Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2011, 22:26   #161
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
che figo l'ascensore!!
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 22:35   #162
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
bella partita stasera! tenetevi i personaggi in caldo che il mondo lo tengo salvato per la prossima diggata
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 09:10   #163
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bella partita stasera! tenetevi i personaggi in caldo che il mondo lo tengo salvato per la prossima diggata
io devo ancora cercare le nuvole in bottiglia cha hai nascosto
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 10:37   #164
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
io devo ancora cercare le nuvole in bottiglia cha hai nascosto
lol

Se alla prossima partita non la trovate (era solo una bottiglia con nuvola) vi dico dove le ho messe
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 19:14   #165
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Segnalo Buildaria, una specie di modalità "editor in-game" per Terraria, specificatamente indicata per coloro a cui piace costruire edifici e annessi-connessi.
Praticamente è una MOD che trasforma il proprio personaggio in tool di creazione globale, che ha a disposizione ogni oggetto-materiale del gioco in quantità infinita per poter costruire quel che più si preferisce.

Al momento è in attesa di ricevere l'upgrade per la compatibilità con la versione 1.1 di Terraria, uscita da pochi giorni.

LINK: http://www.terrariaonline.com/thread...eleased.57433/

p.s. vedo che Pan, il creatore del topic, non posta niente dal 18 novembre sul forum, per poter aggiornare la prima pagina come fare?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 22:38   #166
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
ok, 2 domande
1. a che servono i soldi???
2.ma normalmente il mondo quanto lo fate grande?perchè ho fatto medium e dopo 2 ore di scavi ho trovato pochissimo..
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 23:03   #167
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
1. i soldi servono a comprare roba dai personaggi non giocanti (NPC) che appaiono mano mano che si gioca, in base a derteminate condizioni, quanto tali trigger sono soddisfatti e c'è una casa pronta costruita per ogni NPC allora questi appariranno, e si potrà interagire con loro. All'inizio i soldi hanno poca importanza, ma aspetta di avere il Mercante, L'Armaiolo e il Demolitore (ingegnere o quel che è) e vedrai che ti serviranno. Con la patch 1.1 han aggiunto altri NPC che vendono articoli interessantissimi, quindi più soldi si accumulano, meglio è.
2. il mondo in cui abbiam giocato l'ultima volta era Medium. Di solito li faccio sempre Medium perchè il Large diventa fastidioso giocato in tanti a meno di non essere davvero tanti e costruire basi ovunque. Il mondo piccolo lo sconsiglio perchè ci sono meno scrigni, il dugeon sarà poco profondo... Va un po' a stile, se si fa il giramondi costruendo poco e niente i mondi piccoli possono esser utili, visto che si esplorano in meno tempo... Per me che piace costruire la preferenza va ai medi o grandi.

Cmq 2 ore non sono tante per riuscire ad arrivare a trovare cose interessanti, ricorda di non metterti a scavare nel "nulla", ma piuttosto all'inizio esplora il mondo in orrizzontale, e cerca delle caverne naturali già pronfonde, da usare come spunto di inizio per gli scavi!
All'inizio trovi tante cose utili anche negli scrigni vicino alla superficie, presenti in queste grotte naturali-superficiali. Nella partita multi che abbiam fatto ho trovato, per esempio, una Lancia, mi avrai visto usarla, che è una delle armi migliori da trovare all'inizio e ti evita di doverle fabbricare, risparmi così minerali per le armature, anch'esse fondamentali per la soppravvivenza.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:18   #168
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
1. i soldi servono a comprare roba dai personaggi non giocanti (NPC) che appaiono mano mano che si gioca, in base a derteminate condizioni, quanto tali trigger sono soddisfatti e c'è una casa pronta costruita per ogni NPC allora questi appariranno, e si potrà interagire con loro. All'inizio i soldi hanno poca importanza, ma aspetta di avere il Mercante, L'Armaiolo e il Demolitore (ingegnere o quel che è) e vedrai che ti serviranno. Con la patch 1.1 han aggiunto altri NPC che vendono articoli interessantissimi, quindi più soldi si accumulano, meglio è.
2. il mondo in cui abbiam giocato l'ultima volta era Medium. Di solito li faccio sempre Medium perchè il Large diventa fastidioso giocato in tanti a meno di non essere davvero tanti e costruire basi ovunque. Il mondo piccolo lo sconsiglio perchè ci sono meno scrigni, il dugeon sarà poco profondo... Va un po' a stile, se si fa il giramondi costruendo poco e niente i mondi piccoli possono esser utili, visto che si esplorano in meno tempo... Per me che piace costruire la preferenza va ai medi o grandi.

