Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2020, 09:56   #4821
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
L'effetto mi piace moltissimo. Se un giorno volessi provare che build consigliate?
Qualsiasi build speedrun quindi arco, cyclone, winter orb, icicle ecc.

Nel timeless conflict (legion) a 5 fazioni come dice Andrea la best combo è sia HH che un paio di IL.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 08:28   #4822
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Visto il costo e la difficoltà di reperimento della headhunter e dei gioielli, nel frattempo mi dedico a sistemare il saboteur con glacial cascade. Il danno è pazzesco pur senza item end game, devo però migliorare la sopravvivenza.

Inoltre vorrei provare a partecipare al prossimo contest di hideout, perché ho lavorato parecchio sul mio e credo di aver fatto un buon lavoro.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 14:32   #4823
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Visto il costo e la difficoltà di reperimento della headhunter e dei gioielli, nel frattempo mi dedico a sistemare il saboteur con glacial cascade. Il danno è pazzesco pur senza item end game, devo però migliorare la sopravvivenza.

Inoltre vorrei provare a partecipare al prossimo contest di hideout, perché ho lavorato parecchio sul mio e credo di aver fatto un buon lavoro.
Ma non fare il barbone che te ne potrai permettere 10

Ps. tra l'altro ora sta a 49ex, penso che sia il prezzo più basso di sempre in standard
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 17:51   #4824
tidal kraken
Senior Member
 
L'Avatar di tidal kraken
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1071
Ciao a tutti, ho provato a leggere qui e là tra i post per orientarmi, non ho mai giocato prima, ma sono nella confusione più totale

quindi mi sa che inizio e basta, anche perché che faccio mentre aspetto il 2?

se qualcuno è disposto a darmi qualche dritta essenziale lo ringrazio anticipatamente

p.s. giocate anche in gruppo?
__________________
Venduto a: AndreZ87
Acquistato da: ...
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 22:51   #4825
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato a leggere qui e là tra i post per orientarmi, non ho mai giocato prima, ma sono nella confusione più totale

quindi mi sa che inizio e basta, anche perché che faccio mentre aspetto il 2?

se qualcuno è disposto a darmi qualche dritta essenziale lo ringrazio anticipatamente

p.s. giocate anche in gruppo?
Benche' la season sia iniziata da oltre un mese... sì, pratichiamo ancora sporadiche esperienze di gruppo .
Citofonare a Nigg che ha anche creato un canale Discord dedicato all' universo PoE.
Solitamente ci ritroviamo dopo cena.
Un abbraccio AoE.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 23:10   #4826
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Citofonare a Nigg che ha anche creato un canale Discord dedicato all' universo PoE.
Esagerato
E' più una chat di gruppo dove di tanto in tanto pratichiamo il nerd.duro.

Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato a leggere qui e là tra i post per orientarmi, non ho mai giocato prima, ma sono nella confusione più totale

quindi mi sa che inizio e basta, anche perché che faccio mentre aspetto il 2?

se qualcuno è disposto a darmi qualche dritta essenziale lo ringrazio anticipatamente

p.s. giocate anche in gruppo?
Ciao,
primo passo: Don't Panic

POE è un gioco duro, difficile, a volte frustrante ma è unico nel suo genere.
Il segreto per "eccellere" nel gioco è capire le meccaniche: delle build, delle abilità, degli item, dei nemici, dei contenuti, del loot, dei tasti, di qualsiasi cosa in pratica.
Il game non ti aiuta molto in questo senso e ti devi affidare a siti esterni, wiki, poelab, poe.ninjia, poemap e ovviamente Reddit.
Scegli una build semplice, seguila come la bibbia se e comincia a capire il gioco.

