Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2020, 13:35   #721
gandalf2016
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da alefello Guarda i messaggi
Secondo voi potrebbe mai agganciare qualcosa una FTTC a 3,5km dall'ONU? cavo autoportante da 1mm per l'ultimo tratto di 7-800m, chiostrina senza derivazioni. Attualmente hanno una ADSL con profilo 800kbps a 5,5km che va solo d'estate e col sole se la FTTC agganciasse anche solo 1Mbps stabile (pioggia compresa) sarebbe oro.
No a quella distanza non farei nemmeno il tentativo.
Andrei direttamente di Eolo o 4G flat
gandalf2016 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 23:56   #722
alefello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
No a quella distanza non farei nemmeno il tentativo.

Andrei direttamente di Eolo o 4G flat
Di entrambe non c'è copertura però purtroppo

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
alefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 10:12   #723
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Io sono attivo con fastweb a 1850 e prendo 18 Mega.
Al signore tecnico che mi ha fatto l'attivazione gli ho detto chiaramente che non mi interessava la velocità (sopra i 10 mega era tutto oro colato) ma non volevo più avere una linea instabile com'era il FWA, e lui non ha posto problemi e me l'ha attivata.
Proprio questo il problema, purtroppo il tecnico non è manco uscito, probabilmente vedendo questa distanza, se si trova quello giusto si attiva se no nulla.

Basterebbe far firmare o dare il consenso al cliente che qualsiasi linea ci si ritrovi non sarà responsabilità di Fastweb a quella distanza, invece nulla.

E pensare che la linea è nuovissima.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 10:19   #724
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Dare l'ok per farsi attivare a quella distanza equivale a rinunciare a fare reclami perché ti diranno sempre che è colpa della linea troppo lunga e se insisti la chiuderanno come linea non esercibile.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 09:22   #725
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi fastweb mi ha portato in canzone per 1 anno,alla fine mi ha detto che la 'portabilità' della mia linea su fttc non è fattibile per ora perché sono lontano, se faccio un nuovo contratto non sono vincolato a 'quel' cabinet e allora faccio prima...
Alla fine chissà se è vero o no... Comunque ormai, non volevo cambiare, avrei voluto farlo solo quando magari openf avrebbe fatto qualcosa però mi sono stancato di una 9 mega, in scaletta considerando anche la distanza e il modem quale gestore mi consigliate? Tim?
Preferisco una linea telefonica non voip e poi al 90% prenderò un fritz perché vorrei un modem compatibile mesh
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-Gigabyte 2070 Oc & Dell u2412m-2x8gb Corsair Vengeance-LG BH10LS38-SSD Samsung 830 128gb+Seagate 1TB-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 09:30   #726
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ragazzi fastweb mi ha portato in canzone per 1 anno,alla fine mi ha detto che la 'portabilità' della mia linea su fttc non è fattibile per ora perché sono lontano, se faccio un nuovo contratto non sono vincolato a 'quel' cabinet e allora faccio prima...
Alla fine chissà se è vero o no... Comunque ormai, non volevo cambiare, avrei voluto farlo solo quando magari openf avrebbe fatto qualcosa però mi sono stancato di una 9 mega, in scaletta considerando anche la distanza e il modem quale gestore mi consigliate? Tim?
Preferisco una linea telefonica non voip e poi al 90% prenderò un fritz perché vorrei un modem compatibile mesh
Sono scaricabarile.
Hai già un cavo telefonico? Al 99% riuseranno quello.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 11:37   #727
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Si ho da anni e anni la linea, la prima adslTelecom che si chiamava bbb, dite quindi che sono balle? Nel 2018 però facendo un nuovo numero di telefono perché sono passato da fastweb a Vodafone (mancata fibra) di nuovo a fastweb probabilmente ho cambiato cabinet, sono passato da 5 a 9 mega... Dovrei provare a chiedere la disdetta?
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-Gigabyte 2070 Oc & Dell u2412m-2x8gb Corsair Vengeance-LG BH10LS38-SSD Samsung 830 128gb+Seagate 1TB-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Old 21-07-2020, 11:47   #728
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quanto sei distante? Cosa dicono i siti di verifica copertura?
Più probabile abbiano cambiato porta piuttosto che cabinet; però magari nel mentre fastweb ha aggiunto/attivato un cabinet suo, anche se mi sembra poco probabile
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 15:24   #729
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

mah, prima funzionava l'app fibraapp, diciamo che ero a 1.7km, so il cabinet, andavo a 4.4/4.7 mega, ora so che sono collegato ad un'altra parte, sono passato a 9 mega, appena allacciato andavo a 11 mega è rimasto scioccato anche il tecnico però giustamente mi ha detto che poi si sarebbe assestato almeno sui 10, infatti poi man mano è sceso, peccato....sono 2 cabinet diversi comunque tra i 2 contratti

io feci il passaggio da fastweb a vodafone perchè li vedo sotto casa i cabinet(tim fastweb e vodafone) però giustamente non so se li posso usare e speravo che vodafone mi allacciasse a quello piu vicino e invece...era lo stesso di fastweb quindi sono ripassato a fastweb con un ottimo prezzo, il tecnico mi disse : potevi passare a tim...

per questo ora sto pensando di cambiare però alla fine non vorrei 'problemi' con modem, per scaricare qualcosa ogni tanto,ip pubblico ecc ecc....insomma qualcosa come fastweb, a parte la velocità, causata anche da dove abito, per il resto fastweb non mi da problemi
Old 21-07-2020, 15:28   #730
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da alefello Guarda i messaggi
Di entrambe non c'è copertura però purtroppo

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Non ci credo dai... Se per te non è un problema, dammi anche in pvt comune e via dove abiti che controlliamo...

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Nasce 42, la scuola di programmazione gr...
Arlo Video Dorbell: il campanello di cas...
NASA Hubble ed eclissi lunare: un nuovo ...
realme comunica vendite record: i suoi s...
BMW sta sviluppando un nuovo scooter ele...
Mountain Makalu 67, nuovo mouse gaming u...
Sigma 85mm F1.4 DG DN Art: annunciato pe...
Adobe CAI, il sistema definitivo per met...
Crash Bandicoot 4: It's About Time, tutt...
Apple rilascia la prima beta pubblica di...
Ninja torna su Twitch: per la prima volt...
Hyundai, nuovo sistema Bluelink: ecco tu...
TikTok non ci sta e promette battaglia n...
Jaguar Land Rover: come la guida autonom...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium