fornire qualche guida per impostare l'assetto ..
Se metti il riavvio puoi provarla ovunque , anche perché i quelle gare certi eventi capitano solo a metà corsa.
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
diciamola tutta: per modificare un'assetto devi girare molto per capire quanto le modifiche influiscono sulla manovrabilità dell'auto.
E' chiaro che ci sono linee guida di massima che valgono sempre, perchè - per quanto la fisica sia più o meno affinata - il comportamento dell'auto dovrebbe essere interessato dalle modifiche sempre nella stessa maniera (per capirci, se irrigidisco la barra anteriore, la macchina diventa più sottosterzante.... ).
E poi le varie modiche interagiscono le une con le altre (barre, molle, camber,pressione, etc), quindi è tutta una questione di equilibrio.... rendi la macchina più docile e facile in frenata e in ingresso di curva, ma perdi accelerazione in uscita e velocità massima ad esempio.... e alla fine giri più lento ma meno impiccato...

Io col poco tempo che ho, ho smesso di smanettare col setting, se non per quel minimo che serve per rendere la macchina più come piace a me (sottosterzante) ma cambio veramente 2 parametri e di quel poco che serve per avvicinarla al mio modo di guidare. Giocando quasi sempre con le GT3 oramai sono abituato al loro comportamento e conosco le differenze tra i vari modelli e mi adeguo.
Ti posso chiedere perché ti piace sottosterzante ?
Sono molto nabbo di guida sportiva.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 19:48   #1886
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se metti il riavvio puoi provarla ovunque , anche perché i quelle gare certi eventi capitano solo a metà corsa.Ti posso chiedere perché ti piace sottosterzante ?
Sono molto nabbo di guida sportiva.
non so cosa sia meglio.... 20anni fa col modem 56k facevo gare on-line a Nascar 3 e 4 dei Papyrus con gli americani.... e mi allenavo parecchio (ma ero all'università..... poi vabbeh, lavoro, moglie, figlio...). Sugli ovali (oh, a me la Nascar piace tantissimo... ) è più conveniente avere l'auto sottosterzante, perchè è più facile da recuperare, se ti va bene strisci un po' sul muretto esterno ma magari la riprendi e puoi proseguire la gara, se perdi il retrotreno sul banking a 280kmh..... ciao....
quindi mi sono abituato così... preferisco sapere dov'è il cu.lo, sapere che non se ne va dove vuole lui... poi chiaro che in ingresso di curva sei un po' più penalizzato, ma dall'altro lato in uscita sei un po' più stabile ...
credo che molto dipende da come ti trovi tu a guidare... ho amici che preferiscono avere il muso ben piantato e gestiscono il retrotreno ballerino....
magari sono io che sbaglio (anche perchè se vedo quelli bravi di oggi, sono veramente dei "piloti", io non mi ci avvicino...).
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 15:26   #1887
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
uan cosa che non ho capito :


ma questo non è l'usura delle gomme? perchè le ho cambiate ma rimangono usurate ( formula x)


altra cosa che ho notato se si accorciano le marce l'indicatore di giri che si possono fare con la benzina non è più corretto . ho perso la gara perchè sono rimasto a secco
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 23:01   #1888
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
uan cosa che non ho capito :


ma questo non è l'usura delle gomme? perchè le ho cambiate ma rimangono usurate ( formula x)
sì è l'usura, al pit stop devi scegliere (nel menù che attivi con tasto dedicato - col pad xbox mi pare sia dx della croce direzionale) se sostituire le gomme o meno. Oppure prima della gara imposti la strategia, scegliendo cosa fare al pit (che gomme mettere, quanta benzina, se riparare i danni...)
Io di solito ho delle strategie standard: una per montare le rain, una per mettere le slick morbide, una per le slick dure, etc. Così scelgo una di queste e al pit fanno il cambio gomme che ho impostato.
Purtroppo non è una cosa così chiara, e non è spiegata troppo nel gioco