Ti consiglio una build Summoner, Miner/Trapper, Arc Enki o un totem per iniziare.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 07:44   #4827
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Ci sto giocando da poco prima della 3.9 e mi piace.
Per ora uso la Ranger con una build ice a fantasia, nel senso che guardo le build consigliate e poi esperimento.
Con calma sono arrivato al livello 78 in solo ed inizio ad essere un glass cannon, mi one shoottano spesso.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 10:29   #4828
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Anche io ho iniziato con la 3.9, ho preso una build per necromancer sopra linkata, e l'ho seguita per un po', poi ho iniziato a fare per i cavoli miei (principalmente per accidia, da scheletri sono passato a spettri, solo per avere meno sbattimento): ho messo "minion" nell'albero delle passive, e sono andato a prendere tutti i nodi, avanzano un sacco di altri punti quindi non c'è da scegliere niente.

Meccaniche di gioco decisamente complicate, dove l'albero delle passive, che è la prima cosa che salta all'occhio per complessità, è alla fine la meno difficile da comprendere: diversità del loot, ricette, le possibilità offerte di modifica di qualunque cosa in qualunque modo (o quasi), rende questo gioco spiazzante.

Menzione negativa per il fatto di dover installare un loot filter; basterebbe semplicemente che i drop fossero meno, e di maggiore qualità.

Come gameplay direi che l'esempio da cui hanno preso ispirazione più che diablo 2 (che per me rimane un capolavoro di meccanica di gioco, easy to play, difficult to master) è un suo mod, median xl: su schermo c'è il caos più totale (epilessia!), non si capisce chi sta facendo cosa, cosa peggiorata dai fin troppi minion che viaggiano con me.
In D2 capisci il perché di come mai sei morto, qua no, e la sensazione è: ari tutto -> muori "cosa è successo? Boh, riproviamo" -> ari tutto; tanta stima per chi ci si cimenta in modalità hardcore.
Assomiglia molto all'end game di D3, e non è un complimento.

Tutta questa complessità immane si traduce in un immenso tutorial di 10 atti e passa.
Sono andato avanti fin troppo spedito, inaspettatamente tutto veramente troppo facile: cammino, 1 secondo dopo hanno ammazzato tutti, scelta della roba da raccogliere (deformazione personale, perché di fatto è tutto pattume, si dovrebbe semplicemente andare avanti), e si rinizia il ciclo, mai riscontrata tanta facilità in nessun altro ARPG, mai.
Terminati così i primi 10 atti, ed i primi 3-4 livelli dell'atlas, con alcuni oggetti inguardabili (tipo i guanti 3 castoni, 2 link, trovati verso l'atto 4 o giù di lì), qualche one shot subito qua e là, ma credo sia normale per il gear, scelto principalmente per le resistenze (al 75%, chaos negativa...).

Gioco nel complesso eccezionale, clamoroso il fatto che sia gratuito (chapeaux), inadatto ad un casual gamer come il sottoscritto, che comunque si diverte abbastanza a vedere come procede, che è alla fine quello che conta.

Ho una tabula rasa, con la quale vorrei divertirmi a sperimentare qualche combinazione per le gemme.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 12:31   #4829
tidal kraken
Senior Member
 
L'Avatar di tidal kraken
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1071
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Benche' la season sia iniziata da oltre un mese... sì, pratichiamo ancora sporadiche esperienze di gruppo .
Citofonare a Nigg che ha anche creato un canale Discord dedicato all' universo PoE.
Solitamente ci ritroviamo dopo cena.
Un abbraccio AoE.
Allora appena rientro a Roma (mercoledì/giovedì) busso al citofono
__________________
Venduto a: AndreZ87
Acquistato da: ...
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 12:47   #4830
tidal kraken
Senior Member
 
L'Avatar di tidal kraken
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1071
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ciao,
primo passo: Don't Panic
Come sta scritto sulla Guida Galattica :P

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
POE è un gioco duro, difficile, a volte frustrante ma è unico nel suo genere.
Il segreto per "eccellere" nel gioco è capire le meccaniche: delle build, delle abilità, degli item, dei nemici, dei contenuti, del loot, dei tasti, di qualsiasi cosa in pratica.
Il game non ti aiuta molto in questo senso e ti devi affidare a siti esterni, wiki, poelab, poe.ninjia, poemap e ovviamente Reddit.
Scegli una build semplice, seguila come la bibbia se e comincia a capire il gioco.

