Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 17:05   #10081
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Sto facendo una seconda run a ng+ e ho scelto di ingravidare Triss al posto di Jen.

Spoiler:
La scenata di Jen a Kaer Morhen mi ha fatto sentire una merda assoluta.Mai provato u8n sentimento così forte davanti ad un videogioco.Poverina.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 19:26   #10082
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
É possibile importare un savegame dalla versione GOG, a quella STEAM, e continuare su quest'ultima versione, cominciando a sbloccare achievements e ad usare il cloud, proprio come se la partita fosse cominciata su STEAM?

(perdono se il tutto non é chiaro, in caso fatemi sapere).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 19:34   #10083
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É possibile importare un savegame dalla versione GOG, a quella STEAM, e continuare su quest'ultima versione, cominciando a sbloccare achievements e ad usare il cloud, proprio come se la partita fosse cominciata su STEAM?

(perdono se il tutto non é chiaro, in caso fatemi sapere).
Sì, i save sono compatibili (GOG/Steam) l'unica cosa importante è che siano presenti i medesimi DLC/espansioni in entrambe le versioni (o eventuali mod se li usi).

Per gli achievements, non mi sembra siano retroattivi (sicuramente non tutti), in pratica si sbloccano contestualmente alla realizzazione dell'azione richiesta.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 19:35   #10084
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, i save sono compatibili (GOG/Steam) l'unica cosa importante è che siano presenti i medesimi DLC/espansioni in entrambe le versioni (o eventuali mod se li usi).

Per gli achievements, non mi sembra siano retroattivi (sicuramente non tutti), in pratica si sbloccano contestualmente alla realizzazione dell'azione richiesta.
Thanks.
Si infatti non mi aspetto siano retroattivi, ma che almeno riprendano a funzionare normalmente da quel punto in cui ero rimasto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 13:41   #10085
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finalmente l'ho finito! Bellissimo finale, fino alla fine ero convinto di aver beccato il finale cattivo, invece (per un soffio!) ho preso quello "giusto".

Domande su dettagli importanti della trama non spiegati:

Spoiler:
Che cos'é "l'urlo" che Ciri usa per scacciare la Wild Hunt a Kaer Mohren? Non viene mai menzionato né spiegato - é semplicemente un "deus ex machina" per non far crepare tutto il cast principale?

Perché mai Avallach decide di aprire il portale sul mondo dove imperversa il White Frost dopo che abbiamo sconfitto la Wild Hunt? Avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento, non esiste ragione per cui debba farlo in quel momento specifico.

Nei libri il White Frost é un fenomeno ciclico che affligge periodicamente solo una parte del paese - non a caso Jacques De Aldersberg (che alla luce di tutto ció appare tutto tranne che pazzo o irragionevole) in Witcher 1 parla di prepararsi alla migrazione. Qui é diverso? In che modo esattamente Ciri é un antitodo a questo problema e come lo risolve?


Tutto qui finora. Ho l'armatura del lupo Mastercrafted, 20 Dimeritium Ingot e Draconid Leather in saccoccia e sono pronto a cercare le altre prima di iniziare le espansioni!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 13:55   #10086
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Domande su dettagli importanti della trama non spiegati:
Spoiler:
Che cos'é "l'urlo" che Ciri usa per scacciare la Wild Hunt a Kaer Mohren? Non viene mai menzionato né spiegato - é semplicemente un "deus ex machina" per non far crepare tutto il cast principale?

questa la so! E' il ciclo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:09   #10087
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Finalmente l'ho finito! Bellissimo finale, fino alla fine ero convinto di aver beccato il finale cattivo, invece (per un soffio!) ho preso quello "giusto".

Domande su dettagli importanti della trama non spiegati:

Spoiler:
Che cos'é "l'urlo" che Ciri usa per scacciare la Wild Hunt a Kaer Mohren? Non viene mai menzionato né spiegato - é semplicemente un "deus ex machina" per non far crepare tutto il cast principale?

