Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2020, 16:00   #9261
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Cercherò un mercenario in qualche taverna, uno antipatico possibilmente, almeno ho un motivo per sceglierlo, quelli dovrebbero essere tutti "sacrificabili".
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:27   #9262
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Comunque sti rpg openworld non li digerisco. L'avevo iniziato 5 anni fa poi piantato lì, ora l'ho ripreso e sto cercando di andare avanti ma alle volte mi porta a noia. La cosa che mi rompe di più è che nel 99% dei casi non riesci ad iniziare una quest e portarla avanti linearmente senza che subentrino altre 30 quest, alla fine ti perdi sempre a fare mille altre cose che nulla c'entrano con quello che volevi fare e oltretutto la trama diventa inconsistente, sebbene di fondo ci sia tutto un mondo, razze, religioni, personaggi ecc ecc anche molto complessi da capire... ma ci si perde.
Quello che dici è vero. Da una parte capisco chi dice che quella è la parte diverte te ma non come la gestisce SKYRIM. Da questo punto di vista The Witcher 3 ha dimostrato come si può rimanere coerenti ad una lore, aggiungere un sacco di quest ma non far perdere l’obiettivo di fondo. Nei vari TES ci sono mille mila cose da fare ma manca di profondità. Ecco, diciamo che è un gioco vasto ma non profondo.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 20:49   #9263
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Domanda nabba: se porto a conclusione la quest principale, poi potrò continuare a giocare per cercare di prendere altri achievement?

Grazie.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 20:50   #9264
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20537
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Domanda nabba: se porto a conclusione la quest principale, poi potrò continuare a giocare per cercare di prendere altri achievement?

Grazie.
Certo, ci mancherebbe. Puoi continuare a fare tutte le quest, dlc, e achievements.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 22:33   #9265
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ma quale sarebbe la quest principale?
Giusto per riagganciarmi anche al post a cui mi ha risposto l'utente sopra.
Ho una lista di quest che spesso non ricordo nemmeno chi mi ha detto di fare cosa e perchè, se c'è una quest principale non so dove sia...
Ho deciso di andare nei posti obiettivo e finire le missioni avute che poi mi sa che si corre anche il rischio di infilare bug in altre parti del gioco accavallando troppe missioni aperte, meglio iniziare e finire poca roba alla volta.
Quindi ora vado solo dove mi dicono di andare senza esplorare luoghi nuovi come facevo invece all'inizio (in particolare le città, dove si incontra tanta gente che sicuramente ha qualcosa da farti fare) e cerco di smaltire un po' di roba aperta. Che poi non ho capito, se vado in un posto prima che mi diano la missione per quel posto mi gioco la quest? Tanto prima o poi qualcuno mi dirà di andare in tal posto ad uccidere qualcuno o a recuperare qualche oggetto ecc ecc, e mi sa che i posti realmente da scoprire senza interferire con le quest sono ben pochi.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 23:14   #9266
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20537
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma quale sarebbe la quest principale?
Tutto il filone narrativo del Dragonborn, del perché é stato chiamato etc.. etc..

Dici niente.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 13:30   #9267
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
E' possibile parcheggiare il cavallo in qualche stalla o comunque in un posto fisso per riprenderlo quando si vuole invece che ritrovarselo sempre appresso ad ogni viaggio veloce?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 09:09   #9268
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1927
salve a tutti! nel fare la spesa per nuovi titoli ho visto skyrim a pochi euri e mi sa che lo proverò
intanto ho fatto domande nella discussione sulle mod
ciao
a presto!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 09:35   #9269
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11012
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma quale sarebbe la quest principale?
Allora, la serie di quest principale è quella relativa alla via della voce/draghi /Alduin
La vedi nella lista delle quest perché il titolo ha questa cornice :


Ci sono cornici particolari per alcune serie di quest
Daedriche


Confraternita oscura


Gilda dei ladri


Compagni


Collegio di Winterhold


Dragonborn


Imperiali


Stormcloack


Side quest varie
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 20:27   #9270
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Ciao a tutti, ho due domande:

Nel dlc Dawnguard, ho scelto di diventare vampiro, e ho fatto tutte le missioni fino ad ottenere l'achievement "sentenza di sangue"; ho trovato quindi il modo di tornare umano e l'ho fatto. Ora però se giro per skyrim e incontro dawnguard mi attaccano a vista, anche se sono umano, c'è modo di ovviare a questa cosa? Al loro forte ci sono andato solo per la prima missione e non ci sono ancora tornato, se vado e ammazzo tutti cambia qualcosa?

