Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2006, 17:48   #41
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
allora?
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 17:49   #42
(zar)sheva
Senior Member
 
L'Avatar di (zar)sheva
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
allora fatto un paio di partite,confermo quanto detto sul fatto degli scatti,oddio non che ci siano sempre,ma ogni tanto gli fps da 60 calano a picco fino a 30-20,sembrerebbe come se caricasse da dvd(pero' non ho notato accendersi il led),oppure la stessa sensazione come con giochi tipo call of juarez o battelfield si ha solo 1gb di ram!!!
cmq ho fatto prove con aa 6x af 16x v-sync on 75hz e con aa 4x af 8x v-sync on 60hz,non cambia nulla si comporta allo stesso modo e non con piacere che anche in questo capitolo i filtri AA e AF non si applicano come al solito!!
Venendo al gioco,come impatto sono rimasto un pochino deluso dal reparto grafico che sembra un pes5+1,la giocabilita' che e' la cosa essenziale sembra migliorata ulteriormente,giocatori molto piu' reattivi quando gli portano via il pallone sono subito pronti a recuperarlo(diversamente dal 5 che si rimaneva interdetti per qualche decimo),pallone molto piu' pesante(bella sensazione),arbitri meno fiscali,movenze dei giocatori molto piu' realistiche e si sbaglia molto piu' facilmente il passaggio al compagno!!!
ho notato dei miglioramenti anche dei portieri,es. barthez ha tolto una palla all'incrocio(tiro dai 25m di kaka' )con la mano di richiamo,bellissima la parata!!!
sono solo le prime impressioni,bisogna testarlo e testarlo,veniamo tutti dal 5 e subito si rimane quasi sempre spiazzati,perche' inizialmente sembrano tutti uguali,ma questo mi ha subito colpito per essere molto piu' vicino alla realta' rispetto al 5,vediamo.....
__________________
PSN: gian73ska
(zar)sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 17:51   #43
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva
allora fatto un paio di partite,confermo quanto detto sul fatto degli scatti,oddio non che ci siano sempre,ma ogni tanto gli fps da 60 calano a picco fino a 30-20,sembrerebbe come se caricasse da dvd(pero' non ho notato accendersi il led),oppure la stessa sensazione come con giochi tipo call of juarez o battelfield si ha solo 1gb di ram!!!
cmq ho fatto prove con aa 6x af 16x v-sync on 75hz e con aa 4x af 8x v-sync on 60hz,non cambia nulla si comporta allo stesso modo e non con piacere che anche in questo capitolo i filtri AA e AF non si applicano come al solito!!
Venendo al gioco,come impatto sono rimasto un pochino deluso dal reparto grafico che sembra un pes5+1,la giocabilita' che e' la cosa essenziale sembra migliorata ulteriormente,giocatori molto piu' reattivi quando gli portano via il pallone sono subito pronti a recuperarlo(diversamente dal 5 che si rimaneva interdetti per qualche decimo),pallone molto piu' pesante(bella sensazione),arbitri meno fiscali,movenze dei giocatori molto piu' realistiche e si sbaglia molto piu' facilmente il passaggio al compagno!!!
ho notato dei miglioramenti anche dei portieri,es. barthez ha tolto una palla all'incrocio(tiro dai 25m di kaka' )con la mano di richiamo,bellissima la parata!!!
sono solo le prime impressioni,bisogna testarlo e testarlo,veniamo tutti dal 5 e subito si rimane quasi sempre spiazzati,perche' inizialmente sembrano tutti uguali,ma questo mi ha subito colpito per essere molto piu' vicino alla realta' rispetto al 5,vediamo.....

Azz, bellissima la parata con l'altra mano, finora non implementata

Anche te hai una ATI...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 17:53   #44
(zar)sheva
Senior Member
 
L'Avatar di (zar)sheva
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Azz, bellissima la parata con l'altra mano, finora non implementata

si davvero bella,non capisco sta cosa,e' assurda sta situazione.stiamo parlando di un gioco non rivoluzionato sul fatto della grafica ,strano pero'....
__________________
PSN: gian73ska
(zar)sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:28   #45
yorics
Senior Member
 
L'Avatar di yorics
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 889
Ma è uscito in multilingua con l'italiano, o vi è una versione italiana specifica???
__________________
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco.

Ultima modifica di yorics : 25-10-2006 alle 18:32.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:30   #46
(zar)sheva
Senior Member
 
L'Avatar di (zar)sheva
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Ma è uscito in multilingua comprende anche l'italiano, o vi è una versione italiana specifica???
e' multilingua ed ovviamente con l'italiano
__________________
PSN: gian73ska
(zar)sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:41   #47
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Come scritto anche nell'altro Thread confermo il "probabile" problema Ati:
9600Xt -> scatticchia (indipendentemente dai dettagli alti-medi-bassi)
9700Pro-> meglio quasi sempre 60 Fissi, solo che in certi momenti scatta. Non sono rallentamenti, scatta proprio scendendo a 45/50 Fps per un attimo.

Per il resto il gioco "giocato" è quanto di meglio abbia mai visto/provato a livello di calcio virtuale (dopo due gare da 10 min). E' Pes5, ma perfezionato, Limato, passaggi e tiri rivisti, arbitro che fischia di meno.
Insomma in multi ci sarà da divertirsi.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 19:00   #48
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Mi iscrivo
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 19:11   #49
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Come scritto anche nell'altro Thread confermo il "probabile" problema Ati:
9600Xt -> scatticchia (indipendentemente dai dettagli alti-medi-bassi)
9700Pro-> meglio quasi sempre 60 Fissi, solo che in certi momenti scatta. Non sono rallentamenti, scatta proprio scendendo a 45/50 Fps per un attimo.

