Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2006, 17:42   #81
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
troppe pippe mentali su upgrade..speculazioni abbastanza inutili.
Tornando in topic 20mbit ora sono fattibili se Telecom sta ampliando la rete, se pensa che basta montare più mux in centrale e lasciare l'atm così com'è, la vedo davvero difficile.
Ora le 4mbit sono al collasso. E fermiamoci un attimo a pensare..ora le 4mbit sono al collasso e nessuno occupa in down 500kb/s 24 ore al giorno (43,2gb al giorno).
Il punto è che lanciando l'IPTV il flusso dati occuperà davvero grande % dell'ATM attuale, chi al giorno in una famiglia non guarda la tv per almeno 2/3 ore se non di più eh? Se prima e ora il flusso di chi ha una 4mbit non lo usa così costantemente per così tanto tempo di seguito, con le 20mbit e IPTV il flusso sarà sempre costante per guardare la TV...

non è uno scherzo lanciare l'iptv in un momento simile, rischiano sul serio il collasso totale, non penso siano così stupidi anzi..ma non vorrei che gli utenti IPTV siano più privilegiati degli altri etc..etc..etc..
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:43   #82
niko974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1769
cmq cambiero profilo di alice solo se mi danno piu upload
__________________
"Fatti processare buffone!"
-------------------------
Rossy sempre con me.
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:53   #83
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
troppe pippe mentali su upgrade..speculazioni abbastanza inutili.
Tornando in topic 20mbit ora sono fattibili se Telecom sta ampliando la rete, se pensa che basta montare più mux in centrale e lasciare l'atm così com'è, la vedo davvero difficile.
Ora le 4mbit sono al collasso. E fermiamoci un attimo a pensare..ora le 4mbit sono al collasso e nessuno occupa in down 500kb/s 24 ore al giorno (43,2gb al giorno).
Il punto è che lanciando l'IPTV il flusso dati occuperà davvero grande % dell'ATM attuale, chi al giorno in una famiglia non guarda la tv per almeno 2/3 ore se non di più eh? Se prima e ora il flusso di chi ha una 4mbit non lo usa così costantemente per così tanto tempo di seguito, con le 20mbit e IPTV il flusso sarà sempre costante per guardare la TV...

non è uno scherzo lanciare l'iptv in un momento simile, rischiano sul serio il collasso totale, non penso siano così stupidi anzi..ma non vorrei che gli utenti IPTV siano più privilegiati degli altri etc..etc..etc..
secondo te quello che stavamo dicendo noi era fuori topic??? ma xkè quello che te hai detto ora non era ciò che noi stavamo dicendo???
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:02   #84
glazio
Senior Member
 
L'Avatar di glazio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2766
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
secondo te quello che stavamo dicendo noi era fuori topic??? ma xkè quello che te hai detto ora non era ciò che noi stavamo dicendo???
il nostro invece era un interessante discorso
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:06   #85
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
secondo te quello che stavamo dicendo noi era fuori topic??? ma xkè quello che te hai detto ora non era ciò che noi stavamo dicendo???
comincia ad aggiustare la firma che è leggermente irregolare

Non era fuori topic ma chi la dice cotta e chi cruda su quanti kbps e sulle codifiche si rischiava di diluire il discorso nelle codifiche, poi fai come ti pare
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:18   #86
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
comincia ad aggiustare la firma che è leggermente irregolare

Non era fuori topic ma chi la dice cotta e chi cruda su quanti kbps e sulle codifiche si rischiava di diluire il discorso nelle codifiche, poi fai come ti pare
mah se lo dici te...cmq mi spighi una cosa...me lo sono sempre chiesto...xkè su questo forum ci sono persone che se gli fai notare che hanno detto una fesseria invece di rispondere alla domanda che gli si pone stanno sempre a vedere se uno ha la firma regolare??? è un modo per ovviare dal discorso o cosa??? chi è che ha nominato la mia firma nei discorsi che stavamo facendo? mah
cmq ora sono andato fuori topic...scusate...

