Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2012, 10:16   #21
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Se negli anni '80 stavano già con quella grafica al giorno d'oggi ci sarebbe stato quasi il fotorealismo
Per fortuna non è così, il fotorealismo è il male nei giochi, ce l'ho già nella realtà... molto più poetico un acquarello in movimento.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:17   #22
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per fortuna non è così, il fotorealismo è il male nei giochi, ce l'ho già nella realtà... molto più poetico un acquarello in movimento.
Finalmente qualcuno che la pensa come me.
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:22   #23
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Al momento sono a 3 ore di gioco, non ho fretta, sto cercando di portare a termine tutti gli incarichi. Una sola parola........bellissimo, vale ogni singolo euro che costa.
La grafica, pur mostrando qualche incertezza, nell'insieme è uno spettacolo...ha ragione gaxel, sembra un acquerello.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:26   #24
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Al momento sono a 3 ore di gioco, non ho fretta, sto cercando di portare a termine tutti gli incarichi. Una sola parola........bellissimo, vale ogni singolo euro che costa.
La grafica, pur mostrando qualche incertezza, nell'insieme è uno spettacolo...ha ragione gaxel, sembra un acquerello.
Neanche io avevo fretta... poi non potevo fare a meno di giocarlo
Stasera vado a qualche achievement che ho lasciato indietro ricaricando.

Una cosa, gli achievemetn Ghost e Shadow dicono "completa tutte le missioni ... ", quindi non serve ricominciare credo, basta rifare le missioni dal menù principale (cosa che salta tutti i filmati iniziali e i dialoghi) non so però l'equipaggiamento.

Io farò così per ottenre Ghost e No kill in tutte (un paio le ho già così), poi ricominici senza poteri full Chaos
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:28   #25
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
iscritto
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:32   #26
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Neanche io avevo fretta... poi non potevo fare a meno di giocarlo
Stasera vado a qualche achievement che ho lasciato indietro ricaricando.

Una cosa, gli achievemetn Ghost e Shadow dicono "completa tutte le missioni ... ", quindi non serve ricominciare credo, basta rifare le missioni dal menù principale (cosa che salta tutti i filmati iniziali e i dialoghi) non so però l'equipaggiamento.

Io farò così per ottenre Ghost e No kill in tutte (un paio le ho già così), poi ricominici senza poteri full Chaos

Diciamo che non sono maniaco fino a quel punto
Porterò a termine gli incarichi secondari...per gli achievement ci penserò a gioco finito
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:44   #27
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per fortuna non è così, il fotorealismo è il male nei giochi, ce l'ho già nella realtà... molto più poetico un acquarello in movimento.
Dipende dai punti di vista. Il fotorealismo e la fisica avanzata personalmente mi regalano un'immersione quasi totale, che nessun cell-shading et similia mi possono offrire, pur divertendomi.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:44   #28
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Diciamo che non sono maniaco fino a quel punto
Porterò a termine gli incarichi secondari...per gli achievement ci penserò a gioco finito
Idem... il gioco l'ho finito con meno della metà degli achievement... il problema è che almeno due walkthrough ci vogliono, e eventualmente rifare tutte o alcune missioni dal menù principale...

Ci sono due finali, che portano a due achievement. Altri 3 achievement che cocciano con uno di questi finali, un ulteriore achievement che è quasi impossibile da ottenere assieme ai tre sopra.

Per avere tutto con un solo solo walkthrough si deve non uccidere nessuno, non farsi mai vedere, non allertare nulla e non comprare nessun potere, usando solo il livello uno di blink, il che garantisce 6 achievements alla conclusione: Ombra, Fantasma, Carne e acciaio, Mani pulite, Risoluzione e Sufficientemente oscuro.
Con in aggiunta: Spettro, Senza Volto, Chirurgo, Giustizia poetica, Svanito e altri qua e là... diciamo che giocarlo in full stealth paga, ma senza poteri è bigia. Ma non hai comunque quello del Full Chaos, che richiede un secondo walkthrough comunque...
Poi gli altri si possono fare andando alla missione diretta...

Ultima modifica di gaxel : 15-10-2012 alle 10:55.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:48   #29
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Dipende dai punti di vista. Il fotorealismo e la fisica avanzata personalmente mi regalano un'immersione quasi totale, che nessun cell-shading et similia mi possono offrire, pur divertendomi.
La fisica sì, l'aspetto visivo fotorealistico per me è noioso... non immersivo. Vedere delle mattonelle fatte bene non mi dice nulla, vedere giochi di luce irrealistici, ma che donano un'atmosfera "surreale" li preferisco, ad esempio. Poi, ognuno ha i suoi gusti, giustamente.