Ti consiglio una build Summoner, Miner/Trapper, Arc Enki o un totem per iniziare.
Perfetto XD in realtà dopo averlo scaricato (quasi un'ora per quei 20 giga) ho voluto provare un personaggio in standard e istintivamente ho fatto un Duelist pensando allo Slayer... (la cosa più simile ai miei pg)

Ieri notte mentre viaggiavo ho iniziato a leggere qualcosa sui forum che mi hai consigliato

L'unica perplessità è sulla build "già nota", di fronte a tanta complessità ci sta pure eh, ma non risulta troppo guidato così? Certo è importante sapere cosa si vuole fare fin dall'inizio, però mi da l'impressione di essere così guidata da togliere spontaneità al gioco (ho un approccio un po' caotico lo so) nel senso che a quel punto lo scopo del gioco diventa riuscire a completare la build in tutte le sue caratteristiche più che altro (ah mi dite che in effetti questi giochi sono fatti per questo, ok ok mi taccio)
__________________
Venduto a: AndreZ87
Acquistato da: ...

Ultima modifica di tidal kraken : 18-01-2020 alle 12:50.
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 12:50   #4831
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Anche io ho iniziato con la 3.9, ho preso una build per necromancer sopra linkata, e l'ho seguita per un po', poi ho iniziato a fare per i cavoli miei (principalmente per accidia, da scheletri sono passato a spettri, solo per avere meno sbattimento): ho messo "minion" nell'albero delle passive, e sono andato a prendere tutti i nodi, avanzano un sacco di altri punti quindi non c'è da scegliere niente.

Meccaniche di gioco decisamente complicate, dove l'albero delle passive, che è la prima cosa che salta all'occhio per complessità, è alla fine la meno difficile da comprendere: diversità del loot, ricette, le possibilità offerte di modifica di qualunque cosa in qualunque modo (o quasi), rende questo gioco spiazzante.

Menzione negativa per il fatto di dover installare un loot filter; basterebbe semplicemente che i drop fossero meno, e di maggiore qualità.

Come gameplay direi che l'esempio da cui hanno preso ispirazione più che diablo 2 (che per me rimane un capolavoro di meccanica di gioco, easy to play, difficult to master) è un suo mod, median xl: su schermo c'è il caos più totale (epilessia!), non si capisce chi sta facendo cosa, cosa peggiorata dai fin troppi minion che viaggiano con me.
In D2 capisci il perché di come mai sei morto, qua no, e la sensazione è: ari tutto -> muori "cosa è successo? Boh, riproviamo" -> ari tutto; tanta stima per chi ci si cimenta in modalità hardcore.
Assomiglia molto all'end game di D3, e non è un complimento.

Tutta questa complessità immane si traduce in un immenso tutorial di 10 atti e passa.
Sono andato avanti fin troppo spedito, inaspettatamente tutto veramente troppo facile: cammino, 1 secondo dopo hanno ammazzato tutti, scelta della roba da raccogliere (deformazione personale, perché di fatto è tutto pattume, si dovrebbe semplicemente andare avanti), e si rinizia il ciclo, mai riscontrata tanta facilità in nessun altro ARPG, mai.
Terminati così i primi 10 atti, ed i primi 3-4 livelli dell'atlas, con alcuni oggetti inguardabili (tipo i guanti 3 castoni, 2 link, trovati verso l'atto 4 o giù di lì), qualche one shot subito qua e là, ma credo sia normale per il gear, scelto principalmente per le resistenze (al 75%, chaos negativa...).

Gioco nel complesso eccezionale, clamoroso il fatto che sia gratuito (chapeaux), inadatto ad un casual gamer come il sottoscritto, che comunque si diverte abbastanza a vedere come procede, che è alla fine quello che conta.

