Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2014, 20:00   #141
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Qui non lo so ma la cosa migliore da fare è trovare una gilda che segua le tue esigenze (pve o pvp)
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 20:22   #142
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Qualcuno che ha giocato la beta e ora il gioco originale sa dirmi com'è sono le prestazioni ?

Perchè a me il gioco nella beta girava benissimo ed ero rimasto meravigliato da questo fatto, ora magari nell'uscita ufficiale son state messe le vere texture o altri effetti ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 22:35   #143
charliesmith
Senior Member
 
L'Avatar di charliesmith
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Messaggi: 342
ciao, l'ho appena comprato. una pazzia! penso che al giorno d'oggi un gioco con un canone mensile sia completamente fuori da ogni logica! spero di trovare qualche amico per divertenti sessioni di gioco.
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 07:48   #144
advapi
Senior Member
 
L'Avatar di advapi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2413
ciao,
qualcuno mi può spiegare come si usano le mappe del tesoro? sarò idiota ma non ho ancora trovato un tesoro....
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone!
ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso
advapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 11:15   #145
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da advapi Guarda i messaggi
ciao,
qualcuno mi può spiegare come si usano le mappe del tesoro? sarò idiota ma non ho ancora trovato un tesoro....
mai trovato nessun tesoro neanche io ma immagino che dal disegno tu debba desumere il luogo e li si trova il tesoro..come ogni altra mappa del tesoro direi..
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 11:18   #146
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
ciao, l'ho appena comprato. una pazzia! penso che al giorno d'oggi un gioco con un canone mensile sia completamente fuori da ogni logica! spero di trovare qualche amico per divertenti sessioni di gioco.
e perchè fuori da ogni logica?
se il gioco rimanesse sempre uguale a se stesso sarei anche d'accordo ma se si evolve con nuovi contenuti e modalità perchè non si dovrebbe pagare un canone?
poi ognuno ovviamente è libero di pagarlo e giocarci o non pagarlo e non giocarci..semplice
il mercato decide
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 11:52   #147
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da advapi Guarda i messaggi
ciao,
qualcuno mi può spiegare come si usano le mappe del tesoro? sarò idiota ma non ho ancora trovato un tesoro....
leggi il nome della mappa vai su youtobe oppure google scrivi il nome della mappa
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 21:52   #148
charliesmith
Senior Member
 
L'Avatar di charliesmith
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
e perchè fuori da ogni logica?
se il gioco rimanesse sempre uguale a se stesso sarei anche d'accordo ma se si evolve con nuovi contenuti e modalità perchè non si dovrebbe pagare un canone?
poi ognuno ovviamente è libero di pagarlo e giocarci o non pagarlo e non giocarci..semplice
il mercato decide
il mercato decide, ma la concorrenza è senza canone.....in ogni caso ho letto da più parti commenti negativi sull'assistenza fornite, comunque non adeguata ad un servizio a pagamento
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 22:19   #149
steevens79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 217
se volete unirvi alla mia gilda (pve-pvp) basta chiedere..
unica restrizione: aldmeri dominion....
__________________
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:39   #150
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Splendida review di AngryJoe
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:50   #151
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
il mercato decide, ma la concorrenza è senza canone.....in ogni caso ho letto da più parti commenti negativi sull'assistenza fornite, comunque non adeguata ad un servizio a pagamento
d'accordo che di problemi di lag e di server down ce ne sono e non piacciono a nessuno ma...concorrenza a chi ti riferisci? io non vedo free to play in grado di fare meglio di ESO
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 09:32   #152
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
il mercato decide, ma la concorrenza è senza canone.....in ogni caso ho letto da più parti commenti negativi sull'assistenza fornite, comunque non adeguata ad un servizio a pagamento
Il punto è che il mito del gioco a canone = supporto migliore è, per l'appunto, un mito. Ci sono una marea di giochi, più o meno free, che vengono costantemente aggiornati e tenuti sotto controllo molto più di giochi a canone. Ma basterebbe guardarsi in torno senza pregiudizi per verificarlo.

Questo poi senza contare che il mercato al momento offre quasi sempre giochi F2P (cioè niente canone, ma diversi tipi di transazioni più o meno fondamentali per avere tutto il gioco) per il semplice motivo che ci si guadagna molto, ma molto di più.
Uno degli esempi che mi piace portare è quello di LOTRO e DDO; il secondo in particolare, quando è passato dal metodo a canone a quello F2P che usa, ha aumentato i guadagni del 500%. Quindi, a rigor di logica, dovrebbero essere i F2P quelli con miglior supporto.