Ultima modifica di gaxel : 15-10-2012 alle 10:53.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:52   #30
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Se negli anni '80 stavano già con quella grafica al giorno d'oggi ci sarebbe stato quasi il fotorealismo
Era una battuta chiaramente

Imho poteva essere un poco più rifinita la grafica.. dai è piattissima proprio. Ho 60 fps fissi (quindi molti di più) a 2560*1600.

Preferivo tenessero "aquarelo's style" con un poco di definizione in più
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:03   #31
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Era una battuta chiaramente

Imho poteva essere un poco più rifinita la grafica.. dai è piattissima proprio. Ho 60 fps fissi (quindi molti di più) a 2560*1600.

Preferivo tenessero "aquarelo's style" con un poco di definizione in più
Ovvio alla fine è un porting.. vado fluidissimo anche io con il mio pc datato (@1920), figurati te

Comunque a me piace lo stile un pò noir, anche The Darkness II è simile graficamente parlando
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:03   #32
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
scoperto per caso. Non ne sapevo niente fino all'uscita. E quindi senza nessun tipo di prevenzione o pregiudizio posso urlare al capolavoro. Questo gioco eccelle in tutto:

grafica e atmosfera meravigliose, raggiunge un livello e una cura artistica ( nei modelli, nelle luci, nello stile ) che mi hanno regalato un senso di meraviglia che non provavo da una vita. Spesso mi sono scoperto semplicemente a guardarmi attorno per godere delle ambientazioni e dei panorami che il gioco è in grado di regalare. Non mi frega niente se a qualcuno non piacciono le textures, per me è come trovarsi davanti a un quadro bellissimo e poi lamentarsi per la marca dei tubetti di colore usati dal pittore. Gente così fissata con la tecnica non riuscirà mai a godersi il lato artistico di un gioco e sotto questo aspetto dishonored ha carisma da vendere.

- gameplay fantastico. Ricorda Thief in tutto e per tutto. Muoversi nell'ombra, pedinare le persone, nascondersi dietro un mobile o su un lampadario per origliare i discorsi e carpire informazioni. Aggirare dei gruppi di guardie passando sui tetti o distrarne una e poi stordire l'altra. Recuperare tesori, quadri ed oggetti nascosti. Ci sono forse i poteri che sbilanciano troppo il gameplay ( una volta che potrete fermare il tempo o possedere le persone sarete praticamente invincibili ) ma se a uno non piacciono può anche scegliere di non usarli, il level design è talmente curato da permettere sempre di trovare alternative alla soluzione dei problemi.

- storia accattivante. Creare un mondo dal nulla e riuscire a renderlo interessante non è cosa da poco e loro ci sono riusciti. La storia poi proseguendo nel gioco diventa accattivante e avvincente.

insomma, si tratta di una delle poche volte in cui riesco a capire veramente il motivo di questi voti altissimi ricevuti da praticamente tutte le recensioni.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:15   #33
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Se negli anni '80 stavano già con quella grafica al giorno d'oggi ci sarebbe stato quasi il fotorealismo
In Stalker e Call of Pripyat si tocca il fotorealismo soprattutto col mod grafico Atmosphere. In dishonored hanno voluto una grafica come se fosse stato tutto dipinto in una grande opera d'arte che va guardata nell' INSIEME oltre ad avere il grande pregio di volare in termini di FPS.
EffettivamenDe l'effetto d'insieme e' bello. Spataccando con gli .INI si puo' migliorare e non di poco un po' tutto l'aspetto grafico.

Ultima modifica di Sandro'75 : 15-10-2012 alle 11:20.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:28   #34
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
non riesco sinceramente a capire come la mancanza di fotorealismo possa essere tacciata come un difetto in un gioco che non voleva assolutamente puntare al fotorealismo.
Sarebbe come prendere un gioco tipo Grid e dire che è brutto perchè non è una simulazione quando l'obiettivo del gioco non è essere una simulazione o un gioco tipo Serious Sam e dire che è brutto perchè la balistica dei proiettili non è realistica.

se poi qualcuno pensa che il motivo sia che gli sviluppatori non volevano sbattersi a fare texture fotorealistiche perchè era troppa fatica o costava troppo e questo è il risultato, beh allora tanto di cappello ai programmatori che sono riusciti a trasformare una potenziale mancanza in un punto di forza. Sviluppassero tutti così i giochi morirei felice.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 15-10-2012 alle 11:30.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:31   #35
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non riesco sinceramente a capire come la mancanza di fotorealismo possa essere tacciata come un difetto in un gioco che non voleva assolutamente puntare al fotorealismo.
Sarebbe come prendere un gioco tipo Grid e dire che è brutto perchè non è una simulazione quando l'obiettivo del gioco non è essere una simulazione o un gioco tipo Serious Sam e dire che è brutto perchè la balistica dei proiettili non è realistica.
"Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