Ultima modifica di `CrAcK` : 08-02-2006 alle 18:26.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:32   #87
glazio
Senior Member
 
L'Avatar di glazio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2766
Quote:
Originariamente inviato da glazio
un film dvd sta sui 4mbps/s (non parliamo di hd), quindi una linea adsl sui 6mbps la regge ampiamente.
per l'hdtv il discorso è differente.... il segnale a high definition PURO va dai 15 a 19 mbps, mentre se compresso puo' arrivare sui 5-6mbps.


adsl sotto i 4mb - no iptv
4mb a 6mb- iptv
6-12mb - hdtv compresso/iptv
20mb in su - hdtv/iptv
penso di aver sintetizzato e di non aver creato confusione anzi
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:40   #88
Sisco x
Senior Member
 
L'Avatar di Sisco x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 508
io ho la scheda satellitare ( che mostra anche il bitrate dei canali ) e calcolate che il bitrate di canale5 in mpeg2 che si vede bene sul satellite si aggira sui 7,4 Mbit viariabile ( 7.44096 Mbps video + 256 kbit/s audio ).
__________________
Francesco Lucarelli
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:50   #89
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
..xkè su questo forum ci sono persone che se gli fai notare che hanno detto una fesseria invece di rispondere alla domanda che gli si pone stanno sempre a vedere se uno ha la firma regolare??? è un modo per ovviare dal discorso o cosa???
ma và non è per ovviare, non sò gli altri, ma l'ho notato mentre leggevo e visto che ti rispondevo te l'ho fatto solo notare, mica sei obbligato a seguire la mia notifica nn son mica un mod

tornando in tema e facendo mente locale alla cosa dell'IPTV, mi viene solo da pensare che la linea deve essere decisamente OTTIMA per avere un flusso video di quella portata, sicuramente ci sarà un buffer che coprirà eventuali perdite di pacchetti o latenze..però non riesco proprio a capacitarmi di vedere una IPTV come si deve con una adsl; boh.

Sul serio ad oggi molti con la 4mbit essendo in rate adaptive non arrivano neanche a 4mbit..come hanno intenzione di offire il servizio IPTV lo sanno solo loro, non basta solo potenziare la rete, ma anche migliorare la famosa tratta dell'ultimo miglio fra la centrale e la casa dell'utente o sbaglio?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:20   #90
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ma và non è per ovviare, non sò gli altri, ma l'ho notato mentre leggevo e visto che ti rispondevo te l'ho fatto solo notare, mica sei obbligato a seguire la mia notifica nn son mica un mod

tornando in tema e facendo mente locale alla cosa dell'IPTV, mi viene solo da pensare che la linea deve essere decisamente OTTIMA per avere un flusso video di quella portata, sicuramente ci sarà un buffer che coprirà eventuali perdite di pacchetti o latenze..però non riesco proprio a capacitarmi di vedere una IPTV come si deve con una adsl; boh.