Questo al di là di come è supportato ESO nello specifico, sul quale non ho idea. D'altronde va detto che hanno inserito in questo gioco tutte le possibili forme di pagamento insieme, tanto per non farsi mancare nulla: acquisto del gioco, canone e transizioni.
Io come già detto aspetto che passi a F2P, poi vedrò. Tenete comunque conto che un MMO generalmente nei primi mesi subisce parecchie modifiche d'assestamento, valutarlo all'uscita è quantomeno un azzardo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 13:44   #153
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il punto è che il mito del gioco a canone = supporto migliore è, per l'appunto, un mito. Ci sono una marea di giochi, più o meno free, che vengono costantemente aggiornati e tenuti sotto controllo molto più di giochi a canone. Ma basterebbe guardarsi in torno senza pregiudizi per verificarlo.

Questo poi senza contare che il mercato al momento offre quasi sempre giochi F2P (cioè niente canone, ma diversi tipi di transazioni più o meno fondamentali per avere tutto il gioco) per il semplice motivo che ci si guadagna molto, ma molto di più.
Uno degli esempi che mi piace portare è quello di LOTRO e DDO; il secondo in particolare, quando è passato dal metodo a canone a quello F2P che usa, ha aumentato i guadagni del 500%. Quindi, a rigor di logica, dovrebbero essere i F2P quelli con miglior supporto.

Questo al di là di come è supportato ESO nello specifico, sul quale non ho idea. D'altronde va detto che hanno inserito in questo gioco tutte le possibili forme di pagamento insieme, tanto per non farsi mancare nulla: acquisto del gioco, canone e transizioni.
Io come già detto aspetto che passi a F2P, poi vedrò. Tenete comunque conto che un MMO generalmente nei primi mesi subisce parecchie modifiche d'assestamento, valutarlo all'uscita è quantomeno un azzardo.
proprio perchè un FTP fa guadagnare il 500% in più a chi lo gestisce a me sa di fragatura rispetto ad uno col canone:
se pago un canone so quanto pago e ho a disposizione tutti i contenuti del gioco senza ulteriori esborsi a parte forse qualcosa di estetico;
se gioco gratis ma poi per quel dungeon devo pagare per quel particolare equip devo pagare per avere accesso ad una zona devo pagare alla fine mi costa di più o, se non pago, sto giocando una demo più che un gioco completo

quindi il succo del discorso è che preferisco essere "fregato" con una cifra mensile fissa e certa che smetto di sborsare quando mi stufo del gioco che con qualcosa di aleatorio e che mi sa di presa in giro dato che di gratis, a questo mondo, non esiste nulla:
personalmente ho giocato a quasi tutti i mmorpg in circolazione negli utlimi vent'anni e su un FTP non mi sono mai soffermato per più di un paio d'ore e anzi quelli che erano a pagamento e sono passati al free ( aoc su tutti) ho smesso di giocarli..
quindi non facciamoci prendere in giro dal free perchè ripeto di free non c'è niente a questo mondo, almeno non nei mmorpgqualcosa si trova su altri generi che traggono i loro profitti da tornei e sponsorizzazioni: Dota 2 è un vero free to play ma non è un mmorpg
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:10   #154
advapi
Senior Member
 
L'Avatar di advapi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2413
se qualcuno vuole aggiungermi agli amici (non so se esista un clan di hwupgrade) mi può contattare in pvt!
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone!
ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso
advapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 07:23   #155
yuppol
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
proprio perchè un FTP fa guadagnare il 500% in più a chi lo gestisce a me sa di fragatura rispetto ad uno col canone:
se pago un canone so quanto pago e ho a disposizione tutti i contenuti del gioco senza ulteriori esborsi a parte forse qualcosa di estetico;
se gioco gratis ma poi per quel dungeon devo pagare per quel particolare equip devo pagare per avere accesso ad una zona devo pagare alla fine mi costa di più o, se non pago, sto giocando una demo più che un gioco completo

quindi il succo del discorso è che preferisco essere "fregato" con una cifra mensile fissa e certa che smetto di sborsare quando mi stufo del gioco che con qualcosa di aleatorio e che mi sa di presa in giro dato che di gratis, a questo mondo, non esiste nulla:
personalmente ho giocato a quasi tutti i mmorpg in circolazione negli utlimi vent'anni e su un FTP non mi sono mai soffermato per più di un paio d'ore e anzi quelli che erano a pagamento e sono passati al free ( aoc su tutti) ho smesso di giocarli..
quindi non facciamoci prendere in giro dal free perchè ripeto di free non c'è niente a questo mondo, almeno non nei mmorpgqualcosa si trova su altri generi che traggono i loro profitti da tornei e sponsorizzazioni: Dota 2 è un vero free to play ma non è un mmorpg

