Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2013, 16:59   #2101
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Qualcuno per caso ha da scambiare Ethereal Knives?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 21:04   #2102
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
azz mi ero iscritto in luglio 2011 e non me ne sono più ricordato

o porc... 5.28 giga di roba ..... mi ci vorrà tutta la notte, e non c'è una pausa...

Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-02-2013 alle 21:17.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 01:02   #2103
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
dovrei averne diverse di ethreal knives

addami (SummonerAsako) e se ci becchiamo online te la passo
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:00   #2104
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
dovrei averne diverse di ethreal knives

addami (SummonerAsako) e se ci becchiamo online te la passo
Ciao, grazie mille per l'offerta, ma purtroppo ieri sera ho fatto uno scambio, ho preso proprio un Ethereal Knives per un Orb of Fusing... Comunque se per te non è un problema, ti aggiungerei agli amici, cosi nel caso possiamo beccarci ingame, a volte è un po' noioso giocare senza scambiare mai una chiacchiera con nessuno

P.S. Ieri, a livello 24, ho provato un PVP. Ho beccato un pg di un paio di livelli piu alto di me, ma mi ha letteralmente distrutto: aveva l'arco, e gli bastavano tipo 4 colpi per farmi fuori. Io invece anche attaccandolo piu volte, non riuscivo quasi a fargli danno. Com'è possibile?

edit: Ci sono delle cose che non mi sono chiare, e che non sono riuscito a spiegarmi nemmeno con la wiki:
1. Che sono Frenzy Charge e Power Charge? A che serve spendere punti nel passive skill tree?
2. In base a cosa aumentano i "colpi" sparati dalle abilità, tipo Ethereal Knives, oppure Spark? E il numero di minions evocabili?

Ultima modifica di The_Dave : 20-02-2013 alle 08:29.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:28   #2105
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
certo che puoi aggiungermi ci mancherebbe

semplicemente aveva un equip probabilmente farmato con un pg di livello più alto o più mirato alla sua classe.

per dire faticavo non poco con la mia maga lvl 58 ad inizio atto 3 merciless, ne parlo con un amico in chat che mi da un paio di suggerimenti, cambio un paio di pezzi dell'equip seguendo i suoi suggerimenti e 3 ore dopo ero da Gravicius (o come cavolo si chiama, insomma il generale che sta a quasi fine atto 3)
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:46   #2106
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
il mio Marauder lv45 "Turdellone" cerca amici. ho seri problemi a migliorare l'equip non riesco a trovare qualcosa di decente con 4 castoni rossi collegati.
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:58   #2107
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Il mio mara tankozzo hardcore di lv 30 è crepato da Vaal Overtiodio , non ci sarei dovuto andare da solo!
Comunque, lutto a parte, perché non organizziamo qualcosa come un mercatino interno HWU per PoE? E a proposito se qualcuno volesse vendere l'unique Geofri's Baptism io son dispostissimo a dissanguarmi per averlo.
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:30   #2108
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Non sarebbe male creare una sottosezione per il mercatino, ma temo che per ora saremmo quattro gatti, quindi magari aggiungiamoci ingame per ora, e eventualmente possiamo scrivere qui i pochi messaggi di scambio che ci vengono in mente.

Comunque ho bisogno di consigli per la mia build, al momento è così: http://www.pathofexile.com/passive-s...XYduOE62PtQf-T

pensavo di puntare sui pugnali, e sto aumentando energy shield. Non ho una particolare strategia per il momento, e sono indeciso se prendere o meno CI.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:34   #2109
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
aggiungetemi ingame.
Sora_Lola_I (lettera i maiuscola al fondo del nome)

Ho oggetti 4linked bianchi che tanto non si riescono a vendere e sono più che felice di regalarli agli utenti di hwupgrade. (helm e chest)

Disponibile anche a dare una mano (per ora gioco solo in softcore e alla sera dopo le 21)

See you ingame
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:37   #2110
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
E a proposito se qualcuno volesse vendere l'unique Geofri's Baptism io son dispostissimo a dissanguarmi per averlo.
Venduto ieri per due gemcutter

Però ho un paio di armi da livello 50+ per mara parecchio notevoli.

Stavo pure pensando di contribuire con una decina di euro di donazione, finalmente vedo che sarebbero ben spesi (e soprattutto aggiungerei due tab di stash che ho finito lo spazio)
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:42   #2111
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
anche io ieri non ho resistito, e ho donato 10$ e mi son comprato 3 tab aggiuntivi! Finalmente posso continuare a raccogliere il mio bel pattume!

Una cosa che notavo è che vedi video online di gente che ha tipo 30 tab aggiuntivi, ma quanto cavolo hanno speso??? -.-"
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:49   #2112
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
io sono a livello 26 mi pare, quindi relativamente poco, ma non capisco come avete fatto voi a riempire tutti gli stash. Io vendo praticamente quasi tutto ai vendor, tanto è quasi sempre robaccia che nn comprerebbe nessuno. Al massimo, mi conservo per un po' le armi e le armature di qualità, in modo da raggiungere la somma di 40% e poi li vendo tutti insieme per avere una pietra. Sto anche raccogliendo i vari gialli che nn uso, senza nemmeno identificarli, perchè se non sbaglio vendendo un set completo mi pare che si ottiene una buona pietra.