Cmq 2 ore non sono tante per riuscire ad arrivare a trovare cose interessanti, ricorda di non metterti a scavare nel "nulla", ma piuttosto all'inizio esplora il mondo in orrizzontale, e cerca delle caverne naturali già pronfonde, da usare come spunto di inizio per gli scavi!
All'inizio trovi tante cose utili anche negli scrigni vicino alla superficie, presenti in queste grotte naturali-superficiali. Nella partita multi che abbiam fatto ho trovato, per esempio, una Lancia, mi avrai visto usarla, che è una delle armi migliori da trovare all'inizio e ti evita di doverle fabbricare, risparmi così minerali per le armature, anch'esse fondamentali per la soppravvivenza.
caaaapito, allora proverò ad espolare ancora in orizzontale, per ora avevo trovato solo una grotta, ma poco profonda..anche se mi son mosso di un bel po..
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:33   #169
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
caaaapito, allora proverò ad espolare ancora in orizzontale, per ora avevo trovato solo una grotta, ma poco profonda..anche se mi son mosso di un bel po..
Va anche un poco a fortuna, quando viene creato un nuovo mondo, di ritrovarsi con grotte in superficie ben messe.

Conta che in un vecchio mondo fatto quest'estate avevo da un lato del mondo una grotta bella grande che dopo una brevissima discesa portava direttamente dentro l'Underground Jungle, senza dover scavare per secoli o trovare gallerie nascoste, un bel vantaggio che all'inizio mi permise di trovare al volo oggetti rari della Giungla, con qualche difficoltà ovviamente visto il livello dei mostri in zona...

------

Ne approfitto per segnale un utility per chi vuole costruire grossi edifici-costruzioni o cmq fare esperimenti e non non vuole usare editor di mappe:

http://www.terrariaonline.com/thread...sed-wip.62982/

TooManyItems è un editor dell'inventario in tempo reale, molto scarno, bisogna scrivere a mano il nome dell'item che si vuole e specificarne la quantità, il vantaggio rispetto all'editor "normale" fuori da gioco è che non bisogna uscire e rientrare per aggiungere oggetti, questo è molto utile quando ad esempio si usano mattoni-legno-muri di mattoni-muri di legno, visto che soprattutto i muri tendono a finire molto velocemente quando si tirano su edifici imponenti.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 15:17   #170
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Va anche un poco a fortuna, quando viene creato un nuovo mondo, di ritrovarsi con grotte in superficie ben messe.

Conta che in un vecchio mondo fatto quest'estate avevo da un lato del mondo una grotta bella grande che dopo una brevissima discesa portava direttamente dentro l'Underground Jungle, senza dover scavare per secoli o trovare gallerie nascoste, un bel vantaggio che all'inizio mi permise di trovare al volo oggetti rari della Giungla, con qualche difficoltà ovviamente visto il livello dei mostri in zona...

------

Ne approfitto per segnale un utility per chi vuole costruire grossi edifici-costruzioni o cmq fare esperimenti e non non vuole usare editor di mappe:

http://www.terrariaonline.com/thread...sed-wip.62982/

TooManyItems è un editor dell'inventario in tempo reale, molto scarno, bisogna scrivere a mano il nome dell'item che si vuole e specificarne la quantità, il vantaggio rispetto all'editor "normale" fuori da gioco è che non bisogna uscire e rientrare per aggiungere oggetti, questo è molto utile quando ad esempio si usano mattoni-legno-muri di mattoni-muri di legno, visto che soprattutto i muri tendono a finire molto velocemente quando si tirano su edifici imponenti.
ho appena fatto come mi hai detto, ho esplarato anche a sinistra (prima ero andato solo a dx) ed ho trovato una bella entrata, e son riuscito a scendere molto velocemente, trovando molti + minerali che ieri.
In compenso non riesco a fare il telaio x far la seta x fare il letto
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 15:28   #171
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Se hai dei dubbi a volte è utile usare i Wiki per non impazzire sul sapere cosa serve per fare cosa:

http://wiki.terrariaonline.com/Terraria_Wiki

http://terraria.wikia.com/wiki/Terraria_Wiki

Comunque prima di tutto devi fare la Sawmill, sarebbe un tavolo con la sega circolare, e ti serve il ferro, o meglio le barre di ferro per farla e di conseguenza altri oggetti.
Per la Sawmill servono barre di ferro, catena di ferro, e legno.