Come no? Rift, Free to Play e veramente ben strutturato. Grafica spettacolare e gameplay molto vicino a wow. è uscito nel 2008 ed è seguitissimo con costanti aggiornamenti a pvp e pve.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 08:33   #156
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Come no? Rift, Free to Play e veramente ben strutturato. Grafica spettacolare e gameplay molto vicino a wow. è uscito nel 2008 ed è seguitissimo con costanti aggiornamenti a pvp e pve.
Sono una marea i giochi FTP che sono gestiti meglio e con più aggiornamenti rispetto i giochi a canone (sia passati che futuri), e sono sempre di più. Hanno le loro forme di pagamento (ovvio) che rendono guadagni anche superiori, ma permettono di giocare spendendo zero, o di spendere meno dell'eventuale canone. Rift è un esempio, GW2 (che in realtà B2P) un altro, ma ce ne sono diversi.

La domanda però è: perchè minare le certezze assolute di AuxPlinsky, basate sul fatto che al massimo ci ha giocato 2 ore a tali giochi (sua ammissione)? Ognuno è libero di credere a quel che vuole
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 08:52   #157
yuppol
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sono una marea i giochi FTP che sono gestiti meglio e con più aggiornamenti rispetto i giochi a canone (sia passati che futuri), e sono sempre di più. Hanno le loro forme di pagamento (ovvio) che rendono guadagni anche superiori, ma permettono di giocare spendendo zero, o di spendere meno dell'eventuale canone. Rift è un esempio, GW2 (che in realtà B2P) un altro, ma ce ne sono diversi.

La domanda però è: perchè minare le certezze assolute di AuxPlinsky, basate sul fatto che al massimo ci ha giocato 2 ore a tali giochi (sua ammissione)? Ognuno è libero di credere a quel che vuole

Si esatto, anche gw2. Paghi il gioco e il resto è free to play e aggiornano ogni 2*3.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:38   #158
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
bha GW2 non è un FtP e a Rift ci ho giocato fin dalla beta portando 6 pg al 50 pre espansione e 2 al 60 post espansione ma ormai ero stanco del gioco...
diciamo che ci ho giocato si 2....anni pero' ehehe forse di più
quindi nessuno meglio di me puo' dire quanto mi sia divertito con Rift

ma quindi chi citava prima Rift adesso ci raida con una gilda o si collega ogni tanto giusto per? quanto conosce il gioco? quanti pg ha al cap? quanti raid ha provato? no giusto per capire di cosa stiamo parlando eh
e in ogni caso Rift non è nato come free to play

comunque ragazzi ognuno si tenga le proprie convinzioni e giocate a quello che vi pare
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 07:39   #159
yuppol
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
bha GW2 non è un FtP e a Rift ci ho giocato fin dalla beta portando 6 pg al 50 pre espansione e 2 al 60 post espansione ma ormai ero stanco del gioco...
diciamo che ci ho giocato si 2....anni pero' ehehe forse di più
quindi nessuno meglio di me puo' dire quanto mi sia divertito con Rift

ma quindi chi citava prima Rift adesso ci raida con una gilda o si collega ogni tanto giusto per? quanto conosce il gioco? quanti pg ha al cap? quanti raid ha provato? no giusto per capire di cosa stiamo parlando eh
e in ogni caso Rift non è nato come free to play

comunque ragazzi ognuno si tenga le proprie convinzioni e giocate a quello che vi pare
Scusa scusa, tiri il sasso e poi ti nascondi? Sali sopra e leggi la domanda che hai fatto. Perchè inizio a pensare di non aver letto bene. Tu hai parlato che non ci sono mmorpg gratis. Io ti ho fatto l'esempio. Rift è free to play e a me non importa che tu sia pro hai 250 personaggi al 50 ci hai giocato, che è nato con abbonamento e poi diventato free to play. Hai fatto una domanda e hai ricevuto risposta. Gw2 stessa cosa. Te ne cito un altro di gioco free to play. Ragnarok 2 se ti piace la grafica manga. Quindi gentilmente prima di fare domande dove evidentemente già conosci le risposte, forse è meglio proprio non farle.