A parte gli scherzi, son d'accordo con te... questo non vuole essere realistico e giustamente non lo è... resta che delle texture più definite potevano comunque farle, a me non interessa, però...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:42   #36
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Non vedo perchè dibattiate tanto sulla grafica quando è "l'ultimo" problema di questo gioco...imho il problema di questo gioco è la durata e l'ia ridicola , oltre alla mancanza di 1010100101 utility prettamente stealth...non considerando il fatto che giocandolo "non" in stealth mode il gioco diventa ancora più pietoso, ah sembrano passati secoli da thief 2 e splinter cell chaos theory
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:45   #37
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Non vedo perchè dibattiate tanto sulla grafica quando è "l'ultimo" problema di questo gioco...imho il problema di questo gioco è la durata e l'ia ridicola , oltre alla mancanza di 1010100101 utility prettamente stealth...non considerando il fatto che giocandolo "non" in stealth mode il gioco diventa ancora più pietoso, ah sembrano passati secoli dai thief 2 e splinter cell chaos theory
La durata sarebbe? Io l'ho finito in quasi 20 ore e non ho ottenuto che 24 achievements (48%), che non mi interessa se uno li consideri o meno, ci sono, fanno parte del gioco, devono essere considerati.. e siccome son fatti pure bene, è un piacere ottenerli. Senza contare che non ho trovato tutte le rune, tutti gli amuleti, tutti i dipinti e avrò raccolto la metà degli oggetti prezioni e del denaro... e non ho ucciso nessuno, quindi ho la possibità di rigiocarlo sfruttando i mille mila modi che il gioco mette a disposizione per fare le kill.

L'IA è tweakabile, come scritto, e l'unica pecca è che fa presto a "calmarsi".

Ma soprattutto... NON è un gioco stealth, come non lo era Deus Ex. Ma tu puoi (se vuoi) giocarlo senza farti mai vedere, il concetto non è nascondersi in piena vista (Thief, Splinter Cell), basta stare nell'ombra, ma trovare vie alternative che ti permettono di raggiungere l'obiettivo senza farti vedere.

Ultima modifica di gaxel : 15-10-2012 alle 11:49.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:49   #38
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La durata sarebbe? Io l'ho finito in quasi 20 ore e non ho ottenuto che 24 achievements (48%), che non mi interessa se uno li consideri o meno, ci sono, fanno parte del gioco, devono essere considerati.. e siccome son fatti pure bene, è un piacere ottenerli. Senza contare che non ho trovato tutte le rune, tutti gli amuleti, tutti i dipinti e avrò raccolto la metà degli oggetti prezioni e del denaro.

L'IA è tweakabile, come scritto, e l'unica pecca è che fa presto a "calmarsi".

Ma soprattutto... NON è un gioco stealth, come non lo era Deus Ex.
20 ore sono poche, un sp come dio comanda dovrebbe durarne 30 "almeno" (sono abituato male con borderlands et similia purtroppo)

Deus Ex se ti riferisci all'ultimo uscito non ne parliamo proprio , altro mega fail per quanto mi riguarda...inoltre parlavo di stealth proprio per l'approccio del gioco, ti avvicini da dietro e stordisci i nemici, puoi trasportare i cadaveri , devi far uso di coperture e zone oscure, se questi non sn elementi stealth andiamo bene...di certo non è un gioco d'azione.

Sicuramente il gioco non è male, nel complesso è MOLTO sopra rispetto a quello a cui purtroppo siamo abituati oggi ma personalmente non mi ha preso "quasi" per niente
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:51   #39
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
20 ore sono poche, un sp come dio comanda dovrebbe durarne 30 "almeno" (sono abituato male con borderlands et similia purtroppo)
Questo secondo te... secondo me dovrebbe durarne 10, ma essere rigiocabile. Poi mi citi Borderlands... che è lo stesso gioco, spalmato dall'inizio alla fine... avessi citato Deus Ex che dura 30 ore perché ha molte missioni e molto lunghe e diverse tra loro... comunque se esplori tutti i livelli bene, ci metti più di 30 ore, se vai dritto a easy, ce ne metti 5.

Quote:
Deus Ex se ti riferisci all'ultimo uscito non ne parliamo proprio , altro mega fail per quanto mi riguarda...inoltre parlavo di stealth proprio per l'approccio del gioco, ti avvicini da dietro e stordisci i nemici, puoi trasportare i cadaveri , devi far uso di coperture e zone oscure, se questi non sn elementi stealth andiamo bene...di certo non è un gioco d'azione.
Quando mi riferisco a Deus Ex, mi riferisco a Deus Ex, altrimenti scrivo Invisible War o Human Revolution.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:57   #40
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque, vorrei specificare che il gioco spinge allo stealth, ma non è solo stealth (come Batman AA/AC ad esempio) perché è finibile tranquillamente senza sfruttarlo in toto... ci sono armi, granate, mine, poteri e un combat system corpo a corpo studiato apposta per ingaggiare i nemici, con tanto di schivata "acquistabile".
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v