Ho una tabula rasa, con la quale vorrei divertirmi a sperimentare qualche combinazione per le gemme.
Alcune info:
- la storia è completamente inutile, così come farsi i 10 atti... se sei alla prima run va bene che te la "godi" dopo il senso della storia è cercare di finirla il più velocemente possibile per andare nei contenuti end-game, che non sono come quelli di D3
Inoltre visto che sono molteplici, league, miniera, atlas, alva, bestie, zana, betrayal, super boss ecc.. non ti annoi mai e avrai sempre cose da fare... se vuoi completare il gioco.
- E' vero a volte sembra che apparentemente si muoia senza motivo, la verità che è ci sono dei minion/mod/boss/abilità che ti arano senza che tu lo sappia, vedi il danno riflesso (fisico ed elementale) o ad es. la mappa acid caverns che non è adatta a build minion (sapevatelo ^^);
- In questa lega serve Chaos resistence
- Sei andato avanti spedito perchè hai un build OP che fa buona parte dell'end game con i gialli, fatti un marauder e ne riparliamo se è facile arrivare a fare t3-4 con i gialli inguardabili
- Il gioco è f2p e si può completare potenzialmente f2p, ma se vuoi un pò di interazione con i giocatori per vendere/scambiare qualche stash lo si deve comprare... ma in confronto a quello che offre il gioco la spesa è irrisoria.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 13:00   #4832
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken Guarda i messaggi
Come sta scritto sulla Guida Galattica :P



Perfetto XD in realtà dopo averlo scaricato (quasi un'ora per quei 20 giga) ho voluto provare un personaggio in standard e istintivamente ho fatto un Duelist pensando allo Slayer... (la cosa più simile ai miei pg)

Ieri notte mentre viaggiavo ho iniziato a leggere qualcosa sui forum che mi hai consigliato

L'unica perplessità è sulla build "già nota", di fronte a tanta complessità ci sta pure eh, ma non risulta troppo guidato così? Certo è importante sapere cosa si vuole fare fin dall'inizio, però mi da l'impressione di essere così guidata da togliere spontaneità al gioco (ho un approccio un po' caotico lo so) nel senso che a quel punto lo scopo del gioco diventa riuscire a completare la build in tutte le sue caratteristiche più che altro (ah mi dite che in effetti questi giochi sono fatti per questo, ok ok mi taccio)

L'approccio di fare tu la build lo puoi fare una volta che conosci il gioco, nel senso che nessuno ti obbliga a seguire per forza certi canoni però devi considerare che non esiste un build che faccia veramente ogni contenuto del gioco (a parte forse spendere milioni di currency ma non credo) ma ci sono anche build dedicate a particolari contenuti, boss killer ecc.
Il fatto di seguire un build ti permette di cominciare a capire alcune meccaniche di gioco utilizzando una costruzione già ottimizzata, perchè il rischio di buttare via il pg è sempre alto: in poe non puoi cambiare a piacimento l'albero dell'abilità ma hai 20 punti (che ti da la storia) da spendere per respeccarlo e altri punti che puoi cambiare se trovi una currency specifica, se sbagli tanto è più economico rifare il pg.

Considera che a meno di usare build sempreverdi (vedi il Summoner ) per ogni lega il primo pg è sempre da "buttare".

Io per riuscire a capire molte delle troppe meccaniche del gioco ho fatto una 15ina di pg (profilo) e i personaggi con il quale ho fatto abbastanza contenuti sono 3.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 18-01-2020 alle 13:02.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 13:27   #4833
tidal kraken
Senior Member
 
L'Avatar di tidal kraken
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1071
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
L'approccio di fare tu la build lo puoi fare una volta che conosci il gioco, nel senso che nessuno ti obbliga a seguire per forza certi canoni però devi considerare che non esiste un build che faccia veramente ogni contenuto del gioco (a parte forse spendere milioni di currency ma non credo) ma ci sono anche build dedicate a particolari contenuti, boss killer ecc.
Mi sfugge una cosa... quindi nel gioco devi avere più build per "completarlo"?

Quote:
Il fatto di seguire un build ti permette di cominciare a capire alcune meccaniche di gioco utilizzando una costruzione già ottimizzata, perchè il rischio di buttare via il pg è sempre alto: in poe non puoi cambiare a piacimento l'albero dell'abilità ma hai 20 punti (che ti da la storia) da spendere per respeccarlo e altri punti che puoi cambiare se trovi una currency specifica, se sbagli tanto è più economico rifare il pg.
Se si segue una build non servono del tutto però, giusto?