Sul serio ad oggi molti con la 4mbit essendo in rate adaptive non arrivano neanche a 4mbit..come hanno intenzione di offire il servizio IPTV lo sanno solo loro, non basta solo potenziare la rete, ma anche migliorare la famosa tratta dell'ultimo miglio fra la centrale e la casa dell'utente o sbaglio?
concordo in pieno con te...ed è ciò che dicevo prima...ma come fa un'azienda a lanciare l'IPTV che non riescono nemmeno a gestire le connessioni 4 mega che fanno acqua da tutte le parti...secondo me è solo uno specchietto per allodule giusto per riprendere gli utenti che stanno perdendo...ma poi il ragionamento è logico...c'è fastweb che per fornire la sua IPTV oltre che uno deve avere il cavo telefonico da casa alla centralre in ottime condizioni e in + uno deve avare costante un'adsl 6 mega altrimenti non vedi niente e questi con una 4 mega riescono ad avere lo stesso risultato? allora quelli di fastweb sò scemi secondo loro?
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:26   #91
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
concordo in pieno con te...ed è ciò che dicevo prima...ma come fa un'azienda a lanciare l'IPTV che non riescono nemmeno a gestire le connessioni 4 mega che fanno acqua da tutte le parti...secondo me è solo uno specchietto per allodule giusto per riprendere gli utenti che stanno perdendo...ma poi il ragionamento è logico...c'è fastweb che per fornire la sua IPTV oltre che uno deve avere il cavo telefonico da casa alla centralre in ottime condizioni e in + uno deve avare costante un'adsl 6 mega altrimenti non vedi niente e questi con una 4 mega riescono ad avere lo stesso risultato? allora quelli di fastweb sò scemi secondo loro?
infatti
secondo me l'IPTV sarà l'ennesima pagliacciata della telecom... al di là del successo commerciale che avrà o meno l'offerta, come pensano di fornire tutta questa banda per vedere la tv se già i ping e la banda delle 4 mega fanno pietà?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:41   #92
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
infatti
secondo me l'IPTV sarà l'ennesima pagliacciata della telecom... al di là del successo commerciale che avrà o meno l'offerta, come pensano di fornire tutta questa banda per vedere la tv se già i ping e la banda delle 4 mega fanno pietà?
regà che ne dite di consigliare tutti insieme alla telecom di lasciare la gestione della telefonia ed internet a coloro che realmente se ne intendono e invece gli consigliamo di aprire su un circo...(tanto con tutte le pagliacciate che dicono, che fanno e che promettono sono esperti oramai)??? ahahahahah come scimmie (anche se è un'offesa alle scimmie vere) mettiamo tutti quelli che lavorano al 187...hahahahahah
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:45   #93
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
regà che ne dite di consigliare tutti insieme alla telecom di lasciare la gestione della telefonia ed internet a coloro che realmente se ne intendono e invece gli consigliamo di aprire su un circo...(tanto con tutte le pagliacciate che dicono, che fanno e che promettono sono esperti oramai)??? ahahahahah come scimmie (anche se è un'offesa alle scimmie vere) mettiamo tutti quelli che lavorano al 187...hahahahahah

quelli che lavorano al 187 comunque non sempre hanno colpa... per loro in fondo è un lavoro come un altro... è la telecom che dovrebbe investire di più sulla formazione di queste persone... è vero che tanti di loro non sanno neanche di che parli quando usi termini come ping e portante, ma se non lo sanno è anche perchè chi li fa lavorare (oltretutto non sempre con retribuzioni e orari adeguati) se ne sbatte altamente di insegnare loro almeno quei concetti di base che sarebbero necessari per capire (ed eventualmente risolvere) le problematiche dei clienti...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:53   #94
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da pierodj

quelli che lavorano al 187 comunque non sempre hanno colpa... per loro in fondo è un lavoro come un altro... è la telecom che dovrebbe investire di più sulla formazione di queste persone... è vero che tanti di loro non sanno neanche di che parli quando usi termini come ping e portante, ma se non lo sanno è anche perchè chi li fa lavorare (oltretutto non sempre con retribuzioni e orari adeguati) se ne sbatte altamente di insegnare loro almeno quei concetti di base che sarebbero necessari per capire (ed eventualmente risolvere) le problematiche dei clienti...
anche se stiamo riandando fuori topic (strano che quando si parla di telecom e delle sue baggianate si esce sempre con facilità fuori topic ) cmq precisiamo si non avranno colpa xò sono tutti (se ne salvana solo qualcuno) una massa di maleducati che oltre a non sapere un cavolo di quello che dicono o che dovrebbero dire fanno gli arroganti, sapienti e ti rispondono male e ti riattakkano il telefono infaccia...sarà si colpa della telecom che non gli insegna niente ma l'educazione mika glie la deve insegnare la telecom la dovrebbero già sapere...cmq torniamo sul discorso originale senò me sgridano
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:24   #95
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Io nn so voi ma mi sembra esagerato sparare in questo modo sulla telecom.
Io personalmente nn mi posso lamentare di Alice e conosco tanti altri miei amici che hanno alice 4mb e nn si lamentano e nn abitano in grandi metropoli .....
Che pensate che Tiscali e Libero e Tele2 offrano un servizio ADSL migliore?
E poi perchè questa concorrenza nn pratica realmente una concorrenza anzichè praticare gli stessi prezzi + o - ?
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:37   #96
Sisco x
Senior Member
 