Si poi ognuno gioca a quel che vuole. Anche se sono della convinzione che i giochi vanno provati prima di tirare le somme e non tirare conclusioni per sentito dire. Ho letto svariate recensioni su Elder, non sono ottime. Ma da giocatore di Wow dal DAY ONE ( essi inizio ad avere la mia età ) ti posso dire che su wow i contenuti erano più o meno come quelli che ho letto nelle recensioni di elder. Anche li c'erano le quest per salire ( E TUTTO IN INGLESE. Da un annetto Wow è in italiano eppure leggo nelle recensioni e nei commenti gente che si lamenta per la lingua). Ci misi un mese e mezzo per fare il 60 e nerdando parecchio. C'erano 3/4 instance da 5, c'era il pvp, anzi c'era tarren mill Non c'era nemmeno cattura la bandiera, arathi basin, alterac. Niente!!! Per fare pvp dovevi andare a tarren e fare spola tra i due villaggi caricando gli altri. I raid messi dopo qualche mese, ma tanto erano talmente difficili ( che bei ricordi con molten core e il grandissimo lucifron che i maghi non capivano che doveva semplicemente dispellare la curse ). E poi guardate wow a che punto è arrivato. Forse e ripeto forse il gioco più giocato nella storia. Tutto questo OT per far capire alla gente che un gioco della portata di Elder non va giudicato per i pochi contenuti attuali. è un mondo in continua evoluzione. Date tempo e soprattutto soldi

Ultima modifica di yuppol : 06-05-2014 alle 07:46.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 07:57   #160
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Scusa scusa, tiri il sasso e poi ti nascondi? Sali sopra e leggi la domanda che hai fatto. Perchè inizio a pensare di non aver letto bene. Tu hai parlato che non ci sono mmorpg gratis. Io ti ho fatto l'esempio. Rift è free to play e a me non importa che tu sia pro hai 250 personaggi al 50 ci hai giocato, che è nato con abbonamento e poi diventato free to play. Hai fatto una domanda e hai ricevuto risposta. Gw2 stessa cosa. Te ne cito un altro di gioco free to play. Ragnarok 2 se ti piace la grafica manga. Quindi gentilmente prima di fare domande dove evidentemente già conosci le risposte, forse è meglio proprio non farle.

Si poi ognuno gioca a quel che vuole. Anche se sono della convinzione che i giochi vanno provati prima di tirare le somme e non tirare conclusioni per sentito dire. Ho letto svariate recensioni su Elder, non sono ottime. Ma da giocatore di Wow dal DAY ONE ( essi inizio ad avere la mia età ) ti posso dire che su wow i contenuti erano più o meno come quelli che ho letto nelle recensioni di elder. Anche li c'erano le quest per salire ( E TUTTO IN INGLESE. Da un annetto Wow è in italiano eppure leggo nelle recensioni e nei commenti gente che si lamenta per la lingua). Ci misi un mese e mezzo per fare il 60 e nerdando parecchio. C'erano 3/4 instance da 5, c'era il pvp, anzi c'era tarren mill Non c'era nemmeno cattura la bandiera, arathi basin, alterac. Niente!!! Per fare pvp dovevi andare a tarren e fare spola tra i due villaggi caricando gli altri. I raid messi dopo qualche mese, ma tanto erano talmente difficili ( che bei ricordi con molten core e il grandissimo lucifron che i maghi non capivano che doveva semplicemente dispellare la curse ). E poi guardate wow a che punto è arrivato. Forse e ripeto forse il gioco più giocato nella storia. Tutto questo OT per far capire alla gente che un gioco della portata di Elder non va giudicato per i pochi contenuti attuali. è un mondo in continua evoluzione. Date tempo e soprattutto soldi
Ti quoto su tutta la linea.....
Ancora a pagamento ci sta DAOC ( dark age of camelot ) che guarda un po'....e' ancora a pagamento e ci sta gente che ci gioca e son parecchi anche! Io ci ho giocato al day 1 sino all'anno scorso , ossia 10 ANNI , e se non fossi da solo ci giocherei ancora lol
Li dentro ho ancora l'ombra piu' temuta del mondo lol
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v