Mi colpisce il fatto che sia possibile sbagliare in modo pesante... il path di skill non dovrebbe portarti "in verticale" verso solo alcune skill cui punti dall'inizio? In questo modo alcuni passi sono obbligatori. Ma alcune skill se ho capito bene funzionano in "combo" e il pg risulta più potente, giusto?

Ho capito che mi tocca studiare và
Quote:
Considera che a meno di usare build sempreverdi (vedi il Summoner ) per ogni lega il primo pg è sempre da "buttare".
In che senso da buttare? O_O

Quote:
Io per riuscire a capire molte delle troppe meccaniche del gioco ho fatto una 15ina di pg (profilo) e i personaggi con il quale ho fatto abbastanza contenuti sono 3.
figo grazie ^_^

PS scusa per le tante domande niubbe e grazie per la pazienza
__________________
Venduto a: AndreZ87
Acquistato da: ...
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 14:22   #4834
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
diciamo che dovresti separare il gioco tra standard e lega, questa dura tre mesi e le meccaniche e l'economia e' differente.

Ti conviene sempre seguire una build e la relativa guida sul forum, visto che non pasta mettere i punti nelle passive per progredire, magari possono bastare per finire la storia, ma il gioco inizia dopo.

Specie in lega, iniziando da zero, si parte con una build facile e che funzioni anche senza item particolari, che pero' non ci fara' arrivare all'end game, qualcuna ti permette di arrivare alle mappe tier 10, cioe' in diciamo in mid, pero' puoi farmare currency e item e successivamente fare una build piu' costosa e completa che ti permetta di fare contenuti piu' difficili.

Interessato anche io al discord...

vi lascio il nome in game: Scappotto_VX_metaM
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto

Ultima modifica di zerotre : 18-01-2020 alle 14:24.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 17:15   #4835
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Appero il gruppo si allarga... vi aspettiamo numerosi, ma non troppo .
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 17:40   #4836
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Eniou come detto dal buon Fabio il gioco e' dannatamente complesso.
Per progredire e assimilare le meccaniche non e' pero' indispensabile il party, quanto sentirsi e confrontarsi su Discord mentre si gioca magari in single player.
Questo continuo scambio di informazioni aiuta a migliorarsi rapidamente.
Inoltre se il gioco vi rapisce e puntate all' end game, agli oggetti BIS, all' Emporio Armani Collection ed al full Atlas (nella Lega corrente) preparatevi a centinaia di ore di gioco... non e' la season di Diablo.
Proprio la nuova gestione dell' Atlas (introdotta con la questa Lega 3.9) unisce un pizzico di strategia ed amministrazione delle risorse oltre al classico farming selvaggio... in sostanza ci sara' da nerdare parecchio .
Un abbraccio AoE.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 17:51   #4837
tidal kraken
Senior Member
 
L'Avatar di tidal kraken
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1071
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
diciamo che dovresti separare il gioco tra standard e lega, questa dura tre mesi e le meccaniche e l'economia e' differente.

Ti conviene sempre seguire una build e la relativa guida sul forum, visto che non pasta mettere i punti nelle passive per progredire, magari possono bastare per finire la storia, ma il gioco inizia dopo.

Specie in lega, iniziando da zero, si parte con una build facile e che funzioni anche senza item particolari, che pero' non ci fara' arrivare all'end game, qualcuna ti permette di arrivare alle mappe tier 10, cioe' in diciamo in mid, pero' puoi farmare currency e item e successivamente fare una build piu' costosa e completa che ti permetta di fare contenuti piu' difficili.