Per il resto il gioco "giocato" è quanto di meglio abbia mai visto/provato a livello di calcio virtuale (dopo due gare da 10 min). E' Pes5, ma perfezionato, Limato, passaggi e tiri rivisti, arbitro che fischia di meno.
Insomma in multi ci sarà da divertirsi.
ma scatta solo con ati? domani provo io con una 7900gt e vediamo come si comporta in casa nvidia
sperem perche oggi gia' mi ha fatto straincazzare dark messiah, pro evolution non puo' deludermi
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 19:11   #50
Demolition_Man
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 55
Ho un problema con la registrazione. Non ho letto che andava inserita una password di 8 caratteri così ne ho messa una di 6. Mi ha dato il messaggio di errore, ho provato a rifare la registrazione ma dice che il mio codice è già in uso. Se tento di modificare la psw mi dice sempre che ne devo mettere una di almeno 8 caratteri.

Help please
Demolition_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:28   #51
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Chi ha problemi chiami, l'assistenza...

02/4130345

14 - 19 orario

CHIAMATE, INTASIAMOLI!!!
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:30   #52
andrecaby
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1778
Quote:
Originariamente inviato da Demolition_Man
Ho un problema con la registrazione. Non ho letto che andava inserita una password di 8 caratteri così ne ho messa una di 6. Mi ha dato il messaggio di errore, ho provato a rifare la registrazione ma dice che il mio codice è già in uso. Se tento di modificare la psw mi dice sempre che ne devo mettere una di almeno 8 caratteri.

Help please
l'unica è telefonare e fartene dare uno nuovo
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:33   #53
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Dovrebbe aver risolto col codice...

io sto aspettando Andy x notizie...
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:36   #54
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Già 3 pagine ... mortacc' ...

Ultima modifica di DooM3 : 25-10-2006 alle 20:47.
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:37   #55
Chief
Senior Member
 
L'Avatar di Chief
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 1147
Ragazzi qualcuno che l'ha provato è la conversione del gioco ps2?CAmbi a livello di giocabilità?qualche opinione
__________________
le mie vendite: 12345678
9101112
Chief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:37   #56
alexlionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
allora risolto in parte per gli scatticchi.
impostando la res a 1024 mi faceva uno scatto abbastanza grosso ogni 30 secondi circa.
alzando la risoluzione a 1280 mi fa circa 4 o 5 scatti in tutta la partita e alcuni di entita' lievissima quasi impercettibili.
ho provato a togliere il commento o la musica ma non cambia niente
ho un altro problema se qualcuno di voi conferma
collegando il dual shock con apposito adattatore non riconosce alcuni imput dell analogico destro(sinistra e destra)
nessun problema con altri giochi o anche pes5 ma solo con pes6
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:37   #57
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
si ma non mi interessa dell'innominabile...

putroppo mi pare d'aver capito che solo Konami o Ati possono risolvere il problema

o un NO-DVD

che pare ci sia già! Ma dovè? Come và? l'avete provato?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:38   #58
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da DooM3
Già 3 pagine ... mortacc' ...
editato

Ultima modifica di gianlu75xp : 25-10-2006 alle 20:44.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:39   #59
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva
allora fatto un paio di partite,confermo quanto detto sul fatto degli scatti,oddio non che ci siano sempre,ma ogni tanto gli fps da 60 calano a picco fino a 30-20,sembrerebbe come se caricasse da dvd(pero' non ho notato accendersi il led),oppure la stessa sensazione come con giochi tipo call of juarez o battelfield si ha solo 1gb di ram!!!
cmq ho fatto prove con aa 6x af 16x v-sync on 75hz e con aa 4x af 8x v-sync on 60hz,non cambia nulla si comporta allo stesso modo e non con piacere che anche in questo capitolo i filtri AA e AF non si applicano come al solito!!
Venendo al gioco,come impatto sono rimasto un pochino deluso dal reparto grafico che sembra un pes5+1,la giocabilita' che e' la cosa essenziale sembra migliorata ulteriormente,giocatori molto piu' reattivi quando gli portano via il pallone sono subito pronti a recuperarlo(diversamente dal 5 che si rimaneva interdetti per qualche decimo),pallone molto piu' pesante(bella sensazione),arbitri meno fiscali,movenze dei giocatori molto piu' realistiche e si sbaglia molto piu' facilmente il passaggio al compagno!!!
ho notato dei miglioramenti anche dei portieri,es. barthez ha tolto una palla all'incrocio(tiro dai 25m di kaka' )con la mano di richiamo,bellissima la parata!!!
sono solo le prime impressioni,bisogna testarlo e testarlo,veniamo tutti dal 5 e subito si rimane quasi sempre spiazzati,perche' inizialmente sembrano tutti uguali,ma questo mi ha subito colpito per essere molto piu' vicino alla realta' rispetto al 5,vediamo.....
Pazienza ... una grafica da x360 nn ci sarà manco quest'anno ...
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:43   #60
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
abbiamo capito tutti, edita per favore prima che intervenga un mod
Rieditato

Ultima modifica di DooM3 : 25-10-2006 alle 20:47.
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v