Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2017, 18:42   #1301
rese_
Member
 
L'Avatar di rese_
 
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Messaggi: 112
Finito in modalità incubo! E' stato più difficile del previsto
__________________
Processore: I7 920 + ybris eclipse + Thermochill PA 120.3 con 3 nanoxia Motherboard: Asus Rampage II Extreme
Ram: Corsair Dominator GT 2000mhz 6Gb Scheda video:Asus ENGTX 295 + wb Heatkiller (una bestia!!)
Case: Cooler Master HAF 932 moddato con neon UV e ventole verdi Alimentatore: Corsair HX1000W Hard disk: WD Velociraptor 150Gb
rese_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:32   #1302
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
non trovo il topic ufficiale.

comunque volevo chiedervi se sapete dirmi come avviare il gioco direttamente in modalità MP...ho già provato il comando +com_gameMode 2 ma non funziona ne da steam ne creando un collegamento.

Sto usando Vulkan come api ho provato a creare un collegamento sia dell'exe 64 che del 64vk e non va lo stesso. mi si apre una schermatina vuota (c'è solo il contorno, tanto per intenderci) e non fa nulla...posso solo chiuderla con il task manager tanto il gioco non parte.

non c'è un modo per far partire doom dal MP senza doversi sorbire tutti quei caricamenti inutili?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:06   #1303
Thricome82
Senior Member
 
L'Avatar di Thricome82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
non trovo il topic ufficiale.

comunque volevo chiedervi se sapete dirmi come avviare il gioco direttamente in modalità MP...ho già provato il comando +com_gameMode 2 ma non funziona ne da steam ne creando un collegamento.

Sto usando Vulkan come api ho provato a creare un collegamento sia dell'exe 64 che del 64vk e non va lo stesso. mi si apre una schermatina vuota (c'è solo il contorno, tanto per intenderci) e non fa nulla...posso solo chiuderla con il task manager tanto il gioco non parte.

non c'è un modo per far partire doom dal MP senza doversi sorbire tutti quei caricamenti inutili?
E' strano, io ho usato proprio il comando +com_gameMode 2 nelle opzioni di avvio del gioco su steam, funziona perfettamente.
__________________
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 21:50   #1304
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Thricome82 Guarda i messaggi
E' strano, io ho usato proprio il comando +com_gameMode 2 nelle opzioni di avvio del gioco su steam, funziona perfettamente.
Si si poi quando ho riprovato funzionava, ho messo anche quello per saltare i caricamenti iniziali.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:40   #1305
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
ma il supporto sli a quando?...


inoltre con gli ultimi driver nvidia qualunque settaggio tento di fare al profilo di doom proprio per l'sli questo poi si auto-resetta (e lo stesso avviene su qualunque gioco non appena tento di settare l'sli)

questo non accadeva coi 378.78



in ogni caso con l'sli (che poi nei driver su doom non risulta) la fluidità è instabile e va quasi sempre sotto i 60 fps (in qualche caso anche 50) ed è pieno di stuttering... con vulkan è inutile qualunque tentativo fino alla prossima versione proprio di vulkan, visto che per ora non supporta l'sli e nemmeno il vero fullscreen... (quest'ultimo almeno con le geforce)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 22:53   #1306
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Patch 6.66 (Ironica oserei dire) rilasciata in giornata per tutte le piattaforme:

Rilascia ai giocatori TUTTI i DLC contenuti nel Season Pass inerenti il multiplayer, quindi tutte le mappe, modalità, armi e armature varie.
Per chi ha già giocato precedentemente al multiplayer e si vedesse azzerato il ranking non deve temere, è previsto dall'aggiornamento per dare modo a tutti di ripartire da capo ma ha due scelte, mantenere gli oggetti conquistati oppure azzerare pure quelli e ripartire alla loro conquista con il metodo nuovo ovvero quello "ad obiettivi" quando prima era "a caso"

Miglioramenti anche all'ui, menù e bug fix minori.

Inoltre è presente una demo di prova per tutte e tre le piattaforme ma con giorni e orari stabiliti che riporterò qui sotto (tutti orari italiani):

Xbox One
20 Luglio Dalle 18:00 al 24 luglio alle 06:00

PC
20 Luglio Dalle 19:00 italiane di giovedì al 24 Luglio alle 10:00

PlayStation 4
27 Luglio Dalle 18:00 italiane al 31 Luglio alle 6:00

P.S. Per chi avesse già il gioco e volesse scaricare la patch da Steam avviso che il download è di 34.7 GB, quindi pazientate se avete una linea lenta o liberate spazio se avete foto di gattini pucciosi in più.
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 08:16   #1307
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Patch 6.66 (Ironica oserei dire) rilasciata in giornata per tutte le piattaforme:

Rilascia ai giocatori TUTTI i DLC contenuti nel Season Pass inerenti il multiplayer, quindi tutte le mappe, modalità, armi e armature varie.
Per chi ha già giocato precedentemente al multiplayer e si vedesse azzerato il ranking non deve temere, è previsto dall'aggiornamento per dare modo a tutti di ripartire da capo ma ha due scelte, mantenere gli oggetti conquistati oppure azzerare pure quelli e ripartire alla loro conquista con il metodo nuovo ovvero quello "ad obiettivi" quando prima era "a caso"

Miglioramenti anche all'ui, menù e bug fix minori.