Comunque si dovrebbe aggiornare un po' il primo post, aggiungendo alcuni utenti, e mettendo qualche link utile, tipo questo: http://poecalc.com/ (segnalato da non ricordo chi), e qualche altro link sempre utile, tipo la wiki.

Ultima modifica di The_Dave : 20-02-2013 alle 10:22.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:22   #2113
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
anche io ieri non ho resistito, e ho donato 10$ e mi son comprato 3 tab aggiuntivi! Finalmente posso continuare a raccogliere il mio bel pattume!

Una cosa che notavo è che vedi video online di gente che ha tipo 30 tab aggiuntivi, ma quanto cavolo hanno speso??? -.-"
Se non sbaglio c'è il pack da +10 tab. Guarda nello shop.

Cmq i bianchetti li puoi anche buttare ..Ti danno 1/5 della wisdom al vendor e non servono a nient'altro.

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
io sono a livello 26 mi pare, quindi relativamente poco, ma non capisco come avete fatto voi a riempire tutti gli stash. Io vendo praticamente quasi tutto ai vendor, tanto è quasi sempre robaccia che nn comprerebbe nessuno. Al massimo, mi conservo per un po' le armi e le armature di qualità, in modo da raggiungere la somma di 40% e poi li vendo tutti insieme per avere una pietra. Sto anche raccogliendo i vari gialli che nn uso, senza nemmeno identificarli, perchè se non sbaglio vendendo un set completo mi pare che si ottiene una buona pietra.
L'hai letta da qualche parte questa cosa? Perchè io vendo sempre i blu/oro appena li droppo. Non ci penso neanche ad occupare spazio nella stash, però se è così inizio a conservarli.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:23   #2114
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Se non sbaglio c'è il pack da +10 tab. Guarda nello shop.

Cmq i bianchetti li puoi anche buttare ..Ti danno 1/5 della wisdom al vendor e non servono a nient'altro.



L'hai letta da qualche parte questa cosa? Perchè io vendo sempre i blu/oro appena li droppo. Non ci penso neanche ad occupare spazio nella stash, però se è così inizio a conservarli.
Le "formule" le ho trovate da qualche parte, e comunque stanno anche nella wiki: http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Vendor_Recipes
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:45   #2115
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
a 30 tab non ci arrivo... ma non sono molto distante
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:46   #2116
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
io sono a livello 26 mi pare, quindi relativamente poco, ma non capisco come avete fatto voi a riempire tutti gli stash. Io vendo praticamente quasi tutto ai vendor, tanto è quasi sempre robaccia che nn comprerebbe nessuno.
Ne parlavo con altri ragazzi del forum in-game; ho due stash pieni di gemme, uno che tengo per orbs e gioielli, e uno per l'equipaggiamento. Il problema è che farmando all'atto 3 merciless comunque raccolgo ogni farm almeno 3/4 oggetti utili che metto da parte, quindi non vendendoli necessariamente (o facendo atti caritatevoli a Lepo ) lo stash si riempie velocemente
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:52   #2117
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
aggiungetemi ingame.
Sora_Lola_I (lettera i maiuscola al fondo del nome)

Ho oggetti 4linked bianchi che tanto non si riescono a vendere e sono più che felice di regalarli agli utenti di hwupgrade. (helm e chest)

Disponibile anche a dare una mano (per ora gioco solo in softcore e alla sera dopo le 21)

See you ingame
se avessi un helm con almeno 3 socket blu mi farebbe molto comodo !!

io ho una witch - summoner per ora solo al livello 21 ... comunque se volete aggiungermi per fare qualche scambio il mio nick è stingfox
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:00   #2118
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
io ho
tab per le currency
tab per gemme (uno per colore)
tab per gemme doppie (gia' oltre il centinaio ergo tra non molto servira' un altro tab)
tab per le 1h axe/sword
tab per le 1h mace
tab per 2h mace/axe
tab per scudi
tab per armature 1-30
tab per le armature 31-60
tab per mappe/leggendari
tab per anelli/amuleti/flask

etc etc
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:06   #2119
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io ho
tab per le currency
tab per gemme (uno per colore)
tab per gemme doppie (gia' oltre il centinaio ergo tra non molto servira' un altro tab)
tab per le 1h axe/sword
tab per le 1h mace
tab per 2h mace/axe
tab per scudi
tab per armature 1-30
tab per le armature 31-60
tab per mappe/leggendari
tab per anelli/amuleti/flask

etc etc
eeeh, vabè ma io per quanto gioco se dovessi riempire lo stash come te ci impiegherei anni, credo...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:23   #2120
OWK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
1) era un problema sia di build che di equip...ma una volta arrivato a quel livello rifarmarsi l'equip quasi da zero era impensabile...quindi ne ho rollato un altro.
Mi sfugge il senso di questa affermazione.. perchè impensabile rifarmare l'equip ad alti livelli?
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v