Perché mai Avallach decide di aprire il portale sul mondo dove imperversa il White Frost dopo che abbiamo sconfitto la Wild Hunt? Avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento, non esiste ragione per cui debba farlo in quel momento specifico.

Nei libri il White Frost é un fenomeno ciclico che affligge periodicamente solo una parte del paese - non a caso Jacques De Aldersberg (che alla luce di tutto ció appare tutto tranne che pazzo o irragionevole) in Witcher 1 parla di prepararsi alla migrazione. Qui é diverso? In che modo esattamente Ciri é un antitodo a questo problema e come lo risolve?


Tutto qui finora. Ho l'armatura del lupo Mastercrafted, 20 Dimeritium Ingot e Draconid Leather in saccoccia e sono pronto a cercare le altre prima di iniziare le espansioni!
Per la prima, ho già indicato cos'è nel post in firma ed è un elemento preso dai libri.

Per la seconda...
Spoiler:
per fare in modo che Ciri possa affrontare il white frost senza avere Eredin e i cavalieri rossi alle calcagna.


Per la terza, anche qui sono elementi sparsi lungo tutti i testi, su alcuni Sapkowski è stato più chiaro, su altri molto meno e lascia una parte dell'interpretazione al lettore, comunque sì...
Spoiler:
è un fenomeno lento e ciclico, ma non affligge solo una parte del paese, ma tutto il mondo (o Continente, che è appunto il nome delle terre note nel mondo di TW), anzi può colpire più mondi, infatti, Tir ná Lia (mondo dei saggi da cui provengono Eredin, Avallac'h & C.) è appunto sull'orlo del baratro a causa del bianco gelo.

Perché Ciri è in grado di fermarlo? Per via della a profezia di Ithlinne. Una reinterpretazione della profezia stessa, più tangibile se vogliamo.

Insomma, è tutto già nei testi, solo che in questo particolare caso il Sap non l'ha scritto...
Spoiler:
conclude la saga lasciando elementi in sospeso, i CDP hanno semplicemente raccolto questi elementi e portati ad una conclusione.

PS: sempre per il white frost, dai un'occhiata a questo screen curioso che avevo fatto tempo fa, un dettaglio che non in molti hanno notato.

Ultima modifica di ulukaii : 02-03-2017 alle 14:37.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:59   #10088
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Ciao a tutti,

senza un motivo preciso ho deciso di prendere questo gioco (mai giocati i primi due); avevo solo provato, appunto, il 3 da un amico, ma giusto mezz'ora per vedere come fosse.

Domande da niubbo:
Dando per scontato che proverò a giocarlo a livello massimo, avete suggerimenti in merito alle opzioni da disabilitare (aiuti, mappe, etc etc) per rendere l'esperienza più duratura e divertente?

Lato grafico, devo usare qualche sweetfx o lascio tutto così com'è maxato fhd?

Grazie mille a chi vorrà darmi qualche info

Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:29   #10089
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Post in firma, scorri verso il fondo dove trovi tweaks e consigli
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:40   #10090
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Post in firma, scorri verso il fondo dove trovi tweaks e consigli
Eccezionale grazie mille!

edit: avevo visto questo tuo suggerimento qui nel thread, ma avevo paura ad aprire il post perché avevo letto "finali"
procedo subito, ri-grazie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:55   #10091
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Credo di essere ormai quasi alla fine di B&W, e ques'espansione non smette di stupirmi per quanto è bella! Veramentr avrebbe benissimo potuto essere un gioco a parte, data anche la sua longevità!
Poi, quando si arriva in punti come quello delle immagini che posto, lo stupore si trasforma in meraviglia!!!