Inoltre è presente una demo di prova per tutte e tre le piattaforme ma con giorni e orari stabiliti che riporterò qui sotto (tutti orari italiani):

Xbox One
20 Luglio Dalle 18:00 al 24 luglio alle 06:00

PC
20 Luglio Dalle 19:00 italiane di giovedì al 24 Luglio alle 10:00

PlayStation 4
27 Luglio Dalle 18:00 italiane al 31 Luglio alle 6:00

P.S. Per chi avesse già il gioco e volesse scaricare la patch da Steam avviso che il download è di 34.7 GB, quindi pazientate se avete una linea lenta o liberate spazio se avete foto di gattini pucciosi in più.
Mi rincuori, quando ho visto ~35gb di aggiornamento quando ho acceso il pc ieri sera pensavo mi si fosse sminchiato qualcosa nella cartella di doom e mi stesse riscaricando metà gioco

Ma praticamente hanno dato tutto il contenuto del season pass (almeno rilasciato fino ad ora, visto che mi risulta tutti i dlc siano solo multyplayer oriented) anche a chi non lo ha preso? Mpo come è successo al primo Titanfall qualche tempo fa...
Ormai prendere i SP o le edizioni "complete" sembra non servire più ad una fava, tanto tempo 1 anno\anno e mezzo ed i DLC li regalano
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:30   #1308
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Finalmente! Hanno fatto la cosa migliore che potessero fare, dimostrando di essere intelligenti più di altri sviluppatori!
E ovviamente è partita la lagna sul forum di steam...ormai quel forum è peggio di facebook...

Ora gli manca solo il supporto alle mod col server browser per giocare le mappe custom...sarebbe una cosa splendida se lo aggiungessero prima o poi.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:42   #1309
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
peccato che io il season pass l'avevo pagato!!!

come minimo andrebbero rimborsati quei soldi...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:44   #1310
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
E ovviamente è partita la lagna sul forum di steam...ormai quel forum è peggio di facebook...
Beh, considerando quanto costava non mi stupisce che chi avesse comprato il SP si stia lamentando francamente
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:49   #1311
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Beh, considerando quanto costava non mi stupisce che chi avesse comprato il SP si stia lamentando francamente
se vai al cinema a vedere un film non è che poi ti lamenti perchè lo mandano in tv gratis!
e poi chi si lamenta non è solo chi ha pagato il sp...ma anche chi non vuole scaricarsi 35 gb perchè il MP è inutile per loro bla bla bla...no davvero è peggio dei gironi danteschi quel forum.

Comunque il MP di doom era praticamente defunto quindi tanto valeva fare come han fatto...per me han fatto bene.

PS: Anche a me ha dato fastidio quando dopo 2 season pass comprati per Evolve lo han reso f2p (con risultati scarsi tra l'altro...bella cazzata che han fatto perchè ora è completamente vuoto ed è stato pure downgradato graficamente per colpa del f2p) però se un gioco MP è morto, morto rimane se non fanno nulla per tirarlo su...questa la trovo un'ottima mossa.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:54   #1312
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Beh, considerando quanto costava non mi stupisce che chi avesse comprato il SP si stia lamentando francamente
ma stiamo parlando di un gioco uscito un bel po' di tempo fa!
chi ha pagato, ha avuto subito tutti i contenuti
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:54   #1313
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Dovrebbe piuttosto scandalizzare il fatto che il titolo del thread sia fino adesso rimasto in "beta".
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 12:26   #1314
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ma stiamo parlando di un gioco uscito un bel po' di tempo fa!
chi ha pagato, ha avuto subito tutti i contenuti
Secondo questa logica i season pass ed i DLC non dovrebbero avere motivo di esistere, visto che tanto dopo TOT tempo verrebbero rilasciati gratuitamente (MAGARI aggiungerei).
Proviamo a proporre questa cosa alla 2K o alla EA... in effetti i DLC dei vari borderlands e Mass Effect(s) gratis non mi dispiacerebbero