Prima trovi l'Iron Ore, poi alla fornace crei le Iron Bars, con quelle devi creare l'Incudine (Iron Anvil), dopodichè sempre con le Iron Bars sull'incudine crei la catena di ferro (Iron Chain) che serve per fare la sega circolare, quindi prendi il tutto, barre e catene e un po' di legno, vai alla WorkBench (o benchmark come dice melo ) e puoi costruire la Sawmill!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 13:04   #172
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
peccato che ora non capisco + cosa devo fare.
Ho scavato fino alla lava, dove è difficilissimo proseguire, e ora?mi sto dando alla costruzione di casa..
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 15:06   #173
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
peccato che ora non capisco + cosa devo fare.
Ho scavato fino alla lava, dove è difficilissimo proseguire, e ora?mi sto dando alla costruzione di casa..
metto sotto spoiler anche se, IMHO, per conoscere e capire cosa fare nel gioco un po' di spoiler ci vuole, visto la mancanza di un filo conduttore-guida all'interno del gioco.

Spoiler:
al punto in cui sei penso che dovresti affrontare prima tutte zone corruption che trovi, distruggendo i vari Shadow Orbs sotteranei e eliminando eventualmente i boss Eater of Worlds che usciranno.

Dopodichè ti dai alla ricerca dei meteoriti, un meteorite cade per ogni Shadow Orb distrutto (se ricordo bene). Con il minerale meteoritico puoi craftare diversi oggetti armature incluse.

Prima di arrivare alla lava c'è da affrontare la parte della Jungle e Underground Jungle per trovare potenziamenti vari (come la corazza della giungla).

Infine una cosa importante che non avrai fatto è raggiungere ed esplorare le Isole Volanti.
Se hai fatto un mondo "medium" dovresti averne almeno 5 sopra la testa

In ogni isola volante trovi oggetti e armi utili! La parte difficile è solo arrivarci costruento delle "skyline" o "skylift", che non sono altro che delle megascalinate fatte di Dirt o Pietra.

Per me un buon piano di gioco è:
-inizio
-casetta
-esplorazione orrizzontale restando lontani dalle corruption e dai dungeon
-scavi iniziali in giro per tutto il mondo restando lontano dalla lava-giungla
-si può battere il boss dell'occhio, anche più di una volta
-si affrontano le corruption e si prova a battere l'eater of worlds (anche più volte)
- nel contempo si si sarà verificata almeno un'invasione di goblin per cui si sblocca un utile NPC introdotto con la patch 1.1
-isole nel cielo per raccogliere oggetti utili
-ancora scavi sempre più in profondità
-giungla sotteranea
-tentativi di esplorazione dell'underworld o al contempo tentativo di entrata nel dungeon con combattimento contro Skeletron (nel dungeon si trovano oggetti utili)

questo a grandi linee, lascio fuori le aggiunte della 1.1 che vengono fuori dopo aver battuto il wall of flesh nell'Underworld, perchè si presuppone che tale avvenimento sia seguente perlomeno al combattimento vs Skeletron ed esplorazione dungeon.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 06-12-2011 alle 15:17.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 16:26   #174
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
non potevo chiedere una risposta migliore..ahah
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 16:35   #175
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
non potevo chiedere una risposta migliore..ahah


Sto gioco è bellissimo, mi prende come Sim City-The Sims dove puoi costruire a manetta, e mi coinvolge come non mi accadeva dai tempi di FF VII

Devo diffondere il verbo e spiegare a più gente possibile come giocarci!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:08   #176
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
vero..ormai sta diventando una droga..
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 17:15   #177
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
copio di qua cosi non siam + ot di nel thread di steam

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Quando volete/vuoi, basta che mi vedi online su Steam e anche se sto giocando ad altro, mollo qualunque gioco per un multi a Terraria
uahah
cmq ho evocato il vermone, e son miseramente morto..non riesco a distruggere la corruzione, in compenso i goblin mi han fregato tutto, credo..
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 17:46   #178
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
i Goblin? ma non ti è bastato barricarti in casa con qualche blocco davanti le porte?

Per l'eater of worlds dovresti usare il VileThorn visto che è capace di danneggiare più sezioni del mostro contemporaneamente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 20:05   #179
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
i Goblin? ma non ti è bastato barricarti in casa con qualche blocco davanti le porte?

Per l'eater of worlds dovresti usare il VileThorn visto che è capace di danneggiare più sezioni del mostro contemporaneamente.
saggiamente quando mi hanno avvertito dell arrivo dei goblin io ero sottoterra, di conseguenza devono essere entrati tranquillamente, x il vilethorn non ho abbastanza mana, ho solo 2 stelle
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:14   #180
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
saggiamente quando mi hanno avvertito dell arrivo dei goblin io ero sottoterra, di conseguenza devono essere entrati tranquillamente, x il vilethorn non ho abbastanza mana, ho solo 2 stelle
fai un po' di farming di stelline durante la notte, girando in superficie, o costruendo uno skybridge sopra casa...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v