__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 15:25   #10092
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Condivido, sia questa che l'altra espansione attimo favolose.
Io ho preferito più HoS, sarà perché B&W mi è sembrata un poco meno "matura" come struttura e come storia, e forse alcuni punti un pochino frettolosamente affrontati

Spoiler:
cavolata ma ve la dico
Quando la sorella della regina vuole un vero macho e ci dona il suo frutto.. Ecco per quanto credo sia cosa buona e giusta non venire meno ai propri doveri, credo che sia stata un poco frettolosa e poco approfondita come situazione.
La conosco da dieci minuti, non è che io abbia fatto poi molto per lei, anzi sono li per portarla dal tizio incazzato con lei,
e la signorina si concede così come l'avessi stregata?
Poi ok, ci lascia e tanti saluti dopo la trombata, però mi è sembrato quasi forzata come siriane



Però meglio una in più che una in meno
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 15:41   #10093
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Credo di essere ormai quasi alla fine di B&W, e ques'espansione non smette di stupirmi per quanto è bella! Veramentr avrebbe benissimo potuto essere un gioco a parte, data anche la sua longevità!
Poi, quando si arriva in punti come quello delle immagini che posto, lo stupore si trasforma in meraviglia!!!
Ma...Sarà che la memoria vacilla, ma io questa location non la ricordo...

Forse perchè ho scelto di incontrare
Spoiler:
l'invisibile?

Può essere che questa era l'alternativa?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 15:45   #10094
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma...Sarà che la memoria vacilla, ma io questa location non la ricordo...

Forse perchè ho scelto di incontrare
Spoiler:
l'invisibile?

Può essere che questa era l'alternativa?
Nooo! Ma perché hai fatto quella scelta Comunque la risposta alla tua domanda è sì
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 15:52   #10095
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sto giocando Hearts of Stone, e dopo essermi adirato non poco
Spoiler:
combattendo contro l'Olfieri Mage, posso solo dire che il design di questo avversario é veramente pessimo, un tonfo di qualitá sorprendente in questo gioco eccelso - quasi nessuno dei suoi attacchi é evitabile in maniera chiara, e per il modo in cui la telecamera funziona nel gioco non sono in grado nemmeno di vedere da che parte sta arrivando - diverse volte sono morto perché sono stato colpito tre volte mentre scappavo, da attacchi che non avevo modo di evitare nemmeno usando capriole/schivate a una certa distanza. Questo é game design di infimo livello.

Ma del resto, questo gioco non sará mai - e non pretende di essere - Dark Souls.


Alla fine ho scoperto che puoi evocare Roach durante lo scontro e l'ho ucciso stando in sella - uno dei maghi piú potenti della loro civiltá sconfitto da un equino
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 16:02   #10096
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Condivido, sia questa che l'altra espansione attimo favolose.
Io ho preferito più HoS, sarà perché B&W mi è sembrata un poco meno "matura" come struttura e come storia, e forse alcuni punti un pochino frettolosamente affrontati
Concordo appieno.
HoS di altissimo livello in termini di trama e regia; storia molto coinvolgente e veramente ben raccontata, cosa che in B&W è risultata un po' deludente invece: la trama mi è sembrata abbastanza banale e poco legata, troppi stacchi tra una situazione l'altra, una sorta di ammasso di idee collegato alla bene e meglio. Resta il fatto che la realizzazione tecnica e grafica di Touissant e del
Spoiler:
regno delle fiabe
resta una delle migliori viste fin ora; atmosfera epica e completamente diversa da quella delle zone del gioco principale. Veramente molto molto bella, son rimasto a bocca aperta appena arrivato.
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 16:31   #10097
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Esatto! Ti sei perso un mondo magico, una quest buffa (con tanto di dono buffo) ed un genere una fetta incedibile di questa espansione, scegliendo di incontrare l'Invisibile.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 16:41   #10098
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nooo! Ma perché hai fatto quella scelta Comunque la risposta alla tua domanda è sì
Ah boh, non sapevo mica cosa mi perdevo...
Anche se l'incontro con "tu sai chi", mi piacque tanto.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 17:00   #10099
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Credimi, non c'è paragone rispetto...
Spoiler:
al rinsecchito

Se ti serve un save, fai sapere.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 18:38   #10100
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Credimi, non c'è paragone rispetto...

Spoiler:
al rinsecchito


Se ti serve un save, fai sapere.

Sono in piena seconda run, quindi quando arriverò al momento della scelta, farò senza dubbi quell'altra.
Ma grazie lo stesso!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v