Interessato anche io al discord...

vi lascio il nome in game: Scappotto_VX_metaM
Ok inizio ad avere le idee più chiare, grazie

PS Calabria dove? io della locride

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Eniou come detto dal buon Fabio il gioco e' dannatamente complesso.
Per progredire e assimilare le meccaniche non e' pero' indispensabile il party, quanto sentirsi e confrontarsi su Discord mentre si gioca magari in single player.
Questo continuo scambio di informazioni aiuta a migliorarsi rapidamente.
Inoltre se il gioco vi rapisce e puntate all' end game, agli oggetti BIS, all' Emporio Armani Collection ed al full Atlas (nella Lega corrente) preparatevi a centinaia di ore di gioco... non e' la season di Diablo.
Proprio la nuova gestione dell' Atlas (introdotta con la questa Lega 3.9) unisce un pizzico di strategia ed amministrazione delle risorse oltre al classico farming selvaggio... in sostanza ci sara' da nerdare parecchio .
Un abbraccio AoE.
Scaricato e installato
__________________
Venduto a: AndreZ87
Acquistato da: ...
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 20:07   #4838
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Io ora sono preso la mia nuova e fiammante nintendo Switch, vi lascio un link per unirvi al discord: link

Se scade avvisatemi
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 09:16   #4839
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
- E' vero a volte sembra che apparentemente si muoia senza motivo, la verità che è ci sono dei minion/mod/boss/abilità che ti arano senza che tu lo sappia, vedi il danno riflesso (fisico ed elementale) o ad es. la mappa acid caverns che non è adatta a build minion (sapevatelo ^^);
- In questa lega serve Chaos resistence
Appena fatto un T5, arato tutto senza problemi come sempre, alla fine arriva Tane, creo a caso (as usual) qualcosa, mi spara 1 pippo, ed io con full hp (ok, pochi, 2.2k), full ES e mana (ho mind over matter), res al 75%, con bone barrier appena attivata crepo all'istante.
Quei -42% di chaos resistance mi sa che sono la causa del problema...

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
- Sei andato avanti spedito perchè hai un build OP che fa buona parte dell'end game con i gialli, fatti un marauder e ne riparliamo se è facile arrivare a fare t3-4 con i gialli inguardabili
Tutto quello che ti pare, ma non esiste in nessun altro arpg un build in cui, senza fare niente, senza gear, senza idea di quello che mi aspetta, io vado avanti senza cliccare niente perché tutto quello che c'è su schermo viene obliterato all'istante dalla mia sola presenza... roba da dog sitter...

Se prendi D2 come riferimento, nessuna build, nemmeno quelle con gear best in slot, ti permette tanto; ad esempio il necro summoner viaggia sì agile (ma non procedi senza castare niente come faccio io), da Diablo se non ci arrivi a livello 30+ non lo passi...
Duriel senza portali e pozioni è un dito là dietro per tutti...
Qua mi sono trovato all'atto successivo senza sapere di avere affrontato il boss finale...


Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
- Il gioco è f2p e si può completare potenzialmente f2p, ma se vuoi un pò di interazione con i giocatori per vendere/scambiare qualche stash lo si deve comprare... ma in confronto a quello che offre il gioco la spesa è irrisoria.
Ho appena visto il costo degli stash aggiuntivi, e non sono proprio 2 spiccioli; certo rapportato a quello che offre ed al fatto che è l'unica spesa da sostenere è ok...
Ho visto poi per curiosità il costo dei pacchetti completi e si parte da 60 $ (!) e si arriva a 480 $ (!!!!), quando mi sarei aspettato un range 20-80...


Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Appero il gruppo si allarga... vi aspettiamo numerosi, ma non troppo .
Grazie per l'invito, ma gioco di fatto in SP senza interazioni col mercato; purtroppo non ho orari, non sarei affidabile in niente, sono vecchio (dentro e fuori) e sono rimasto ai giochi di 20 anni fa...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 09:44   #4840
tidal kraken
Senior Member
 
L'Avatar di tidal kraken
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1071
Quote:
Grazie per l'invito, ma gioco di fatto in SP senza interazioni col mercato; purtroppo non ho orari, non sarei affidabile in niente, sono vecchio (dentro e fuori) e sono rimasto ai giochi di 20 anni fa...

Sul vecchio fuori hai compagnia, sul vecchio dentro... beh finché giochi non lo sei del tutto dai
__________________
Venduto a: AndreZ87
Acquistato da: ...
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v