L'Avatar di Sisco x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
Io personalmente nn mi posso lamentare di Alice e conosco tanti altri miei amici che hanno alice 4mb e nn si lamentano e nn abitano in grandi metropoli .....
basta dare uno sguardo qui cosa sta succedendo alle "alici" telecom

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111306

Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
Che pensate che Tiscali e Libero e Tele2 offrano un servizio ADSL migliore?
in ULL/SA decisamente si , si spende meno e si ha di più ( per es. il fast sulle connessioni , oppure offerte vantaggiose tipo il tuttoincluso a 35 € tel. illimatete e adsl 4 mbit in fast)

mentre in wholesale le 4 mbit è ovvio che vadano male , li le regole le fa telecom che rivende un'offerta 4 mbit con soli 20 kbps di mcr e vp upgradabili solo dopo tot clienti, mentre per la sua alice ,telecom ha più mcr.
__________________
Francesco Lucarelli
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:48   #97
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
Io nn so voi ma mi sembra esagerato sparare in questo modo sulla telecom.
Io personalmente nn mi posso lamentare di Alice e conosco tanti altri miei amici che hanno alice 4mb e nn si lamentano e nn abitano in grandi metropoli .....
Che pensate che Tiscali e Libero e Tele2 offrano un servizio ADSL migliore?
E poi perchè questa concorrenza nn pratica realmente una concorrenza anzichè praticare gli stessi prezzi + o - ?
sparare??? quì nn spara proprio nessuno...se ti facessi un "giretto" nel forum e leggessi bene ciò che la gente dice ti accorgeresti che telecom non va affatto bene e poi sai cosa ti dico? una persona che conosco che lavora per telecom mi ha riferito che stanno passando un momento molto brutto dove tantissimi e sottolineo tantissimi utenti gli stanno dando un calcio nel sedere...cmq quì fortunatamente si parla dei problemi di tutti...tiscali libero e tele2 comprese, non mi pare proprio che si parla male solo di telecom o ci inventiamo le cose in riguardo...quindi non diciamo baggianate per favore...cmq non è che sei una spia infiltrata di telecom te no???
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:10   #98
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
no nn sono una spia infiltrata di telecom per carità e manco dico che telecom è tutta rose e fiori..
pure io ho avuto periodi in cui la mia adsl andava di merda in navigazione...
il senso del mio intervento era che le altre compagnie nn fanno di meglio...
almeno nella mia zona...
forse è meglio libero che limita il p2p?
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:21   #99
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
no nn sono una spia infiltrata di telecom per carità e manco dico che telecom è tutta rose e fiori..
pure io ho avuto periodi in cui la mia adsl andava di merda in navigazione...
il senso del mio intervento era che le altre compagnie nn fanno di meglio...
almeno nella mia zona...
forse è meglio libero che limita il p2p?
no no ma ke libero... tanto quì si danno tutti la mano... chi per un motivo chi per un'altro stanno tutte sullo stesso livello...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:23   #100
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
no nn sono una spia infiltrata di telecom per carità e manco dico che telecom è tutta rose e fiori..
pure io ho avuto periodi in cui la mia adsl andava di merda in navigazione...
il senso del mio intervento era che le altre compagnie nn fanno di meglio...
almeno nella mia zona...
forse è meglio libero che limita il p2p?
aspetta, dipende
per quanto riguarda le offerte in wholesale delle altre compagnie hanno più o meno gli stessi problemi in quanto acquistano l'adsl da telecom e la rivendono al cliente finale... quindi stessi problemi e anche stessi prezzi/tagli di banda...
discorso diverso invece per quei pochi (tipo tiscali e fastweb, un po' meno la wind che ultimamente ha problemi vari) che offrono connessioni sulla loro rete proprietaria... parlo per esperienza, da quando sono passato a tiscali in shared access è veramente tutta un'altra cosa... poi ultimamente sto avendo un po' di problemi per quanto riguarda il VOIP (sono in ULL e ho fatto con loro anche il servizio di fonia), ma quello è un altro discorso... l'adsl è da paura e non ha nulla a che vedere con alice e le altre wholesale
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v