Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2008, 10:54   #21
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non so, la cosa mi puzza parecchio, ci vorrebbe proprio una demo per vedere come funziona prticamente questo sistema.
ci vorrebbe proprio, io ormai l'ho ordinato quindi farò da cavia.
io cmq voglio lanciare una petizione mondiale che obblighi tutti i giochi a implementare i quick save , lo voglio anche in pes porca miseria
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 10:59   #22
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si, ma questa è una ca$$ata pazzesca.
Io il gioco voglio giocarlo tutto dal primo all' ultimo secondo, non voglio saltare mezzo livello perchè muoio a causa di un mostro difficile... perchè quei cialtroni di programmatori non hanno implementato il quicksave o non hanno messo un checkpoint prima della sfida.
Questo è l' ABC dei videogiochi, se lo ignorano... boicotterò di bella il loro prodotto retrogrado e nazista.
Se c'erano i checkpoint, erano prima di uno scontro ostico, non durante... quindi non vedo dove ti cambi.

Per me, se è veramente implementato come ho scritto sopra (non ne sono certo, non avendo il gioco), è una genialata. Avvio un episodio, mando avanti fino al punto che mi interessa e inizio a giocarlo... voglio provare a farlo in 1-10-100 modi diversi? Lo faccio, mando indietro, lo rifaccio, mando indietro, mi stanco? Mando avanti.

Nessuno ti obbliga a saltare un mostro ostico, lo fai finché non lo passi...

Ripeto è un sistema geniale, ma bisogna vedere se l'hanno implementato bene, anche perché se muori come ci torni a quel punto? A mano o automaticamente? Chi ce l'ha potrebbe postare impressioni su questo sistema...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 10:59   #23
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...cut...
confermo:
ç@ç@t@
ma un qualunque quicksave (e un normale gioco impegnativo senza cheats incorporati) proprio no?
perchè si vanno a inventare pseudo novità non richieste e, probabilmente, non gradevoli?
(sono perché i primi aitd mi hanno sverginato...dal punto di vista della terza persona e dell'horror su pc)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:03   #24
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
confermo:
ç@ç@t@
ma un qualunque quicksave (e un normale gioco impegnativo senza cheats incorporati) proprio no?
perchè si vanno a inventare pseudo novità non richieste e, probabilmente, non gradevoli?
(sono perché i primi aitd mi hanno sverginato...dal punto di vista della terza persona e dell'horror su pc)
Ma questo è come avere il quick save... che cambia? Muori? Torni al punto appena prima di morire. Invece di ricaricare devi mandare indietro (o avanti, dipende da dove ti far ripartire).

A cosa ti serve il quick save se puoi in qualunque momento posizionarti in qualunque punto dell'intero episodio, sia che hai che non hai già fatto?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:05   #25
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma questo è come avere il quick save... che cambia? Muori? Torni al punto appena prima di morire. Invece di ricaricare devi mandare indietro (o avanti, dipende da dove ti far ripartire).

A cosa ti serve il quick save se puoi in qualunque momento posizionarti in qualunque punto dell'intero episodio, sia che hai che non hai già fatto?
sto sistema mi sta mandando in botta
devo provarlo per esprimermi bene
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:07   #26
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non so, la cosa mi puzza parecchio, ci vorrebbe proprio una demo per vedere come funziona prticamente questo sistema.
Infatti...niente demo ..niente portafoglio
Questo giro mi imputno di brutto, se devono mettere queste novità, voglio prima provarle.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:11   #27
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Oggi dovrebbe arrivare il corriere con la limited.Lo ho ardinato 3 mesi fa..
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:12   #28
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Oggi dovrebbe arrivare il corriere con la limited.Lo ho ardinato 3 mesi fa..


dicci il + possibile quando ti arriva
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:21   #29
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Qualcuno l'ha ordinato su play.com???

C'è l'italiano??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:27   #30
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se c'erano i checkpoint, erano prima di uno scontro ostico, non durante... quindi non vedo dove ti cambi.

Per me, se è veramente implementato come ho scritto sopra (non ne sono certo, non avendo il gioco), è una genialata. Avvio un episodio, mando avanti fino al punto che mi interessa e inizio a giocarlo... voglio provare a farlo in 1-10-100 modi diversi? Lo faccio, mando indietro, lo rifaccio, mando indietro, mi stanco? Mando avanti.

Nessuno ti obbliga a saltare un mostro ostico, lo fai finché non lo passi...

Ripeto è un sistema geniale, ma bisogna vedere se l'hanno implementato bene, anche perché se muori come ci torni a quel punto? A mano o automaticamente? Chi ce l'ha potrebbe postare impressioni su questo sistema...

Se in un livello da 1 ora di gioco hanno messo 6 checkpoints a 10 minuti l' uno dall' altro... allora la cosa cambia completamente, ma se muoio a 59 minuti e devo rifarmi il livello da 0... allora merita la morte.
Invece di congetture però... sarebbe bello avere certezze.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:39   #31
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Se in un livello da 1 ora di gioco hanno messo 6 checkpoints a 10 minuti l' uno dall' altro... allora la cosa cambia completamente, ma se muoio a 59 minuti e devo rifarmi il livello da 0... allora merita la morte.
Invece di congetture però... sarebbe bello avere certezze.
Ma leggi?

Se muori al minuto 59 riparti dal minuto 1, mandi avanti veloce fino al 59° minuto...

Così è come ho letto che deve essere il gioco, che poi sia realmente così non te lo posso confermare.

Non ci dovrebbero essere checkpoint o salvtaggi, semplicemente avvii un episodio e lo giochi. Se al minuto 15 vuoi smettere o muori, riavvii l'episodio e torni al minuto 15 la volta successiva.