EDIT: giusto per precisazione. Non ho preso il SP e non avevo neppure intenzione di prenderlo, tuttavia occasionalmente qualche DLC meritevole lo ho trovato (Bioshock infinite sono dei must have per esempio) e non capisco la logica secondo la quale poi quei contenuti aggiuntivi li rendono gratuiti a posteriori
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 12:31   #1315
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Secondo questa logica i season pass ed i DLC non dovrebbero avere motivo di esistere, visto che tanto dopo TOT tempo verrebbero rilasciati gratuitamente (MAGARI aggiungerei).
Proviamo a proporre questa cosa alla 2K o alla EA... in effetti i DLC dei vari borderlands e Mass Effect(s) gratis non mi dispiacerebbero
infatti il modello "dlc/season pass" sarebbe da eliminare...è roba vecchia...oltre ad essere un furto legalizzato dato che si tratta di pezzi di gioco tagliati in fase di sviluppo e poi venduti a prezzi da galera!

su r6 siege han fatto una cosa già molto più onesta. vuoi tutto subito? paghi. sei un mortaccione (come me)? grindi e sblocchi tutto gratis.

oppure fai come titanfall 2 e non fai nessun season pass e metti tutti i dlc gratis...se non erro anche battlefront 2 sarà così.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 12:39   #1316
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
infatti il modello "dlc/season pass" sarebbe da eliminare...è roba vecchia...oltre ad essere un furto legalizzato dato che si tratta di pezzi di gioco tagliati in fase di sviluppo e poi venduti a prezzi da galera!

su r6 siege han fatto una cosa già molto più onesta. vuoi tutto subito? paghi. sei un mortaccione (come me)? grindi e sblocchi tutto gratis.

oppure fai come titanfall 2 e non fai nessun season pass e metti tutti i dlc gratis...se non erro anche battlefront 2 sarà così.
Intendiamoci, io sono assolutamente contrario alla politica dei DLC. Mi stanno bene gli expansion pack come erano concepiti una volta (che aggiungevano CORPOSE parti di gioco ad un titolo comunque GIA' completo di suo), ma renderlo gratuito a posteriori mi pare una truffa nei confronti di chi lo ha acquistato imho.

La politica di Titanfall 2 a me piace infatti, pur non avendo il titolo, anche se sul loro store vedo che c'è della roba acquistabile, anche se non so cosa sia.

R6 siege lo ho nel mirino da un po', ma non mi va di scucire 15€ per dover poi grindare a bestia per sbloccare roba... men che meno mi va di scucirne ~30€ per l'edizione "standard"
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 12:57   #1317
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Intendiamoci, io sono assolutamente contrario alla politica dei DLC. Mi stanno bene gli expansion pack come erano concepiti una volta (che aggiungevano CORPOSE parti di gioco ad un titolo comunque GIA' completo di suo), ma renderlo gratuito a posteriori mi pare una truffa nei confronti di chi lo ha acquistato imho.
Ma infatti sono un furto in partenza, è questo quel che dico io! lo sono sempre stati!

Quote:
La politica di Titanfall 2 a me piace infatti, pur non avendo il titolo, anche se sul loro store vedo che c'è della roba acquistabile, anche se non so cosa sia.

R6 siege lo ho nel mirino da un po', ma non mi va di scucire 15€ per dover poi grindare a bestia per sbloccare roba... men che meno mi va di scucirne ~30€ per l'edizione "standard"
si per tf2 ci sono skin per i titan + "mosse finali" dei titan mi pare...sono dei pacchetti forse, ma non avendo il gioco non mi sono mai informato. comunque tutta roba estetica o comunque non essenziale.
r6 ti conviene prendere la standard(e comunque dovrai grindare un minimo lo stesso per sbloccare gli operatori dei dlc), non la starter edition, quella è infame è buona solo per chi non ha un quazzo da fare tutto il di!
la standard la trovi a 15€ se sai dove cercare! e comunque quel gioco vale tutti i soldi spesi qualsiasi sia la cifra!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 18:28   #1318
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Weekend gratuito... bene, vediamo se i primi due livelli della modalità campagna sono migliori di quello della demo

Fra l'altro, dopo l'aggiornamento della CPU, mi va a 60fps anche in OpenGL e mi pare che il lag del mouse si sia ridotto (boh?), quindi potrei anche farci un pensierino.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 15:55   #1319
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
ma è normale che in vulkan per non avere tearing devo disattivare il vsync dalle opzioni del gioco? sbaglio qualche cosa? nel pannello nvidia ho messo il vsync veloce
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 16:14   #1320
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Possibile che sono all'ultimo livello e mi sono perso il BFG9000??
Ma dove cacchio lo hanno imboscato?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v