Quote:
altra cosa che ho notato se si accorciano le marce l'indicatore di giri che si possono fare con la benzina non è più corretto . ho perso la gara perchè sono rimasto a secco
vado a memoria: se cambi setup, devi fare dei giri di pratica per far sì che il consumo si stabilizzi e riesca a darti l'indicazione giusta. Se non fai la pratica.... conviene che metti carburante almeno per 3-4 giri in più rispetto al previsto....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 08:36   #1889
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
sì è l'usura, al pit stop devi scegliere (nel menù che attivi con tasto dedicato - col pad xbox mi pare sia dx della croce direzionale) se sostituire le gomme o meno. Oppure prima della gara imposti la strategia, scegliendo cosa fare al pit (che gomme mettere, quanta benzina, se riparare i danni...)
Io di solito ho delle strategie standard: una per montare le rain, una per mettere le slick morbide, una per le slick dure, etc. Così scelgo una di queste e al pit fanno il cambio gomme che ho impostato.
Purtroppo non è una cosa così chiara, e non è spiegata troppo nel gioco


vado a memoria: se cambi setup, devi fare dei giri di pratica per far sì che il consumo si stabilizzi e riesca a darti l'indicazione giusta. Se non fai la pratica.... conviene che metti carburante almeno per 3-4 giri in più rispetto al previsto....
mm mi sa che o è un bug o in formula x non è permesso cambiare gomme perchè avevo impostato il pit stop , ma non le cambia mette benza e basta.. riprovato adesso e non mi bastano le gomme all;ultimo giro pattino ..

https://i.postimg.cc/kgZFyDCn/screenshot-193.jpg


edit E un bug
https://i.postimg.cc/Hx1wfKjR/screenshot-194.jpg

edit , capito il problema, consigliate non sta per il tipo di gomme , ma sul cambiarle tutte o meno .. ho messo tutte vediamo se le cambiano ..

https://i.postimg.cc/qv9y3Ycq/screenshot-195.jpg

si confermo era quello il problema .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 26-04-2020 alle 09:06.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 10:37   #1890
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
sì corretto, non mi tornava un bug su quello...
cmq purtroppo non è spiegata benissimo la storia dei pit...
come detto, ti consiglio di farti delle "strategie" fisse (monta slick morbide, monta slick dure, monta wet...), così le richiami e sei sicuro che te le cambiano...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 07:21   #1891
saxon1978
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 1
Ciao a tutti,
qualcono riesce darmi impostazioni 488 gt3 per spa francorchamps?
Non riesco tenerlo in entrata di curva,
con impostazioni di adesso a monza faccio tranquilo 1.48 ma non funzionano per spa.
Grazie
saxon1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 19:17   #1892
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Vale la pena attivare Smaa più Super Sampling? Con l' Msaa le prestazioni sono ottime con una rx 570 nitro, mentre con smaa più ss le prestazioni crollano. Purtroppo questi filtri non sono ottimizzati a dovere e non sembrano dare chissà quali miglioramenti, sbaglio? Devo dire che in generale mi aspettavo un pò di più graficamente, rispetto a Grid Autosport del 2014 non mi sembra ci sia grossa differenza, anzi il gioco Codemasters mi sembra abbia degli scenari più curati. Comunque come modello di guida sembra molto realistico e le macchine disponibili sono stupende.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 12:53   #1893
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
E' uscito Projcet Cars 3.

Qualcuno lo ha comprato?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 13:56   #1894
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
E' uscito Projcet Cars 3.

Qualcuno lo ha comprato?
C'è un thread che avevo aperto sui forum giochi per pc, non ufficiali. Io l'avevo preso e l'ho disinstallato, na cagata di gioco, sembra asphalt per cellulare.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 18:33   #1895
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
.......Io l'avevo preso e l'ho disinstallato, na cagata di gioco, sembra asphalt per cellulare.

confermo tutto

PROJECT CARS E' UFFICIALMENTE MORTO
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 18:42   #1896
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Ottimo a sapersi...un motivo in più per esser passato ad ACC
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 12:58   #1897
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ottimo a sapersi...un motivo in più per esser passato ad ACC
va be' in ACC ci sono solo GT3 e GT4, per i delusi meglio Automobilista 2 !
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:55   #1898
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
.....ma mai deluso del primo project cars che ritengo il piu' fantastico di tutti
(mia opinione ovviamente)
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 13:01   #1899
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
.....ma mai deluso del primo project cars che ritengo il piu' fantastico di tutti
(mia opinione ovviamente)
Il 3 lo sconsigliano tutti, ma probabilemnte quando calera' di prezzo lo prendero', gli attuali 60€ mi sembrano davvero esagerati.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 18:05   #1900
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
va be' in ACC ci sono solo GT3 e GT4, per i delusi meglio Automobilista 2 !
Vero, poter guidare alcune macchine datate è bello

Però a livello di simulazione e sfide online non credo ci sia molto paragone con ACC
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v