Così ho capito io, poi magari mi sbaglio....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:46   #32
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Se è così è davvero un'ottima trovata... e poi imho i quicksave causano troppa dipendenza... è meglio avere un po' di tensione legata al fatto di non poter salvare quando ti pare... altrimenti un gioco finisce anche subito! Ad esempio mi viene in mente far cry, dove in certi punti l'organizzazione tattica era d'obbligo... sarà la stessa cosa anche qui, solo che c'è il fast forward! Per me è anche divertente rigiocarsi uno stesso punto più volte per trovare la giusta strategia... E poi ce l'hanno ancora in pochi, prima di giudicare ritroviamocelo fra le mani
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:50   #33
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Se è così è davvero un'ottima trovata... e poi imho i quicksave causano troppa dipendenza... è meglio avere un po' di tensione legata al fatto di non poter salvare quando ti pare... altrimenti un gioco finisce anche subito! Ad esempio mi viene in mente far cry, dove in certi punti l'organizzazione tattica era d'obbligo... sarà la stessa cosa anche qui, solo che c'è il fast forward! Per me è anche divertente rigiocarsi uno stesso punto più volte per trovare la giusta strategia... E poi ce l'hanno ancora in pochi, prima di giudicare ritroviamocelo fra le mani
Quello che penso anche io
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:53   #34
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello che penso anche io

EDIT: Sto leggendo il thread in sezione console... le idee sono molto confuse, non si capisce bene se sia un buon gioco oppure no... i controlli sembrano quelli che danno più fastidio in assoluto, ma forse si tratta di farci un po' l'abitudine (ripeto, mi ricorda trespasser per alcune cose, come la gestione separata delle mani per prendere oggetti e compiere azioni), nonostante tutto in questo campo è un elemeno abbastanza innovativo... Altra cosa la grafica: piena di shader, con pochi poligoni e textures slavate. Ecco, questo è un punto a sfavore, anche se mi auguro aumentino la risoluzione delle textures nella versione pc... Per i salvataggi s'è già detto... Non resta che provarlo di persona, speriamo bene !
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 19-06-2008 alle 12:02.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:04   #35
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
A me questa sembra una gran cavolata... Avere la possibilità di saltare certe parti non è per nulla una genialata ma più che altro un insulto all'intelligenza!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:07   #36
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A me questa sembra una gran cavolata... Avere la possibilità di saltare certe parti non è per nulla una genialata ma più che altro un insulto all'intelligenza!
Mah, alla fine decidi tu se farlo o meno, non sei mica obbligato... il discorso sta nel fatto che se muori verso la fine ricominci il livello e mandi avanti fin dove eri arrivato, senza doverti rifare tutto quanto daccapo... poi penso che sia abbastanza scontato il fatto che quasi nessuno salterà un capitolo perchè troppo difficile... alla fine ci si riesce... Mica compro un gioco e poi mi salto i capitoli difficili ! Sarebbe da cretini!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:14   #37
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mah, alla fine decidi tu se farlo o meno, non sei mica obbligato... il discorso sta nel fatto che se muori verso la fine ricominci il livello e mandi avanti fin dove eri arrivato, senza doverti rifare tutto quanto daccapo... poi penso che sia abbastanza scontato il fatto che quasi nessuno salterà un capitolo perchè troppo difficile... alla fine ci si riesce... Mica compro un gioco e poi mi salto i capitoli difficili ! Sarebbe da cretini!



E invece è la cosa che generalmente tanti giocatori fanno.Provano la prima volta e se non riescono a passare,o lasciano proprio il gioco oppure in questo caso si divertono a saltare.Ripeto,IMHO questa trovata è una stupidata bella e buona!


Facendo un riepilogo...

1)protagonista di legno.
2)salto delle parti.
3)grafica shader dipendente ma con texture e quantità poligonale scarsa.


Diciamo che come inizio non c'è male...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:22   #38
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E invece è la cosa che generalmente tanti giocatori fanno.Provano la prima volta e se non riescono a passare,o lasciano proprio il gioco oppure in questo caso si divertono a saltare.Ripeto,IMHO questa trovata è una stupidata bella e buona!


Facendo un riepilogo...

1)protagonista di legno.
2)salto delle parti.
3)grafica shader dipendente ma con texture e quantità poligonale scarsa.


Diciamo che come inizio non c'è male...
Personalmente, è una cosa che non farei mai e poi mai, ci ho speso i soldi e me lo gioco tutto (a meno che non sia proprio una schifezza... ecco perchè serve na demo )... non pensavo ci fosse gente che facesse cose del genere !
Nel tuo riepilogo ci sono solo aspetti negativi , io direi:
1- interattività con l'ambiente circostante;
2- svariati modi di approccio nell'affrontare una situazione/nemico;
3- enigmi (anche se bisognerà vedere se sono buoni);
4- fisica
Non mi sembra malaccio in fondo...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:28   #39
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Personalmente, è una cosa che non farei mai e poi mai, ci ho speso i soldi e me lo gioco tutto (a meno che non sia proprio una schifezza... ecco perchè serve na demo )... non pensavo ci fosse gente che facesse cose del genere !
Nel tuo riepilogo ci sono solo aspetti negativi , io direi:
1- interattività con l'ambiente circostante;
2- svariati modi di approccio nell'affrontare una situazione/nemico;
3- enigmi (anche se bisognerà vedere se sono buoni);
4- fisica
Non mi sembra malaccio in fondo...


Ah bhè questi pregi li conosciamo da mesi,mentre i difetti non te li fanno vedere nei video!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:32   #40
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah bhè questi pregi li conosciamo da mesi,mentre i difetti non te li fanno vedere nei video!
Eh beh... dai video sembra sempre tutto più bello
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v