Sono livello 72, ho vinto la guerra con i manti, e vorrei fare le missioni con le blade, solo che mi mancano 4 parole, se vado da aengir e gli chiedo se ha trovato un'altra parola mi dice che c'è solo silenzio, faccio prima dragonborn o finisco prima la main quest? se finsico la main, potrò finire di trovare le parole e fare le missioni con le blade o si blocca tutto?

Grazie!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 11:27   #9271
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ragazzi Enderal: Forgotten Stories (Special Edition), disponibile su steam richiede skyrim se?

La grafica è uguale a skyrim ?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 17:01   #9272
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1927
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi Enderal: Forgotten Stories (Special Edition), disponibile su steam richiede skyrim se?

La grafica è uguale a skyrim ?
ovviamente essendo una mod richiede il gioco originale, la grafica è completamente rifatta.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 17:32   #9273
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20537
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi Enderal: Forgotten Stories (Special Edition), disponibile su steam richiede skyrim se?

La grafica è uguale a skyrim ?
La grafica é molto simile a quella di Skyrim Special Edition, si. Ci sono tutti i dettagli nella pagina dello store.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 17:38   #9274
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4154
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi Enderal: Forgotten Stories (Special Edition), disponibile su steam richiede skyrim se?

La grafica è uguale a skyrim ?
Grazie per la segnalazione.
Un motivo per prendermi la SE, anche se lo farò solo in offerta (almeno il 75% di sconto).
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 03:31   #9275
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.
Un motivo per prendermi la SE, anche se lo farò solo in offerta (almeno il 75% di sconto).
Se vai sui siti di key, siti affidabili e riconosciuti, non chissà dove, Skyrim SE sta attorno ai 10 €, meno di così non vedo come tu possa pagarlo...
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 06:53   #9276
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Salvataggio corrotto

Ciao a tutti e buona domenica!! Ho iniziato a giocare a Skyrim SE con alcune mod prese dal nexus ( solo sei!) sembrava funzionare tutto... ma arrivato al livello 12 , salvo ed esco dal gioco... se riprendo il gioco non riesce a caricare nessun salvataggio!🤬🤬 mi dice “ salvataggio corrotto”😱
Esiste un metodo per recuperare il tutto?
Grazie!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 08:45   #9277
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Mi sembra strano che tutti i salvataggi siano corrotti, capisco possa capitare con l'ultimo per qualche problema ma quelli vecchi sono scritti nella cartella e una volta salvati non vengono più sovrascritti.
Son più dell'idea che si sia sballata qualche mod e siano insorti problemi di compatibilità, sicuro non hai più toccato nulla una volta iniziato e sistemate prima tutte le mod e che tali mod siano compatibili con la SE?
Un tentativo lo farei comunque disinstallando e reinstallando tutto da capo per benino e facendo attenzione a mettere le mod nell'ordine giusto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 15:19   #9278
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Mi sembra strano che tutti i salvataggi siano corrotti, capisco possa capitare con l'ultimo per qualche problema ma quelli vecchi sono scritti nella cartella e una volta salvati non vengono più sovrascritti.
Son più dell'idea che si sia sballata qualche mod e siano insorti problemi di compatibilità, sicuro non hai più toccato nulla una volta iniziato e sistemate prima tutte le mod e che tali mod siano compatibili con la SE?
Un tentativo lo farei comunque disinstallando e reinstallando tutto da capo per benino e facendo attenzione a mettere le mod nell'ordine giusto.
Grazie della risposta! Ho seguito il tuo consiglio, reinstallato il gioco e messo solo 4 mod grafiche . Ora sembra funzionare tutto... speriamo!!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 15:55   #9279
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Grazie della risposta! Ho seguito il tuo consiglio, reinstallato il gioco e messo solo 4 mod grafiche . Ora sembra funzionare tutto... speriamo!!
Non se sia valido anche per skyrim in quanto non l'ho voluto testare ma non usare mai i quicksave/load per i salvataggi, fai sempre e solo quelli manuali perchè a volte gli script potrebbero dare errori che dopo un pò portano alla corruzione del save.

Dato che su oblivion era cosi, immagino lo sia pure per skyrim
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 15:17   #9280
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Ciao sto da poco giocando a questo gioco non riesco a raggiungere la località manto grigio . All'inizio. Potete spiegarmi come mai ? Si trova in montagna ma non riesco a salire. . Come posso fare ?
Grazie.
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v